Ma noooo chi iooo di parte?????seremammatris ha scritto:luci non é che tu sei di parte?????![]()
capisco che la maestra è umana ma in base a cosa vai a preferenze?? Un viso? Cioè non capisco... Non sono del mestiere però penso che andare a simpatie sia la cosa più sbagliata che possa fare una maestra.. Credo sia giusto premiare chi si impegna ed elogiare chi ce la mette tutta.. Tu che sei del ramo..
mi consiglieresti di andar a parlarle? Anche a rischio che poi lo prenda ancora più in antipatia.... (questa maestra per farti capire il tipo qualche anno fa aveva lanciato fuori dalla finestra lo zaino di un alunno aggiungendo che avrebbe fatto la stessa fine se non si sbrigava a mettere via .. Poi é stata ripresa ovviamente perché spesso aveva atteggiamenti così.. Ora a,parte le urla che sentono fino in strada non arriva più a questo livello ...
Io sono sempre dell'idea di chiarire , certo che sta qua è "da manicomio" (tirare uno zaino fuori dalla finestraa??????
Considerato il tipo potresti andare con tuo marito (così hai testimoni) e intanto indaga se c'è qualcun altro genitore della classe che vive la tua stessa situazione.
Poi vai col socio da lei e se non si risolve ...beh c'è sempre il dirigente...