GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!

Messaggio da 4xpatty » 12 feb 2010, 17:07

Friky75, :coccola :coccola

chi, che belli! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 12 feb 2010, 17:32

Patty io non ho un sito ma oggi ho inserito qui http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=79130" onclick="window.open(this.href);return false;
le torte che ho fatto a novembre per il compleanno di mio marito!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 feb 2010, 17:36

che tenerose :emozionee :emozionee ...bravissima! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 12 feb 2010, 17:50

Patty gentilissima!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessun

Messaggio da naico » 14 feb 2010, 17:06

ciao ragazze grazie a tutte per i "pat pat" di conforto.. ne avevo proprio bisogno!
UN grande :incrocini a tutti i bimbi malati e :congratulations: per le bellissime pagelle (anche Elisa tutti 9 e 10 e un 8 in geografia... :thank_you: :thank_you: :thank_you: )
:bacio a tutti
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2010, 15:04

Salve ragazze!

Abbiamo avuto un bel fine settimana.
Sabato festa di carnevale con i carri. Pensate che finchè c'era la sfilata c'è stato pure un matrimonio in Chiesa. hanno dovuto chiudere tutte le porte della chiesa per potersi isolare dal grande caos dell'esterno :ahaha :ahaha
Ieri invece ho consegnato una bella torta e fatto una per noi...era meno bella ma denza di significato...la trovate nel mio sito! :ok
Pomeriggio abbiamo slittato e la sera corso di ballo! :ok
Immagine

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 15 feb 2010, 16:51

Ciao!
Patty quante belle cose!!!

Io oggi sono felicissima: visita pos-parto, tutto ok!!! Avevo scritto un MP a Naico perchè sentivo un pochino di prolasso ma è solo a livello vaginale e per fortuna non è l'utero...sono felice..già pensavo al peggio!!!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 feb 2010, 17:34

CHI :ok per la tua visita post partum :incrocini

NAICO coraggio! Anche a me quello per cui prende male l'allattamento e per cui temo di non riuscire questa volta è proprio la mancanza assoluta di sonno, anche perchè potrei aver bisogno di rientrare al lavoro già a metà luglio :fischia In ogni caso...per ora penso al terzo...e mi sa NON solo per ora :buuu

PATTY bravissima tra torte, pagelle e carnevale :-D

CALALLO :incrocini per il lavoro nuovo :ok

FEDE come sta Tommaso? :incrocini

Noi abbiamo passato un weekend con Giulia molto casalingo...e ieri sera è pure venuta a cena mia madre, che se n'era andata da mio padre e mia nonna, perchè non li sopportava più :fischia
Anche Giulia ha una bellissima pagella...e l'ha portata a firmare a suo papà, che era tutto gongolante :fischia :emozionee :hi hi hi hi
Noi abbiamo NiccoN con un po' di tosse,ma siamo molto contenti perchè giovedì scorso la neuropsichiatra infantile ci ha confermato che il suo sviluppo è normale e che bisogna attendere perchè parli come gli altri coetanei...forse il suo "ritardo" nell'esprimersi può essere dovuto all'arrivo di Jacopo e al fatto che Tommaso lo interpreta perfettamente e traduce per lui :ahaha

SILVIA bravissimi i tuoi bimbi...mammamia, Anais già 2 anni :clap
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 feb 2010, 14:23

eccoci qui sempre di corsa...adesso si vestono e usciamo a festeggiare carnevale.
Fede con i suoi amici e le bimbe ad un compleanno in maschera! :ok
Immagine

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 16 feb 2010, 17:03

Andrea da questa notte ha la febbre...così se la sono passati tutti e tre, ma sarà sempre così????
Io sono stufa, non di loro, ci mancherebbe! Ma dello stare in casa noi quattro coi nonni a turno e Luca che torna tardi e va presto al lavoro SI!!!!

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 16 feb 2010, 21:09

chi ha scritto:Andrea da questa notte ha la febbre...così se la sono passati tutti e tre, ma sarà sempre così????
Io sono stufa, non di loro, ci mancherebbe! Ma dello stare in casa noi quattro coi nonni a turno e Luca che torna tardi e va presto al lavoro SI!!!!

da fine novembre.......a turno, marito compreso.......ed io.......in piedi come una generala.......e tutto tutto da solaaaaaaaaaaaa
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 feb 2010, 22:14

chi, :coccola :coccola :coccola

ghiga, :coccola :coccola :coccola
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 feb 2010, 10:04

CHI GHIGA :incrocini perchè l'inverno passi in fretta e chè il prossimo porti meno malanni :incrocini :bacio Avete tutta la mia solidarietà...io coi primi 2 sono stata fortunatissima sulla salute...sono 2 robustoni, anche a detta del ped, considerato che sono andati al nido da subito (8 mesi tommaso e 4 mesi niccolò) :incrocini Mi auguro che con Jacopo non vada troppo male :incrocini

Per me è soprattutto un problema di gestione ferie e condivisione con roberto...mia mamma ha già anticipato che lei terrà SOLO i più grandi in caso di malattia...lei detesta i neonati :buuu

PATTY com'è andata la festa di Carnevale? NiccoN ha la sua al nido domani...anche se non è più Carnevale :ahaha
TommyT l'ha fatta lunedì alla materna: io ho portato 6 hg di bugie al forno, un'altra mamma ha fatto qualche teglia di pizza...e si sono tutti vestiti in maschera con stelle filanti e coriandoli :yeee :festa

Adesso faccio qualche pulizia e poi al mercato per frutta e verdura...qui oggi piove :x: beh, consolazione...almeno non nevica :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 feb 2010, 10:08

probabilmente potrei tornare al lavoro già da subito a giugno :buuu Le spese condominiali di questa casa sono altissime e col fatto che abbiamo il teleriscaldamento e siamo tra i primi ad usufruirne qui, ci sono molte dispersioni che vengono addebitate agli utenti finali e non all'erogatore del servizio :che_dici insomma tra spese condominiali (ascensore, pulizie,ecc...), riscaldamento (calcolato sulla base del consumo effettivo come x l'autonomo) e acqua calda...paghiamo circa 400 euro al mese :buuu Quindi, considerato che la ns focux sw euro 2 sarà da cambiare a breve...è meglio che io non abbia troppo tempo pagato al 30% :buuu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 feb 2010, 14:56

francybf, la festa è andata bene!
sono contenta che anche io tuoi abbiano festeggiato in allegria :ok :clap

cacchio :urka :urka così tanto pagate???

mia mamma ha portato furoi i pupi...vado a fare qlc in casa.. :bacio
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2010, 19:21

Ciao ragazze!

scusate se non vi ho + scritto ,ma siamo stati assai impegnati in questi ultimi tempi...

be' da dove iniziamo?
vediamo ,l'ultima volta vi avevo scritto che stavo alle prese coi costumi di carnevale mi pare...
Il costume di Silvia da Matita è venuto benissimo!Lei era felice anche perchè era l'unica ad essere vestita così quindi moooolto originale!

e siccome ero lanciata a Sofia ho cucito un nuovo vestito : da principessa usando del tulle da fiorista ,qlc nastro,una vecchia canottiera rosa qlc persina e strassetto e un diadema recuperato delle barbie...in realtà era più un incrocio tra ballerina e principessa ,in ogni caso le piaceva moltissimo ,che poi è quello che conta!

E Marta era carisissima col suo vestito da Ninfea! :cuore le hanno fatto anche diverse foto!

Per non parlare dei maschi orgogliosissimi del loro vestito da spiderman!

alla festa si sono molto divertiti , e siccome il ricavato era devoluto ad Haiti ci siamo andati molto volentieri anche noi!In ogni caso è stato molto bello ,c'era anche la lotteria e abbiamo vinto ben 3 premi tra cui un pupazzo di spiderman gigante,carta fotografica e un gioco che suona tutto!

Io mi sono vestita da pagliaccio :ahaha

invece nella settimana successiva ci siamo presi un bello spaventone Sofia è caduta dal letto a castello a mezzanotte di mercoledì,uno spavento che non ti dico,meno male che il pediatra è così disponibile da averci risposto al telefonino anche a quell'ora aveva un bernoccolo enorme..in qualche modo siamo riusciti a superare la notte (consigliati sul da farsi passo passo dal pediatra) e al mattino l'abbiamo portata in studio da lui,ha vomitato mentre eravamo lì così siamo finiti all'ospedale ovviamente ,al ps di Lavagna ,c'era anche mio zio in radiologia così ci ha potuto seguire un po' ,povera stella non stava bene per nulla aveva una faccetta ... era anche notevolmente ancora sotto shock ,come ci ha detto anche la dottoressa ,in ogni modo ha vomitato ancora un paio di volte così l'hanno trattenuta 24 ore,mi sono fermata ovviamente anche io e pian piano si è ripresa.Ora sta benone ,ha ripreso anche l'asilo da martedì ,è tornata la Sofia di sempre, chiacchierina,serena e peperina!

Quando siamo venuti a casa ,cmq, mi sono adoperata per risistemare le camere e i letti in modo da farli dormire tutti in quelli bassi ,abbiamo detto basta letti a castello...insomma ne abbiamo avuto per tutto il week end...

in più il marito era bloccato a letto...

be' tutto è bene quel che finisce bene ,poteva andare peggio quindi va bene così
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2010, 19:21

se riesco leggo un po' di voi...ma non so qnt tempo ho...sto preparando la cena...
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 feb 2010, 19:25

ho messo qlc foto di carnevale nell'album ...le altre quando ho altri 2 minuti di tempo ora devo scapppare!!!!!!!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessun

Messaggio da Friky75 » 18 feb 2010, 10:54

Ciao super! Scusate la latitanza ma ne sono successe di tutti i colori...
Non so se vi avevo detto che siamo andati al PS per Viola, aveva un tappo all'orecchio sinistro e non sentiva più...Alla fine non le han fatto nulla perchè era troppo duro, così si è fatta una settimana di gocce e martedì finalmente siamo andati a toglierlo. Non vi dico le urla per la paura, povera cucciola...Ma questo è niente!
La scorsa settimana al PS ci abbiamo portato Tommaso: febbre a 40,5 che non è scesa nemmeno dopo due tachipirine! Va bene che è il terzo figlio e che siamo più "sgamati" ma a quel livello non si scherza....Quando siamo arrivati al PS la febbre era fortunatamente scesa (ci han pure guardati male perchè l'abbiamo portato per una febbre leggera :che_dici ); visitandolo hanno poi visto che aveva gola e orecchie arrossati, quindi VAI DI QUARTO ANTIBIOTICO! Ora siamo in un momento di pausa, sembra che Greta sia più forte rispetto agli scorsi anni per fortuna!
Stanotte però non ho dormito, Tommaso si è lamentato tantissimo, temo a causa dei denti.
Insomma, direi che sono un pò stanca, ho accumulato parecchie notti insonni...
Mi spiace leggere di chi e ghiga, vi capisco. :coccola
francy caspita che peccato, immagino le difficoltà...
BELLISSIMI I COSTUMI DI CARNEVALE!
Francesca che spavento! Greta per ora non è mai caduta e spero non succeda mai...il letto sembra ben sistemato, la sponda lascia praticamente solo lo spazio per salire sul letto, diciamo all'altezza del cuscino. Per il resto va fino al fondo.
Scappo che Tommaso si è svegliato
Bacio a tutte quelle che non ho menzionato :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 18 feb 2010, 15:14

ciao belle super mamme!

FRANCI chissà che spavento per Sofia :coccola Noi abbiamo deciso che finchè riusciamo a sistemare tutti nei letti "a terra" va bene così...in realtà nella stanza dei bimbi, che è la più grande della casa, 3 letti a terra ci stanno, ma vorremmo poi mettere una scrivania più grande, quindi avremmo pensato a quei letti sfalsati, che sono a castello ma con ampie sponde, da mettere nella camera di Giulia al posto del letto singolo attuale...io mi porto avanti per riuscire a mantenere sempre 4 posti letto in casa x i figli :spiteful:

FEDE :incrocini per la salute dei bimbi :ok Vedrai che Viola sarà più forte il prossimo anno e anche Tommaso :emozionee Mi mandi di nuovo in MP il tuo indirizzo di casa, pls? :thank_you:
Che bei nomi Emma ed Edoardo :emozionee

PATTY sì, le spese condominiali sono ingenti, anche se includendo il riscaldamento...credo si possa tagliare maggiormente solo sulle spese condominiali classiche, tipo ascensore, pulizie, varie, ecc... Stasera Roby va alla rinione di condominio :fischia

Stamattina sono andata in H dal mio gine x ritirare 2 eco che gli avevo lasciato in studio a inizio mese :fischia e mi ha detto di chiamarlo comunque lunedì x vederci mercoledì...poi ha concluso che tanto farò come voglio io :ahaha

Oggi ho ancora sinusite e mal di schiena :aargh però sta uscendo un timido sole e la nebbia si è diradata :incrocini

Ah, stamattina ho anche comprato un sacco nanna super-low cost da KIABI x Jacopo...tanto x provare...gli altri 2 sono sempre scoperti di notte e io mi alzo al max 1 volta x ri-coprirli :che_dici

Ieri sera abbiamo anche rifatto 2 conti x vedere quando rientrare al lavoro tra ferie, nido e spese varie...alla fine penso che rientrerò a giugno prendendo un paio di settimane di ferie, poi a luglio prenderò 1 mese di facoltativa e ad agosto rientrerò definitivamente, andando poi in ferie 2 settimane a fine mese...così dovremmo riuscire a fare 4 settimane di mare tra giugno e agosto :incrocini

CHI come state? :bacio

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”