Buon giorno a tutti.
PS da oggi ancora una settimana tutta sola... i grandi sono con gli scout e il piccolo al mare con i nonni
quest'anno mi va di lusso!!!!

Messaggio da morbidoli » 3 ago 2012, 10:28

Messaggio da proferina » 3 ago 2012, 10:54
ammazza davvero di lussomorbidoli ha scritto:l'amore per i figli non è una cosa da poter calcolare in maniera matematica... C'è e BASTA!!! e non esiste amore più grande... noi siamo in grado di amare in maniera immensa uno, due, tre o dieci figli per fortuna è qualcosa che nessuno può toglierci.... Non ti preoccupare Stefy. .... che poi facciano sclerare... beh quello fa parte dei giochi, una volta passata la tempesta, torna il sereno
Buon giorno a tutti.
PS da oggi ancora una settimana tutta sola... i grandi sono con gli scout e il piccolo al mare con i nonni![]()
quest'anno mi va di lusso!!!!

Messaggio da proferina » 3 ago 2012, 10:56

Messaggio da betty1977 » 3 ago 2012, 14:53

Messaggio da Lady » 3 ago 2012, 17:59
Mi spiace tantissimo....non trovo le parole piu' giuste per cercare di rissollevarti il morale perche' immagino non ci siano parole davanti a quanto successo...solo il tempo potra' farti vedere i ricordi in maniera diversa...ora immagino che siano ancora parecchio dolorosi..........proferina ha scritto:io sto periodo sono davvero nervosa e triste, mercoledì è l'anniversario della morte di papà, e purtroppo il girone dei ricordi si fa sentire
in più i miei piccoli hanno iniziato un nuovo campo estivo, perchè devo lavorare fino al 20, e sballottarli di qua e di là come pacchi postali li innervosisce, in più tommy si sta abituando alla nuova cura.....
vorrei trovar eun pò di pace e continuità

Messaggio da Lady » 3 ago 2012, 18:00

Messaggio da morbidoli » 4 ago 2012, 11:59

Messaggio da betty1977 » 5 ago 2012, 15:25

Messaggio da proferina » 6 ago 2012, 11:19

Messaggio da serenitymummy » 6 ago 2012, 15:14

Messaggio da Stefi83 » 6 ago 2012, 15:37

Messaggio da Stefi83 » 6 ago 2012, 15:41

Messaggio da serenitymummy » 6 ago 2012, 16:38

Messaggio da serenitymummy » 6 ago 2012, 16:41
Nicolò l'altro giorni mi ha detto "non vedo l'ora di essere il sette!!"
"non vedo l'ora di essere IN sette"

Messaggio da serenitymummy » 6 ago 2012, 16:45
come ti capisco!!!!!! Chissà che faccino avrà... chissà com'è:...Stefi83 ha scritto:Domani visita, non vedo l'ora di rivedere il mio cucciolotto![]()
In questi giorni lo sto pensando tanto, ho una voglia pazzesca di averlo tra le braccia. Ho persino voglia di partorire, di provare quel dolore pur di averlo con me![]()

Messaggio da proferina » 7 ago 2012, 10:48
"non vedo l'ora di essere IN sette"

Messaggio da syriailaria » 7 ago 2012, 10:57

Messaggio da proferina » 7 ago 2012, 10:58
syriailaria ha scritto:e il primo mese se ne è andato ieri sono arrivate le malefiche...ci proviamo dal metà agosto, magari le ferie aiutano

Messaggio da francybf » 7 ago 2012, 11:48
syriailaria ha scritto:e il primo mese se ne è andato ieri sono arrivate le malefiche...ci proviamo dal metà agosto, magari le ferie aiutano

Messaggio da serenitymummy » 7 ago 2012, 14:35

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”