Bentornata e benarrivato al nostro piccolo LUCA!

Mi spiace per la gelosia di Matteo...ma e' inevitabile, me ne ha gia' parlato il mio pediatra che al 90% anche il mio secondogenito ne entrera' a farne parte!

Immagino sia dura da gestire, ma ce la farai alla grande!

Dorotea ha scritto:Buongiorno, finalmente riesco a passare anche qui![]()
Grazie dia tutte per gli auguri!
Siamo a casa da martedì, e'andato tutto benissimo, Luca e'sempre stato bene e io pure, mi hanno dato solo due punticini interni che neppure sento![]()
Il parto e'stato lampo, ho rotto le acque a letto(stavo dormendo beata) alle 23,alle 12 arrivo in ospedale, un ora per compilare la cartella clinica tra le contrazioni e all'una ingresso in sala parto:dopo un'ora Luca era già tra le mie braccia
![]()
Si e'subito attaccato bene al seno, avevo già la montata in dimissione e ieri al controllo mi hanno detto che ha quasi recuperato il calo fisiologico.
Tutto alla grande tranne Matteo:e'gelosissimo![]()
Non me lo sarei mai aspettato da lui, e'regredito, cacca e pipi'addosso, parla male come Viola, picchia la sorella e me, non vuole che gli stia vicino e urla lanciando i giochi![]()
Violetta invece l'ha presa in modo ottimo, gioca a fare la mammina, mi avvisa se il piccolo piange, lo accarezza e bacia di continuo, butta i pannolini sporchi.
Sto cercando di dare piu attenzioni a Matteo, spero gli passi presto, il primo giorno ero davvero sconfortata![]()
a tutte