Messaggio da Luci75 » 28 feb 2012, 10:16
Messaggio da mayline » 28 feb 2012, 10:23
Messaggio da Luci75 » 28 feb 2012, 10:34
Messaggio da mayline » 28 feb 2012, 10:47
Messaggio da mayline » 28 feb 2012, 10:56
Messaggio da Luci75 » 28 feb 2012, 10:58
Messaggio da mayline » 28 feb 2012, 10:59
Sì, su questo ti do ragione.... ma penso che un pò ci pensi anche lui, perché tutte le volte lo tarmo in questo senso. E ogni volta che vede una pancia o sente del 4° etc.... fa una battutina, un sorrisino.... non mi sembra troppo convinto della sua decisione ....Luci75 ha scritto:No non dico che sia convinto , ma che non gli si ponga il problema......cioè secondo meno loro sono meno cervellotici di noi , non si sprecano a pensare troppo...
...per il momento va bene così e stop...perchè farsi tante paranoie (come noi donne sottinteso...)?
Messaggio da Luci75 » 28 feb 2012, 10:59
quando sei nata? perchè forse dovresti aggiungere un anno...comunque a me non risulta nè in un modo nè nell'altro...mayline ha scritto:cavoli.... io ho guardato sulla tabella cinese.... a me ha invertito tutti i dati.
Mi mette M-F-M e invece è F-M-F..... bah! che stupidaggine
Messaggio da mayline » 28 feb 2012, 11:00
io nel 1971Luci75 ha scritto:quando sei nata? perchè forse dovresti aggiungere un anno...comunque a me non risulta nè in un modo nè nell'altro...mayline ha scritto:cavoli.... io ho guardato sulla tabella cinese.... a me ha invertito tutti i dati.
Messaggio da mayline » 28 feb 2012, 11:02
Messaggio da Luci75 » 28 feb 2012, 11:04
beh che ci pensi perchè tu non gli dai tregua , non ho dubbi!mayline ha scritto:Sì, su questo ti do ragione.... ma penso che un pò ci pensi anche lui, perché tutte le volte lo tarmo in questo senso. E ogni volta che vede una pancia o sente del 4° etc.... fa una battutina, un sorrisino.... non mi sembra troppo convinto della sua decisione ....Luci75 ha scritto:No non dico che sia convinto , ma che non gli si ponga il problema......cioè secondo meno loro sono meno cervellotici di noi , non si sprecano a pensare troppo...
...per il momento va bene così e stop...perchè farsi tante paranoie (come noi donne sottinteso...)?
Messaggio da Luci75 » 28 feb 2012, 11:05
no intendevo il mese scusa , perchè da qualche parte ho letto che se si è nati dal 21 febbraio al 31 dicembre bisogna aggiungere un anno...mayline ha scritto:io nel 1971Luci75 ha scritto:quando sei nata? perchè forse dovresti aggiungere un anno...comunque a me non risulta nè in un modo nè nell'altro...mayline ha scritto:cavoli.... io ho guardato sulla tabella cinese.... a me ha invertito tutti i dati.
Messaggio da mayline » 28 feb 2012, 11:12
Messaggio da Luci75 » 28 feb 2012, 11:15
Sì lo immaginavo , anch'io spererei uguale fossi in te!mayline ha scritto:Sì, ho aggiunto l'anno, visto che sono di maggio, ed effettivamente i conti tornano..... e per avere un altro maschio, quest'anno, sicuramente non va bene né ora né marzo..... ma poi andrei al 2013 e mi prende male....![]()
Sai, mi piacerebbe avere un maschietto per dare un "compagno di giochi" a Luca, anche se avrebbero quasi 6 anni di differenza...... uff.....
Messaggio da Gabrina74 » 28 feb 2012, 11:19
Piuttosto che un altro maschio meglio 3 gemelle....Luci75 ha scritto:Sì lo immaginavo , anch'io spererei uguale fossi in te!mayline ha scritto:Sì, ho aggiunto l'anno, visto che sono di maggio, ed effettivamente i conti tornano..... e per avere un altro maschio, quest'anno, sicuramente non va bene né ora né marzo..... ma poi andrei al 2013 e mi prende male....![]()
Sai, mi piacerebbe avere un maschietto per dare un "compagno di giochi" a Luca, anche se avrebbero quasi 6 anni di differenza...... uff.....![]()
Infatti l'ultima gravidanza speravo fossero 2 femmine......così pareggiavo e chiudevo baracca e burattini , ma a sto punto non è che spero di avere 3 gemelle...
Messaggio da mayline » 28 feb 2012, 11:22
Messaggio da pally » 28 feb 2012, 12:03
Messaggio da mayline » 28 feb 2012, 12:04
Messaggio da pally » 28 feb 2012, 12:11
MAY un disastro...purtroppo hanno riscontrato un ritardo di crescita alla piccola e ieri all'ennesimo controllo mi ha detto la gine che è un problema di placenta e se al prossimo controllo la crescita non c'è mi ricoveramayline ha scritto:Ciao pally!!! come va?.... come sta la tua pancina?....
Messaggio da Lady » 28 feb 2012, 12:17
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”