GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due gioielli già abbiamo ma non ci accontentiamo!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: La tris-cicogna è arrivata, tocca a noi dopo Orata!!!
bacetto al volo! ci si sente più tardi 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- orata
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio mammine!
TEDDY sei molto dolce... se davvero avete voglia di questo figlio, lasciatevi andare, avere un figlio in piu' non implica per forza uno sborso di denaro superiore. Certo si fanno 2 uova inceve che 1, c'è la retta di asilo o se si è fortunati c'è la nonna... ma la soddisfazione di vederli insieme è davvero tanta, credimi
TOPINAF non disperare per un test negativo, non è detto finchè non vedi le rosse
e poi se non sbaglio stai ancora allattando e potresti aver ovulato piu' tardi
BISMAMMALE sono contenta che questo ti renda piu' serena, ora mi sembra che hai le idee piu' chiare, quindi benvenuta comunque nel gruppo!
TEDDY sei molto dolce... se davvero avete voglia di questo figlio, lasciatevi andare, avere un figlio in piu' non implica per forza uno sborso di denaro superiore. Certo si fanno 2 uova inceve che 1, c'è la retta di asilo o se si è fortunati c'è la nonna... ma la soddisfazione di vederli insieme è davvero tanta, credimi

TOPINAF non disperare per un test negativo, non è detto finchè non vedi le rosse

BISMAMMALE sono contenta che questo ti renda piu' serena, ora mi sembra che hai le idee piu' chiare, quindi benvenuta comunque nel gruppo!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Bismamma, passavo di qui di corsa, ti ho inserita nella lista... Ho scritto i n caccia incerta, ma sei diventata certanel frattempo, cambio, dimmi tu
Adesso scappo a prendere Davide, ciaooo!!

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
NATALIA mi sembra che tu sia abbastanza informata sugli stick, mi dai qualche delucidazione?? io ho comprato la confezione da usare senza computer persona...dunque oggi son a 9pm e ho un ciclo sballato, utlimi 32,36,31,26 giorni...secondo te da qnd dovrei partire a sticcare?? e una volta che inizio ogni giorno dovrei farlo o quando?? meglio mattina o uguale??
poi se vedo solo la sx significa che l'ovulazione è lontana, ma se inizio a vedere la dx significa che devo iniziare a darmi da fare?? dopo quanto diventerebbero uguali dx e sx?? scusa ma non ci capisco una cippa
La TB non ho voglia di prenderla, troppo impegnativa e il muco più o meno è sempre presente...altri sintomi o dolori vari non ne ho mai
...
così mi vien difficile capire qnd ovulo, per questo ho preso gli stick da provare!!
Grasssie
poi se vedo solo la sx significa che l'ovulazione è lontana, ma se inizio a vedere la dx significa che devo iniziare a darmi da fare?? dopo quanto diventerebbero uguali dx e sx?? scusa ma non ci capisco una cippa

La TB non ho voglia di prenderla, troppo impegnativa e il muco più o meno è sempre presente...altri sintomi o dolori vari non ne ho mai

così mi vien difficile capire qnd ovulo, per questo ho preso gli stick da provare!!
Grasssie

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- lagatta
- Master~GolGirl®
grassssieElastygirl ha scritto:Bismamma, passavo di qui di corsa, ti ho inserita nella lista... Ho scritto i n caccia incerta, ma sei diventata certanel frattempo, cambio, dimmi tu![]()
no,no, mettimi proprio come anelel

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- natalia
- Silver~GolGirl®
sunnygirl, allora..se il ciclo più corto che hai avuto ultimamente è stato di 26 giorni, ti conviene iniziare a stickare dal 10pm, così capirai bene l'andamento della dx e della sx. Lo stesso discorso vale per la continuità...finchè il ciclo non diventa più regolare inizia presto (10pm) tutti i giorni fino a quando l'ov sarà passata e la sx diventerà maggiore della destra.
Meglio se lo stick lo fai la mattina, ma non con la prima pipì...
La dx ci può essere come non essere, in qualunque momento del ciclo. Perchè lo stick sia positivo (indichi ovulazione oppure una gravidanza) la dx dev'essere maggiore alla sx.
Quando inizi a vedere la dx che inizia giorno dopo giorno ad essere più cicciotta ti dai da fare, anche perchè il picco di LH che rileva lo stick precede l'ov di qualche ora (anche 24).
Comunque c'è un post nel?AAA bebè cercasi con tutto spiegato
AH! la tb non è impegnativa come sembra! ed è molto più economica degli stick
Meglio se lo stick lo fai la mattina, ma non con la prima pipì...
La dx ci può essere come non essere, in qualunque momento del ciclo. Perchè lo stick sia positivo (indichi ovulazione oppure una gravidanza) la dx dev'essere maggiore alla sx.
Quando inizi a vedere la dx che inizia giorno dopo giorno ad essere più cicciotta ti dai da fare, anche perchè il picco di LH che rileva lo stick precede l'ov di qualche ora (anche 24).
Comunque c'è un post nel?AAA bebè cercasi con tutto spiegato

AH! la tb non è impegnativa come sembra! ed è molto più economica degli stick

- natalia
- Silver~GolGirl®
BismammaAle, certo che ti vogliamo nel listone!!!

- natalia
- Silver~GolGirl®
francybf ha scritto:sunnygirl ha scritto:TEDDY se tutta la famiglia è pronta allora buttatevi, vedrai che questa volta andrà benissimo e un componente in più in famiglia porterà solo gioia![]()
![]()
Certo che l'hai chiesto nel post giusto, quì siamo tutte di parte, tutte pazze alla ricerca del terzo/a :ahah![]()
![]()
![]()

comunque è vero...un figlio "costa" di più in termini psicologici e di presenza che economicamente...se hai tempo per loro e se avete voglia perchè no?

- natalia
- Silver~GolGirl®
topinaf, mi dispiace per il test negativo! arriveranno...o

- francybf
- Silver~GolGirl®
ciao belle aspiranti tris!
Ieri dal gine tutto bene...mi ha detto che ho ovulato da un po' sempre dalla stessa ovaia...e che si vede ancora il corpo luteo...mi ha già dato l'acido folico da prendere
Poi mi ha preso in giro tutto il tempo per come ho convinto (quasi) roberto a fare un altro figlio
Ancora tantissimi
a tutte, soprattutto a quelle in caccia aperta

Ieri dal gine tutto bene...mi ha detto che ho ovulato da un po' sempre dalla stessa ovaia...e che si vede ancora il corpo luteo...mi ha già dato l'acido folico da prendere

Ancora tantissimi

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- teddybear
- Basic~GolGirl®
Ragazze siete semplicemente fantastiche.....dal 1 luglio inizierò la cura....e vi terrò informate. 

Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- francybf
- Silver~GolGirl®
rimaniamoteddybear ha scritto:Ragazze siete semplicemente fantastiche.....dal 1 luglio inizierò la cura....e vi terrò informate.

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Eh vai Teddybear bravissima!!!!
Allora tanti
per te e perchè tu possa realizzare il tuo sogno al più presto.

Allora tanti

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
TEDDYBEAR
che anche voi possiate realizzare il vs. sogno
NATALIA grazie delle info, mi son letta l'abc ma non avevo trovato da qnd iniziavo qnt volte dovevo sticcare, se tutti i giorni o cosa...ieri qnd son tornata a casa dal lavoro, per curiosità ho sticcato e la sx era bella grande mentre la dx appena appena accennata...quindi dovrei rifarla oggi secondo te o posso rifarlo domani?? cmq finchè la dx non è uguale alla sx non sono fertile?? e l'ovulazione vera e propria è qnd la dx c'è e la sx è assente?? scusa ma son troppo gnorri in materia
FRANCY
anche a voi per la caccia!!!

NATALIA grazie delle info, mi son letta l'abc ma non avevo trovato da qnd iniziavo qnt volte dovevo sticcare, se tutti i giorni o cosa...ieri qnd son tornata a casa dal lavoro, per curiosità ho sticcato e la sx era bella grande mentre la dx appena appena accennata...quindi dovrei rifarla oggi secondo te o posso rifarlo domani?? cmq finchè la dx non è uguale alla sx non sono fertile?? e l'ovulazione vera e propria è qnd la dx c'è e la sx è assente?? scusa ma son troppo gnorri in materia

FRANCY

- orata
- Master~GolGirl®
cucu'
SUNNY l'importante è che tu non smetta di
in questi giorni!
FRANCY evviva l'ovulazione avvenuta! Ora spero che tu venga con me nelle febbrarine 2010 e tante altre ancora
SUNNY l'importante è che tu non smetta di

FRANCY evviva l'ovulazione avvenuta! Ora spero che tu venga con me nelle febbrarine 2010 e tante altre ancora

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
ORATA grazie per il consiglio, sarà contento il maritino
tra le febbraine purtroppo è impossibile, se la becco di kiulo questo mese sarò già tra le marzoline 

- francybf
- Silver~GolGirl®
orata, mi sa che il rapporto era troppo in extremis
considerando che ho ovulato il 9 e avuto il rapporto il 12
roberto non so se sia totalmente consapevole
al momento ha solo la casa x la testa e forse è meglio così...questa è la questione che più lo prende in questo periodo e credo voglia avere un nido definitivo al più presto!!!...in ogni caso anche io sarei già marzolina (DPP 2/3/2010)
che effetto fa dirlo
...e poi mi basta il mio 1° febbrarino capriccioso 

- orata
- Master~GolGirl®
beh ragazzuole vi pare poco ESSERE MARZOLINE????!!!!!!!!!
Io lo sono stata per due volte di seguito!!!!!!!!!!
E' bellissimo!!!!!
FRANCY non si sa mai che i super spermini abbiano una lunga vita!!! E nemmeno non si sa mai dell'ovulazione, anche perchè se il gine vede ancora il corpo luteo non credo sia avvenuta da molto! Ve l'avevo detto che la moglie del mio capo è rimasta con un unico rapporto all'11PM!
E mia suocera mi ricorda sempre che mio marito è nato dopo 10 anni da un rapporto 5 giorni dopo l'inizio del ciclo!
A parte lo spirito santo anche la natura fa delle sorpresine!
TOPINAF dove sei sparita???
Io lo sono stata per due volte di seguito!!!!!!!!!!
E' bellissimo!!!!!
FRANCY non si sa mai che i super spermini abbiano una lunga vita!!! E nemmeno non si sa mai dell'ovulazione, anche perchè se il gine vede ancora il corpo luteo non credo sia avvenuta da molto! Ve l'avevo detto che la moglie del mio capo è rimasta con un unico rapporto all'11PM!
E mia suocera mi ricorda sempre che mio marito è nato dopo 10 anni da un rapporto 5 giorni dopo l'inizio del ciclo!
A parte lo spirito santo anche la natura fa delle sorpresine!
TOPINAF dove sei sparita???
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
ciao a tutte...
mi piacerebbe moltissimo far parte di questo gruppo ma ho tanta paura.....
mio marito spinge per avere il terzo...ed anche io lo desidero tanto, la nostra famiglia è la gioia più grande che possa esistere..però...però..
noi qui siamo soli, le nostre famiglie vivono a circa 150 km e vengono solo ogni tanto....in più mia madre lavora ancora e mia suocera ha la sclerosi multipla.....
ho due figli ancora piccoli e molto mammoni.....
ho quasi 37 anni.....
ho fatto due gravidanze non proprio bellissime, anche se non tremende...per tutte e due vasosuprina per contrazioni precoci....
insomma...e se poi qualcosa non va??come faccio da sola con due bimbi piccoli???
e poi, data l'età, la paura che il piccolino possa non essere sano...
insomma, ho tanta paura....anche di rovinare quel bellissimo equilibrio che abbiamo raggiunto....
che faccciamo????? la compro la folina???
un bacio a tutte
mi piacerebbe moltissimo far parte di questo gruppo ma ho tanta paura.....
mio marito spinge per avere il terzo...ed anche io lo desidero tanto, la nostra famiglia è la gioia più grande che possa esistere..però...però..
noi qui siamo soli, le nostre famiglie vivono a circa 150 km e vengono solo ogni tanto....in più mia madre lavora ancora e mia suocera ha la sclerosi multipla.....
ho due figli ancora piccoli e molto mammoni.....
ho quasi 37 anni.....
ho fatto due gravidanze non proprio bellissime, anche se non tremende...per tutte e due vasosuprina per contrazioni precoci....
insomma...e se poi qualcosa non va??come faccio da sola con due bimbi piccoli???
e poi, data l'età, la paura che il piccolino possa non essere sano...
insomma, ho tanta paura....anche di rovinare quel bellissimo equilibrio che abbiamo raggiunto....
che faccciamo????? la compro la folina???

un bacio a tutte

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
bellezze...eccomi qui!
scusate ma questa è una settimana pienissima...oggi c'è la festa da luca e il comitato festa (cioè...io e me...ed elisa
) ha passato tutti i giorni al nido per sistemare le cose
sono stancaaaaaaaaaaaaaa!!
però in compenso oggi mi sono arrivate
.....
e ho cambiato ticker...
tantissimi
a tutte! 

scusate ma questa è una settimana pienissima...oggi c'è la festa da luca e il comitato festa (cioè...io e me...ed elisa

sono stancaaaaaaaaaaaaaa!!
però in compenso oggi mi sono arrivate

e ho cambiato ticker...
tantissimi

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥