dopo un periodo di latitanza dovuta a vari lavori di giardinaggio e rielaborazione degli spazi domestici per l'arrivo del piccolino rieccomi qui!
krogiolina sono felicissima per voi!!!! te l'avevo detto che marzo portava bene!! mi sono anche commossa leggendo il tuo racconto... aaaah questi ormoni!
stefi su forza e coraggio, l'inizio della gravidanza è di per sè un periodo un po' difficile, e devo dire che la terza la sto subendo di più anch'io... lavoro, bambini, casa... insomma anch'io ho dei momenti bui in cui mi sento sopreffatta! però poi penso a quanto sono fortunata ad aver realizzato il mio sogno di una bella famiglia numerosa, e allora mi tiro un po' su di morale... poi certo le difficoltà ci sono e non ci si può nascondere dietro un dito.... vedrai che tra un po' vedrai tutto in maniera più rosea! ti abbraccio forte!

sissi bene per la macchina nuova! e il primo passo è fatto... adesso speriamo di riempirla alla svelta!

discount io sono affezionatissima cliente eurospin, e mi trovo davvero bene, poi rincorro le varie offerte, soprattutto per quanto riguarda detersivi e detergenti per la persona (in particolare mi trovo davvero bene al tigotà, è una catena tipo "acqua e sapone" e fa delle offerte davvero convenienti).
illyflo benvenuta tra le xxl!!! ci tireremo su a vicenda nei momenti di sconforto! vero stefi?
e tutte le acciaccate si sono riprese? io sono ancora in balia di tosse e raffreddore... non so più cosa inventare per liberarmi!!!!
per tutte... un abbraccione forte forte!!!