GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
derofrale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!

Messaggio da derofrale » 14 ago 2010, 18:28

ciao ragazze ogni tanto vengo a leggervi un po'...per ora sono a quota due ma come vorrei salire a tre, magari non subito visto che i miei hanno tre e due anni (ci corre solo 13 mesi!) ma il maritino ogni volta che enno alla volontà di cercare il tanto desiderato fiocco rosa dice che appena uscirà da questo marasma non ne vorrà neanche sentire parlare :buuu
intanto seremammatrishai detto di voler dare una mano al destino...cosa hai untenzione di fare per cercare il fiocco rosa????intanto mi documento, non si sa mai :spiteful:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 ago 2010, 19:23

che notizia Francesca!!!!
:-D :-D :-D
sono proprio felice per voi e ......quasi quasi un po' ti invidio.....

ultimamente i miei bimbi sono così contenti della sorella che continuano a fare progetti sul quarto....il papà però non ci sente molto da quell'orecchio :fischia
2003 2005 2010

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 14 ago 2010, 20:35

Francesca :-D :-D sono davvero contenta :clap :yeee :yeee :yeee

invece io ho parlato del quarto con il socio e lui mi ha detto che lo farebbe anche subito,il suo è solo un problema economico.....speriamo di riuscire perchè desidero davvero provare di nuovo quelle grandi emozioni che ti regala un'attesa :emozionee

Mi raccomando Francy tienici informate....questa sì che è una estate ricca di belle notizie....spero prima o poi di riuscire a darvela anche io :incrocini :incrocini
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

4kidz
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 4kidz » 14 ago 2010, 21:39

Che bello, Francesca è meraviglioso!
Sono alla ricerca del quarto, sono rientrata nel forum dopo un periodo un po' così :aargh e leggere questa meravigliosa notizia mi mette di buonumore. :congratulations:
Per tutte noi super mamme sei un mito!
Sono davvero felice, ora metto a letto le tre pesti... :cuore

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 15 ago 2010, 8:43

Buon ferragosto a tutte.....

Vi penso.....

Allora.....che dire mi mancate ma sto portando al mare i bimbi quasi tutti i giorni perché in casa che fanno? Almeno li hanno gli michetti, giocano, fanno il bagno, stanno all'aria aperta. Abbiamo cene e compleanni per cui non distruggono casa.
Siamo stati in montagna e per un soffio non ho potuto riabbracciare Patty.
Il cellulare mi è andato in tilt. In val di Fassa non so cosa sia successo...boh....
Siamo stati bene, a parte una caduta di Giorgio con relativo bernoccolo e puntura di qualcosa con un ditino che dava pus di continuo. La montagna è bellissima......

Poi ci siamo fatti un we da amici in Garfagnana......con tutti quanti,freschetto e mangiate superlative....

Dulcis in fundo: marito con multa per guida con cellulare e dopo relativo incidente che ha sfasciato la macchina aziendale: 150 euro di multa, 5 punti della patente e 6000 euro di danni che dovrà pagare......

Come si dice in questi casi?...l'importante è raccontarlo e che non si sia fatto nulla......i danni si riparano.....

Ah....ciliegina sulla torta......ho rischiato per 10gg di ritardo di aspettare il 4.....ma io non lo voglio.......e si pensava a un preservativo rotto.....invece non prendendo la pillola per problemi di salute......non sapevo quando mi sarebbero potute arrivare per cui....dopo uno stick negativo.....mi sono messa il cuore in pace e le ho aspettate....ma un pò di tremarella c'è stata....ora non ci sono le premesse e facciamo di tutto per non farlo avverare....stiamo bene così.....però

CONGRATULAZIONI A Fricky e Francesca77.....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 15 ago 2010, 13:09

ciao ragazze passo di qui x annunciarvi che....
questa mattina ho fatto il test e....

sono incinta del 4 bimbo (spero sia maschio sta volta)

per la terza volta aprile! :ahaha

sono felicissima :clap
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 15 ago 2010, 14:53

Quante bellissime notizie!! :-D :-D
Francesca77 e Melissa2310..... :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Una marea di auguri x voi!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ago 2010, 19:59

melissa2310, Francesca77

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

ma che belle notizione!!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ago 2010, 20:00

ghiga, ne avete passate un po' anche voi! :coccola

derofrale, quando vuoi unirti a ni siamo qui!!!

va finire che fra un po' mi buttano fuori perchè ne ho SOLO 4! :ahaha :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ago 2010, 20:00

Silvy75, :incrocini :incrocini
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ago 2010, 20:05

E' stato un w-e di fuoco!

Oggi siamo andati ad un 25° di matrimonio con 150 invitati in montagna e io mi dovevo occupare delle torte!
Ne ho fatte 4 enormi....2 alla frutta e 2 millefoglie!
Mi hanno fatto tutti i complimenti ma è stato un lavoraccio!
Ho fatto 4 pds e ho cucinato 12 sfoglie. :fischia
Ho preparato 12 litri di crema pasticcera e solo stamattina ho confezionato le torte direttamente sul posto. :fischia
Stanotte nn ho dormito un granchè perchè ha tuonato dalle 1 alle 6,30 e io sono come i bimbi...ho paura del temporale e non riesco a dormire! :x:

>Per fortuna il tempo ci ha dato una tregua fino alle 17,00 quando ha ricominciato a diluviare..sono davvero stufa di tutta quest'acqua! :buuu

Adesso Federico è andato da un amico per u paio di gg e io e le bimbe continueremo i compiti! :ok

un bacione a tutte!!! :bacio :bacio
Immagine

MammaMaria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaMaria » 16 ago 2010, 0:17

derofrale ha scritto:ciao ragazze ogni tanto vengo a leggervi un po'...per ora sono a quota due ma come vorrei salire a tre, magari non subito visto che i miei hanno tre e due anni (ci corre solo 13 mesi!) ma il maritino ogni volta che enno alla volontà di cercare il tanto desiderato fiocco rosa dice che appena uscirà da questo marasma non ne vorrà neanche sentire parlare :buuu
intanto seremammatrishai detto di voler dare una mano al destino...cosa hai untenzione di fare per cercare il fiocco rosa????intanto mi documento, non si sa mai :spiteful:

Anche io stessa situazione :sorrisoo . Ho due maschietti, uno di 2 anni e uno di 1 mese, tra qualche anno vorrei avere un terzo bebè, ovviamente spero nella femminuccia :fischia, ma ho poche probabilità e cmq sarà il mio ultimo tentativo :buuu . Uno dei "metodi" che ho trovato in internet è questo: forum/viewtopic.php?f=44&t=36474" onclick="window.open(this.href);return false; ma con qualcuno si trova e con qualcuno no :perplesso . Poi ultimamente mi è venuta l'ansia da parto, nonostante ho avuto 2 bei parti (il 2° ci ha messo solo 1 h e mezza :ok ); infatti è da un pò che volevo chiedere alle plurimamme come affrontanto l'idea del parto e se sono tranquille e serene all'idea di dover affrontare di nuovo il tutto...

CONGRATULAZIONI a Francesca :congratulations: e Melissa :congratulations: per l'arrivo della cicogna :sorrisoo :incrocini .

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 ago 2010, 9:18

Francesca, :-D :congratulations: :congratulations: Tanto lo sapevo che l'avreste messo in cantiere...quando c'è la volontà :fischia :emozionee Secondo me, se voi siete felici...è bellissimo :emozionee

Anche qui la voglia di avere la quartA continua alla grande...ma non vi nascondo che vorrei tanto anche un quarto maschietto :emozionee Sono così innamorata di Jacopo in questo periodo :emozionee

Noi quanto a reddito non ci lamentiamo affatto...non risparmiamo molto a dire il vero, ma lavorando entrambi e con buoni stipendi ce la caviamo bene :ok Paghiamo le rette massime al nido (infatti andiamo ad un privato...almeno ha qualche vantaggio sulle poche chiusure) e alla materna x i buoni mensa...ma noi non guadagnamo nulla in nero, quindi...paghiamo anche x gli altri e avere 3 figli non fa differenza!
Abbiamo comprato la casa quasi 1 anno fa e abbiamo un muto alto per 25 anni...quasi 1000€ al mese! Non prendiamo assegni, a parte gli assegni famigliari, che sono discreti perchè noi non siamo sposati e quindi io li prendo come ragazza madre. :sorrisoo

Diciamo che a noi un quarto figlio da mantenere non cambierebbe la vita :fischia in fondo manteniamo già Giulia al 50% :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 ago 2010, 9:19

melissa, :-D :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 16 ago 2010, 15:15

Francesca :cuore :cuore :cuore alla mia di mamma verrebbe un infarto!!!!!!!!!

Melissa auguri anche a te!

Noi siamo tornati venerdì dal mare, tutto benissimo e io ne ho approfittato epr togliere la tetta a Serena (ero davvero stufa!!!) e lei è stata bravissima, non mi cerca più e per addormentarsi (prima doveva ciucciare!) adesso appoggia la testolina e chiude gli occhi: NON CI POSSO ANCORA CREDERE!!!!!

Ciao Patty, ciao Francyb!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 16 ago 2010, 17:21

ciao super!!
e le mie sentite congratulazioni a francesca e melissa :cuore
devo dire che a passare di qua mi fate venire di certi pensieri.. lasciatemi stare va, che mi sono messa il cuore in pace e mi limito a sperare in un incidente di percorso
yuki :coccola mi spiace tanto. come sta mariagrazia? certo che una cosa così ad agosto proprio non te l'aspetti.su col morale però.
mie news
mah, poco nulla.. dopodomani torniamo a casa (dopo 1 mese in valle d'aosta coi miei.. il marito c'è stato gli ultimi 10 giorni e si è fatto placche in gola e ha avuto problemi muscolari.. mica male, eh?) ed il 20 andiamo in toscana per 10 giorni di mare. speriamo nel bel tempo! a presto :ciaociao
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 ago 2010, 17:31

lucilla, anche noi il 20 partiamo x il mare :fischia

chi ciao bella! Ma che brava Serena :emozionee A mia mamma anche verrebbe un infarto, ma x quello che fa lei...beh, me la sento di prendere questa decisione anche x lei! :ahaha

sissi Roberto invece dice NO per la sua età (50) e perchè dice che non ha abbastanza energia x 4...ma sono gg che mi ripete che è così felice dei bambini....chi lo capisce...comunque fino al 2012 spero nella spirale :incrocini cioè spero che funzioni :ahaha Poi vorrei un bel fiocco rosaaaaaa :hi hi hi hi

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 16 ago 2010, 21:01

melissa :congratulations: :congratulations: e speriamo in un bel fiocco azzurro!

Noi domani lasciamo il mare e andiamo qualche giorno a Cuneo e venerdì torniamo a torino visto che il 23 il socio inizia a lavorare e io mi dovrò tenere a casa i 3 pargoli fino al 6 settembre,data di inizio dell'asilo...speriamo non litighino troppo!

Discorso figlio numero 4: enrico dice che è un problema economico e che lui lo farebbe anche subito....insomma visto che lavora solo lui bè lo capisco,ma Fede continua a chiedere la sorellina :emozionee vedremo anche perchè vorrei che Simone andasse almeno alla scuola materna per metterlo in cantiere,ergo mi sa che fino al 2012/13non se ne parla,però almeno anche lui lo vorrebbe quindi partiamo già benino no?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 16 ago 2010, 22:42

Ragazze belle grazie 1000 per le congratulazioni!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

MELISSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :congratulations: :yeee :yeee :yeee
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 16 ago 2010, 22:58

Lucilla ma ciao!
passa più spesso...che bella la Toscana perchè ci sia bel tempo :incrocini

Sissi buon ritorno a Torino allora!

Francy tesora :bacio hai visto :ahaha sì siamo felici :ok ...quello che turba è il pensiero di doverne dare comunicazione ai nonni... :x:

Paaaattttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy un gg o l'altro vengo a trovarti e a mangiare una delle tue torte! :-D

Mammamaria sto provando a fare i calcoli con il tuo metodo ,ma inmatematica non ci acchiapo granchè...per l'argomento parto...bèper ora ècosì lontano che non ci penso ... poi in genere la mia filosofia di vita è :essere preparati va bene ,ma non fasciamoci la testa in anticipo,affronteremo la situazione qualunque sia quando sarà il momento!

chi :bacio :ahaha la mia ha già minacciato di trasferirsi stabilmente quia Montgenevre...ora che ancora non sa nulla figurati dopo! :che_dici vabbè...

Ragazze sapete...Francy di sicuro lo sa...che sui monti qui intorno ha nevicato?
Ieri faceva un freddo becco!E oggi non scerzava nemmeno! :x: Siamo usciti in macchina...

io dal canto mio continuo con la nausea che va e viene :x: marò oggi poi è stata na roba...ma va bene così :-D + nausea meglio è! :ahaha
stasera il marito mi guardava n pigiama e mi hadetto che la panzagià ha preso laforma da gravidanza!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”