GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCINTA, IN CACCIA O MENO... TRIS-MAMME UN GIORNO SAREMO!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Re: INCINTA, IN CACCIA O MENO... TRIS-MAMME UN GIORNO SAREMO!!
ciao ragazze psso al volo,come va?eggo stasera quando ripasso,vi bacio tutte 

J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Naty che succede?io per mettere la frase ho dovuto levare il ticker

J
- natalia
- Silver~GolGirl®
kitty83, ho gli attacchi i panico...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Deb, ecco, come ho detto a kitty..
io il ticker lo tengo....non provciamo miratamente...ma magari ci scappa...
io il ticker lo tengo....non provciamo miratamente...ma magari ci scappa...

- Deb
- Bronze~GolGirl®
Uh nati ci son passata ma sei sotto farmaciche cosa brutta,se hai bisogno ci sono
io li ho avuti anni fa e son tornati in gravidanza,è stao trribile non potermi curare ho fatto scire pazzo mio marito...ti stringo

io li ho avuti anni fa e son tornati in gravidanza,è stao trribile non potermi curare ho fatto scire pazzo mio marito...ti stringo
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
a e il ticker non sta,uff..come mai 

J
- elettra
- Original~GolGirl®
ciao future trismamme,
sono in partenza per il Salento e torneremo i primi di settembre...volevo fare tanti
a tutte voi e buona caccia!!!
sono in partenza per il Salento e torneremo i primi di settembre...volevo fare tanti

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

-
- Master~GolGirl®
Ciao belle aspiranti tris!!!
Oggi è il compleanno della mia Beatrice e siamo stati al Safari Park, che sudata con sto caldo!!!
Natalia come va?
Elettra ti auguro buone vacanze anche da qui!!!
Francy quand'era il test che non ricordo?
x tutte!!! 
Oggi è il compleanno della mia Beatrice e siamo stati al Safari Park, che sudata con sto caldo!!!
Natalia come va?

Elettra ti auguro buone vacanze anche da qui!!!

Francy quand'era il test che non ricordo?

- lagatta
- Master~GolGirl®
Nat, io sono stata male sabato mentre ero fuori per il ferragosto, ho preso del lexotan ed è tornato tutto apposto. Io ne soffro e infatti non vado più in giro senza valium/lexotan e sertralina...
forza!
forza!

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- natalia
- Silver~GolGirl®
Deb, no, non sono sotto farmaci..la mia dottssa mi aveva dao delle gocce d aprendere quando succede, manon le ho mai prese...dovrò risentirla...garzie cara
per il ticker dovresti rimpiciolire la frase e poi quando mett il ticker, rimpiciolisci anche quello, mettendo la scritta in size=75, e il ticker in size=50. Dovrebbe starci così..
elettra, buone vacanze!
BismammaAle, infatti...dovrei grare anch'io con quello...ufff..
jordan,

per il ticker dovresti rimpiciolire la frase e poi quando mett il ticker, rimpiciolisci anche quello, mettendo la scritta in size=75, e il ticker in size=50. Dovrebbe starci così..
elettra, buone vacanze!
BismammaAle, infatti...dovrei grare anch'io con quello...ufff..
jordan,

- vanilla75
- Original~GolGirl®
Buongiorno aspiranti tris..come state????
Inutile dire che da quando ho visto il nipotino nuovo di zecca nato a ferragosto...la voglia di pancia è tornata prepotente...
ma fino a quando non facciamo il trasloco e ci siamo sistemati...non posso nemmeno pensarlo...sennò il mio coinquilino si
o lo fa a me....
Però mi piace ogni tanto passare a trovarvi...almeno posso sognare un po' anch'io!!!
Una valanga di
a chi è in zona ovo/test!!!!

Inutile dire che da quando ho visto il nipotino nuovo di zecca nato a ferragosto...la voglia di pancia è tornata prepotente...

Però mi piace ogni tanto passare a trovarvi...almeno posso sognare un po' anch'io!!!
Una valanga di

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- vanilla75
- Original~GolGirl®
...dimenticavo...non è che aggiungete anche me alla lista...magari mi porta fortuna... 

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ciao ciccine....ciao Vani!!
nty ora rovo,se no mi scordo qundo devo maratonare :ahah :ahah :ahah
nty ora rovo,se no mi scordo qundo devo maratonare :ahah :ahah :ahah
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
uff la tastiera nuova di gomma si mangia le lettere 

J
- lagatta
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze
io da oggi sono ufficilamente a dieta...cioè non mangerò più perchè sarà l'unico modo per perdere peso
dopo un anno mezzo devo tirare giù cinque chili ma siccome sono masochista voglio togliermene 7!!! :fuck: un'altra pancia sarebbero 20 chili in più...no no
ma voi la pancia come l'avete mandata giù? a me dicono che gli addominali servono poco se non dimagrisci
io da oggi sono ufficilamente a dieta...cioè non mangerò più perchè sarà l'unico modo per perdere peso

ma voi la pancia come l'avete mandata giù? a me dicono che gli addominali servono poco se non dimagrisci

-
- Expert~GolGirl®
...ragazze, posso unirmi a voi????!!!
ho 2 bimbi e anche se il secondo è ancora piccolino nei nostri sogni c'è già un terzo bimbo...
è ancora nei sogni, per noi è ancora presto però leggervi e stare qui mi fa sentire un pochino più vicina al momento in cui decideremo di riaprire la caccia (o forse farà arrivare quel momento prima il che non so se è n bene
)
insomma, mi volete?
ho 2 bimbi e anche se il secondo è ancora piccolino nei nostri sogni c'è già un terzo bimbo...

è ancora nei sogni, per noi è ancora presto però leggervi e stare qui mi fa sentire un pochino più vicina al momento in cui decideremo di riaprire la caccia (o forse farà arrivare quel momento prima il che non so se è n bene

insomma, mi volete?

- lagatta
- Master~GolGirl®
certo
benvenuta tra le più pazze delle pazze...
Le altre però sono più pazze di me...

Le altre però sono più pazze di me...

-
- Master~GolGirl®
Benvenuta Blunotte
Quanto ha il piccolino?
Bismamma io dopo entrambe le gravidanze ho messo via i kili in più senza difficoltà anche x' ne ho presi 13 la prima volta e solo 9 la seconda, ma la pancetta non se n'è mai andata via
Io in casa ho l'ellittica, chissà se può servire...

Bismamma io dopo entrambe le gravidanze ho messo via i kili in più senza difficoltà anche x' ne ho presi 13 la prima volta e solo 9 la seconda, ma la pancetta non se n'è mai andata via

- natalia
- Silver~GolGirl®
bacetto notturno, blu, benvenuta 

- francybf
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte!
BLU benvenuta tra noi
Discorso kili di troppo: io ho preso 14-15 kg con tommaso, smaltiti tutti dopo 2 mesi e 11 kg con niccolò...smaltiti altrettanto in fretta, ma quando sono rientrata al lavoro ne ho ripresi almeno 5-6 con estrema facilità...le diete con me funzionano sempre, ma è la fase di mantenimento che mi frega
Questa volta mi sto controllando e mi auguro di riuscire ad allattare per vedere se i kili se ne vanno più gradatamente, ma in maniera più efficace (così dice il mio gine
)...per la pancetta, sì io ho fatto gli addominali consigliati, ma sinceramente ho visto la pancia scendere solo quando ho perso i kili che erano di troppo

BLU benvenuta tra noi

Discorso kili di troppo: io ho preso 14-15 kg con tommaso, smaltiti tutti dopo 2 mesi e 11 kg con niccolò...smaltiti altrettanto in fretta, ma quando sono rientrata al lavoro ne ho ripresi almeno 5-6 con estrema facilità...le diete con me funzionano sempre, ma è la fase di mantenimento che mi frega

Questa volta mi sto controllando e mi auguro di riuscire ad allattare per vedere se i kili se ne vanno più gradatamente, ma in maniera più efficace (così dice il mio gine

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013