GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Re: PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!
è proprio un periodo sfigato...sono le 0:15 e qui abbiamo appena sfiorato la tragedia...ha preso fuoco il tetto...fumo ovunque...fiamme...mio padre e Davide sono riusciti a spegnerlo...domani metto un cero alla Madonna...

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Francesca77 ha scritto:è proprio un periodo sfigato...sono le 0:15 e qui abbiamo appena sfiorato la tragedia...ha preso fuoco il tetto...fumo ovunque...fiamme...mio padre e Davide sono riusciti a spegnerlo...domani metto un cero alla Madonna...
ODDIO FRANCESCA!!!!!! Ma come? E' stato il camino? Mamma chissà che paura..........
E i bimbi, tutti bene? si saranno spaventati da matti!!!!!
E' proprio il caso di accendere un cero!!!
Visto che presumo stiate tutti bene azzardo una battuta:
a te Vasco Rossi non fa un baffo......VOGLIO UNA VITAAA SPERICOLATAAA.....DI QUELLE CHE NON DOOORMI MAAAAAAAAIIIIIIII!!!!!!!!!!
BACIONI A TUTTA LA FAMIGLIA
Facci sapere qualcosa al più presto
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- melissa75
- Active~GolGirl®

Francesca77 ha scritto:è proprio un periodo sfigato...sono le 0:15 e qui abbiamo appena sfiorato la tragedia...ha preso fuoco il tetto...fumo ovunque...fiamme...mio padre e Davide sono riusciti a spegnerlo...domani metto un cero alla Madonna...
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
-
ghiga
- Original~GolGirl®

O mamma Francesca.....entro qua e che leggo????????????
Chissà che spavento!!!!!!!!!!!!!!!
Come state oggi?????????
Chissà che spavento!!!!!!!!!!!!!!!
Come state oggi?????????
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
-
ghiga
- Original~GolGirl®

TOSSE E CATARRI: Stanotte notte in bianco.....anche per me.....tosse a gogò sia Alex, Sara e che poi hanno attaccato a me!!!!!!!!
Loro andranno di Sobrepin e Lisomucil, io di tachipirina e Iodosan Spray....poi ho appena saputo che Giò ha puntini rossi in rilievo su tutte e due le gambe e gli prudono....e........
.........ps: novità della giornata.....l'abbiamo appena saputa: Monica (mia cognata) è ricoverata a Pontedera per contrazioni avute tutta la notte ogni 3 minuti. poi arrivata laggiù più nulla, solo una a distanza di 7 ore da quelle di stanotte. Ora è sotto osservazione e sotto flebo ma nn ha più contrazioni e è alla 33esima. (Giò dice che era passato circa un mesetto dalle sue fisse mentali e dalle sue lamentele e che doveva metterci un pò di carne al fuoco per attirare l'attenzione.....Pontedera ti ricovera anche se hai un taglietto su un unghia.... )
Io ho la visita venerdì......e Giò è convinto che il gine gli dica: "Sua moglie resta qua!!!"
Loro andranno di Sobrepin e Lisomucil, io di tachipirina e Iodosan Spray....poi ho appena saputo che Giò ha puntini rossi in rilievo su tutte e due le gambe e gli prudono....e........
.........ps: novità della giornata.....l'abbiamo appena saputa: Monica (mia cognata) è ricoverata a Pontedera per contrazioni avute tutta la notte ogni 3 minuti. poi arrivata laggiù più nulla, solo una a distanza di 7 ore da quelle di stanotte. Ora è sotto osservazione e sotto flebo ma nn ha più contrazioni e è alla 33esima. (Giò dice che era passato circa un mesetto dalle sue fisse mentali e dalle sue lamentele e che doveva metterci un pò di carne al fuoco per attirare l'attenzione.....Pontedera ti ricovera anche se hai un taglietto su un unghia.... )
Io ho la visita venerdì......e Giò è convinto che il gine gli dica: "Sua moglie resta qua!!!"
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Ho una domanda da farvi.......
...chi di voi ha partorito prima della dpp????
com'erano i cuccioli?
mi sento scivolare addosso questa sensazione di farlo prima......
speriamo venerdì mi dica qualcosa di confortante!
...chi di voi ha partorito prima della dpp????
com'erano i cuccioli?
mi sento scivolare addosso questa sensazione di farlo prima......
speriamo venerdì mi dica qualcosa di confortante!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

grazie ragazze!
ora stiamo bene per fortuna...ho fatto dormire Silvia in sala sul divano perchè il fumo era tutto in alto e rischiava di intossicarsi sul suo letto alto,continuava a tosssire...gli altri bene!
ieri ho fatto arieggiare la vcasa xchè c'era un puzzo...
sì è stata la canna fumaria che il muratore ha messo troppo vicina alle travi!
e meno male che il socio che non era molto convinto della collocazione e andava a controllare ogni tanto dal buco ancora aperto nel sottotetto...vi immaginate se dormivamo...
cmq per fortuna nella sf**a è andata bene...stiamo bene e il tetto non si è danneggiato molto basterà cambiare dei pannelli di isoplante che sio sono letteralmente sciolti...per fortuna che era a casa il marito...
SILVIA HAI RAGIONE ULTIMAMENTE STA DIVENTANDO LA NS FILOSOFIA DI VITA
:ahah
be' tutto è bene quel che finisce bene!
GHIGA non preoccuparti sono sicura che giorgio starà benissimo anche\se nascerà prima

ora stiamo bene per fortuna...ho fatto dormire Silvia in sala sul divano perchè il fumo era tutto in alto e rischiava di intossicarsi sul suo letto alto,continuava a tosssire...gli altri bene!
e meno male che il socio che non era molto convinto della collocazione e andava a controllare ogni tanto dal buco ancora aperto nel sottotetto...vi immaginate se dormivamo...
cmq per fortuna nella sf**a è andata bene...stiamo bene e il tetto non si è danneggiato molto basterà cambiare dei pannelli di isoplante che sio sono letteralmente sciolti...per fortuna che era a casa il marito...
GHIGA non preoccuparti sono sicura che giorgio starà benissimo anche\se nascerà prima
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Meno male.........Francesca77 ha scritto:grazie ragazze!
![]()
perchè il fuoco è veramente pericoloso!!!!
bacioni a tutti
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Ghiga: ormai a 36 sett. non c'è più problema
.
Una mia amica ha partorito la bimba a 35 e non si è fatta neanche 1 giorno di incubatrice, solo culla calda.
AUGURISSIMI!!!!!
Una mia amica ha partorito la bimba a 35 e non si è fatta neanche 1 giorno di incubatrice, solo culla calda.
AUGURISSIMI!!!!!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Francesca:tra i bimbi che stavano male,le fogne e il fuoco,di ceri accendine tre...quattro..(se lo dicevi a me che il tuo muratore è un pò imbranato ti mandavo tessamarito)
Ghica:io ho avuto la prima figlia 20 anni fa a 35 settimane di gestazione,dopo una gravidanza disastrosa,ho avuto una cisti ovarica,l'epatite virale e la gestosi,quindi mia figlia è cresciuta poco,ha sofferto.Però quando è nata è stata solo 2 giorni in incubatrice e poi nel nido finchè non ha raggiunto i due chili e mezzo.Poi è stata benissimo.tieni presente che venti anni fa non cìerano di sicuro le stesse attrezzature di oggi.

Ghica:io ho avuto la prima figlia 20 anni fa a 35 settimane di gestazione,dopo una gravidanza disastrosa,ho avuto una cisti ovarica,l'epatite virale e la gestosi,quindi mia figlia è cresciuta poco,ha sofferto.Però quando è nata è stata solo 2 giorni in incubatrice e poi nel nido finchè non ha raggiunto i due chili e mezzo.Poi è stata benissimo.tieni presente che venti anni fa non cìerano di sicuro le stesse attrezzature di oggi.
- marilu
- Bronze~GolGirl®

c'erano volevo dire : : 
-
yuki68
- Original~GolGirl®

mamma mia Francesca ma cosa ti è successo ?????
Fortuna che tutto si è risolto senza chissà quali danni, malo spavento cspita!!!
Silvia nell'avatar hai messo la culla per il bimbo in arrivo??
Davvero bella!!

Fortuna che tutto si è risolto senza chissà quali danni, malo spavento cspita!!!
Silvia nell'avatar hai messo la culla per il bimbo in arrivo??
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Buongiorno super-mamme!!!!
Franci: aggiustato il tetto?
Ghiga: oggi hai la visita, giusto? tantissimi
Yuki: ciaooo! Tutto bene coi bimbi?
Siiiiiii, quella è la super-mitica culla in ferro battuto che ha fatto il mio maritozzo ben 11 anni fa quando aspettavamo il primogenito. Io ho un bellissimo libro: "arredare e decorare la cameretta" in cui c'è la foto di una culla in ferro dell'800 e me ne sono innamorata. Allora siamo andati da un fabbro che fa tutti begli oggetti in ferro battuto e gli abbiamo chiesto se ci faceva una culla così e lui ci ha risposto che ce l'avrebbe fatta in un paio di mesi per la cifra di 1.500.000 di lire (11 anni fa
). Erano un po' tantini (illusi, non sapevamo ancora che sarebbe arrivato l'euro....... :ahah ) allora mio marito fa "e che ci vuole, te la faccio io!!!!" (tenete presente che non aveva mai battuto il ferro in vita sua.......Franci hai presente i mariti che vogliono fare tutto loro no?........tetti che bruciano, fogne che si intasano....... :ahah ).
Ebbene, detto fatto, si è fatto imprestare la forgia da un suo zio, ha comprato le bacchette di ferro ed in un mesetto me l' ha fatta, stupenda, bella grande, pure con il movimento a dondolo.E' stato il suo primo e ultimo, quindi unico, lavoro in ferrobattuto!!!
Nella foto è con il rivestimento rosa ma ovviamente ce l'ho anche azzurro.
Ora la poverina è sul balcone relegata al ruolo di portafiori ma non potevo mica lasciarla così sola soletta no? Dovevo per forza utilizzarla ancora una volta.................
.
Non vedo l'ora di rimetterla a nuovo e di scoprire quale rivestimento tirare giù dalla soffitta: rosa o azzurro?
LUNEDI' FORSE LO SAPROOOOO'!!!!!!! HO LA MORFOOOOOO!!!!!
Si accettano
Tessa: come procede? bacioni ad Aurora
Patty: tremila buffettoni sulle guance ai tuoi 4 tesori
baci baci a tutte

Franci: aggiustato il tetto?
Ghiga: oggi hai la visita, giusto? tantissimi
Yuki: ciaooo! Tutto bene coi bimbi?
Siiiiiii, quella è la super-mitica culla in ferro battuto che ha fatto il mio maritozzo ben 11 anni fa quando aspettavamo il primogenito. Io ho un bellissimo libro: "arredare e decorare la cameretta" in cui c'è la foto di una culla in ferro dell'800 e me ne sono innamorata. Allora siamo andati da un fabbro che fa tutti begli oggetti in ferro battuto e gli abbiamo chiesto se ci faceva una culla così e lui ci ha risposto che ce l'avrebbe fatta in un paio di mesi per la cifra di 1.500.000 di lire (11 anni fa
Ebbene, detto fatto, si è fatto imprestare la forgia da un suo zio, ha comprato le bacchette di ferro ed in un mesetto me l' ha fatta, stupenda, bella grande, pure con il movimento a dondolo.E' stato il suo primo e ultimo, quindi unico, lavoro in ferrobattuto!!!
Nella foto è con il rivestimento rosa ma ovviamente ce l'ho anche azzurro.
Ora la poverina è sul balcone relegata al ruolo di portafiori ma non potevo mica lasciarla così sola soletta no? Dovevo per forza utilizzarla ancora una volta.................
Non vedo l'ora di rimetterla a nuovo e di scoprire quale rivestimento tirare giù dalla soffitta: rosa o azzurro?
LUNEDI' FORSE LO SAPROOOOO'!!!!!!! HO LA MORFOOOOOO!!!!!
Si accettano
Tessa: come procede? bacioni ad Aurora
Patty: tremila buffettoni sulle guance ai tuoi 4 tesori
baci baci a tutte
- crostatax5
- New~GolGirl®

toc toc...si può?
Buona giornata a tutte! Ho scoperto da poco il sito.....molto interessante!!
Sono una pluri mamma con una fortuna immensa: nonostante 5 bravissimi figli piccoli, riesco ad organizzare i ns tempi e spazi in modo tale che rimane tempo per la palestra, le amiche e le gite!!! Quindi non sono sull'orlo di una crisi di nervi!!
Sono quà proprio perchè ho 5 bimbi (il 6° è appena nato...ma subito morto!) e ora spero in una gravidanza gemellare! Cosa ci posso fare se adoro le famiglie piene di figli? Pensate sia pazza?
Vi presento i miei gioielli:
Michael 22/11/1993
Mattia 12/10/1999
Alyssa 11/05/2001
Fabio 07/10/2003 (nato nello stesso giorno della nonna materna!)
Silvia 27/04/2006 (lei è il mio mega regalo perchè questo è anche il mio compleanno!!!)
(Gabriele 21/08/2007...non è più con noi, ma è rimasto nel ns cuore!
)
...poi c'è Mirko , marito e papà,....se non ci fosse lui tutto questo non sarebbe stato possibile!!!
a presto
Sono una pluri mamma con una fortuna immensa: nonostante 5 bravissimi figli piccoli, riesco ad organizzare i ns tempi e spazi in modo tale che rimane tempo per la palestra, le amiche e le gite!!! Quindi non sono sull'orlo di una crisi di nervi!!
Sono quà proprio perchè ho 5 bimbi (il 6° è appena nato...ma subito morto!) e ora spero in una gravidanza gemellare! Cosa ci posso fare se adoro le famiglie piene di figli? Pensate sia pazza?
Michael 22/11/1993
Mattia 12/10/1999
Alyssa 11/05/2001
Silvia 27/04/2006 (lei è il mio mega regalo perchè questo è anche il mio compleanno!!!)
(Gabriele 21/08/2007...non è più con noi, ma è rimasto nel ns cuore!
...poi c'è Mirko , marito e papà,....se non ci fosse lui tutto questo non sarebbe stato possibile!!!
a presto
MICHAEL 22/11/'93 MATTIA 12/10/'99 ALYSSA 11/05/2001 FABIO 07/10/2003 SILVIA 27/04/2006
...e il nostro piccolo angioletto che resterà per sempre nel mio cuore (21/08/2007)
...e il nostro piccolo angioletto che resterà per sempre nel mio cuore (21/08/2007)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

crostatax5 ha scritto:toc toc...si può?
Michael 22/11/1993
Mattia 12/10/1999
Alyssa 11/05/2001
(Gabriele 21/08/2007...non è più con noi, ma è rimasto nel ns cuore!)
a presto
WOWWWW!!!! BENVENUTA CROSTATA !!!!!!!
E COMPLIMENTISSIMI, 5 FIGLI E NE VUOI ANCORA?
....... che dire.......AUGURI!!!!!!!!!
(P.S. mi spiace molto per il tuo piccolo angelo Gabriele....
- melissa75
- Active~GolGirl®

ciao super-mamme
sono tornata ora dalla visita, qui procede tutto bene, collo ben chiuso, niente pancia dura, nicola cresce bene non sembra quasi più una gravidanza a rischio, la gine è soddisfatta
mi vuole rivedere l'8 novembre
CROSTATA benvenuta e complimentoni x la tua famiglia numerosa e wow ne vuoi altri...
sono tornata ora dalla visita, qui procede tutto bene, collo ben chiuso, niente pancia dura, nicola cresce bene non sembra quasi più una gravidanza a rischio, la gine è soddisfatta
mi vuole rivedere l'8 novembre
CROSTATA benvenuta e complimentoni x la tua famiglia numerosa e wow ne vuoi altri...
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Sera mamme!!!
caspita Silvia per essere insperto di ferro battuto tuo marito pare comunque aver fatto un otttimo lavoro
siamo curiose di sapere se sarà maschio o femmina
Francesca come va col tetto?
A me i bimbi tutto bene...tranquillo, Teresa si sta rivelando una bella vispetta, quando i fratelli entrano nel suo campo visivo si agita tutta e ridacchia e tende braccia e gambe...cominciamo bene...Nicola l'accarezza spesso, Mari ci gioca, le fa vedere i quaderni di scuola!!! Margherita le da pugnetti sulla testa..., a proposito finalmete le sta spuntando il 6° dentino, con sti denti ci sta facendo penare..soltanto a giugno ha iniziato a mettere il 1°
e pensare che lei è quella che ha sempre mangiato di tutto...
Crostata, 5? Complimenti!!!! Mi dispiace tanto per l'ultimo nato, davvero!!! E non posso che ammirare il tuo desiderio di averne altri
vi saluto adesso
notte a tutte mamme
caspita Silvia per essere insperto di ferro battuto tuo marito pare comunque aver fatto un otttimo lavoro
Francesca come va col tetto?
A me i bimbi tutto bene...tranquillo, Teresa si sta rivelando una bella vispetta, quando i fratelli entrano nel suo campo visivo si agita tutta e ridacchia e tende braccia e gambe...cominciamo bene...Nicola l'accarezza spesso, Mari ci gioca, le fa vedere i quaderni di scuola!!! Margherita le da pugnetti sulla testa..., a proposito finalmete le sta spuntando il 6° dentino, con sti denti ci sta facendo penare..soltanto a giugno ha iniziato a mettere il 1°
Crostata, 5? Complimenti!!!! Mi dispiace tanto per l'ultimo nato, davvero!!! E non posso che ammirare il tuo desiderio di averne altri
vi saluto adesso
notte a tutte mamme
Antonella
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Melissa anche il tuo maschietto lo chiami Nicola! bellissimo nome!!! 
Antonella
- melissa75
- Active~GolGirl®

buon giorno mammine
YUKI ho visto solo ora nella tua firma che hai un figlio che si chiama Nicola
il nome lo ha scelto mio marito io ero indecisa su nicola ed altri 2 nomi, lui era più deciso ed ecco la scelta è fatta, almeno che non cambio appena partorito 
YUKI ho visto solo ora nella tua firma che hai un figlio che si chiama Nicola
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Buongiorno super-mamme......
Melissa: come va? Non manca tanto eh? Avevo letto dei problemi a scuola della tua piccola, come va ora? Certo che quella maestra.....
Cambiarle scuola no? Te lo dico perchè mia cognata ha un bimbo iperattivo e proprio per evitare di dover essere chiamata tutti i giorni dalle maestre perchè il bimbo ha fatto questo o non ha fatto quest'altro, l'ha mandato ad una scuola privata, certo è una scelta costosa (anche loro hanno tre figli), ma per la serenità del bambino......
Ghiga: allora, quando nasce questo Giorgino?
Rimarrò solo io di super-mamma in attesa tra un po'....le altre sono tutte sparite.....
ciao ciao

Melissa: come va? Non manca tanto eh? Avevo letto dei problemi a scuola della tua piccola, come va ora? Certo che quella maestra.....
Ghiga: allora, quando nasce questo Giorgino?
Rimarrò solo io di super-mamma in attesa tra un po'....le altre sono tutte sparite.....
ciao ciao