GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

XXL: pensando alle vacanze... prepariam valigie e sognamo nuove panze!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: XXL: pensando alle vacanze... prepariam valigie e sognamo nuove panze!!

Messaggio da serenitymummy » 30 lug 2012, 14:35

Gabri :ok spedita la mail!!!! :ok

kro :ahaha che suocera!!! ma sai che ho scoperto che le persone che più mi fanno incxxxxre sono proprio i parenti!!! :risatina: Prendi me, con il matrimonio quella che più (povera lei lo fa sicuramente a fin di bene...) mi agita e mia mamma con i se i ma.... :domanda ed io che sono così pressapochista di solito ... figuriamoci!!
So per certo che ti da fastidio, ma prendila con un sorriso in faccia a lei e anzi, falle capire che non speravi nulla di diverso... :tie con i soldi quando nasce fai una bella targhetta con scritto RICCARDO da appendere alla sua cameretta... :risatina: e giusto, dille che esiste anche RiccardA (anche se ovviamente non si può sentire proprio!!) così la lasci un pochino :urka

:hi hi hi hi

yuki scusami, non volevo sminuire l'atteggiamento è che io non riuscivo ad immaginare la situazione... scusami.. :martello
mi trovo talmente imbarazzata e soprattutto impotente che non so nemmeno cosa dire... so che l'autismo non si cura, però potrebbe essere leggero da essere migliorabile???? :bacetto
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 30 lug 2012, 16:46

krogiolina ha scritto:è che stella... è da quando le abbiamo detto che sono incinta che assilla con un speriamo sia femmina...e quando abbiamo scoperto che è maschio ha detto "sarebbe stato meglio se fosse stata femmina" quando le abbiamo detto che no... non può essere è proprio maschio maschio... guarda le eco... allora ha detto che no... quello che si vede nelle eco è troppo grande per essere un pisellino, dev'essere per forza il cordone... e che ne sa lei delle dimensioni dei miei ometti :unghiette
:urka
sembra fantascienza...

suocera.. :martello

:ahah
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 30 lug 2012, 16:51

invece è realtà... ci rido su per non piangere.. pesa un po' sta cosa... anche io avrei voluto una figlia femmina ma me ne sono fatta una ragione e sinceramente ringrazio il cielo ogni giorno per avermi dato figli sani... questo suo continuo mettere in dubbio è fastidioso perchè si fa fatica a farsene una ragione e mettersi l'anima in pace... so che è maschio ma continua ad insinuarmi il dubbio e se per caso avesse ragione... e se per caso si fossero sbagliati... ma mi rendo conto che è impossibile... insomma... le eco parlano chiaro... ma così facendo non mi rilasso mai...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiara1983 » 30 lug 2012, 21:02

kro guarda le suocere ci sono dei momenti che mi viene da pensare ci godano proprio a rompere! ma scusa dopo tutto quello che hai passato non può avere almeno la delicatezza di evitare certi commenti ed essere felice per un bel nipotino sano, forte e combattente????
guarda a me ste cose mi fanno andar giù di sentimento!
Sarà che sul discorso suocera ho proprio il dente avvelenato.... grrrrr :bomba
ma poi senti, la prossima volta che ti dice che è troppo grande per essere un pisellino rispondile che lo dicevano anche alla mamma di Rocco Siffredi! :risatina:
se no al prossimo controllo chiedi al gine se riesce a farti una 3d solo sul particolare, così poi gliela porti.... :ahah

oggi la mia Sharon s'è guardata la gara di cross country e ha decisao che da grande anche lei farà le gare di equitazione alle olimpiadi, mio marito ha detto che questa se la segna con la data, chissà mai che si realizzi! :ahaha
però mi fa tenerezza questa cosa che inizi ad avere dei suoi piccoli grandi sogni! sta crescendo la mia cucciola!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 30 lug 2012, 22:29

kiara, è che mia suocera sa la metà di quello che abbiamo passato... lei purtroppo lavora in un ospedale di milano, è un tecnico di laboratorio e quando qualcuno le racconta qualcosa lei va in ospedale chiede un po' in giro ai vari medici, estrapola le informazioni che le interessano creando una diagnosi personalizzata e ti chiama per metterti su un po' d'ansia... perciò ad un certo punto abbiamo semplicemente smesso di raccontarle i cavoli nostri... ma questo non le da comunque il diritto di insistere su una sciocchezza del genere... anche perchè per me è già difficile di mio continuare a ripetermi che va bene così, che sono stata fortunata e non devo lamentarmi perchè non avrò mai la figlia femmina che desideravo... e già ho dovuto consolare i figli e il marito... anche lei che insiste che la sto prendendo in giro... e che i medici hanno sbagliato... etc etc etc etc... no... non posso sopportarla...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 lug 2012, 0:27

Ciao xxl... tutto bene?? Qui benissimo... il mare è favoloso... le mie cucciole pure... e mi sento benissimo!! Che posso desiderare di più?? :sorrisoo Vi mando un bacio enorme!! :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 31 lug 2012, 9:25

RIECCOMI. STAMATTINA MI SONO ALZATA CON MALE AI CAPEZZOLI E AI RENI MA NIENTE DI PIù. I COMPITINI LI HO FATTI MA DUBITO CHE AL PRIMO COLPO RIESCA A BECCARLA. IERI SONO ANDATA DA UNA MIA AMICA CHE MI HA DETTO CHE ASPETTA IL TERZO.....ED IO "ANCHE IO CI STO PROVANDO"....MAGARI POTESSE SUCCEDERE SUBITO....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 31 lug 2012, 10:45

Giorno! :sorrisoo

betty che bello sentirti così pimpante , mi fa proprio piacere! :ok

syriailaria beh perchè no? potrebbe essere anche al primo colpo! :ok :incrocini

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 ago 2012, 8:14

Buongiorno a tutte!!!!

Mancano 5 giorni alla partenza per il mare...non vedo l'ora! :sorrisoo

KROrimango così :urka quando sento parlare di tua suocera e delle sue uscite! Anche perche' una persona intelligente , oltre che pensare veramente che la cosa piu' importante sia il fatto che il piccolo in pancia stia bene indipendentemente dal sesso....non rimarcherebbe sul fatto che potrebbe essere femmina dopo le varie ecografie inconfutabili! Credo che semplicemente non ci arrivi abbastanza per capire che sarebbe ora di smetterla di far star male la nuora e di essere felice per quel che arrivera'!
Come la suocera di REG..... e' triste che una nonna abbia detto che la piccolina in questione che non sta bene sarebbe stato meglio fosse morta in pancia.......insomma credo che un'uscita così infelice potesse tenersela per se...anceh perche' ora c'e' e sebbene una persona sia libera di pensare come vuole, certi pensieri devono essere fatti privatamente......si e' davanti ad una creatura, alla sua mamma e al suo papa' che soffrono e la vorrebero sana e forte come gli altri fratellini......
KRO, ....qui torniamo ancora sulla questione salute indipendentemente dal sesso, che conta sopra ogni cosa....... :cuore
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 ago 2012, 8:17

YUKI...ti penso e ti auguro ogni bene a te e al piccolo Nicola...... :cuore lasciati consigliare al meglio dai medici e poi concentrati su Nicola.....sei forte e ti ammiro!

LUCI come va?

BETTI sei gia' nella 10 settimana!!!!!!!!!!!!!! :-D hai visto che tutto sta proseguendo bene? Dai altre 2 settimane e poi ti metterai piu' tranquilla! :incrocini :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 ago 2012, 8:20

sono le 8.20.....
dovrei stirare.....ma non ho voglia...... :hi hi hi hi
dovrei svegliare Riccardo per eseguire i compiti........ :che_dici ...ma non ho voglia......
insomma starei collegata tutto il dì, tranquilla senza nessuno nei dintorni! :fischia

va beh, meglio che svegli il mio campione!

A piu' tardi!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 1 ago 2012, 9:17

Grazie Lady... Ovviamente le parole di mia suocera hanno sortito i loro malefici effetti... Due sere fa il socio mi dice "so che è maschio, ma metti che davvero si sono sbagliati ed è femmina... Che nome gli diamo..." lì x lì non gli ho risposto... Ieri poi ci pensavo e gli ho scritto su whatsapp che semmai davvero si fossero sbagliati il nome che sceglierei non è quello che avevamo in lista ma un altro ma che ero convinta al 100% che Ricky è maschio... Speravo così di chiudere definitivamente il discorso... Invece ieri sera a letto il socio se ne viene fuori di nuovo con "allora se nasce femmina..." non l'ho fatto neanche finire... Mi sono arrabbiata tantissimo...inutile dire se se se se non c'è nessun se... É maschio e l'abbiamo visto tutti e due perchè bisogna continuare ad infierire su questo argomento e continuare a dare credito alle parole di quella pazza furiosa......

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 1 ago 2012, 11:17

ciao mamme xxl :bacio

un super-bacione a tuttissimeeeeeeeeee! :bacio

Le vacanze ancora lontane un 3 settimane, ma arriveranno :-D intanto sono in ferie alternate (oggi insieme :risatina: ) a roberto x stare coi bimbi, che non vanno+a scuola :-D

:incrocini a BETTY vedrai che andrà tutto benissimo tesora mia :emozionee

:incrocini a chi è in cerca del terzo bimbo o oltre :fischia :prr

LADY hai trovato la voglia? :-D io con la scusa che ho dato il ferro da stiro a mia madre, xchè il suo si è rotto e voleva aspettare che ci fosse mio papà x andare a comprarne uno nuovo (mio papà stava aiutando mio fratello a Milano col trasloco da Parigi), ho fatto stirare tutto a lei :ahaha tanto col fatto che adesso abbiamo i bimbi a casa e lei non deve+venire al mattino a prenderli e portarli a scuola....ha mollllllltoooooo più tempo di me :spiteful: :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 ago 2012, 14:14

Ciao Francy!!!!!
no ma non e' giusto!!!! :prr :prr che fortuna avere qualcuno ceh stira per te...ogni tanto ci vuole e fai bene ad approffittare della cosa! se potessi sbolognerei questa incombenza moooooooooooooooooolto volentieri! :sorrisoo
La VOGLIA????????????????? Non l'ho piu' ritrovata e mi sa' che per oggi lascero' perdere....rimandero' la ricerca a domani!!!!!!!! :spiteful:

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 1 ago 2012, 14:18

Ciao francybf! :sorrisoo

Sere tranquilla noi stessi genitori abbiamo visto e abbiamo fatto finta di niente con la speranza che la situazione migliorasse e invece...il contrario...

Sì diciamo che è una forma minore di autismo però le implicazioni sulla socialità sono notevoli purtroppo...faremo di tutto per aiutarlo...

Lady :bacio

Con questo caldo gestire 5 bambini è..infernale!!!
Michele ha smesso da tempo di mangiare, si nutre solo di latte e yogurt, meno male,almeno quello!!!!

UN :bacio a tutte e in bocca al lupo per chi spera di rimanere incinta...

Avete letto di Alessandra Martinez che è rimasta incinta naturalmente a 49 anni??

Io sono rimasta :urka :-D

A presto!!!!!!!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 1 ago 2012, 14:51

Ciao ragazze Sere il tuo vestito e'bellissimo e ti sta benissimo!!!!!
Francy quanto tempo che non ti leggevo un bacione.
Purtroppo i miei giorni al mare stanno finendo sabato torno a casa che tristezza!!
Per il resto tutto bene a parte che Mauro proprip non ci sente sul discorso quarto figlio.
Un bacio a tutte e scusate se non riesco e tenermi aggiornata per cui mando a tutte tanti incrocini.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 1 ago 2012, 14:52

Ciao ragazze Sere il tuo vestito e'bellissimo e ti sta benissimo!!!!!
Francy quanto tempo che non ti leggevo un bacione.
Purtroppo i miei giorni al mare stanno finendo sabato torno a casa che tristezza!!
Per il resto tutto bene a parte che Mauro proprip non ci sente sul discorso quarto figlio.
Un bacio a tutte e scusate se non riesco e tenermi aggiornata per cui mando a tutte tanti incrocini.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 1 ago 2012, 15:38

YUKI sono certa che aiuterete in tutto il tuo bimbo a superare i limiti imposti dall'asperger e vedrai che alla fine riuscirà a condurre una vita+normale di quanto sperato :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sì, ho visto della Martinez...ma chi vive in un mondo così "speciale" può fare anche scelte così estreme,personalmente non sono molto favorevole,ma si sa che i figli sono sempre stati fatti anche da donne ampiamente over 40 :fischia :incrocini

GABRI tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee scusami tu se non mi sono più fatta viva :buuu :cuore :cuore goditi questi ultimi giorni di mare allora! :bacio

LADY anche io ODIO stirare, ma proprio dal più profondo del mio :cuore :risatina: :risatina:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 1 ago 2012, 15:52

Ciao mammine!!!

Io ho troppo caldo x scrivere su GOL :risatina: veramente!!! Mi sciolgo e il cervello non connette!!!

Kro veramente tua suocera è di un pesante con sto discorso :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: io non riuscirei a non risponderle male...

Col caldo poi divento ancora più intollerante, in questi giorni scatto per nulla :x: E non ho voglia di fare veramente niente di niente, altro che stirare, compiti, ecc. ecc. :argh

:bacio :bacio :bacio

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 1 ago 2012, 16:11

jordan, anche io scatto con il caldo... infatti ieri per colpa di mia suocera ho litigato con mio marito e sono andata a dormire piangendo... :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”