Allora , premessa : la mia è invidia buona per "chi ce l'ha fatta" ...
Ammetto che invidio chiunque riesca ad avere una femmina...non so cosa mi immagino , ma vorrei provare , penso che mi sentirei più vicina , non so...allo stesso tempo questi discorsi mi fanno sentire in colpa verso i miei figli...
Io poi sono una pratica e maschile nel carattere e negli atteggiamenti e , per contro , una molto femminile nella cura di sé e nell'aspetto (mi trucco dalle medie ,usavo minigonne e vestiti scollati , adesso però da quando ho figli uso un out fit più castigato...
Forse mi piacerebbe condividere queste cose con una figlia , lasciarle i miei vestiti e i miei gioielli...in realtà ho delle nipoti femmine quindi in caso ho questa possibilità , ma non ho un rapporto tanto stretto quanto una madre con una figlia...però poi magari il rapporto non sarebbe idilliaco (com'è quello tra me e mia mamma , perchè , come dice il socio , ci assomigliamo troppo...
Conclusione , condivido quanto detto da Morbi : se facessi un quarto figlio dovrei desiderarlo a prescindere dal sesso e quindi per il momento non sono sicuramente ancora pronta...
GRAZIE AMICHE MIE!