GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EVENTO

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da serenitymummy » 6 mar 2013, 13:06

morbidoli ha scritto:io quando sono nervosa mangio di più...
:quoto: :martello anche io........ :impiccata:
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 mar 2013, 14:56

seremammatris ha scritto:buongiorno xxL :bacio oggi qui piove e fino a domenica hanno previsto questo tempo :buuu sabato ho il compleanno della mia piccola peste Alessandro :emozionee e per l'occasione volevo fare tra le altre cose anche una torta particolare... se mi riesce metto le foto... :emozionee
... ieri mattina sono andata all'original Marins perchè con la scusa che lui e l'ultimo, tutto quello che indossa è passato dai fratelli o dai cugini e, per carità, non mi lamento perchè non spendo però ieri mi sono tolta lo sfizio e gli ho comprato da vestire ... :clap hanno delle robette veramente carine e piene di colori ... così per sabato sarà un vero fighetto :risatina:

argomento pancetta ... :impiccata: il mio ginecologo appena partorito mi aveva sconsigliato caldamente di fare attività fisica perchè potevo rischiare il prolasso.. penso che la cosa valga per tutte...però se passato un bel po di tempo so che sicuramente l'allattamento aiuta molto perchè le contrazioni uterine aiutano i tessuti a ritirarsi poi ovviamente sarebbe da associare ad una dieta magari non fai da te :martello e non da fame ... io a suo tempo avevo perso molti kg eliminando dolci bevande mangiando molta verdura ed limitando i carboidrati soprattutto la sera!!!

ieri sera sono andata al cinema con due amiche e siamo andate a vedere un film meraviglioso che si intitola The Impossible... è basato su una storia vera ... parla del disastro dello tsunami... se non siete troppo sensibili ve lo consiglio perchè molto toccante... tra l'altro mi sono immedesimata moltissimo perchè i protagonisti sono una famiglia di cinque componenti madre padre e tre figli maschi che mi hanno ricordato molto i miei figli perché hanno la stessa differenza di eta' dei miei solo che leggermente più grandicelli ... un film bellissimo e pieno di significato
Ciao SERE!!!! Hai fatto benissimo ad andare al cinema! Fa bene staccare e godersi qualche ora in compagnia...pesonalmente ogni tanto ne approffitto anch'io....ma al cinema e' da un pezzo che non ci metto piede ...

Hai fatto bene ad acquistare un capo nuovo e solo per il tuo piccolino....a volte , io per prima mi rendo conto che anche al mio secondo fa piacere indossare cose acquistate solo esclusivamente per lui e non sempre i capi riciclati dal fratello! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 mar 2013, 15:49

Lady ha scritto:
seremammatris ha scritto:buongiorno xxL :bacio oggi qui piove e fino a domenica hanno previsto questo tempo :buuu sabato ho il compleanno della mia piccola peste Alessandro :emozionee e per l'occasione volevo fare tra le altre cose anche una torta particolare... se mi riesce metto le foto... :emozionee
... ieri mattina sono andata all'original Marins perchè con la scusa che lui e l'ultimo, tutto quello che indossa è passato dai fratelli o dai cugini e, per carità, non mi lamento perchè non spendo però ieri mi sono tolta lo sfizio e gli ho comprato da vestire ... :clap hanno delle robette veramente carine e piene di colori ... così per sabato sarà un vero fighetto :risatina:

argomento pancetta ... :impiccata: il mio ginecologo appena partorito mi aveva sconsigliato caldamente di fare attività fisica perchè potevo rischiare il prolasso.. penso che la cosa valga per tutte...però se passato un bel po di tempo so che sicuramente l'allattamento aiuta molto perchè le contrazioni uterine aiutano i tessuti a ritirarsi poi ovviamente sarebbe da associare ad una dieta magari non fai da te :martello e non da fame ... io a suo tempo avevo perso molti kg eliminando dolci bevande mangiando molta verdura ed limitando i carboidrati soprattutto la sera!!!

ieri sera sono andata al cinema con due amiche e siamo andate a vedere un film meraviglioso che si intitola The Impossible... è basato su una storia vera ... parla del disastro dello tsunami... se non siete troppo sensibili ve lo consiglio perchè molto toccante... tra l'altro mi sono immedesimata moltissimo perchè i protagonisti sono una famiglia di cinque componenti madre padre e tre figli maschi che mi hanno ricordato molto i miei figli perché hanno la stessa differenza di eta' dei miei solo che leggermente più grandicelli ... un film bellissimo e pieno di significato
Ciao SERE!!!! Hai fatto benissimo ad andare al cinema! Fa bene staccare e godersi qualche ora in compagnia...pesonalmente ogni tanto ne approffitto anch'io....ma al cinema e' da un pezzo che non ci metto piede ...

Hai fatto bene ad acquistare un capo nuovo e solo per il tuo piccolino....a volte , io per prima mi rendo conto che anche al mio secondo fa piacere indossare cose acquistate solo esclusivamente per lui e non sempre i capi riciclati dal fratello! :sorrisoo
Non ditelo a me :fischia a me piace che ognuno dei miei figli abbia qualcosa di SOLO suo...ultimamente tommaso ha bucato quasi tutti i pantaloni che ha sulle ginocchia... :argh :martello :martello :bomba Secondo me perchè gioca spesso a fare scivolate e fa cadute come a judo anche a casa :perplesso ma sono stufa di chiedere a mia mamma di ripararli o metterci toppe, perchè ormai è grandicello e vorrei che mettesse anche pantaloni NORMALI, tipo jeans morbidi o pantaloni 5 tasche anche colorati quando va a scuola...per lui esistono SOLO pantaloni di felpa :tafazzi:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 mar 2013, 15:50

seremammatris ha scritto:
morbidoli ha scritto:io quando sono nervosa mangio di più...
:quoto: :martello anche io........ :impiccata:
...io pure ...però in compenso vado anche molto in :bagni: e questo mi aiuta a non mettere su... :hi hi hi hi
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 mar 2013, 15:51

seremammatris ha scritto:bettyforza ... voglio consolarti dicendoti che io di tutti e tre non ho mai avuto avvisaglie del travaglio imminente... solo il primo ho perso il tappo la mattina presto e dopo un paio d'ore sono cominciate le contrazioni... con gli altri due stavo benone fino a poco prima anzi molti mi dicevano che avevo la pancia troppo alta ancora.... :risatina:
io non dico nulla BETTY tutto può succedere :fischia :emozionee :incrocini ...mi sa che io faccio la fine delle altre volte però :fischia :fischia :fischia :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 mar 2013, 15:52

sere anche a me piace molto OM per i bambini , trovo abbia un buon rapporto qualità - prezzo e per la comunione di Dani che sarà a maggio li vestirò tutti e tre lì...tutti nuovi di pacca! :emozionee
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 mar 2013, 15:55

francybf ha scritto: Non ditelo a me :fischia a me piace che ognuno dei miei figli abbia qualcosa di SOLO suo...ultimamente tommaso ha bucato quasi tutti i pantaloni che ha sulle ginocchia... :argh :martello :martello :bomba Secondo me perchè gioca spesso a fare scivolate e fa cadute come a judo anche a casa :perplesso ma sono stufa di chiedere a mia mamma di ripararli o metterci toppe, perchè ormai è grandicello e vorrei che mettesse anche pantaloni NORMALI, tipo jeans morbidi o pantaloni 5 tasche anche colorati quando va a scuola...per lui esistono SOLO pantaloni di felpa :tafazzi:
Io invece ho Matteo che buca sulle ginocchia tutti i pantaloni (tute , jeans , di velluto...tutti! :che_dici ) e anche lui perchè fa le scivolate , soprattutto a scuola a ricreazione...il che permetterà ad Angelo di avere pantaloni tutti nuovi e tutti suoi... :risatina:

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 mar 2013, 15:59

Luci75 ha scritto:
francybf ha scritto: Non ditelo a me :fischia a me piace che ognuno dei miei figli abbia qualcosa di SOLO suo...ultimamente tommaso ha bucato quasi tutti i pantaloni che ha sulle ginocchia... :argh :martello :martello :bomba Secondo me perchè gioca spesso a fare scivolate e fa cadute come a judo anche a casa :perplesso ma sono stufa di chiedere a mia mamma di ripararli o metterci toppe, perchè ormai è grandicello e vorrei che mettesse anche pantaloni NORMALI, tipo jeans morbidi o pantaloni 5 tasche anche colorati quando va a scuola...per lui esistono SOLO pantaloni di felpa :tafazzi:
Io invece ho Matteo che buca sulle ginocchia tutti i pantaloni (tute , jeans , di velluto...tutti! :che_dici ) e anche lui perchè fa le scivolate , soprattutto a scuola a ricreazione...il che permetterà ad Angelo di avere pantaloni tutti nuovi e tutti suoi... :risatina:
NiccoN ha una vestibilità completamente diversa da TommyT, perchè è molto esile di corporatura...porta ancora delle cose taglia 4 anni e ne ha 5 e mezzo compiuti :risatina: quindi già adesso spesso non usano gli stessi modelli....solo le t-shirt più belle vengono passate...non parliamo poi di Jacopo, che ha praticamente TUTTO nuovo nell'armadio...vabbeh...di Cecilia meglio che taccia...non è ancora nata :fischia :risatina: :risatina: :risatina:

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 mar 2013, 16:04

Luci75 ha scritto:sere anche a me piace molto OM per i bambini , trovo abbia un buon rapporto qualità - prezzo e per la comunione di Dani che sarà a maggio li vestirò tutti e tre lì...tutti nuovi di pacca! :emozionee
Non sono ancora andata da OM per la collezione primaverile...avevo fatto incetta di roba invernale ai saldi a gennaio :fischia :hi hi hi hi :risatina: ma devo dire che preferisco comprare lì SOLO cose estive o primaverili di cotone comunque, perchè le cose felpate invernali ad esempio sono un po' da battaglia e fanno molti pelucchi :perplesso
Adesso vorrei prendere un giubbino primaverile a tommaso e niccolò e magari anche a jacopo, se quello Timberland non gli va più bene, però di quelli in promozione a 19,95€ tutti colorati...o al massimo, visto che si usano tanto, un piumino leggero per la stagione visto che trovo duri così poco la mezza stagione primaverile...da usare ancora poi a settembre mal che vada :perplesso A Tommaso piace tantissimo il GIALLO o l'ARANCIONE...peccato sia l'unico dei tre che sta bene con quei colori :impiccata:

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 6 mar 2013, 16:52

Luci75 ha scritto:
Anche Lorenzo ha bucato tutti i pantaloni di tutte le fatture :che_dici per ora Gabriele non ha ancora cominciato con le scivolate, ma so che manca poco :che_dici
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 6 mar 2013, 17:38

proprio domenica ho rivisto dei pantaloni di Lorenzo indossati dal nipote di una mia amica... quei pantaloni sono passati per 7 bambini e sono ancora nuova.... i miei hanno cominciato a bucare i pantaloni alle elementari... quello erano per 3/4 anni....
sono 12 anni che girano :risatina:
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 mar 2013, 18:30

francybf ha scritto:
Non ditelo a me :fischia a me piace che ognuno dei miei figli abbia qualcosa di SOLO suo...ultimamente tommaso ha bucato quasi tutti i pantaloni che ha sulle ginocchia... :argh :martello :martello :bomba Secondo me perchè gioca spesso a fare scivolate e fa cadute come a judo anche a casa :perplesso ma sono stufa di chiedere a mia mamma di ripararli o metterci toppe, perchè ormai è grandicello e vorrei che mettesse anche pantaloni NORMALI, tipo jeans morbidi o pantaloni 5 tasche anche colorati quando va a scuola...per lui esistono SOLO pantaloni di felpa :tafazzi:
Io ho cri inveceche indosserebbe solo jeans :risatina: ed è pure delicato sui gusti.... :impiccata: farà lo stilista da grande! ! :ahah
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 mar 2013, 19:33

sere quello dei jeans è sempre stato Dani , ricordo che quando aveva 4 anni litigavamo la mattina se gli mettevo la tuta ... :x: ...poi però gli è passata , perchè adesso preferisce pantaloni comodi da mettere e tirare su e giù , preferibilmente con elastico , per non rompersi troppo i cocomeri... :che_dici

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 mar 2013, 20:07

Luci75 ha scritto:sere quello dei jeans è sempre stato Dani , ricordo che quando aveva 4 anni litigavamo la mattina se gli mettevo la tuta ... :x: ...poi però gli è passata , perchè adesso preferisce pantaloni comodi da mettere e tirare su e giù , preferibilmente con elastico , per non rompersi troppo i cocomeri... :che_dici

Cri accetta la tuta dell'asilo per fortuna ma l'extrascolastico è di rigore come dice lui o quasi... la domenica poi .... :grrr ha i suoi gusti e da una parte è anche giusto così... basta che non diventi motivo di sclero. ... :pistole :risatina:

Immagine

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 7 mar 2013, 7:56

Buongiorno mamme xxl

io ho trascorso una splendida notte: Camilla ha mangiato alle 22.00 addormentata alle 22.40 sono le 07.51 ancora non si é svegliata... questa é la prima notte veramente intera... mi sento rigenerata. (ovviamente sono andata a controllare che respirasse :fischia )
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 mar 2013, 8:30

BETTY ha rotto le acque alle 3:30 stanotte ed è dilatata di 2 cm :-D :incrocini se non va avanti travaglio di oggi, domani la inducono :-D :incrocini :incrocini :incrocini Forza cara...Greta esciiiiiiiii :ahaha :emozionee :yeee :yeee :yeee

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 7 mar 2013, 10:09

forza BETTYYYY :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee :emozionee
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 mar 2013, 10:15

morbidoli ha scritto:Buongiorno mamme xxl

io ho trascorso una splendida notte: Camilla ha mangiato alle 22.00 addormentata alle 22.40 sono le 07.51 ancora non si é svegliata... questa é la prima notte veramente intera... mi sento rigenerata. (ovviamente sono andata a controllare che respirasse :fischia )
:yeee :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee :emozionee :bacetto

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 7 mar 2013, 10:21

Per betty :incrocini :incrocini :incrocini
...sta vivendo una delle esperienze più belle ed emozionanti della vita di una donna! !!!!!!!!!!!!!!!! Meravigliosaaaa! non mi stancherò mai di dirlo! !!!!!!!:emozionee

FORZA BETTY E FORZA GRETA!!!!

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 7 mar 2013, 11:37

morbidoli ha scritto:Buongiorno mamme xxl

:vaiii: e brava Camilla!!!!!
la prima notte intera di Niki la ricordo ancora ora! !!!! È suonata la sveglia alle 7, 10 e dopo aver realizzato che Niki non si era svegliato (aveva fatto un mese giusto giusto!!!) mi sono spaventata da morire e sono corsa a vedere se era vivo. .. :freddo appurato che dormiva beatamente io e mio marito abbiamo ... festeggiato!! :risatina:

Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”