si... e mi diconno ..4 ma dove li hai messo(sono abastanza magra)...mica gli ho avuto tutti insieme..il ma come fatte e alla ordine del giorno..un altra ..be adesso basta no?Stefy74 ha scritto:Buongiorno supermamme![]()
Bluceleste, wow che famigliona hai! E ne arriva un altro![]()
Patty, la pressione bassa è un mio problema da sempre. Io mi trovo bene utilizzado il Polase, magari può dare una mano a tuo marito. Però dovrebbe indagare le cause di questo problema![]()
che bella giornatina rilassante hai avuto ieri!Speriamo che oggi vada meglio
![]()
Domanda: ma a voi che avete già famiglie numerose, la gente non vi rompe alla grande? A me appena sanno che aspetto il terzo iniziano con una faccia esattamente cosìe poi sparano kazzate tipo siete pazzi, incoscienti, ma chi ve l'ha fatto fare... Dico, ma un pò di affari proprio non se li fa nessuno?
Oggi ho fatto il prelievo di sangue del mese e l'infermiera, dopo che Laura ha dichiarato di aspettare il fratellino, mi fa: "Signora, il terzo figlio, ma che coraggio! E anche un pò di incoscienza forse... ma sarà capitato, vero? E sarà dura, ci ha pensato?". Bene, me le ha fatte girare di prima mattina e le ho risposto: "Non si preoccupi, lo crescerò io, non lei, ed è affare mio come e quando fare un figlio. Lei si preoccupi di trovare la vena al primo colpo"![]()
Ma che razza di gentaglia c'è in giro
..ma che te fegra ...la gente si mette dove non deve