GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'
Luci75, Noi l'abbiamo lasciata in Toscana. La i rimessaggi costano poco e prima di partire chiamo il padrone che me la porta direttamente in piazzola!! 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Proverò a informarmi dei prezzi qua in giro!betty1977 ha scritto:Luci75, Noi l'abbiamo lasciata in Toscana. La i rimessaggi costano poco e prima di partire chiamo il padrone che me la porta direttamente in piazzola!!

reg ma voi però non avete la roulotte vostra vero? perchè mi pare che cambi diversi campeggi...ma io avevo capito che per andare in bungalow e affini bisogna comunque prenotare o no?

Scusate se faccio tante domande ma davvero sono ignorantissima in materia ma mi piacerebbe tanto provare!

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Luci75 ha scritto:...caspita 400 euro!!!!!!!!..."in questo mondo di ladri , in questo mondo di eroi"
cantava Venditti!
![]()
Sì sì ti capisco , anch'io ho comprato su siti tedeschi oppure direttamente in Austria , dove le cose per bimbi costano decisamente meno! Sono germanofila convinta ,anche se di sti tempi non va tanto di moda!![]()
compri in generale o solo mobilia???? tanto per sapere... che siti sono
Io per il mio mestiere compro tutto USA ma poi la spedizione viene un botto (quindi per cose ingombranti non conviene)
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- Luci75
- Expert~GolGirl®
morbidoli no no non mobilia , dalla Germania mi facevo arrivare pannolini e il latte in polvere ai tempi di Daniele , tramite il fratello di un'amica che faceva da corriere
.
Poi qua ha aperto una catena di drogheria tedesca con latte austriaco e per gli altri 2 non ho avuti problemi. E comunque ho continuato a prendere prodotti eco-biologici per la detergenza di adulti e piccini che in Deutschland costano meno (li producono loro!
).
Poi spesso vado in Austria che da qui è un'ora di macchina e prendo alimenti per bambini , giochi articoli vari ...
In USA non ho mai preso nulla perchè mi hanno detto che le spese sono toste e qualcuno poi ha ricevuto la merce rovinata o non l'ha ricevuta affatto...
Piuttosto compro in UK dove hanno buoni prodotti e buoni prezzi e la spedizione è poco più di quella italiana (anzi spesso viene regalata come succede qua se si supera una certa quota!).

Poi qua ha aperto una catena di drogheria tedesca con latte austriaco e per gli altri 2 non ho avuti problemi. E comunque ho continuato a prendere prodotti eco-biologici per la detergenza di adulti e piccini che in Deutschland costano meno (li producono loro!

Poi spesso vado in Austria che da qui è un'ora di macchina e prendo alimenti per bambini , giochi articoli vari ...
In USA non ho mai preso nulla perchè mi hanno detto che le spese sono toste e qualcuno poi ha ricevuto la merce rovinata o non l'ha ricevuta affatto...

Piuttosto compro in UK dove hanno buoni prodotti e buoni prezzi e la spedizione è poco più di quella italiana (anzi spesso viene regalata come succede qua se si supera una certa quota!).

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Scusa ho letto solo dopo che ti interessano i nomi , dipende...ti interessa qualcosa in particolare, per la piccola?morbidoli ha scritto:

- reg
- Expert~GolGirl®
Luci75 ha scritto:Proverò a informarmi dei prezzi qua in giro!betty1977 ha scritto:Luci75, Noi l'abbiamo lasciata in Toscana. La i rimessaggi costano poco e prima di partire chiamo il padrone che me la porta direttamente in piazzola!!![]()
reg ma voi però non avete la roulotte vostra vero? perchè mi pare che cambi diversi campeggi...ma io avevo capito che per andare in bungalow e affini bisogna comunque prenotare o no?![]()
Scusate se faccio tante domande ma davvero sono ignorantissima in materia ma mi piacerebbe tanto provare!
Betty, è vero, la tua è la soluzione più economica.
Per noi al momento non è possibile, perchè la usiamo anche durante l'anno e cambiamo sempre posti.
Luci, la roulotte è nostra, abbiamo il rimessaggio vicino a casa, da 3 anni è in un garage chiuso, paghiamo di più ovviamente, ma abbiamo il vantaggio di poterla lasciare già carica e pressochè pronta

A luglio andremo nel grossetano, al mare, campeggio senza auto che circolano, con tanto verde e una spiaggia ampissima, dove mi immagino già di veder scorazzare la piccolina... Per agosto ancora non so, i grandi vogliono le piscine e vorrebbero tornare in Veneto, ma io sono indecisa per il clima e per il fatto che in quei campeggi circolano le auto, anche se poi nessuno si muove perchè c'è tutto all'interno.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Ah ok , grazie Reg per le info! Ma in realtà avrei abbastanza spazio in giardino per una roulotte...
...chissà mi sa che ci facciamo un pensierino...
Ultima cosa , visto che non prenotate ,vi è mai capitato di trovare tutto pieno un campeggio e di dovervi quindi andare a cercare un altro?

Ultima cosa , visto che non prenotate ,vi è mai capitato di trovare tutto pieno un campeggio e di dovervi quindi andare a cercare un altro?
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
KRO bella la culla! e' così romantica poi......
oggi ritiro pagella del grande....
spero nel giudizio....i voti so' che saranno belli, alla sottoscritta preme il giudizio...
la consegna avviene dalle 17 alle 19......sono parecchio emozionata!
KRO bella la culla! e' così romantica poi......

oggi ritiro pagella del grande....

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Lady immagino la tua emozione , la prima pagella finale!

- Lady
- Master~GolGirl®
MAY ben tornata!
dai rimani con noi.....lo so' e' doloroso all'inizio ma poi si supera e non puo' che farti bene 2 chiacchere con noi!
un saluto a tutte!!!

dai rimani con noi.....lo so' e' doloroso all'inizio ma poi si supera e non puo' che farti bene 2 chiacchere con noi!

un saluto a tutte!!!
- Lady
- Master~GolGirl®
Gia'!!!!Luci75 ha scritto:Lady immagino la tua emozione , la prima pagella finale!![]()

Ho letto che anche tu acquisti on line!!!!
eccomi all'appello!!! Mi sa' che sono una tra le piu' esperte di ebay IT e UK!!!!

Quanti soldi che ho mangiato.....

-
- Master~GolGirl®
super mamme buon pomeriggio!!!
sono latitante ma tra le varie scadenze in ufficio i figli...
in piu' ho leonardo da ieri in pieno broncospasmo e io sto così
come stanno le pancine?
betty??
a tutte

sono latitante ma tra le varie scadenze in ufficio i figli...
in piu' ho leonardo da ieri in pieno broncospasmo e io sto così

come stanno le pancine?
betty??
a tutte

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Luci75 ha scritto:Scusa ho letto solo dopo che ti interessano i nomi , dipende...ti interessa qualcosa in particolare, per la piccola?morbidoli ha scritto:
era curiosità!!!! niente in particolare

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- reg
- Expert~GolGirl®
Luci75 ha scritto:Ah ok , grazie Reg per le info! Ma in realtà avrei abbastanza spazio in giardino per una roulotte......chissà mi sa che ci facciamo un pensierino...
Luci, no, non ci è mai capitato, però partiamo in modo ragionato, cioè prima delle code, diciamo che più o meno partiamo a metà settimana, in modo da anticipare il flusso, arriviamo in camping a fine luglio e le code arrivano 1 o 2 giorni dopo... Noi purtroppo le ferie le abbiamo sempre in agosto, ma per ora ci è andata sempre bene!
Lo scorso anno che avevo il pancione e il termine era agosto, siamo andati via in luglio e ci è successo che il campeggio in Veneto era pieno, mai avrei pensato una cosa del genere ad inizio di luglio, ma noi eravamo già lì alle 8 del mattino e alle 10 avevamo comunque già la piazzola e la roulotte posizionata, anzi, ci hanno pure dato la colazione gratis mentre aspettavamo...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Lady ha scritto:Ciao a tutte!!!
KRO bella la culla! e' così romantica poi......![]()
oggi ritiro pagella del grande....spero nel giudizio....i voti so' che saranno belli, alla sottoscritta preme il giudizio...
Lady, che bello, la prima pagella!!!!!!
Che emozione eh?!
Anche io guardo sempre il giudizio... peccato che alle medie era fatto di crocette (su vari aspetti, tipo regole, comportamento, partecipazione, ecc, ma con crocette), ci sono rimasta male...
- Lady
- Master~GolGirl®
Pagella presa!reg ha scritto:Lady ha scritto:Ciao a tutte!!!
KRO bella la culla! e' così romantica poi......![]()
oggi ritiro pagella del grande....spero nel giudizio....i voti so' che saranno belli, alla sottoscritta preme il giudizio...
Lady, che bello, la prima pagella!!!!!!
Che emozione eh?!
Anche io guardo sempre il giudizio... peccato che alle medie era fatto di crocette (su vari aspetti, tipo regole, comportamento, partecipazione, ecc, ma con crocette), ci sono rimasta male...
sono contentissima del mio ometto!!!
Che peccato che alle medie diano solo le crocette...con il passare del tempo anziche' migliorare certi aspetti, tolgono le parti piu' belle delle cose/della scuola.....dare solo crocette mi sa' molto di parere staccato, anche questa sara' una riforma Gelmini?
Così lasciano molto all'interpretazione...vero?
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Io ho girato diverse scuole e devo dire che anche alle elementari , in alcune scuole, c'è l'uso di mettere le crocette ed eventualmente di integrare con qualcosa di scritto laddove sia necessario.
Non credo dipenda dalla riforma , è una scelta che ogni istituto può fare , credo sia dettata dalla necessità di uniformare il più possibile ,tra le diverse scuole , i giudizi che altrimenti si rendono passibili di "contestazioni" da parte di molti genitori.
Comunque oggi vado io a ritirare le pagelle ! Io temo che Matteo sia leggermente calato rispetto al primo quadrimestre...vedremo.

Io ho girato diverse scuole e devo dire che anche alle elementari , in alcune scuole, c'è l'uso di mettere le crocette ed eventualmente di integrare con qualcosa di scritto laddove sia necessario.
Non credo dipenda dalla riforma , è una scelta che ogni istituto può fare , credo sia dettata dalla necessità di uniformare il più possibile ,tra le diverse scuole , i giudizi che altrimenti si rendono passibili di "contestazioni" da parte di molti genitori.
Comunque oggi vado io a ritirare le pagelle ! Io temo che Matteo sia leggermente calato rispetto al primo quadrimestre...vedremo.
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Guarda io ho deciso l'anno scorso di passare da una carta di credito "normale" ad una pre-pagata , perchè mi era venuta una specie di sindrome da acquisti on line...Lady ha scritto:Gia'!!!!Luci75 ha scritto:Lady immagino la tua emozione , la prima pagella finale!![]()
![]()
![]()
Ho letto che anche tu acquisti on line!!!!
eccomi all'appello!!! Mi sa' che sono una tra le piu' esperte di ebay IT e UK!!!!![]()
Quanti soldi che ho mangiato.....

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Pagelle: qui a metà anno danno i giudizi e a fine anno voti (numeri dall'1 al 6, il 4 è la sufficienza)
devo dire che i miei ragazzi sono stati davvero bravi, si potrebbe migliorare la condotta, ma meglio non lamentarsi troppo
devo dire che i miei ragazzi sono stati davvero bravi, si potrebbe migliorare la condotta, ma meglio non lamentarsi troppo

- sissi77
- Master~GolGirl®
Luci AUGURI MATTEO!
Lady
per la pagella del tuo ometto,bravissimo!
Io vado oggi nel pomeriggio a ritirarle...speriamo bene...stamattina ho sentito MAtte al telefono e gli ho detto che stasera manderò un messaggino sul cellulare della amichetta per dirgli se è stato promosso
so già che la rompiballs della maestra di italiano comincerà a stressarmi,io ho deciso di non reagire,prendo la pagella e vado via!

Lady

Io vado oggi nel pomeriggio a ritirarle...speriamo bene...stamattina ho sentito MAtte al telefono e gli ho detto che stasera manderò un messaggino sul cellulare della amichetta per dirgli se è stato promosso

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6