...ommamma ma il mio ticker corre... sono a 17 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da krogiolina » 18 giu 2012, 19:06
Messaggio da morbidoli » 18 giu 2012, 20:13
Luci75 ha scritto:Ma no tanti bimbi iniziano a cambiare i denti da latte anche in seconda o in terza!!! Forse non dipenderà dal fatto che abbiano messo quelli da latte prima o dopo , ma è nella norma che inizino a cambiarli anche dopo i 7 anni!mayline ha scritto:Mah, l'hai fatta vedere da un dentista? a me hanno detto che è consigliabile se i dentini tardano a cadere.... anche se poi è tutto ok è sempre meglio fargli fare una visitina.betty1977 ha scritto:mayline, mia figlia è del 2005 ma non le è ancora caduto nessun dentino![]()
sissi77,
Comunque a Stefania hanno iniziato a cadere che aveva quasi 6 anni e pensa che ha iniziato a metterli a 3 mesi!!!!! quindi è sfatato anche il mito che prima li mettono e prima li perdono. No, non è vero assolutamente,....(parlo anche per esperienza di una figlia di amici! ).
Messaggio da morbidoli » 18 giu 2012, 20:16
Messaggio da krogiolina » 18 giu 2012, 21:07
Messaggio da krogiolina » 18 giu 2012, 21:32
Messaggio da jordan » 18 giu 2012, 22:56
Messaggio da jordan » 18 giu 2012, 22:59
Messaggio da krogiolina » 19 giu 2012, 6:56
subito dopo ho fatto l'offerta di 1 euro per un'altra asta sempre dello stesso venditore e finirà giovedì sera alle 9, poi sono andata a nanna e stamattina quando ho aperto la mail ho trovato un messaggio del venditore che mi fa un'offerta diretta per comprare la culla che mi sono persa alla stessa cifra che avevo offerto io... 86 euro... e questa offerta scade giovedì sera alle 11... ora aspetterò di vedere come va l'asta... se riesco ad aggiudicarmela a meno di 86 euro bene, altrimenti accetto l'offerta del venditore e la prendiamo a 86 euro + spedizione...!krogiolina ha scritto:me l'hanno soffiata sotto il naso... a 15 secondi dalla fine qualcuno ha offerto 1 euro in più... sigh...
Messaggio da betty1977 » 19 giu 2012, 7:44
Messaggio da betty1977 » 19 giu 2012, 7:46
No no... i camper costano una assurdità!! Noi abbiamo preso la roulotte così costa meno (anche di assicurazione... 30 euro l'anno!!) e possiamo lasciarla anche la in rimessaggio (e la costa 150 euro l'anno contro gli 800/1000 di quaLuci75 ha scritto:betty forse mi confondo...magari le roulotte costano meno dei camper...mi sa che il socio stava valutando un camper usato , ma considerando che paghiamo anche un mutuo , la cifra sarebbe stata davvero troppo cara...si parlava di 10-15000 euro per un usato che necessitava di "ristrutturazione" !
Messaggio da betty1977 » 19 giu 2012, 7:47
krogiolina ha scritto:sere... si... è proprio a quello che pensavo... al momento del parto nasce e ... tadaaaan ti dicono chi è nato... poi io gli dirò i nomi da prima che nasca così al momento che esce mi diranno tipo "Ecco Isabella" o "Ecco Nicolò"... sai che meraviglia, poi lo/la guarderò e come al solito sarà amore a prima vista...oddio, mi viene da piangere solo a pensarci...
...ommamma ma il mio ticker corre... sono a 17 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
(quasi a metà)
Messaggio da krogiolina » 19 giu 2012, 8:25
betty1977 ha scritto:krogiolina, vai tesorina che stavolta è tuaaa!!Io ho l'altro modello, quello con la "tendina" tipo indiano. L'ho presa anche io lì e ti assicuro che è bella solida e favolosa da vedere ... soprattutto con dentro il pupino
Messaggio da reg » 19 giu 2012, 10:11
Messaggio da reg » 19 giu 2012, 10:12
Messaggio da sissi77 » 19 giu 2012, 11:36
Messaggio da sissi77 » 19 giu 2012, 11:51
Messaggio da Luci75 » 19 giu 2012, 12:10
Messaggio da krogiolina » 19 giu 2012, 13:18
Messaggio da Luci75 » 19 giu 2012, 13:25
Messaggio da betty1977 » 19 giu 2012, 13:37
reg ha scritto: Vacanze: anche noi siamo roulottari!!! Non potremmo vivere senza!!! Io non riesco a immaginare vacanze più vacanze del campeggio! La goduria di stare sempre sempre all'aria aperta, di non avere 4 mura in cui rinchiudersi, di non spazzare per terra o lavare i pavimenti... dalla colazione alla cena si sta fuori, noi non mettiamo nemmeno il telo in terra, camminiamo sulla terra o sul prato nudo e crudo... che goduria!! Io davvero per ora non potrei proprio pensare diversamente. Quando saranno più grandi anche le piccole, allora sogno il camper e sogno di viaggiare, Capo Nord, Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca, poi le capitali europee.... ma più avanti, ora non godremmo nè noi nè loro!
E a proposito di vacanze, dopo il 5 luglio partiamo e andiamo una settimana in Toscana e poi le 3 di agosto ancora non sappiamo dove, è l'altro vantaggio del campeggio, che si parte quando si vuole e si va dove si vuole, senza prenotazioni![]()
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”