GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
francybf, sarebbe bello poter aspettare l'avvio naturale del travaglio! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buongiornoa a tutte!
oggi altra giornata grigia e impegnativa...quando si mettono d'accrodo gli appuntamenti ti fanno morire fino a sera
oggi altra giornata grigia e impegnativa...quando si mettono d'accrodo gli appuntamenti ti fanno morire fino a sera

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Friky75
- Master~GolGirl®
Magari uno scollamento delle membrane...francybf ha scritto:NAICO confermo quello che scrive PATTY e che pensi tu...a me è successo con mio fratello e all'epoca ci avevano separati, ma era un bimbo di 2 mesi non allattato al seno...e in effetti comunque non era stato contagiato...io le lascerei lì dove sono adesso![]()
![]()
Sì, il mio gine vorrebbe "forzare" il parto...non ho ancora capito se con un'induzione classica, tipo gel e ossitocina eventuale o con manovre ostetriche a me sconosciuteA me invece piacerebbe aspettare che il travaglio si avvii naturalmente...poi se non accade, alla 41+3 vado a farmi ricoverare x la solita induzione

Buongiorno! Ho portato Tommaso a fare la terza dose del vaccino, spero che non gli venga la febbre visto che da una settimana stava bene (era da ottobre che gli colava il naso!).

Baci sparsi a tutte!

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Friky75,
per il vaccino 

- chi
- Original~GolGirl®
Francyb anch'io sono abituata alle induzioni...forza e coraggio!!!!
Patty grazie per gli auguri... e in effetti hai proprio ragione se non conoscevo i miei figli e i sintomi non avrei chiamato quella privata...
Naico dovrei si chiamarla tanto i miei figli non li vedrà più nemmeno per il tagliando peso-altezza!

Patty grazie per gli auguri... e in effetti hai proprio ragione se non conoscevo i miei figli e i sintomi non avrei chiamato quella privata...
Naico dovrei si chiamarla tanto i miei figli non li vedrà più nemmeno per il tagliando peso-altezza!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- bingi77
- Active~GolGirl®
ciao a tutte
Francy ommammamia già ci siamo...certo che le gravidanze degli altri volano...
naico, a me è successo quando Marialuce aveva 4 mesi a gli altri 3 avevano tutti la varicella, noi le abbiamo fatto due cicli di aciclovir, ha comunque fatto la varicella ma in forma lieve e senza conseguenze
qui da noi va abbastanza bene, Tommaso è carinissimo, sta diventando proprio simpatico e sorridente, non mangia tanto e dorme pochetto però è un pò colpa mia perchè quandomi si addormenta in braccio non riesco a smettere di sbaciucchiarlo e non mi decido mai a metterlo nella culla
ora pesa quasi 7 kg per 68 cm di lunghezza
le pagelle di emma e letizia sono state molto belle e siamo davvero orgogliosi, a volte fare i compiti è davvero difficile per loro con i piccoli sempre intorno a fare caos
la nostra casa nuova è ancora in alto mare anche se si comincia ad intravedere qualcosa...invece la vendita della nostra attuale casa è veramente una tragedia, ma che gente c'è in giro
vabbè vado che il mio cucciolo superviziato mi reclama!
buona giornata a tutte

Francy ommammamia già ci siamo...certo che le gravidanze degli altri volano...

naico, a me è successo quando Marialuce aveva 4 mesi a gli altri 3 avevano tutti la varicella, noi le abbiamo fatto due cicli di aciclovir, ha comunque fatto la varicella ma in forma lieve e senza conseguenze
qui da noi va abbastanza bene, Tommaso è carinissimo, sta diventando proprio simpatico e sorridente, non mangia tanto e dorme pochetto però è un pò colpa mia perchè quandomi si addormenta in braccio non riesco a smettere di sbaciucchiarlo e non mi decido mai a metterlo nella culla

le pagelle di emma e letizia sono state molto belle e siamo davvero orgogliosi, a volte fare i compiti è davvero difficile per loro con i piccoli sempre intorno a fare caos
la nostra casa nuova è ancora in alto mare anche se si comincia ad intravedere qualcosa...invece la vendita della nostra attuale casa è veramente una tragedia, ma che gente c'è in giro

vabbè vado che il mio cucciolo superviziato mi reclama!
buona giornata a tutte
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- bingi77
- Active~GolGirl®
mi viene un'ideuzza quì sul momento
a tutte le famiglie xxl della zona che ne dite se una della prossime domeniche ci incontrassimo magari in qualche posticino sul lago di garda per passare una giornata insieme?
sarà il sole primaverile fuori dalla finestra, sarà che non vi sento da un pò ma avrei proprio voglia di una bella gita
...pattyyyyy...
a tutte le famiglie xxl della zona che ne dite se una della prossime domeniche ci incontrassimo magari in qualche posticino sul lago di garda per passare una giornata insieme?
sarà il sole primaverile fuori dalla finestra, sarà che non vi sento da un pò ma avrei proprio voglia di una bella gita
...pattyyyyy...

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- francybf
- Silver~GolGirl®
Friky75 ha scritto:Magari uno scollamento delle membrane...francybf ha scritto:NAICO confermo quello che scrive PATTY e che pensi tu...a me è successo con mio fratello e all'epoca ci avevano separati, ma era un bimbo di 2 mesi non allattato al seno...e in effetti comunque non era stato contagiato...io le lascerei lì dove sono adesso![]()
![]()
Sì, il mio gine vorrebbe "forzare" il parto...non ho ancora capito se con un'induzione classica, tipo gel e ossitocina eventuale o con manovre ostetriche a me sconosciuteA me invece piacerebbe aspettare che il travaglio si avvii naturalmente...poi se non accade, alla 41+3 vado a farmi ricoverare x la solita induzione
Non è piacevolissimo, diciamo che è una visita un pò più "approfondita", ma funziona abbastanza (anche se per Tommaso me l'han fatta tre volte e alla fine l'unica cosa che è servita è stato l'olio di ricino
)
Buongiorno! Ho portato Tommaso a fare la terza dose del vaccino, spero che non gli venga la febbre visto che da una settimana stava bene (era da ottobre che gli colava il naso!).![]()
Baci sparsi a tutte!
FEDE io con Tommaso ho rotto le acque naturalmente e zero contrazioni comunque. Con Niccolò nemmeno quando mi hanno rotto il sacco con contrazioni già indotte da ossitocina c'è stata un'accelerazione...l'olio di ricino non mi ha fatto un baffo con NiccoN

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
BINGI che bello tommaso che cresce
E tu che te lo sbaciucchi
Stamattina sono andata a comprare un pensiero per i bimbi da parte di Jacopo
anche se non sono riuscita a trovare la nave dei pirati che mi aveva chiesto Tommaso
E poi ho preso un pensiero per la bimba (Cecilia) di una mia amica, nata domenica
che bello poter comprare qualcosa da bimba
Poi ho preso due pantaloni in felpa a Tommaso e 2 t-shirt estive...altre 2 T-shirt per Niccolò e 1 body a Jacopo
Insomma, me ne sono fatta per 75 euro! E pensare che i negozi Z mi sembravano economici
In effetti non è molto comunque...ho preso un sacco di pezzi
Mi dite come ci si iscrive all'associazione delle famiglie numerose?
Bisogna avere almeno 4 figli, vero? Giulia conta per noi? 

Stamattina sono andata a comprare un pensiero per i bimbi da parte di Jacopo

E poi ho preso un pensiero per la bimba (Cecilia) di una mia amica, nata domenica

Poi ho preso due pantaloni in felpa a Tommaso e 2 t-shirt estive...altre 2 T-shirt per Niccolò e 1 body a Jacopo

Mi dite come ci si iscrive all'associazione delle famiglie numerose?

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che bella idea!!!!!!!!!!!!!!!!!bingi77 ha scritto:mi viene un'ideuzza quì sul momento
...pattyyyyy...

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
bingi77, che bello rileggerti!
francybf, basta che cerci famiglie numerose e ti iscrivi!!

francybf, basta che cerci famiglie numerose e ti iscrivi!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
vi saluto e vado alla riunione con lo psicologo che seguirà i bambini della classe di Fede nell'ora di educazione sessuale.
Mi interessa sapere come verranno affrontati gli argomenti!
mamma mia...mi sembrano ancora così piccoli in 5° elementare
cosa ne pensate voi???
Mi interessa sapere come verranno affrontati gli argomenti!

mamma mia...mi sembrano ancora così piccoli in 5° elementare

cosa ne pensate voi???

- francybf
- Silver~GolGirl®
patty, forse oggi come oggi non è più troppo presto...poi naturalmente credo che x la maggiorparte dei bimbi lo sia ancora...in 5° elementare sono bambini, non solo pre-adolescenti 

-
- Original~GolGirl®
Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessun
ed un raduno dalle parti toscane??????
io sono di Pisa.....magari in liguria dove Francesca77......è vicina?
io sono di Pisa.....magari in liguria dove Francesca77......è vicina?
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- Ele2
- Basic~GolGirl®
Francy !!!!!
ci sei quasi!!!!!
ti auguro che si avvii tutto naturalmente!!
Friky
per il vaccino!!!
scusate se latito ma qui si sono ammalati di nuovo tutti e tre ....... e adesso ovviamente
tocca a me
da stasera ho iniziato l'antibiotico ...... che rottura!!!!
A Matilde... complice il virus è venuta un'altra crisi comiziale con tanto di spavento e necessità di
sedarla perchè non respirava più!!! non vi dico
ora meglio e ha ripreso scuola
Francesco con un principio di polmonite e Federico con la bronchite...... ora per fortuna stanno meglio sono sotto antibiotico e forse lunedì andranno all'asilo.....
sono stra stanca come penso molte di voi.....
vi mando un forte abbraccio

Friky

scusate se latito ma qui si sono ammalati di nuovo tutti e tre ....... e adesso ovviamente
tocca a me

A Matilde... complice il virus è venuta un'altra crisi comiziale con tanto di spavento e necessità di
sedarla perchè non respirava più!!! non vi dico

Francesco con un principio di polmonite e Federico con la bronchite...... ora per fortuna stanno meglio sono sotto antibiotico e forse lunedì andranno all'asilo.....

sono stra stanca come penso molte di voi.....
vi mando un forte abbraccio

Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- bingi77
- Active~GolGirl®
4xpatty, eh lo sapevo che l'idea ti stuzzicava!!!
ieri sera l'ho detto a Franco e anche lui mi ha detto che gli andrebbe proprio una giornata al lago con voi perciò se anche i tuoi sono daccoro proponete pure una data
Ele2, caspita mi dispiace per Matilde e per tutti voi speriamo che il periodo nero pessi prestissimo
buona giornate carissime

ieri sera l'ho detto a Franco e anche lui mi ha detto che gli andrebbe proprio una giornata al lago con voi perciò se anche i tuoi sono daccoro proponete pure una data

Ele2, caspita mi dispiace per Matilde e per tutti voi speriamo che il periodo nero pessi prestissimo

buona giornate carissime
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!
hanno preso Lori all'asilo sottto casa!!

sono troppo felice!!
hanno preso Lori all'asilo sottto casa!!

sono troppo felice!!

- bingi77
- Active~GolGirl®
4xpatty ha scritto:buongiorno!!
hanno preso Lori all'asilo sottto casa!!![]()
![]()
![]()
![]()
sono troppo felice!!
complimenti!!!! inizierà il prossimo settembre?

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
bingi77, si settembre 2010!!! 

-
- Original~GolGirl®

Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)