In effetti io gli dico tutto: durata ciclo, gg di ovulazione previsto, periodo a rischio, temperatura basale, stick ovulazione,ecc...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!
GABRI sarei bugiarda a dire che Roberto VUOLE un altro figlio...lui sinceramente credo che non lo cercherebbe, potendo scegliere...ma stiamo avendo rapporti NON protetti,quindi ci accolliamo il rischio
è successo anche con Jacopo: lui diceva no,poi sì,però...alla fine ha detto sì ma io ero già incinta
e sinceramente se c'è una cosa a cui lui tiene sono proprio i suoi figli
Lui infatti ha ammesso che io riuscirei tranquillamente ad avere altri figli, ma che lui pensa di non farcela
Poi però aggiunge sempre che siamo in due ad arrischiarci e quindi dobbiamo essere pronti ad affrontare le conseguenze
In effetti io gli dico tutto: durata ciclo, gg di ovulazione previsto, periodo a rischio, temperatura basale, stick ovulazione,ecc...
quindi non lo sto fregando

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

SERE GABRI io ho usato gli stick solo quando NON riuscivo a rimanere incinta col primo bimbo e sinceramente stavo sklerando ad usarli...il dubbio di questa volta è che il mio ciclo duri effettivamente 37 gg e infatti la mia ultima mestruazione si è avviata moooooooooooltoooooo lentamente al 33° gg ma è partita con vigore, con una vera emorragia da ciclo solo al 37° ad inizio ottobre...continuo a farli fino al 30/10 e vediamo se rilevano qualcosa o se il mio ciclo è anovulatorio
YUKI io anche volendo,alla carriera non penso ormai+da anni...non fa+per me e per le mie 3 grosse scelte di vita

YUKI io anche volendo,alla carriera non penso ormai+da anni...non fa+per me e per le mie 3 grosse scelte di vita
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- sissi77
- Master~GolGirl®

Francy diciamo che nemmeno io riesco a fregarlo,nel enso che anche il mio socio sa quando mi arrivano etc..però diciamo che usiamo metodi al altro rischio gravidanza 
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Francy bè allora stai presa meglio tu che io
nel senso il tuo dice "NO" ma potrebbe accadere visto che i rapporti non sono protetti... il mio dice "SI" ma per il momento stiamo attenti...
quindi Francy, di cosa ti rattristi dai!!!
Roberto ti ha detto No (che secondo me è un NI) ma mi sa proprio che tra poco ci dirai che ... ops....
Insomma mica li controllerà a distanza i suoi soldatini roberto?????
yuki eeeee già qui siamo un pò tutte matte...
ma di una pazzia piena zeppa di amore... uno potrebbe pensare "ma chi ve lo fa fare???" ed in effetti alle volte penso anche io e mi domando perchè mai questo desiderio non si placa... nemmeno dopo le giornate
quelle durante le quali i figli li vorresti
e ti trasformi in
.. quando vai a nanna pensi ai tuoi bimbi e ti sale una gioia.. pensi che alla fine sono le gioie più preziose che hai... e pensi che non vedi l'ora (se Dio vorrà... ) di poter donare la vita ancora...
e che quello che sentiamo tutte dentro non si può spiegare... non possiamo tentare di spiegare agli altri "perchè" ... perchè in fondo un perchè non c'è... è qualcosa che viene da dentro.. è come voler spiegare l'amore cos'è.. impossibile no?
Insomma mica li controllerà a distanza i suoi soldatini roberto?????
yuki eeeee già qui siamo un pò tutte matte...
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Sissi
ecco ho capito... mi sa che a breve qui arrivano le sorpresine...
(lo spero per voi davvero ragazze...)
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- francybf
- Silver~GolGirl®

diciamo che io per ora mi salvosissi77 ha scritto:Francy diciamo che nemmeno io riesco a fregarlo,nel enso che anche il mio socio sa quando mi arrivano etc..però diciamo che usiamo metodi al altro rischio gravidanza
- francybf
- Silver~GolGirl®

sere, in effetti noi siamo delle pazze piene d'amore...e forse in un altro Paese non ci prenderebbero nemmeno per pazze 
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

NE BASTA UNO SI SI!!

- serenitymummy
- Original~GolGirl®

p.s. il mio Nicolò infatti è proprio quel "UNO" ...

- francybf
- Silver~GolGirl®

anche il mio Jacoposeremammatris ha scritto:NE BASTA UNO SI SI!!![]()
![]()
- krogiolina
- Master~GolGirl®

ragazze, come sempre siete assolutamente eccezionali, Sere, grazie di cuore, davvero, mi dici sempre un sacco di belle cose che mi aiutano, è vero, è così che mi sento ora come se fossi in mezzo ad un fiume in piena, a volte c'è corrente che mi sbatte a destra e a sinistra e a volte è calmo ma mi sembra di non raggiungere mai la riva... ma la vedo, so che c'è e che prima o poi con il tempo tutto passerà...
sissi e francy... furbette
... resto comunque
con voi!
al piccolo Simone con il mal di gola!
a tutte un groooosso
sissi e francy... furbette
a tutte un groooosso
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- lory75
- Expert~GolGirl®

un saluto velocissimo!!!
non mi sono dimenticata di voi, ma sono alle prese con l'organizzazione del primo comple del mio piccolo ricky.
oltre i consueti impegni quotidiani (questa settimana le sorelline hanno incominciato la palestra, quindi 3 volte a settimana sono più di 2 ore fuori di casa pure il pome, ed oggi c'è anche riunione a scuola, a proposito anche simo mi sembra vada meglio oggi chiederò alle maestre
)
non mi sono dimenticata di voi, ma sono alle prese con l'organizzazione del primo comple del mio piccolo ricky.
oltre i consueti impegni quotidiani (questa settimana le sorelline hanno incominciato la palestra, quindi 3 volte a settimana sono più di 2 ore fuori di casa pure il pome, ed oggi c'è anche riunione a scuola, a proposito anche simo mi sembra vada meglio oggi chiederò alle maestre
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao mammine mie super speciali.
Caspita Sere sei bravissima a scrivere e ad esprimere le cose
"yuki eeeee già qui siamo un pò tutte matte... ma di una pazzia piena zeppa di amore... uno potrebbe pensare "ma chi ve lo fa fare???" ed in effetti alle volte penso anche io e mi domando perchè mai questo desiderio non si placa... nemmeno dopo le giornate quelle durante le quali i figli li vorresti e ti trasformi in .. quando vai a nanna pensi ai tuoi bimbi e ti sale una gioia.. pensi che alla fine sono le gioie più preziose che hai... e pensi che non vedi l'ora (se Dio vorrà... ) di poter donare la vita ancora... e che quello che sentiamo tutte dentro non si può spiegare... non possiamo tentare di spiegare agli altri "perchè" ... perchè in fondo un perchè non c'è... è qualcosa che viene da dentro.. è come voler spiegare l'amore cos'è.. impossibile no?"
Mi sono emozionata e commossa leggendoti e sono completamente daccordo con te.
Francy tanti
per te però ricordati che se vuoi la
devi avere il rapporto lontano dall'ovulazione almento 4 gg. prima.
Argomento marito lui dice che a livello di impegno psico non ce la può fare con un altro bambino, che già così stressante seguirne tre e poi quando si ammalano come facciamo e non ha tempo per lui.... ect.....
Un pò lo capisco perchè noi effettivamente non abbiamo proprio nessuno che ci dà una mano siamo sempre solo noi ed è faticoso è vero e tra l'altro lui non voleva neanche il primo figlio
però ogni volta sono riuscita a fargli cambiare idea
solo che questa volta lo vedo molto più deciso sul no.
Va beh!!!!!! si vedrà a primavera.
Bacioni Gabry
Caspita Sere sei bravissima a scrivere e ad esprimere le cose
"yuki eeeee già qui siamo un pò tutte matte... ma di una pazzia piena zeppa di amore... uno potrebbe pensare "ma chi ve lo fa fare???" ed in effetti alle volte penso anche io e mi domando perchè mai questo desiderio non si placa... nemmeno dopo le giornate quelle durante le quali i figli li vorresti e ti trasformi in .. quando vai a nanna pensi ai tuoi bimbi e ti sale una gioia.. pensi che alla fine sono le gioie più preziose che hai... e pensi che non vedi l'ora (se Dio vorrà... ) di poter donare la vita ancora... e che quello che sentiamo tutte dentro non si può spiegare... non possiamo tentare di spiegare agli altri "perchè" ... perchè in fondo un perchè non c'è... è qualcosa che viene da dentro.. è come voler spiegare l'amore cos'è.. impossibile no?"
Mi sono emozionata e commossa leggendoti e sono completamente daccordo con te.
Francy tanti
Argomento marito lui dice che a livello di impegno psico non ce la può fare con un altro bambino, che già così stressante seguirne tre e poi quando si ammalano come facciamo e non ha tempo per lui.... ect.....
Un pò lo capisco perchè noi effettivamente non abbiamo proprio nessuno che ci dà una mano siamo sempre solo noi ed è faticoso è vero e tra l'altro lui non voleva neanche il primo figlio
Va beh!!!!!! si vedrà a primavera.
Bacioni Gabry
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Sere non so quotare i discorsi ma ti dico che concordo in pieno su tutto quello che hai detto, dalla prima all'ultima parola riguardo il desiderio inspiegabile di dare la vita e di vederli crescere sti bimbi che poi saranno futuri adulti, e' un amore che tende a moltiplicarsi, più figli hai e più pensi che è meraviglioso averne altri...anche se la sera vorresti metterli con la forza a letto e ti piacerebbe avere anche una mezz'oretta per vederti una cretinata in tv!!! :
Francybf, Sissi mi sa che tra un pò i vostri uomini si rassegneranno all'idea di un altro figlio!
Gabrina anche tu dai, devi lavorarci ancora un pò ma anche tu riuscirai a convincerlo!!!!
Ciao Lory!
Luci sei di nuovo sparita...spero che tuo padre stia meglio!!!
Buona giornata a tutte!!!!
Francybf, Sissi mi sa che tra un pò i vostri uomini si rassegneranno all'idea di un altro figlio!
Gabrina anche tu dai, devi lavorarci ancora un pò ma anche tu riuscirai a convincerlo!!!!
Ciao Lory!
Luci sei di nuovo sparita...spero che tuo padre stia meglio!!!
Buona giornata a tutte!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- francybf
- Silver~GolGirl®

LORY auguroni in anticipo per il tuo piccolino :happy_birthady
Il 2 novembre avrò una giornata leggermenteeeeeee pienaa: mattina corso al lavoro, esco in super orario perchè alle 17:30 ho riunione rappresentanti a scuola, tengo con me tommaso mentre Roberto porta niccolò dalla logopedista e si porta dietro jacopo, recuperandolo prima al nido
GABRI ad oggi ancora test ovulazione negativo
continuo a farli fino a domenica...lo so che bisogna avere rapporti molto pre-ovulatori...in effetti coi miei tre ometti ho avuto rapporti proprio in pienissima ovulazioneeeeee 
Il 2 novembre avrò una giornata leggermenteeeeeee pienaa: mattina corso al lavoro, esco in super orario perchè alle 17:30 ho riunione rappresentanti a scuola, tengo con me tommaso mentre Roberto porta niccolò dalla logopedista e si porta dietro jacopo, recuperandolo prima al nido
GABRI ad oggi ancora test ovulazione negativo
- francybf
- Silver~GolGirl®

a RICCARDO...in anticipo allora francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- silegabi
- Original~GolGirl®

Ragazze passo a salutarvi! Un bacio
E..
x chi deve convincere il marito!
E..
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- grecale
- Expert~GolGirl®

troppo belle e troppo vere le tue paroleseremammatris ha scritto:Francy bè allora stai presa meglio tu che ionel senso il tuo dice "NO" ma potrebbe accadere visto che i rapporti non sono protetti... il mio dice "SI" ma per il momento stiamo attenti...
quindi Francy, di cosa ti rattristi dai!!!
Roberto ti ha detto No (che secondo me è un NI) ma mi sa proprio che tra poco ci dirai che ... ops....
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma mica li controllerà a distanza i suoi soldatini roberto?????![]()
yuki eeeee già qui siamo un pò tutte matte...ma di una pazzia piena zeppa di amore... uno potrebbe pensare "ma chi ve lo fa fare???" ed in effetti alle volte penso anche io e mi domando perchè mai questo desiderio non si placa... nemmeno dopo le giornate
quelle durante le quali i figli li vorresti
e ti trasformi in
.. quando vai a nanna pensi ai tuoi bimbi e ti sale una gioia.. pensi che alla fine sono le gioie più preziose che hai... e pensi che non vedi l'ora (se Dio vorrà... ) di poter donare la vita ancora...
![]()
e che quello che sentiamo tutte dentro non si può spiegare... non possiamo tentare di spiegare agli altri "perchè" ... perchè in fondo un perchè non c'è... è qualcosa che viene da dentro.. è come voler spiegare l'amore cos'è.. impossibile no?
- sara33
- Expert~GolGirl®

Ciao super mamme!
non passo da tanto, ma a volte vi leggo
hi letto appunto l'intervento di Seremammatris sulla gioia di avere figli, e ha esattamente centrato il punto!! E' proprio vero ed è proprio così
quando qualcuno mi sente dire che se per sbaglio arrivasse il quarto nonostante tutti i "contro" sarei felicissima.... mi guarda un po' così
o mi dà dell'incosciente e non riesce mai a capire le mie motovazioni che sono davvero inspiegabili e nulla hanno a vedere con la ragione!
grazie Sere per queste parole!
e tanti
per chi prova, o almeno tenta di convinere il marito
(qui siamo ancora nel NO più deciso che io abbia mai sentito )
non passo da tanto, ma a volte vi leggo
hi letto appunto l'intervento di Seremammatris sulla gioia di avere figli, e ha esattamente centrato il punto!! E' proprio vero ed è proprio così
quando qualcuno mi sente dire che se per sbaglio arrivasse il quarto nonostante tutti i "contro" sarei felicissima.... mi guarda un po' così
grazie Sere per queste parole!
e tanti
(qui siamo ancora nel NO più deciso che io abbia mai sentito )
2003 2005 2010
- Lady
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!
Qui e' sempre una corsa e fatico a starvi dietro!
laura e' decisamente bravissima! Si vede che e' donna!!!
scherzo anche i fratellini erano bravi, ma lei sembra mi senta quando desidero che stia buona a dormire o sulla sdraietta per seguire i fratellini!
glielo dico tutte le sere amio marito : e' prorpio una XX!!!!
GABRINA scusa, ma chi non sclera?????????io per prima, e fatalita' esplodo sempre con mio marito a casa! tutto il gg cerco di esesre posata, porto pazienza ma verso le 19 basta poco per farmi sbottare!
non ti dico poco alle sera nel momento della nanna! inizio a preparare i 2 bimbi grandi alle 20...e alle 20.45 mi trovano fuori un sacco di motivi per poter star svegli piu' a lungo: acqua, pipì, mal di pancia, caldo, freddo.....
lì sbotto e credo mi sentano fino a Milano!
Poi mi vengono i sensi di colpa, e' normale, ma davvero la stanchezza e la voglia di dire i 2 grandi sono a posto e stanno dormendo in vista della giornata di domani (scuola e impegni vari) credo sia un pensiero umano dopo aver passato l'intera giornata a casa dietro la piccola, a sistemare-lavare, aiutare il grande nei compiti e preparare cena....insomma siamo umane anceh noi!
E comunque so' che mio marito sbotterebbe molto prima di me...di solito lui al sabato e alla domenica quando e' a casa perde la pazienza gia' al mattino con loro!
Qui e' sempre una corsa e fatico a starvi dietro!
laura e' decisamente bravissima! Si vede che e' donna!!!
scherzo anche i fratellini erano bravi, ma lei sembra mi senta quando desidero che stia buona a dormire o sulla sdraietta per seguire i fratellini!
glielo dico tutte le sere amio marito : e' prorpio una XX!!!!
GABRINA scusa, ma chi non sclera?????????io per prima, e fatalita' esplodo sempre con mio marito a casa! tutto il gg cerco di esesre posata, porto pazienza ma verso le 19 basta poco per farmi sbottare!
non ti dico poco alle sera nel momento della nanna! inizio a preparare i 2 bimbi grandi alle 20...e alle 20.45 mi trovano fuori un sacco di motivi per poter star svegli piu' a lungo: acqua, pipì, mal di pancia, caldo, freddo.....
Poi mi vengono i sensi di colpa, e' normale, ma davvero la stanchezza e la voglia di dire i 2 grandi sono a posto e stanno dormendo in vista della giornata di domani (scuola e impegni vari) credo sia un pensiero umano dopo aver passato l'intera giornata a casa dietro la piccola, a sistemare-lavare, aiutare il grande nei compiti e preparare cena....insomma siamo umane anceh noi!
E comunque so' che mio marito sbotterebbe molto prima di me...di solito lui al sabato e alla domenica quando e' a casa perde la pazienza gia' al mattino con loro!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011