Si in effetti sono nuova in tutti i sensi... SILady ha scritto:Benvenuta a Morbidolì!!!!!![]()
Sei nuova in tutti i sensi vedo....solo 18 messaggi!!!![]()
Raccontaci di te.....quanto hanno i tuoi bimbi?
I miei primi due bimbi non sono più tanto bimbi: Lorenzo tra poco farà 14 anni, Riccardo 12 anni, Giorgio invece domani compirà 7 anni.
Io che ormai di anni ne ho 36 (a dire il vero tra poco 37)... quest'estate ho cominciato a pensare a come trascorre in fretta il tempo, a quante possibilità avrò ancora prima di "appendere il chiodo al muro"... la risposta non mi è piaciuta molto e il desiserio di vivere ancora una volta questa magnifica esperienza che è la maternità, mi ha fatto desiderare di provarci ancora
Non è stato facile convincere mio marito, che il chiodo al muro l'aveva appeso da un pezzo... ora che la decisione e presa, però, sembra più ansioso di me
Ho tolto la spirale il 17 gennaio... attendevo il ciclo per il 28... ma ancora non si vede.... il test fatto questa mattina risulta negativo, (io onestamente ero comunque partita con l'idea che questo mese era perso e di cominciare la ricerca il mese prossimo)... ora con un test negativo in mano e il ciclo che non torna mi chiedo perché (in fondo la spirale che ho tolto non era ormonale, quindi non compromotteva assolutamente nulla sotto questo profilo)
Ops... sto un po divagando
Ho una piccola attività artigianale che per fortuna riesco a gestire comodamente e a conciliare con il resto.
Direi che per ora vi ho annoiate abbastanza... spero di conoscere meglio ognuna di voi.
BUONA GIORNATA!