GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
kati970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da kati970 » 6 mag 2009, 10:29

Io penso sempre che per il momento ne ho 3 ma quando saro' nonna cerchero' di fare il possibile per essere d'aiuto. Dato che io aiuti praticamente nada de nada... Mia mamma perche' non e' proprio vicina per cui in qualche modo la giustifico mentre mia suocera che aime' abita sotto di me che dire.... Si trincera dietro il fatto che siamo tutta una famiglia e dobbiamo aiutarci! Ma com'e' che quando ho avuto bisogno lei non poteva???? :aargh
Mamma di Enrico (07/12/89), Chiara (17/02/94) e Nicolo' (25/09/96)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 mag 2009, 13:32

buongiorno :sorrisoo
Patty
:non ti angustiare cara,quando un ragazzo non vuole studiare non c'è famiglia che tenga,ti auguro con tutto il cuore che Fede si riprenda,ma tu non devi sentirti in colpa...ognuno di noi è bravo in qualcosa,vuol dire che la strada di Federico non è lo studio,sarà bravissimo in qualcosa altro,lo so benissimo che è importante che i figli studino ne va del loro futuro..ce la farà a prendere un diploma vedrai e dopo troverà il lavoro che fa per lui,io lo dico anche per me stessa,lo sai che Gianmarco mi da dei pensieri per lo studio....dobbiamo anche dargli fiducia a questi ragazzi...noi facciamo quello che possiamo e anche di più....ma forse anche la scuola non fa molto per loro.
Francesca :coccola a te e a tutta la famiglia.

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 6 mag 2009, 13:38

PATTY quoto tessa. poi, lasciatemelo dire, col valore che hanno ora i titoli di studio sul mercato del lavoro..
ognuno ha i suoi talenti (e ve lo dice una laureata che ha sposato uno con la licenza media...).
che finisca la scuola dell'obbligo, poi si vedrà :incrocini
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 mag 2009, 13:40

tess , sai che non mi ero mai accorta :domanda (strano eh? :prr ) che Gianmarco ha la stessa età di Giulia :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 mag 2009, 13:41

francybf:scienze infermieristiche?se ha dei dubbi e vuole saperne di più io sono qui...anzi la metterò direttamente in contatto con Chiara...ok?

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 mag 2009, 13:53

francy:ma chi è claudine?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mag 2009, 14:00

tessaxx ha scritto:buongiorno :sorrisoo
Patty
:non ti angustiare cara,quando un ragazzo non vuole studiare non c'è famiglia che tenga,ti auguro con tutto il cuore che Fede si riprenda,ma tu non devi sentirti in colpa...ognuno di noi è bravo in qualcosa,vuol dire che la strada di Federico non è lo studio,sarà bravissimo in qualcosa altro,lo so benissimo che è importante che i figli studino ne va del loro futuro..ce la farà a prendere un diploma vedrai e dopo troverà il lavoro che fa per lui,io lo dico anche per me stessa,lo sai che Gianmarco mi da dei pensieri per lo studio....dobbiamo anche dargli fiducia a questi ragazzi...noi facciamo quello che possiamo e anche di più....ma forse anche la scuola non fa molto per loro.
Francesca :coccola a te e a tutta la famiglia.
Grazie! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 6 mag 2009, 14:15

ciaoooooooooooo belle!

Oggi sono stnachissima che mi metterei a letto per svegliarmi domani :buuu ...notte insonna anche questa passata perchè Sofia dalle 21 ha cominciato a riavere la febbre oltre i 39 che non scendeva con nulla...le ho messo 3 volte la tachi stanotte...niente...spugnature fresche ecc nulla...è scesa solo verso l'alba (6:30) così mi sono sdraiata con l'intenzione di dormire almeno fino alle 8 visto che Silvia era a dormire dai miei MA...mi sono ricordata nel dormiveglia che avevo l'appuntamento per l'ECG proprio stamattina alle 8:15...e dovevo anche pagare il ticket prima... :urka così mi sono alzata di corsa ,lavata,vestita,e mi sono precipitata giù per intercettare mio padre quando portava silvia al pulllmino ,così andando con loro,evitavo di prendere la macchina io e dover trovare parcheggio ecc...

ho fatto anche più presto del previsto ,perchè alla cassa non c'era ancora fila e in ambulatorio ero la 1° alle 8 ero già fuori dell'H e ne ho approfittato per comperare brioches per tutti ...

ora però sogno il letto..........................................
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 6 mag 2009, 14:22

4xpatty ha scritto:bingi77, praticamente siamo andati lì perchè convocati dalla maestra...tieni conto che ci ero andata 3 settimane fa e la situazione era si simile ma non così preoccupante e si era auspicato un cambiamento in positivo!
La maestra ci ha detto....Federico questo, Federico quello, dovete seguirlo a casa, forse gli manca qualcosa, deve essere costantemente controllato ecc...
Loro non sanno + cosa fare e non siamo riusciti a trovare una linea comune perchè loro non hanno idee!
Il fatto è che la situazione grave è dovuta alla sua svogliatezza, pigrizia ecc...perchè lui le cose le sa...non ha lacune a livello di programma! :impiccata:

patty mi dispiace tanto! :coccola

se la cosa dipende dalla sua svogliatezza non ti devi fare tu una colpa ,sarebbe lo stesso se lo assillassi ogni minuto...anzi forse peggio visto che normalmente i rqagazzi + gli dici una cosa + fanno il contratio...spesso poi sono solo momenti che pigliano e poi passano...ho l'esempio di mio marito,che pure era bravo a scuola un anno...credo fosse in 4 superiore è stato bocciato...lui e il suo amico...proprio quell'anno non avevano voglia di andare a scuola...spesso andavano in spiaggia invece che a scuola...e quando andavano a scuola cmq non erano gran chè interessati! quando è stato bocciato è andato da mia suocera e le ha detto "mamma sono stato bocciato...però mi sono divertito! :hi hi hi hi "

puoi immaginare mia suocera :grrr :bomba :pistole :martello
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

agnese06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da agnese06 » 6 mag 2009, 17:26

Ragazze scusate l'intromissione, come vedete dalla mia firma non ho il diritto di scrivere qui, ma mi piacerebbe tantissimo diventare una di voi...solo che dopo Agnese non riesco più a rimanere incinta senza un motivo apparente, vi scrivo solo perchè spero che ricevere qualche incrocino da voi mamme XXL possa portarmi fortuna e perchè non vorrei mai diventare una di quelle mamme tutte estetista e parrucchiere di cui parlavate qualche giorno fà. Un abbraccio a tutte voi e alle vostra splendide famiglie.
Il mio amore Agnese è nata il 28/12/2006 alle 20,18
Il mio pulcino Giovanni è nato il 10/09/2010 alle 5,20

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 6 mag 2009, 18:35

Carissima agnese assolutamente sei la benvenuta vieni qui quando vuoi!

ti invio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x 100

spero di cuore che riusciate a coronare il sogno di un fratellino o sorellia per la vostra agnese

un grosso bacio

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 6 mag 2009, 19:01

agnese06, carissima, sono certa che in un modo o in un altro il fratellino di Agnese troverà la strada per raggiungervi per ora tanti :incrocini e :coccola
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 mag 2009, 21:23

agnese:benvenuta e :incrocini :incrocini :incrocini

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 7 mag 2009, 8:11

Buongiorno super!! Vi faccio un saluto al volo senza leggere gli arretrati, stamattina c'è un bellissimo sole (come sempre da qualche giorno) e usciamo a fare un giretto...
Una cosa ve la voglio dire: stanotte Tommaso non ha mangiato!! :yeee Alle 3 mi son svegliata e lo sentivo lamentarsi (lui fa sempre aria anche quando dorme :che_dici ), allora vista l'ora l'ho preso per cambiarlo perchè era pieno di pipì. Dopodichè son tornata nel letto ed ho provato a tenerlo in braccio senza dargli da mangiare: HA FUNZIONATO! Si è riaddormentato subito! E stamattina ha mangiato alle 6 passate...

Bene, dopo questo momento di autocelebrazione vi saluto... :hi hi hi hi

Buona giornata!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 mag 2009, 8:41

Friky75, :yeee :yeee evviva Tommaso!! :yeee :yeee

agnese06, benvenuta! :yeee
e tantissimi :incrocini perchè il vostro sogno si avveri! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 mag 2009, 8:45

buona giornata a tutte!! :bacio
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 mag 2009, 9:03

AGNESE rimaniamo tutte :incrocini perchè il tuo sogno si avveri :emozionee

FEDE bravissimo Tommaso :clap :yeee :clap

PATTY :bacio

Stanotte abbiamo avuto tommaso con tosse stizzosa...alla fine ho ceduto al bentelan...il resto non gliela fa passare...inutile riempirlo di altri rimedi :che_dici
Niccolò invece ha piccolissimi risvegli con pianto intorno alle 23 e poi ri-dorme...secondo me, è un po' di pavor :fischia

Siamo ancora in attesa della fatidica mail :incrocini e Roberto oggi è a Parma :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 mag 2009, 9:05

tessaxx ha scritto:francybf:scienze infermieristiche?se ha dei dubbi e vuole saperne di più io sono qui...anzi la metterò direttamente in contatto con Chiara...ok?

grasssssssie 1000! Avevo pensato di chiedere consiglio a te :fischia :hi hi hi hi :cuore

CLAUDINE è la nostra bimba adottata a distanza in Rwanda :cuore :cuore

agnese06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da agnese06 » 7 mag 2009, 9:18

Grazie ragazze, speriamo che ne arrivino anche due!!!
Il mio amore Agnese è nata il 28/12/2006 alle 20,18
Il mio pulcino Giovanni è nato il 10/09/2010 alle 5,20

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 7 mag 2009, 11:01

Buon giorno!
come state?
Agnese, :incrocini per voi, spero ch eil vostro sogno si realizzi :cuore

Francesca, tutto ok l'ecg?

noi siamo di nuovo tutti raffreddati, MAtilde ha la bronchite e la piccola raffreddore , io sono a pezzi tra il non dormire e la sinusite che ogni volta che mi raffreddo mi fa impazzire..

Friky, eviva Tommaso che dorme senza ciuccia!!!
la mia mangia ancora 3-4 volte per notte :impiccata:

torno dall emie pollette :bacio
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”