GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
XXL: pensando alle vacanze... prepariam valigie e sognamo nuove panze!!
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Re: XXL: pensando alle vacanze... prepariam valigie e sognamo nuove panze!!
grazie sissi 

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- sissi77
- Master~GolGirl®
tesorina sai che è quello che ho detto io a Matteo?la sua maestra di italiano non gli è simpatica e lei non si pone certo bene,anzi ( ne avrei di cose da dire,ma lasciamo perdere) comunque anche io gli dico che nella vita ci saranno un sacco di persone con cui verrà a contatto che non gli piaceranno,ma che dovrà abituarsi quindi è inutile protestare,ma fare del proprio meglio sempre!morbidoli ha scritto:In effetti l'insegnante non è il massimo (questo detto dall'insegnante di classe e dal direttore) ma quello che dico io a Lorenzo è che nella vita purtroppo ci dobbiamo confrontare con tanti tipi di persone e che non possiamo mollare quando qualcuno non ci va a genio.
Mi vergogno un po' a dirlo... ma mia madre è svizzero tedesca, per una serie di cose (che sarebbero troppo lunghe da spiegare) non ha parlato tedesco in casa... io ho fatto 3 anni di tedesco a scuola andavo anche bene, ma non è sufficiente per stare dietro a lui in maniera costruttiva. Non è una lingua facile certo, ma gli ostacoli ci sono per farsì che noi li superiamo!!!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
- Master~GolGirl®
Io odio il tedesco
L'ho fatto alle superiori e mi sono sempre pentita di averlo scelto come seconda lingua, e pensare che ho fatto anche due viaggi studio in Germania!!! Ma quelli mi sono piaciuti, peccato che non siano serviti per niente ad approfondire la lingua, ho conosciuto solo italiani
Certo che avere un insegnante che non va a genio non è il massimo, ma come dite voi è giusto che anche i nostri figli si abituino a dare il massimo anche in queste situazioni
Kro ti hanno già consolato le altre ma aggiungo anche un mio abbraccio forte forte
Ma pensare a una bici da usare quando non hai la macchina e finchè la pancia lo permette? Almeno raggiungi più in fretta il paese, te lo dice una che non guida ed è sempre in giro a piedi o in bici anche quando avevo il pancione!

Certo che avere un insegnante che non va a genio non è il massimo, ma come dite voi è giusto che anche i nostri figli si abituino a dare il massimo anche in queste situazioni

Kro ti hanno già consolato le altre ma aggiungo anche un mio abbraccio forte forte

- syriailaria
- Original~GolGirl®
CI SONO ANCORA NON SONO SCAPPATA E INTANTO SI AVVICINANO I GIORNI CLOU
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- mayline
- Active~GolGirl®
Allora tantisyriailaria ha scritto:CI SONO ANCORA NON SONO SCAPPATA E INTANTO SI AVVICINANO I GIORNI CLOU

Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- krogiolina
- Master~GolGirl®
sissi, grazie me lo sono salvato
jordan, grazie, ma a parte che la gine mi avrebbe detto no bici... poi come me li carico tutti e due in bici? Jacopo ormai pesa quasi 20 kg..
e Francesco quasi 14...
io ho dormito un po' con i bimbi, va meglio intanto sono passate quasi altre due ore e ora sono stordita dal sonno quindi capisco ben poco di tutto...

jordan, grazie, ma a parte che la gine mi avrebbe detto no bici... poi come me li carico tutti e due in bici? Jacopo ormai pesa quasi 20 kg..

io ho dormito un po' con i bimbi, va meglio intanto sono passate quasi altre due ore e ora sono stordita dal sonno quindi capisco ben poco di tutto...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- betty1977
- Silver~GolGirl®

E grazie x avere scelto il mio titolo

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Arrieeccomi!
reg sei sempre equilibrata e appropriata! Hai sempre le parole giuste ed è un piacere leggerti !
kro guarda io ti capisco benissimo , perchè vado di alti e bassi , per esempio la settimana scorsa mi sentivo come te , mi pareva fosse tutto negativo, mentre questa settimana mi sento meglio. Cerco sempre di tenere su il morale , ma è più facile a dirsi che a farsi...per quello cercavo di darti qualche consiglio che in genere a me aiuta!
Anch'io posso darti il cell. per sentirci e se poi ce l'hai potremmo sentirci anche via skype , perchè io non ho FB.
Anzi se a qualcuna fa piacere do volentieri il mio Id!
Il TEDESCO lo adoro...ho fatto 3 esami all'università e ho vissuto per dei mesi sia in Baviera che vicino Vienna , poi qua sto poco a raggiungere l'Austria!
L'ho anche insegnato a scuola e fatte ripetizioni , Morbidoli se serve a tuo figlio qualche delucidazione in più (aggratis ovvio) non farti scrupoli , contattami pure!
Anche se chiaramente hai pure tua mamma che è mothertongue , meglio di così!
reg sei sempre equilibrata e appropriata! Hai sempre le parole giuste ed è un piacere leggerti !
kro guarda io ti capisco benissimo , perchè vado di alti e bassi , per esempio la settimana scorsa mi sentivo come te , mi pareva fosse tutto negativo, mentre questa settimana mi sento meglio. Cerco sempre di tenere su il morale , ma è più facile a dirsi che a farsi...per quello cercavo di darti qualche consiglio che in genere a me aiuta!
Anch'io posso darti il cell. per sentirci e se poi ce l'hai potremmo sentirci anche via skype , perchè io non ho FB.
Anzi se a qualcuna fa piacere do volentieri il mio Id!

Il TEDESCO lo adoro...ho fatto 3 esami all'università e ho vissuto per dei mesi sia in Baviera che vicino Vienna , poi qua sto poco a raggiungere l'Austria!
L'ho anche insegnato a scuola e fatte ripetizioni , Morbidoli se serve a tuo figlio qualche delucidazione in più (aggratis ovvio) non farti scrupoli , contattami pure!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- mayline
- Active~GolGirl®
Eccomi!Luci75 ha scritto:Arrieeccomi!
Anzi se a qualcuna fa piacere do volentieri il mio Id!![]()

A me piacerebbe tenere contatti anche al di fuori di GOL.... e anche io ho skype

Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- krogiolina
- Master~GolGirl®
grazie!
salvato i numeri ragazze! vi voglio bene, e luci, il tuo fantastico tentativo di aiutarmi stamattina... mi ha aiutata per davvero!
salvato i numeri ragazze! vi voglio bene, e luci, il tuo fantastico tentativo di aiutarmi stamattina... mi ha aiutata per davvero!

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Luci75
- Expert~GolGirl®
kro
mayline ti ho mandato messaggio via mail!

mayline ti ho mandato messaggio via mail!

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Stefi83
- Master~GolGirl®
kro, sono arrivata tardi, vedo che va già un po' meglio
Anche a me gli ormoni fanno brutti scherzi, soprattutto al mattino
In questo preciso istante però mi sto consolando con un calippo alla fragola e non è niente male 

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- krogiolina
- Master~GolGirl®
calippo alla fragola.... sbavo al pensiero... ma ho già incaricato il socio di non tornare a casa se non mi porta almeno un sacchetto di patatine rustiche quelle rigate! ma come si fa a non avere in casa un pacco di patatine dico io!
e poi forse ho risolto per uscire, prendiamo un gemellare usato da una signora costa 70 euro, un graco, così posso metterli tutti e due su e posso uscire senza il rischio che uno dei due mi finisca sotto una macchina, almeno ogni tanto posso fare una passeggiata, almeno arrivare al negozio a comprare il pane per dire... dovrebbe andare a ritirarlo domani sera!
cmq grazie per il supporto mi siete state utili almeno a cercare una soluzione, ho capito che non serviva a niente imbronciarsi sul divano... bisogna trovare la soluzione!
e poi forse ho risolto per uscire, prendiamo un gemellare usato da una signora costa 70 euro, un graco, così posso metterli tutti e due su e posso uscire senza il rischio che uno dei due mi finisca sotto una macchina, almeno ogni tanto posso fare una passeggiata, almeno arrivare al negozio a comprare il pane per dire... dovrebbe andare a ritirarlo domani sera!
cmq grazie per il supporto mi siete state utili almeno a cercare una soluzione, ho capito che non serviva a niente imbronciarsi sul divano... bisogna trovare la soluzione!
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Brava Kro
Io ho il Duodeal, che come struttura è simile al Graco. Pesa un quintale, coi bimbi grandini come i nostri poi è un massacro, ma meglio così, almeno ci teniamo in forma 

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- krogiolina
- Master~GolGirl®
si beh, stefi fa niente il peso, mi faccio i muscoli alle braccia... ma almeno posso portarli in giro in combo... altrimenti non saprei come fare... e poi ho pensato al futuro... quando arriva anche Ricky posso mettere la pedana dietro e portare Francesco davanti Ricky dietro e Jacopo sulla pedana... peserà una tonnellata... ma dopo il parto un po' di ginnastica per rimettersi in forma serve no? 

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Luci75 ha scritto: Il TEDESCO lo adoro...ho fatto 3 esami all'università e ho vissuto per dei mesi sia in Baviera che vicino Vienna , poi qua sto poco a raggiungere l'Austria!
grazie Luci lo terrò presente!!!!

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
uFFA IO ARRIVO SEMPRE TARDI
comunque kro sono contenta che il momento NO sia già passato!!!
LUCI mi piace il tuo modo di concretizzare le cose... di organizzarle in modo da poter gestire cosa è possibile fare e cosa no...
anche io molte volte faccio così se ho dei problemucci da risolvere ... è che quando ci si mette l'inconscio o comunque l'ormone impazzito è assai difficile gestire la cosa...
may mille
fin da ora per Stefania... quando sarà il momento saremo li accanto a te a tenerti la mano... sempre e solo virtualmente ma il pensiero sarà concentrato su di te e la tua piccola!!!
Reg concordo con Luci hai sempre delle considerazioni molto sagge... e si capisce che sei una donna di valore!!!! Dico davvero!!!
A quest'ora non c'è mai nessuno
ed io sono soletta!!!
a tutte!!
p.s. syriailaria

LUCI mi piace il tuo modo di concretizzare le cose... di organizzarle in modo da poter gestire cosa è possibile fare e cosa no...

may mille

Reg concordo con Luci hai sempre delle considerazioni molto sagge... e si capisce che sei una donna di valore!!!! Dico davvero!!!

A quest'ora non c'è mai nessuno

p.s. syriailaria

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buongiorno a tutte!! Stanotte ho dormito male e stamattina mi sono pure svegliata con il mal di gola
Però oggi preparo le valigie che domani sera si parte

Però oggi preparo le valigie che domani sera si parte

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- sissi77
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle mammotte!
Betty
grande e buone vacanze...cerca di riposarti ok?
Morbidoli
Noi stasera andiamo a cena da una coppia di amici,mentre mia suocera mi ha detto che porta Simone in pizzeria!
Betty

Morbidoli

Noi stasera andiamo a cena da una coppia di amici,mentre mia suocera mi ha detto che porta Simone in pizzeria!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte