avete già una soluzione?

Messaggio da krogiolina » 21 feb 2012, 19:48
Messaggio da Francesca77 » 21 feb 2012, 19:55
è a dir pocco allucinante...soprattutto per le cose contenute nella lettera...della serie hanno usato i bambini ...come scusa per avere la casa...dicono che siccome non glieli facciamo vedere (krogiolina ha scritto:fra...![]()
caspita... non ho parole... mi dispiace tantissimo!
avete già una soluzione?
![]()
Messaggio da morbidoli » 21 feb 2012, 20:07
seremammatris ha scritto:morbidoli secondo me tu sei una di quelle donne che più di tutte rappresenta questo desiderio per il semplice fatto che hai dei figli grandicelli... ,molti ti avranno detto chi te lo fa fare, ti avranno anche detto che ora potresti goderti la tua libertà . ,E invece no eccolo che ritorna...come una bomba!!! è un sentimento che supera la razionalità anzi non può essere nemmeno comparato con essa.. e' magari brutto questo paragone ma rende l'idea : combattere razionalmente con questo desiderio è come avere una gamba fratturata ecercare di pensare di non averla affatto rotta .. non si può perchè fisicamente la gamba è rotta ... punto. è un sentimento quasi fisico e palpabile per questo dico chenon si può combattere con la razionalità...
Messaggio da morbidoli » 21 feb 2012, 20:12
Francesca77 ha scritto:è a dir pocco allucinante...soprattutto per le cose contenute nella lettera...della serie hanno usato i bambini ...come scusa per avere la casa...dicono che siccome non glieli facciamo vedere (krogiolina ha scritto:fra...![]()
caspita... non ho parole... mi dispiace tantissimo!
avete già una soluzione?
![]()
giocano nel giardino ogni gg davanti alle loro finestre e porte finestre...)...e poi ,come fosse una questione marginale ,nelle ultime 4 righe arrivano alla casa...
la soluzione sì c'è già...fortuna che abbiamo amici veri,disposti ad aiutarci...ora sentiremo chi di dovere per tutelarci...
Messaggio da mayline » 21 feb 2012, 20:34
Messaggio da sissi77 » 21 feb 2012, 21:17
Messaggio da serenitymummy » 22 feb 2012, 9:16
Messaggio da seahorse » 22 feb 2012, 11:25
Messaggio da sissi77 » 22 feb 2012, 11:38
Messaggio da Gabrina74 » 22 feb 2012, 12:06
Sissi ha perfettamente ragione. La quoto in pieno.sissi77 ha scritto:Seahorse tranquilla vedrai che riuscirai a gestire egregiamente tutto anche quando ne avrai tre,dopo un primo momento di rodaggio tutto funzionerà alla perfezione credimi!
Io sono più organizzata ora che ne ho tre che non quando ne avevo uno![]()
sere ciao bellezza!
Messaggio da sissi77 » 22 feb 2012, 12:25
Messaggio da kiara1983 » 22 feb 2012, 13:13
Messaggio da pally » 22 feb 2012, 13:51
Messaggio da serenitymummy » 22 feb 2012, 14:55
Ce la farai benissimo.. come ha detto anche sissi ci sarà probabilmente un periodo di rodaggio... anch'io posso confermare che ci vuole un pò di tempo per entrare nella nuova ottica..... ,ma bastano poche settimane ,un po' di organizzazione ed il gioco è fatto..sere... anche qui tanta voglia di estate! Anche se con l'estate arriva bebè... felicissima, ma anche un po' spaventata... ma leggere di voi, che gestite egregiamente anche 4-5-6 bimbi in contemporanea, mi assicura che è possibile!
May... non ti scoraggiare... magari ha solo bisogno di un po' di tempo, di vedere Claudia spannolinata e a scuola... per pensare al 4.... e poi MAI chiedere un altro bebè a fine inverno, quando se è andata bene, i giorni senza qcuno in casa
malato sono stati pochi!!!! (vedete quando nascono i miei....
Messaggio da serenitymummy » 22 feb 2012, 15:06
Messaggio da seahorse » 22 feb 2012, 15:20
Messaggio da morbidoli » 22 feb 2012, 15:42
seahorse la sensibilità dei nostri figli a volte ci sorprende piacevolmente... i miei due grandi sono stati degli ottimi collaboratori quando è nato Giorgioseahorse ha scritto:sere, sissi, gabri, kiara... grazie mille! Si immagino che dopo il primo momento di assestamento, andrà bene (anche perchè non ci sono altre possibilità...) a volte però, come questa mattina, in cui le due hanno fatto di tutto per disfarmi casa e continuavano a litigare, mi chiedo un po' questo bebè come ne verrà fuori, ammaccato e sordo come minimo....
Messaggio da Stefi83 » 22 feb 2012, 16:11
oddio, io e te siamo gemelle separate alla nascitaseahorse ha scritto:sere, sissi, gabri, kiara... grazie mille! Si immagino che dopo il primo momento di assestamento, andrà bene (anche perchè non ci sono altre possibilità...) a volte però, come questa mattina, in cui le due hanno fatto di tutto per disfarmi casa e continuavano a litigare, mi chiedo un po' questo bebè come ne verrà fuori, ammaccato e sordo come minimo....
Messaggio da Stefi83 » 22 feb 2012, 16:14
Messaggio da Stefi83 » 22 feb 2012, 16:18
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”