GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Cristina74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'

Messaggio da Cristina74 » 5 giu 2012, 21:05

IL POST NUOVO E' FANTASTICO!!!!! :yeee :yeee :yeee
Chi mi da il nome di un albergo sulla riviera romagnola economico e carino che voglio portare i bimbi ai parchi
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 6 giu 2012, 7:24

buongiorno xxl...
l'8 giugno torna il mio papà :emozionee il 18 però già riparte... :che_dici ma almeno lo vediamo 10 giorni...
ho fatto il primo acquisto per puntino/A, on line ho trovato un'offerta per l'ovetto e la base per l'auto (il passeggino ce l'ho già ma il trio l'avevo venduto) e li ho presi, sono arrivati ieri... l'ovetto è grigio con dei ricami di coriandoli tutti colorati...:cuore è stata un'emozione unica aprire quello scatolone ieri!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 giu 2012, 7:42

krogiolina ha scritto:buongiorno xxl...
l'8 giugno torna il mio papà :emozionee il 18 però già riparte... :che_dici ma almeno lo vediamo 10 giorni...
ho fatto il primo acquisto per puntino/A, on line ho trovato un'offerta per l'ovetto e la base per l'auto (il passeggino ce l'ho già ma il trio l'avevo venduto) e li ho presi, sono arrivati ieri... l'ovetto è grigio con dei ricami di coriandoli tutti colorati...:cuore è stata un'emozione unica aprire quello scatolone ieri!
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 6 giu 2012, 9:51

Kro :emozionee immagino l'emozione,anche io quando arrivò il pacco con la cesta e il passeggino per Simone mi son emozionata e mi sa che lo farò di nuovo quando arriverà il quarto/a!

Betty :bacio grande amica mia,tutto bene?

Io oggi sto preparando un po' di biscotti e stasera faccio una torta così domani mattina porto tutto a scuola per la classe di Fede che mangerà durante l'intervallo,una cosa carina no?
Peccato che le aestre di Matteo non siano così disponibili,so già che lui ci rimarrà male,ma vaglielo a far capire che ha delle maestre rompiballs!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 6 giu 2012, 10:41

buongiorno a tutte mamme xxl
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 6 giu 2012, 11:14

Ciao ragazze bellissimo il nuovo titolo!!! Scusate la latitanza ma al lavoro sono stata davvero presa e tra l'altro anche a casa un disastro!!!!
Marco ha avuto una ricaduta con febbre a 40 nonostante l'antibiotico e così sono stata al p.s. dove gli hanno fatto esami delle urine e del sangue ed è risultato che aveva ancora l'infezione in corso porello!!!!! Così abbiamo vinto ancora altri 8 giorni di un altro antibiotico!!!! e una tracheobronchite!!!
Per fortuna il nuovo antibiotico funziona. Si è sfebbrato e sta già meglio.
Oggi festina alla materna di Simo e poi domani se tutto va bene faccio le treccine africane :yeee mi piacciono tantissimo.
Un bacione a tutte.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 6 giu 2012, 11:24

buongiorno super!!!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 giu 2012, 12:29

passavo anch'io per ilò buongiorno,peccato sia già ora di prazno
qui tra i bimbi le terapie e il lavoro on riesco più a seguirvi
vi mando un bacione
p.s. nessuna viene in abruzzo per le vacanze????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 6 giu 2012, 13:32

Gabri :coccola per Marco e per te!
Lady Nicola ha sempre avuto comportamenti particolari ma li abbiamo sempre attribuiti alla sua tenace immaturità, ma adesso con i suoi 7 anni e mezzo certe sue reazioni sono troppo fuori luogo, la sua emotività è di un 3 o 4enne!!!
E' peggiorato in questi ultimi mesi, comportamenti che si erano assopiti dopo i 5 anni adesso sono tornati alla ribalta...sono troppo in pensiero, e poi la maestra dice che da dopo Natale la sua attenzione si è ridotta. non supera le due ore la mattina, dopo praticamente resta seduto a farsi i riccioli..è sempre fermo...

Cavoli, forse a me i maschi vengono fuori un pò particolari....mi viene da piangere ma devo andare avanti.

Il day hospital è in neuropsichiatria infantile....lo so fa paura questa parola, ma dobbiamo vederci chiaro, dobbiamo sapere contro quale cosa dobbiamo combattere, se c'è, ma io ormai sono convinta che c'è...purtroppo...

Jordan anche io ti ho letto qua e là complimenti per la nuova arrivata, Penelope è un bel nome!!! :sorrisoo
Un :bacio a tutte
Oggi giornata di recite tanto per cambiare!!!! :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 6 giu 2012, 14:06

Yuki ti capisco sai,Matteo anche emotivamente è indietro rispetto alla sua età,la psicologa ha detto che comunque è un bambino molto intelligente,solo dal punto di vista emotivo si comporta come il fratello di 3 anni e questo perchè ha subito un trauma quando è nata la sorella...comunque con i consigli della psicologa e con pazienza la situazione è migliorata,certo a scuola la maggior parte delle volte vive nel suo mondo,ma piano piano sta cominciando a capire che si deve impegnare e fare quello che gli viene chiesto,quando poi porta 8 o 9 a casa è il primo ad essere contento!
Certo quando non ottiene subito quello che vuole fa ancora i capricci,ma basta ignorarlo e poi farlo ragionare che passa e torna un bambino socievole e sereno...ma quanta pazienza ci vuole!
Fai bene ad indagare se ti fa stare più tranquilla,ma mi raccomando cerca di stare serena e vedrai che tutto si risolverà :cuore
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiara1983 » 6 giu 2012, 14:07

ciao a tutte mammine! passo al volo per ringraziarvi del vostro sostegno, e dirvi che sembra che qui le cose vadano meglio! Ieri siqamo stati dalla pediatra che mi ha detto esattamente le cose che avete detto voi, Thomas è cresciuto e quindi mi ha detto di andare avanti così, il fatto che si attaccava ogni ora era dovuto più all'aria nella pancia che al fatto che io non ho tantissimo latte... a quanto pare quello che c'è basta perchè poi ieri e oggi sta andando molto meglio! stanotte ha dormito 5 ore di fila.
Scusate le mie paranoie, ma per quanto riguarda questo argomento io sono proprio nuova nonostante sia il terzo figlio!

un bacio a tutte e un abbraccio forte a chi sta passando un periodo difficile! :cuore :bacio
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 giu 2012, 16:54

Buongiorno mamite!! :bacio ieri pomeriggio il funerale è stato un vero strazio... inutile precisarlo... il bimbo è mancato domenica dopo 8 mesi di cure dopo essergli stato diagnosticato un, nemmeno a dirlo, cancro.... tremendo... i suoi genitori sembravano tranquilli, chissà quanto hanno pianto e sopratutto quanto sono imbottiti... l'omelia del parroco è stata toccante.. io non lo conoscevo personalmente, ho conosciuto un pò la sua mamma, però credo che ogni madre ed ogni padre in quel momento si è immedesimato il loro, ed è stato devastante...

yuki chissà quanto bene lo sai e quanto bene lo sappiamo tutte, che fare il genitore non è solo pizzi e perline... anzi, il contorno è amaro e difficile... crescere dei figli è dura, durissima... sopratutto quando cominciano a farsi uomini e donne nel mondo... finchè son piccoli tutto è piuttosto semplice e lineare, ma poi.... quando dentro a quei piccoli esserini si scatena la loro personalità ed il loro carattere dobbiamo fare i conti con la realtà dei fatti e cioè che sono persone dislocate da noi stesse...
... non pensare già che il tuo Nicola possa avere dei problemi, magari è un lato del carattere che deve essere capito, magari smussato... forza yuki!! Tieni duro, noi ti siamo vicine davvero!!! :bacetto

kiara anche io pensavo che col terzo sarebbe stato tutto una passeggiata.... ma quando mai!!! :risatina: non si finisce mai d'imparare!! Certo, dal primo al terzo cambia, ma certe paure e certe apprensioni restano...

kro :emozionee ma che bello!! I primi acquisti... ecco, anche qui cede la parte emozionale che c'è in me.... ed è qui che mi viene la voglia... di un altro figlio... :risatina: e penso "un'altra emozione così la vorrei rivivere..." ... chissà.... :che_dici

Un bacione a tutte mamme dolcissime!! :bacio
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 giu 2012, 17:38

kiara è il bimbo nella foto Thomas??? :-D
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 giu 2012, 23:32

Passo per un saluto veloce dopo alcuni giorni di latitanza! :sorrisoo
Ero un po' presa da vari impegni miei e dei bimbi e dal fatto che mi è venuto un po' di sclero da pulizia approfondita della casa... :x: ...ogni tanto mi viene ,non so voi, vorrei la casa lustra come nella pubblicità (seee che speranza... :che_dici ) , diciamo che mi impegno ma i risultati svaniscono in breve ... :argh
Comunque a parte questo "sclero" da cui mi son ripresa :risatina: per il resto tutto bene.
Ho letto ma son rimasta troppo indietro , mi spiace per i problemini-problemoni di alcune (beh direi tutte chi non ne ha? :fischia ) , sarò più presente nei prossimi giorni ...ansia da pulizie permettendo! :risatina:
:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 7 giu 2012, 7:26

buongiorno xxl
luci... capita anche a me... ma anche qua durano poco... :che_dici
io sto iniziando a riordinare un po' in casa per riorganizzare e fare posto... ormai ho assimilato l'idea che saremo in 5 e considerando che tra un po' ci saranno le vacanze e partiremo, a settembre l'inserimento a scuola di francesco... per fare tutto avrò solo ottobre e novembre ma ho paura di fare fatica con la pancia immensa che avrò... perciò qualcosina la sistemo già adesso... :ok
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 giu 2012, 8:27

Buongiorno :bacio

Sissi cos'hanno detto le maestre della torta? Non capisco perchè farsi problemi :domanda Anzi dovrebbero essere contente visto che se la mangiano anche loro no? :fischia

Luci non parliamo di pulizie, io sono a casa ma non riesco a fare niente perchè di giorno non dormono mai :argh Poi quando è bello sinceramente preferisco uscire con le bimbe! Quindi in casa faccio giusto lo stretto necessario per renderla vivibile! Anche se adesso che Penelope ha iniziato a gattonare devo fare un po' di attenzione in più :risatina:

Kro che emozione :emozionee io non ho dato via nulla ancora, non si sa mai :fischia Anche perchè il trio l'ho usato così poco per ognuna che è in ottime condizioni, stessa storia per altre cose, il fasciatoio e il seggiolone per esempio sono sempre quelli.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 giu 2012, 8:29

seremammatris ha scritto:yuki chissà quanto bene lo sai e quanto bene lo sappiamo tutte, che fare il genitore non è solo pizzi e perline... anzi, il contorno è amaro e difficile... crescere dei figli è dura, durissima... sopratutto quando cominciano a farsi uomini e donne nel mondo... finchè son piccoli tutto è piuttosto semplice e lineare, ma poi.... quando dentro a quei piccoli esserini si scatena la loro personalità ed il loro carattere dobbiamo fare i conti con la realtà dei fatti e cioè che sono persone dislocate da noi stesse...
... non pensare già che il tuo Nicola possa avere dei problemi, magari è un lato del carattere che deve essere capito, magari smussato... forza yuki!! Tieni duro, noi ti siamo vicine davvero!!! :bacetto
:quoto_1:

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 7 giu 2012, 9:12

Sono tornata ragazze :yeee :yeee :yeee
Dopo labruttissima avventura con i ladri :aargh ho comprato il pc nuovo :vaiii: e sono di nuovo connessa
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 7 giu 2012, 9:20

Oltre ai ladri tutto bene, i bimbi stanno una meraviglia, martedì ho fatto la morfologica e anche il cucciolo è ok, tranne per il fatto che sembra aver intenzione di essere un gigante :urka Ha la circonferenza cranica al 95° percentile e già sono terrorizzata per il parto :urka Dopo un bimbo piccolino (Lorenzo è sempre stato sul 10°, sia in pancia che ora), uno nella media (Gabriele), arriverà un bimbo grande... speriamo che anche il carattere sia in serie: Lorenzo terremoto, Gabriele medio, il terzo sarà un angioletto (povera illusa :risatina: )
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 giu 2012, 9:22

Ciao XXL, come va?
Ho scritto un messaggio nell'altro post, ma mi sa che è andato perso... :buuu

Stefi, bentornata! Posso immaginare la brutta avventura, io purtroppo ho subito un trauma in quel senso e ancora ne pago le conseguenze...è troppo brutto. Meno male che ti puoi di nuovo connettere!

Yuki, un abbraccione. Non partire in quarta e in quanto ai paroloni, è sempre meglio sapere cosa non va, tantissime difficoltà si possono superare o compensare se prese nei primi anni. Ma per intanto, non fasciarti la testa, ormai il mio motto è "un passo alla volta".

Sissi, ma non vogliono la torta perchè è fatta in casa? Dai noi è così, per norma niente fatto in ambiente domestico può varcare le pareti di scuola, questo per estrema sicurezza di ingredienti, modalità di preparazione e conservazione ecc.

Kro, che belle emozioni!!!! Ma sai che io avendo sempre avuto desiderio di nuovi bebè ho sempre tenuto tutto? E ancora adesso eh?! Metto via... chissà mai....
Per il parto ti avevo risposto, ma si è perso tutto... Io andrei a Desio, sempre che tu ne senta parlare bene. Stare vicino è per me fondamentale, salvo altre necessità, io da Serena, che è la seconda, in poi ho sempre avuto parti molto molto sprint, anzi, Sere ci stava nascendo in auto, meno male che ho l'ospedale in città... E per il corso, fallo, così poi ti senti già a "casa", io l'ho fatto per i primi due e la fortuna è che ho partorito con l'ostetrica che miha tenuto il corso, troppo bello! Con Aurora ho partorito con la stessa ostetrica che avevo avuto per Gabri, quindi la conoscevo già super bene. E solo questa volta con una ostetrica che non conoscevo, ma che è stata dolcissa. Ma poi con i parti così veloci il gine nemmeno l'ho visto...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”