per il discorso aiuti no, anzi sono io che spesso devo aiutare mia madre,che è rimasta sola, con un tumore al seno e 3 infarti alle spalle, e ovviamente si ostina a vivede da sola...se ci ammaliamo vuol dire ammalarsi in contemporanea noi 3, perchè i miei si portano solo 15 mesi e si scambianodi tutto, poi con me sono sempre coccolosi quindi ogni virus diventa anceh miomayline ha scritto:proferina ciao, ho visto che prima eri entrata anche nelle xxl![]()
Guarda, se ti può consolare la gestione si sistema, si trovano comunque delle soluzioni. Io ho l'aiuto dei miei, ma fino a un certo punto. Quando sono malata COMUNQUE devo uscire a portare i bimbi e andare a riprenderli (non possono mica stare a casa con me...). Quindi questo richiede una certa fatica.....Ma si può anche fare....
Tuo marito ti può aiutare? che lavoro fa? tu lavori?
Per quanto riguarda il discorso ernia non posso dirti nulla: sicuramente è un grosso problema, ma dipende come riesci a gestirlo, se è una cosa che puoi più o meno "prevedere" nel senso che magari usando più accortezze dimezzeresti le punture da fare.... non so eh, sto sparando (non conosco il problema).....
Ma se il tuo desiderio è grande in parte bisogna anche "buttarsi" nelle cose e poi tutto si aggiusta in qualche modo.....
poi loro hanno avuto o meglio gli strascichi li hanno ancora il reflusso gastroesofageo fino ai 3 anni, in questi giorni stiamo provando a togliere le medicine al piu piccolo, e io lli ho tenuti in braccio 24 ore al giorno fino agli 8-9 mesi, quando riuscivano in qualche modo a stare seduti da soli,e purtroppo avrei un'alta probabilità di avere un altro bimbo con questa malattia
mio marito ha la capacità di essere superimpegnato proprio nei periodi peggiori, quindi so che devo fare tutto io, poi se lui riesce a rientrare alle 7 di sera e a dedicarci la domenica ok
sai cosa,è che ho paura che tutte queste cose,poi ci agigungo un altor bimbo, ricada tutto sugli altri 2, insommami dico ho già avuto 2 miracoli, magari rischio che per averne un altro mi distruggo io e questo vuol dire anche essere anche più tesa con loro, non lo so,magari scegliere di avere un altro figlio mi sembra una scelta egoista