GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da bingi77 » 28 ago 2008, 12:23

:yeee :yeee :yeee ce l'ho fatta, certo è una cosa momentanea, ma mi ha permesso di uscire efare qualche commissione con annesse chiacchiere che sono sempre gradite :hi hi hi hi :hi hi hi hi
spero che non crolli sennò mi tocca cambiarlo :buuu

pattyz, anche io sono curiosa di sapere com'è andato il campeggio :sorrisoo
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

kati970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kati970 » 28 ago 2008, 12:33

Anche mia suocera una vola si e' dimenticata il grande alla materna!!!
Lei dice che e' andata e nell'armadietto non ha visto la giacca e ha dato per scontato che fossi andata io!! Ma dico , a parte il fatto che se so che deve andare lei non vado io , poi non senti dalle insegnanti per essere sicura????
Non l'ho più mandata...
Mamma di Enrico (07/12/89), Chiara (17/02/94) e Nicolo' (25/09/96)

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 28 ago 2008, 14:01

le faccende pratiche di ogni giorno impegnano tanto il corpo e la mente e alle volte annebbiano il cuore, ma poi quando c'è un attimo di pace il corpo e la mente si riposano lasciando spazio al cuore per dire la sua:
Marialuce si è addormentata e Emma Letizia e Samuele stanno guardando un cartone...c'è calma e silenzio e io ripenso con malinconia ai giorni scorsi, quando credevo che un'altra vita stesse cominciando, quando scorgevo negli occhi di mio marito quello sguardo,come se fossi io a compiere il miracolo...penso che ce l'avremmo fatta, penso che avremmo cambiato le nostre priorità, un'altra volta, un altro pò, però ce l'avremmo fatta.
ieri sera quando è tornato dal lavoro, mi ha come sempre chiesto dei bambini, uno alla volta e poi anche lui con malinconia ha pensato ad un bimbo che nella realtà non è mai esistito ma che noi, nei nostri cuori, già amavamo.
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 ago 2008, 14:35

bingi77, :emozionee :emozionee :coccola
basta sempre metterlo in cantiere... :fischia :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 28 ago 2008, 14:43

è....mi sa tanto ... :cuore
però insomma lo sapete anche voi, 4 sono già impegnativi, certo non ci sono impedimenti, il lavoro va bene, però un' altro figlio a livello razionale mi spaventa, proprio un mese fa abbiamo preso casa nuova, ora la stiamo ristrutturando, c'è il mutuo, i lavori da seguire, la scuola...
cuore o cervello, per fare una famiglia basta il primo, ma per tenerla in piedi ci vogliono tutti e due...
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 ago 2008, 15:22

bingi77 ha scritto:è....mi sa tanto ... :cuore
però insomma lo sapete anche voi, 4 sono già impegnativi, certo non ci sono impedimenti, il lavoro va bene, però un' altro figlio a livello razionale mi spaventa, proprio un mese fa abbiamo preso casa nuova, ora la stiamo ristrutturando, c'è il mutuo, i lavori da seguire, la scuola...
cuore o cervello, per fare una famiglia basta il primo, ma per tenerla in piedi ci vogliono tutti e due...
:ok :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2008, 22:16

Bingi :emozionee :cuore magari tra un pò di tempo lo metterete davvero in cantiere!

Ragazze vado a letto, sono distrutta stasera :bacio

Buonanotte, a domani!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 ago 2008, 9:37

Buongiorno!!!!

Notte abbstanza tranquilla....sono un po' a pezzi causa primo giorno di rosse (e meno male perchè ero in ritardo di 8 gg!)
Oggi è venerdì e questo mi fa star meglio perchè poi il fine settimana ho a casa il maritino!
Domani fanno la festa finale del Grest a cui partecipa Federico!
I ragazzi si incontreranno alle 16.00, poi tuti insieme in Chiesa per la messa alle 18.30 e poi festa nel campetto della parrocchia con cose preparate dalle famiglie. tanti giochi per tutti e 2 chiacchiere in compagnia!!! :yeee :yeee
Immagine

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 29 ago 2008, 10:18

per Patty: che bel fine settimana :sorrisoo
da noi invece la giornata è incominciata malino, Marialuce ha di nuovo la febbre, dico di nuovo perchè ultimamente capita di frequente, stiamo facendo diversi accertamenti ma risulta sempre tutto negativo, speriamo bene :incrocini
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 ago 2008, 10:34

tantissimi! :incrocini per voi!!!! :bacio :bacio
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 11:32

Buongiorno!

Povera Marialuce, speriamo che le passi. Magari ha solo le difese immunitarie basse e crescendo si irrobustirà e si ammalerà meno :incrocini :incrocini :incrocini

Patty, buon finesettimana :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 11:33

A me si è rotta la lavastoviglie e il tecnico verrà solo lunedì pomeriggio :x: che seccatura!

clo71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clo71 » 29 ago 2008, 12:09

buongiorno tutte
oggi Nicolas re-comincia calcio e dopo reunione con il alenatore.cominciamo alenamenti,partite,compleonni,cene :che_dici
sono andata anche a comprare qualche cosina per la scuola :urka mamma mia voglio scapare .ho presso +o- lo di sempre dopo arrivano le liste incredibili e mi mancano ancora retirare i libri(3 in scuola media :grrr )non so come faremo anche che questo state sono cresciuti tantisimo(grazie a dio :emozionee )i pantaloni e felpe saranno tutti piccoli e io non posso pasarli i vestiti solo di Matias a Nicolas ma devo aspetare almeno 3 anni(mati 1,75-nico 1,50) :buuu :aargh
va bene faremo lo stesso basta un po di coraggio,e andare in cerca di prezzi ragionevoli
con Nico e Demi non ho problemi ,ma Mati e Tasha come tutti i adolecenti cercanno la marca che costa una botta :grrr
ok,sono contenta lo stesso :ahah :bomba

STEFY: sempre dico senza marito posso stare ma senza lavastoviglie o lavatrice maiiiiiiiii :yeee
Claudia e:** Matias 30-09-93 4,100kg**Natasha 28-08-95 2,900 kg**Nicolas 25-01-97 3,420 kg**Demian 31-07-04 3,520 kg

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 ago 2008, 13:59

Ciao a tutte, tempo 2 minuti e Zaira si sveglia, quindi un salutino veloce.
Il campeggio in taverna è stato un successone, ci hanno dormito pure stanotte, hanno detto di stare comodissimi.....se lo facessi io nemmeno col paranco mi tirano su dal pavimento dopo una notte, ma loro sono giovani :ahaha (vabbè non è che io a 33 anni sia una mummia che arranca per casa, però.....)

Bingi :incrocini :incrocini :incrocini per il passeggino e complimenti per il nome di una delle tue bimbe:Marialuce è bellissimo, non l'avevo mai sentito e lo trovo molto dolce :cuore

Vado, tra puzzette e ruttini si sta svegliando.....però oggi sono riuscita a preparare il pranzo, mangiare e avviare la lavastoviglie senza correre :yeee

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 ago 2008, 14:09

pattyz, :yeee :yeee pian pianino comincia a combinare gli orari...e brava Zaira!!! :yeee :yeee
Nemmeno io riuscirei a dormire una notte sul pavimento..... :ahaha :ahaha

clo71, anch'io di solito vado di svendite e discount!
le cose per la scuola le ho già comprate!!! :ok

Stefy74, io sono rimasta senza lavastoviglie fino a 3 anni fa!!!
Non farmici pensare...adesso ci lavo dentro di tutto!!! :-D
Immagine

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 29 ago 2008, 15:16

aggiornamento Marialuce: febbre 39.1 e diarrea, chiamato il pediatra, sospetta gastroenterite, cominciati i fermenti lattici e tachipirina. ora dorme

pattyzgrazie per i complimenti sul nome, in effetti lei per noi rapresenta la Luce dopo un momento in cui abbiamo creduto di vedere solo buio, magari un giorno ve la racconterò questa storia, quando farà un pò meno male :buuu. Forte davvero l'idea dei tuoi ometti di fare campeggio, sono esperienze che rafforzano molto il rapporto tra fratelli e aiutano a creare complicità. :sorrisoo
stefy74noo :urka , quella della lavastoviglie è una tragedia, seconda solo alla rottura della lavatrice, l'unica soluzione è quella di assumere un'espressione stanca e dolente e di accarezzarti il pancione, poi guarda negli occhi tuo marito e con un sospiro avvicinati alla pila di piatti, se tutto funziona avrai fino a lunedì una lavastoviglie umana :hi hi hi hi , sennò :bomba
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 ago 2008, 17:37

stefy74noo , quella della lavastoviglie è una tragedia, seconda solo alla rottura della lavatrice, l'unica soluzione è quella di assumere un'espressione stanca e dolente e di accarezzarti il pancione, poi guarda negli occhi tuo marito e con un sospiro avvicinati alla pila di piatti, se tutto funziona avrai fino a lunedì una lavastoviglie umana , sennò

Non funziona...almeno con il mio, che piuttosto mi ha messo una lavastoviglie in cucina su e una in quella in taverna :hi hi hi hi

:che_dici com'è che ho appena acceso il pc e lei si sveglia???

............vado.......

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 18:21

Bingi, mio marito fa già un sacco di cose a casa e anche i piatti li faremo a turni. Per fortuna lui mi ha sempre dato una mano in tutto, con le bimbe e con la casa. Anche perchè se non lo avesse fatto di sua spontanea volontà glielo avrei fatto fare con altri metodi :pistole :fischia :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 18:23

Cio71, certo che ce la farete! Per le marche degli adolescenti magari potreste sedervi a tavola e discutere serenamente e "da adulti" di cosa è possibile comprare e cosa no. sono certa che sapranno essere ragionevoli :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 18:24

Pattyz che bel nome hai dato all'ultima cucciolotta :-D speriamo che il ritmo sonno-veglia lo prenda bello comodo per la mamma-gollina :incrocini :ahaha

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”