Che sciroppo gli dai per la tosse???
jordan .un bacione alle bimbe ammalatuccie!!

Messaggio da serenitymummy » 26 ott 2012, 10:51

Messaggio da jordan » 26 ott 2012, 10:52

Messaggio da mayline » 26 ott 2012, 10:53

Messaggio da mayline » 26 ott 2012, 10:54

Messaggio da jordan » 26 ott 2012, 10:56

Messaggio da francybf » 26 ott 2012, 11:00

Messaggio da francybf » 26 ott 2012, 11:03
puoi darlo fino a 3 volte al giorno...jordan ha scritto:Sissi beh Penelope è solo raffreddata, ma Ginevra ieri sera aveva la febbre e stamattina ho visto che ha una gola bruttissima, spero che lunedì sia a posto!
Ma il Nurofen si da due o tre volte al giorno? Mi sono dimenticata di chiederlo alla pediatra... E ormai è da anni che non lo usavo più.

Messaggio da jordan » 26 ott 2012, 11:07

Messaggio da jordan » 26 ott 2012, 11:09
francybf ha scritto:puoi darlo fino a 3 volte al giorno...jordan ha scritto:Sissi beh Penelope è solo raffreddata, ma Ginevra ieri sera aveva la febbre e stamattina ho visto che ha una gola bruttissima, spero che lunedì sia a posto!
Ma il Nurofen si da due o tre volte al giorno? Mi sono dimenticata di chiederlo alla pediatra... E ormai è da anni che non lo usavo più.![]()
![]()

Messaggio da sissi77 » 26 ott 2012, 11:12

Messaggio da francybf » 26 ott 2012, 11:39

Messaggio da proferina » 26 ott 2012, 11:49
si pur eio, perchè va dato a stomaco pienofrancybf ha scritto:JO io solitamente mi regolo su colazione-pranzo-cena![]()

Messaggio da proferina » 26 ott 2012, 11:50
tesoro non partire così perchè è peggiofrancybf ha scritto:Devo dirvi che io con jacopo ero informata sull'allattamento al seno come lo sono ora, ma ho ceduto comunque perchè non producendo latte in grande abbondanza, lui rimaneva attaccato continuamente dall'ospedale a casa...stavo veramente impazzendo e dopo 1 settimana gli ho dato l'aggiunta, che poi alla fine non migliorava, nel senso che io lo attaccavo ma continuavo a produrre quei 15-20 gr a poppata...e sinceramente si ha un bel dire che basta che bagnino 5/6 pannolini al giorno o che siano sereni...lui era semplicemente una jenaHa smesso di essere così nervoso quando ha cominciato a mangiare LA purtroppo...
![]()
Io non ho mai avuto la sensazione di montata lattea con nessuno dei tre...ma voglio comunque riprovare e tentare di resistere più a lungo...il problema è che io sono una persona poco paziente, dopo un tot di giorni passati esclusivamente ad allattare, mentre vedo che la casa è sempre peggio, che i bambini sklerano perchè sono sempre lì ad allattare e non mi posso dedicare a loro...desisto...ecco, questa volta vorrei solo riuscire a produrre+latte a parità di attaccamento alla tetta...altrimenti so già che desisterò...e non si tratta di attacco errato nè di pigrizia del bambino, perchè a detta di ostetriche/pediatri/puericultrici erano sempre attaccati correttamente e poppavano con estremo vigore...![]()
Alcune mamme allattanti mi hanno detto che dovrei comunque rassegnarmi al fatto che i primi due mesi di allattamento sono una tortura, sono un vero incubo...ma io non so se ho la forza di resistere 2 mesi...sicuramente la metterò molto in fascia x mantenere il contatto e ovviare magari a poppate solo consolatorie, potendo fare anche qualcosa d'altro a casa o fuori...però ecco mi auguro di non dover essere considerata una mamma di serie B perchè non ho allattato al seno i miei figli

Messaggio da morbidoli » 26 ott 2012, 12:47

Messaggio da Francesca77 » 26 ott 2012, 12:48
francybf ha scritto:
ecco mi auguro di non dover essere considerata una mamma di serie B perchè non ho allattato al seno i miei figli

Messaggio da Francesca77 » 26 ott 2012, 12:51
morbidoli ha scritto:Io ho allattato Lori per 7 mesi Ricki e Giorgio x 4-5 mesi... latte ne ho sempre avuto, si sono attaccati tutti e tre appena nati, senza neanche uscire dalla sala parto e da allora ha sempre funzionato.
Ho seguito i consigli delle ostetriche con Lori e siccome hanno funzionato bene anche con gli altri ho fatto lo stesso:
- ogni 4 ore al massimo di giorno tra una poppata e l'altra
- di notte lasciarli dormire finchè non sono loro a chiamare
- dopo 3 settimane, 6 settimane e 3 mesi le esigenze cambiano quindi ci saranno dei giorni duri perchè vorranno attaccarsi tantissimo e ciucciare di continuo, questo serve a "modificare" la consistenza del latte... pertanto in quei 2 o 3 giorni portare un po' di pazienza (sapendo perchè sai che è normale e non entri in agitazione)
Anche in questo caso ho sentito chi aveva da dire... io ho semplicemente ignorato perchè per me ha funzionato alla perfezione e i miei bimbi sono sempre cresciuti bene.
Ora con Camilla vorrei allattare certo... spero vada come con gli altri... se non dovesse accadere pazienza... c'è di peggio

Messaggio da proferina » 26 ott 2012, 13:00
anch'ioFrancesca77 ha scritto:morbidoli ha scritto:Io ho allattato Lori per 7 mesi Ricki e Giorgio x 4-5 mesi... latte ne ho sempre avuto, si sono attaccati tutti e tre appena nati, senza neanche uscire dalla sala parto e da allora ha sempre funzionato.
Ho seguito i consigli delle ostetriche con Lori e siccome hanno funzionato bene anche con gli altri ho fatto lo stesso:
- ogni 4 ore al massimo di giorno tra una poppata e l'altra
- di notte lasciarli dormire finchè non sono loro a chiamare
- dopo 3 settimane, 6 settimane e 3 mesi le esigenze cambiano quindi ci saranno dei giorni duri perchè vorranno attaccarsi tantissimo e ciucciare di continuo, questo serve a "modificare" la consistenza del latte... pertanto in quei 2 o 3 giorni portare un po' di pazienza (sapendo perchè sai che è normale e non entri in agitazione)
Anche in questo caso ho sentito chi aveva da dire... io ho semplicemente ignorato perchè per me ha funzionato alla perfezione e i miei bimbi sono sempre cresciuti bene.
Ora con Camilla vorrei allattare certo... spero vada come con gli altri... se non dovesse accadere pazienza... c'è di peggio
quoto in tutto

Messaggio da serenitymummy » 26 ott 2012, 13:20

Messaggio da Francesca77 » 26 ott 2012, 13:30

Messaggio da sissi77 » 26 ott 2012, 13:33
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”