Mi è appena arrivato "breastfeeding made simple"
 chissà che questa volta non mi faccia assalire dall'ansia di prestazione e ce la faccia ad allattare
  chissà che questa volta non mi faccia assalire dall'ansia di prestazione e ce la faccia ad allattare  

MORBIDOLI fatto sempre come te pure io...ma il latte NON arrivava, se non in minima quantità...poi intendiamoci magari ad un bimbo di 2,500 kg sarebbe bastato, ma io faccio figli di quasi 4 kg...hai voglia che la produzioni si assesti subito

sono commossa...
  sono commossa...

Casa è 80 mq scarsi... dove lo metto? tra un 2 anni dovremmo per forza cambiare casa... Speravo di passare una gravidanza fantastica come le altre due, con poche nausee, energia che bastava, e fare le cose di ogni giorno insomma.. con i miei bimbi.. Invece ho un distacco amniocoriale e quindi riposo e progesterone... devo dire che è assai dura... Speriamo in bene, speriamo di arrivare a giugno, ovvio primaria cosa che vada tutto bene e che sia sano, però permettetemelo.. speriamo sia femmina!!
  Casa è 80 mq scarsi... dove lo metto? tra un 2 anni dovremmo per forza cambiare casa... Speravo di passare una gravidanza fantastica come le altre due, con poche nausee, energia che bastava, e fare le cose di ogni giorno insomma.. con i miei bimbi.. Invece ho un distacco amniocoriale e quindi riposo e progesterone... devo dire che è assai dura... Speriamo in bene, speriamo di arrivare a giugno, ovvio primaria cosa che vada tutto bene e che sia sano, però permettetemelo.. speriamo sia femmina!!  per la tua gravidanza!! Ti lascio anche mille
  per la tua gravidanza!! Ti lascio anche mille  

, ed era proprio bella sferica
 , ed era proprio bella sferica   poi vedo di inserirla nell'album!
 poi vedo di inserirla nell'album!