GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA FAMIGLIA STILE BARBAPAPà:IL SOGNO DELLA TRIS ECCOLO QUA!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNA FAMIGLIA STILE BARBAPAPà:IL SOGNO DELLA TRIS ECCOLO QUA!

Messaggio da lau71 » 14 gen 2010, 11:56

Orata non pensare al peggio, ti prego. Io credo che sia bene fare un test perchè qui gatta ci cova :che_dici

grazie a tutte per la comprensione. sapevo che qui avrei trovato conforto :sorrisoo

MADEMI, resta !!
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 14 gen 2010, 11:59

Orata mi spiace per tuo zio...so cosa significa vedere una persona cara nel letto di morte :coccola

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 14 gen 2010, 12:56

@Orata...urge un test: quelle non sono mestruazioni...ma il ginecologo che dice?
NON pensare a cose brutte, se le perditine sono scure magari è una finta mestruazione che nasconde qualcosa (meglio dire "qualcuno") di bello!
Le mi di perditine erano rosa chiaro chiaro, del tutto diverse quindi!!!

@Mademi anche io non ho partecipato per lungo periodo, ora sono di nuovo qui e l emeravigliose persone che avvo lasciato le ho ritrovate più in forma che mai :ok

@Lau anche io sono per il NON "imbrogliare" il figlio non può essere figlio dell'inganno, rovineresti il rapporto tra voi.

Guarda, preferivo ancora non dirlo perchè non mi sembrava il caso di ricominciare a torturarvi con i miei vari "oggi sono incinta" "oggi mi vengono le mestruazioni" ecc...,ma vi ho detto che anche il mio di marito è titubante perchè molto razionale...eppure le precauzioni le non le prende...oggi ho fatto 2 conti perchè non avevo segnato (strano perchè io solitamente sto attentissima anche ai segnali premonitori) l'ultima mestruazione e mi sono resa conto che l'8 dicembre le avevo sicuramente già da un paio di giorni (la mia solita sf**a...ero madrina di cresima e le maledette mestr. non potevano mancare!!!) per cui anche se avessi il ciclo di 30 giorni (cosa che NON è) sarei abbondamente in ritardo....ho una paura marcia di fare il test per paura che sia negativo...ma NON ho sintomi di nessun tipo :domanda nè di gravidanza, nè di mestruazioni in arrivo....
spero solo spero....
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 14 gen 2010, 13:11

lilyyyyyyyyyy... anche per te, come per Orata URGE TEST :incrocini :incrocini

come vi invidio (in senso buono eh!!) :bacio

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 14 gen 2010, 13:30

lau71 ha scritto:lilyyyyyyyyyy... anche per te, come per Orata URGE TEST :incrocini :incrocini

come vi invidio (in senso buono eh!!) :bacio
sta mattina mi ero collegata con l'idea di dirvelo subito...poi ho letto il post e mi dispiaceve troppo...però alla fine ho pensato che può essere d'aiuto sapere che anche se un marito si mostra "contrario" ma non fa niente per "evitare", c'è sempre la speranza che qualcosa possa "succedere".

Non so se mi sono spiegata, volevo dire che anche se mio marito non è proprio favorevole, sa a cosa va incontro e se per fortuna ( :incrocini ), chiamiamola così, dovessi essere incinta non si potrebbe certo dire che è stato un caso :hi hi hi hi
mi sa che il test lo comprerò nel pomeriggio e farò domattina (se resisto.. :che_dici )

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 14 gen 2010, 13:36

lily fallo oggi, perchè aspettare domani? io non ce la farei ad attendere.....

tanti :incrocini

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 14 gen 2010, 14:38

mi sa che siamo più curiose noi di lilly e orata :ahah :ahah
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 14 gen 2010, 15:31

Ciao ragazze, scusate la mia assenza...volevo solo farvi sapere che mia sorella è entrata in travaglio, grazie al gel, il termine era il 3...adesso vado in sop, perchè sarò io a stare con lei in sala travaglio...... :incrocini
vi penso, sul serio :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 gen 2010, 15:35

Nat :incrocini :incrocini :incrocini x tua sorella!!! Pensavo fosse già nato dal post che avevo letto su FB! :bacio

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 gen 2010, 16:25

Salve ragazze,
anch'io latito da un po', ma vi seguo spesso e ho letto tante belle novità...Orata, Lily... :fischia :fischia :incrocini :incrocini
Donne, fateci sognare!!!!!! :cuore
Orata, a me pare tanto spotting da impianto.
Lily lo sai qual è l'unico vero sintomo di gravidanza??? l'assenza di mestruazioni dopo 17 giorni dall'ovulazione... :fischia

test test... :incrocini :incrocini :incrocini

Faccio una carezza a tutte le pancine che stanno crescendo sempre più :emozionee

Anche noi come altre non siamo ancora in caccia aperta, ma usiamo cmq metodi non proprio affidabili..da una parte mi piacerebbe che arrivasse così in modo non troppo calcolato. Perchè quando poi si apre la caccia io divento paranoica, così invece sarebbe tutto più naturale.
Mah :emozionee

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 14 gen 2010, 16:59

Orata, alla fine non ho capito a che PO sei..... comunque fai test e tanti :incrocini
Lily :incrocini
ieri sono finalmente arrivati gli stick canadesi, e appena mi arrivano comincio a monitore la situazione :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 gen 2010, 18:45

LILY ce lo dici così!!!!! uao tu sì che puoi sperare!!!!!

NATALIA cavoli che emozione stare in sala travaglio come spettatrice :sorrisoo In bocca al lupo!

Arianna ha 39.5 di febbre e ricomincia con l'antibiotico dopo averlo smesso 10 giorni fa... quando finisce questo inverno... comunque insieme all'anitbiotico ho comprato anche il test e lo farò domani mattina.
Io sono al 31PM non chiedetemi a che PO sono perchè non ho fatto nessun calcolo appunto per questo mi ritrovo ora in questa situazione... una pazzia del giorno dopo santo stefano un'euforia di una giornata soli mentre i bimbi dormivano... ovvio che ero consapevole di non essere sicura al 100% ma pensavo di non essere proprio nell'ovulazione... infatti non avevo nemmeno il muco... boh

Comunque anche se il test sarà positivo come posso affrontare tutto serenamente dopo 2 aborti e già con queste perdite...

meglio non pensarci e mescolare gli spiedini che attaccano!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 gen 2010, 18:48

LILY ti vedo su dicci che hai già fatto il test :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 14 gen 2010, 20:24

Lily... :fischia
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 14 gen 2010, 20:25

Ragazze...test fatto...2 righette rosa ben marcate :-D

e ora?!?!?! panico :urka
secondo me devo ancora ben realizzare che un'altra vita si sta formando nella mia pancia e proprio non ci pensavo....proprio questa volta che non avevo fatto nessun calcolo e neanche mi ricordavo quando mi dovevano tornare...
ok, ora basta stare tranquille...ci sono passata 2 volte ce la farò anche questa, giusto? saranno tanti 6 anni di differenza con la più piccola?

Ragazze, grazie veramente per essere sempre presenti, ne ho davvero bisogno!

Orata coraggio che andrà tutto bene :incrocini
Blunotte Lau Mademi Nat Frab Elasty e tutte le altre... :bacio :bacio grazie davvero tantissime, ora ne avrete di tempo per sopportarmi!!!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 14 gen 2010, 20:46

LILY che bello! sono felicissima per te!!! sarà bellissimo.... :emozionee
spero di raggiungerti prestissimo, intanto ti lascio un mare di :incrocini :incrocini :incrocini

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 14 gen 2010, 20:52

:-D hEYLA!

:-D

avevo due minutini di tempo mentre Silvia sta "esercitando" tutto il suo ruolo di sorella supermaggiore mettendo a letto fratelli e sorella con una favola e...ho sbirciato il vs post...

ma CONGRATULAZIONI LILY!!!!!!!!!!! :-D :yeee

CERTO CHE CE LA FARAI ...ANZI SARAI UN BBRAVISSIMA SUPERTRISMAMMA! :congratulations:
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 14 gen 2010, 21:04

lau71 ha scritto:care amiche,
un altro mese è passato ed io rimango ancora solo e soltanto un'aspirante tris mamma. Ieri mi è arrivato il ciclo, come era ovvio visto che sono passata indenne dai giorni giusti.
Sono triste e amareggiata perchè l'indecisione di mio marito mi tiene come in una specie di limbo dove non so cosa e se sperare. Io capisco i suoi timori e apprezzo il fatto che comunque non escluda la possibilità di un terzo figlio (non usiamo precauzione ma lui vuole evitare quei giorni!!!) però vivo veramente male perchè so che non sto facendo tutto il possibile per cercare questo figlio e il tempo passa ed io quest'anno compirò 39 anni.
Cosa posso fare? non voglio arrendermi però non intendo più prendermi in giro sperando nella gravidanza capitata per caso..........sono proprio giù e questo mi rende particolarmente nervosa e ne fanno le spese Giada e Daniele, poveri cuccioli....

Lau mi dispiace davvero leggere la tua amarezza! :coccola ... credo anche io che dovreste parlarne tanto insieme,gli uomini spesso si sentono addosso un carico enorme di responsabilità quando si tratta di figli ( non che non sia così oviamente,le responsabilità sono tante con i figli) ,e questo li frena in maniera impressionante...da un lato magari lo vorrebbero...dall'altro la ragione con i conti bancari,bollette e spese alla mano gli dice "ma che sei pazzo!!!" e quindi rimangono lì...
quello che ti consiglio appunto è parlarne...ce la si può fare,forse in cuor suo lo sa, ha solo bisogno di condividere con te le sue emozioni e preoccupazioni ,di sapere che affronterete insieme gli scogli ,le difficoltà e che sarà una cosa meravigliosa!
Questo potete capirlo insieme parlandovi ,guardando i figli che già avete e scoprendo la felicità che già avete nella vostra famiglia e il fatto che essa crescerà splendidamente se /quando arrivasse una altro bimbo!

ricordo la faccia che fece mio marito quando gli mostrai attraverso il vetro della porta del suo studio (lui era al telefono) il test del ns quarto figlio ...era il clearblu digitale e c'era scritto chiaramente INCINTA
fu sul punto di svenire :urka :x: :impiccata:
gli ci vollero 3 gg per riprendersi ...alla fine fu lui a dire "be' se il Signore ce l'ha mandato vuol dire che possiamo farcela!" e ...ce l'abbiamo fatta!

in bocca al lupo!
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 14 gen 2010, 21:08

:-D manco due giorni e cosa mi combinate???? :congratulations: lilyyyyyyyyyy e brava ch emozioneeeee :buuu orata ora tocca a te farci sognare :emozionee
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 14 gen 2010, 21:08

ricordo la faccia che fece mio marito quando gli mostrai attraverso il vetro della porta del suo studio (lui era al telefono) il test del ns quarto figlio ...era il clearblu digitale e c'era scritto chiaramente INCINTA

mi correggo era il test del TERZO bimbo ,Samuele!

mi son confiusa...quello del Quarto, Nicola era il confidelle ... quello che ti dice anche a che settimana sei...

:ahaha mi confondo perdonatemi...

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”