GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
da quanti in poi??
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Re: da quanti in poi??
BUONNNN NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buona sera mammine carissime!
Ho letto di quello che è successo a Chiara e ho un nodo alla gola!
Non posso che ringraziare Dio per i 4 miracoli che mi ha donato!
Scusate la tristezza ma non ho proprio voglia di scrivere altro!
Una notte serena a tutte quante e ai vostri cuccioli!
Ho letto di quello che è successo a Chiara e ho un nodo alla gola!
Non posso che ringraziare Dio per i 4 miracoli che mi ha donato!
Scusate la tristezza ma non ho proprio voglia di scrivere altro!
Una notte serena a tutte quante e ai vostri cuccioli!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- leo75
- Active~GolGirl®

Un augurio di buon 2008 a tutte voi.
Un abbraccio a Chiara
Un abbraccio a Chiara
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

AUGURIIIII!!!!!!!!!

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

BUON ANNO 2008!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- dany75
- Master~GolGirl®

Spero di essere ancora in tempo......
BUON ANNO A TUTTE!!!!!!!!!

BUON ANNO A TUTTE!!!!!!!!!
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Salve e BUON ANNO NUOVO a tutte le plurimamme.......
Ed un altro anno è iniziato. Spero che sia per tutte noi ricco di felicità.....a me purtroppo il 2007 non era iniziato nel migliore dei modi in quanto a gennaio avevo perso prima il cucciolo che stavo aspettando e poi la mia cara nonnina, devo dire però che è finito alla grande.....ed ora non vedo l'ora arrivino i primi di marzo.....
La serata del 31 è trascorsa a casa nostra con due coppie di amici con 3 e 4 figli (ma le 2 più grandi hanno festeggiato con amici loro e ci hanno raggiunto solo dopo la mezzanotte), abbiamo cenato tranquilli (avevo fatto antipastini vari e delle lasagne, modestia a parte, spettacolari
), i bambini hanno un po' giocato un po' guardato il film di Tarzan2 alla tele, poi a mezzanotte tutti in giardino a lanciare le girandole e a guardare i fuochi d'artificio.....
Poi non so se ho preso freddo o mi ha fatto male quell'unico dito di spumante che ho bevuto, ma alle 3 di notte sono dovuta correre in bagno a vomitare e sono stata male tutto ieri.......
Oggi invece come se non avessi avuto niente.....boh
Purtroppo è da ieri che sono angosciata per una notizia che ha scioccato noi marzoline: il marito di una di noi, che dopo svariati aborti, ricorrendo alla PMA era riuscita finalmente a coronare il sogno e ad aspettare un bambino, è mancato improvvisamente per un infarto il 30...........
Io credo impazzirei dal dolore, sono 20 anni che sto con mio marito.....cosa farei senza di lui? Anche lui è rimasto abbastanza impressionato dalla notizia ed oggi per prima cosa è andato a rinnovare la sua assicurazione sulla vita.....sembra cinico dirlo così ma al di là del fattore d'amore, per una famiglia numerosa come le nostre, dove il marito è l'unica fonte di sostentamento, bisogna pensare anche a questo lato più pratico.........
Purtroppo non si può mai sapere cosa ti riserva la vita, inutile fare tanti progetti a lunga scadenza, bisogna cogliere l'attimo......carpe diem........
Certo che portare a termine la gravidanza da sole dopo che si era fatto tutto insieme ed il pensiero di quella bimba che non vedrà mai il papà.........mi vengono i brividi
Scusate se vi ho angosciato con questo mio sfogo.......
Bacioni a tutte voi, ai vostri pupi ed ai vostri mariti
VVB
Silvia

Ed un altro anno è iniziato. Spero che sia per tutte noi ricco di felicità.....a me purtroppo il 2007 non era iniziato nel migliore dei modi in quanto a gennaio avevo perso prima il cucciolo che stavo aspettando e poi la mia cara nonnina, devo dire però che è finito alla grande.....ed ora non vedo l'ora arrivino i primi di marzo.....
La serata del 31 è trascorsa a casa nostra con due coppie di amici con 3 e 4 figli (ma le 2 più grandi hanno festeggiato con amici loro e ci hanno raggiunto solo dopo la mezzanotte), abbiamo cenato tranquilli (avevo fatto antipastini vari e delle lasagne, modestia a parte, spettacolari
Poi non so se ho preso freddo o mi ha fatto male quell'unico dito di spumante che ho bevuto, ma alle 3 di notte sono dovuta correre in bagno a vomitare e sono stata male tutto ieri.......
Oggi invece come se non avessi avuto niente.....boh
Purtroppo è da ieri che sono angosciata per una notizia che ha scioccato noi marzoline: il marito di una di noi, che dopo svariati aborti, ricorrendo alla PMA era riuscita finalmente a coronare il sogno e ad aspettare un bambino, è mancato improvvisamente per un infarto il 30...........
Io credo impazzirei dal dolore, sono 20 anni che sto con mio marito.....cosa farei senza di lui? Anche lui è rimasto abbastanza impressionato dalla notizia ed oggi per prima cosa è andato a rinnovare la sua assicurazione sulla vita.....sembra cinico dirlo così ma al di là del fattore d'amore, per una famiglia numerosa come le nostre, dove il marito è l'unica fonte di sostentamento, bisogna pensare anche a questo lato più pratico.........
Purtroppo non si può mai sapere cosa ti riserva la vita, inutile fare tanti progetti a lunga scadenza, bisogna cogliere l'attimo......carpe diem........
Certo che portare a termine la gravidanza da sole dopo che si era fatto tutto insieme ed il pensiero di quella bimba che non vedrà mai il papà.........mi vengono i brividi
Scusate se vi ho angosciato con questo mio sfogo.......
Bacioni a tutte voi, ai vostri pupi ed ai vostri mariti
VVB
Silvia
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Mamma mia Silvia.....che tragedia!!!!
Anche io e mio marito ci conosciamo ormai da una vita!
Mi fai venire mille angosce!!!!
Speriamo che il Signore aiuti questa ragazza e la bimba che nascerà!!!

Anche io e mio marito ci conosciamo ormai da una vita!
Mi fai venire mille angosce!!!!
Speriamo che il Signore aiuti questa ragazza e la bimba che nascerà!!!

- arcadia
- New~GolGirl®

ciao ci sono anche io. ne ho 4 che hanno 11 mesi, quasi 3 anni, 7 anni e 8 anni. E spero più in la di averne ancora un paio.
La fortuna aiuta gli audaci...
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

arcadia, BENVENUTA TRA DI NOI!!!
Complimenti per i tuoi bimbi...anche il mio + grande ha 8 anni e l'ultimo 7 mesi!!!!! Io ho 2 femmine e 2 maschietti e tu?
Complimenti per i tuoi bimbi...anche il mio + grande ha 8 anni e l'ultimo 7 mesi!!!!! Io ho 2 femmine e 2 maschietti e tu?

- arcadia
- New~GolGirl®

Ciao, io ho 3 maschi e 1 femmina (la secondogenita). Anche tu quindi tra gioie e dolori della terza elementare e con un piccolino che girovaga per casa in cerca di qualcosa da mordicchiare e ditruggere eh!
La fortuna aiuta gli audaci...
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Non parlarmi di scuola!
Con 'sti compiti per le vacanze stiamo impazzendo!!!
Ma non li possono lasciare tranquilli per un paio di settimane dico io!!!!!
Con 'sti compiti per le vacanze stiamo impazzendo!!!
Ma non li possono lasciare tranquilli per un paio di settimane dico io!!!!!

- leo75
- Active~GolGirl®

Per fortuna a me, a dover fare i compiti è ancora uno solo............ 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Anche da me...ma vale x 3!!!leo75 ha scritto:Per fortuna a me, a dover fare i compiti è ancora uno solo............

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno MAMMINE belle!!!
Stamattina ci siamo svegliati, abbiamo guardatì fuori dalla finestra e con nostra grande sorpresa....era tutto bianco!!!
I bimbi erano euforici e subito dopo colazione li ho vestiti per benino e sono fuori a gicare con la neve...non ce n'è molta ma loro si divertono un sacco lo stesso! E' bello vederli entusiasti!!!
Adesso sono ancora fuori e io dal balcone gli ho fatto un book fotografico!!!!
Stamattina sono proprio di buon umore!!!
Buona giornata a tutte!!!!!
Stamattina ci siamo svegliati, abbiamo guardatì fuori dalla finestra e con nostra grande sorpresa....era tutto bianco!!!
I bimbi erano euforici e subito dopo colazione li ho vestiti per benino e sono fuori a gicare con la neve...non ce n'è molta ma loro si divertono un sacco lo stesso! E' bello vederli entusiasti!!!
Adesso sono ancora fuori e io dal balcone gli ho fatto un book fotografico!!!!
Stamattina sono proprio di buon umore!!!
Buona giornata a tutte!!!!!

- leo75
- Active~GolGirl®

Patty, che bello.............
Qui da me, stamane c'era un sole bellissimo!
Ora, fa freschetto ma non penso arrivi la neve......
Il mese scorso, quando arrivò sui tetti, le gemelle correvano come impazzite da una finestra all'altra in cerca della neve!
Che tenerezza
Qui da me, stamane c'era un sole bellissimo!
Ora, fa freschetto ma non penso arrivi la neve......
Il mese scorso, quando arrivò sui tetti, le gemelle correvano come impazzite da una finestra all'altra in cerca della neve!
Che tenerezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

FLIN-FLON
Comunicato Ansa....hanno approvato il decreto legge per i nuovi limiti di velocità riguardanti lo spazio aereo!!!
Mi raccomando mie care stasera moderate la velocità altrimenti vi sequestrano la scopa!!!!
Un abbraccio con simpatia....a tutte BUONA EPIFANIA!!!!
FINE COMUNICATO!
FLIN-FLON
:ahah :ahah :ahah :ahah
Comunicato Ansa....hanno approvato il decreto legge per i nuovi limiti di velocità riguardanti lo spazio aereo!!!
Mi raccomando mie care stasera moderate la velocità altrimenti vi sequestrano la scopa!!!!
Un abbraccio con simpatia....a tutte BUONA EPIFANIA!!!!
FINE COMUNICATO!
FLIN-FLON
:ahah :ahah :ahah :ahah

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno mammnie belle!!!
Come è andata la nottata...qui tutto ok e ormai la colazione il signorino l'ha prenotata per le 5.00...massimo 5.15!
poi però per fortuna si riaddormenta!
La casa stamane è stranamente silenziosa....te credo! Ci sono solo io e Lorenzo che dorme....gli altri hanno ricominciato la routine scuola-asilo anche se fra 3 settimane saranno a casa di nuovo causa "ferie invernali"(1 settimana!)
FRANCI CI 666666666666666666666??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
BUona giornata a tutte e buona settimana!!!
Come è andata la nottata...qui tutto ok e ormai la colazione il signorino l'ha prenotata per le 5.00...massimo 5.15!
La casa stamane è stranamente silenziosa....te credo! Ci sono solo io e Lorenzo che dorme....gli altri hanno ricominciato la routine scuola-asilo anche se fra 3 settimane saranno a casa di nuovo causa "ferie invernali"(1 settimana!)
FRANCI CI 666666666666666666666??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
BUona giornata a tutte e buona settimana!!!

- leo75
- Active~GolGirl®