GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme XXL è primavera.... fuori la pancia come una sfera
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Re: mamme XXL è primavera.... fuori la pancia come una sfera
ragazze rimanete incrociate per me tra qualche giorno il responso......
Licia mi spiace molto... sono cose che non vorremmo mai succedessero.... un abbraccio alla famiglia
Licia mi spiace molto... sono cose che non vorremmo mai succedessero.... un abbraccio alla famiglia
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Vale79
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Gabrina sono tutta incrociata
Licia avevo letto dell'accaduto sul giornale. Un incidente che sarebbe potuto succedere a chiunque ma che segna per sempre
Qui procede tutto a rilento. Non ho ancora iniziato a preparare le cose per Ornella e sinceramente vorrei aver già fatto almeno la metà del lavoro. Inoltre dalla sciatica leggera sono passata alla pubalgia che mi fa vedere le stelle in qualsiasi posizione...anche quando cammino
Se domani mio marito pitturera' la cameretta mi sa che non riuscirò proprio ad aiutarlo
Il tempo qui continua ad essere impossibile. Non c'è giorno in cui non piova
a volte vorrei vivere al sud
Ciao

Gabrina sono tutta incrociata

Licia avevo letto dell'accaduto sul giornale. Un incidente che sarebbe potuto succedere a chiunque ma che segna per sempre

Qui procede tutto a rilento. Non ho ancora iniziato a preparare le cose per Ornella e sinceramente vorrei aver già fatto almeno la metà del lavoro. Inoltre dalla sciatica leggera sono passata alla pubalgia che mi fa vedere le stelle in qualsiasi posizione...anche quando cammino

Se domani mio marito pitturera' la cameretta mi sa che non riuscirò proprio ad aiutarlo

Il tempo qui continua ad essere impossibile. Non c'è giorno in cui non piova

Ciao

.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
-
- Basic~GolGirl®
Gabrina
Vale79 coraggio. Certo che pubalgia e sciatica insieme sono una bella rogna. Provare con la fascia "sostienipancia"? Magari ti aiuta a caricare meno la zona e quindi a diminuire il dolore. Non dico di portarla sempre ma almeno quando devi fare lavori più tosti e/o sei più stanca...
Ieri funerale della piccola Nina Artemisia. Ancora non riesco a non commuovermi quando ci penso.
Per di più sempre ieri ennesima visita al veterinario per il gatto, si avvicina il tempo della decisione finale. Per il momento tiene botta ma dopo le terapie peggiora sempre più velocemente povera bestiola
Poi festa dei diplomi dell'asilo visto che Marco andrà in prima elementare il prossimo anno. E' stata una bella serata (per me velata dal pessimo pomeriggio ma lui era molto contento) ma sono contenta che sia conclusa anche questa parte. Adesso ancora un mesetto di asilo ma senza attività didattica e poi punti verdi.
Patrizia è uno spettacolo ma a 14 mesi e mezzo non cammina ed ha un dentino solo. Sono vagamente in pensiero ma il pediatra non mi ha detto nulla quindi cerco di mettermela via e stop. Aspetto e spero
Così come aspetto che finisca il ciclo e spero che sia l'ultimo (il marito continua a dirmi "niente caccia, se arriva si tiene ma vediamo che non arrivi" quindi niente calcoli, diagrammi, stimolazioni, compitini mirati... ma io ci spero comunque
)
Notte notte a tutte, appanzate e non, cacciatrici ed in pausa, mamme, figlie, mogli, compagne, amanti. Che possiate fare splendidi sogni

Vale79 coraggio. Certo che pubalgia e sciatica insieme sono una bella rogna. Provare con la fascia "sostienipancia"? Magari ti aiuta a caricare meno la zona e quindi a diminuire il dolore. Non dico di portarla sempre ma almeno quando devi fare lavori più tosti e/o sei più stanca...
Ieri funerale della piccola Nina Artemisia. Ancora non riesco a non commuovermi quando ci penso.

Per di più sempre ieri ennesima visita al veterinario per il gatto, si avvicina il tempo della decisione finale. Per il momento tiene botta ma dopo le terapie peggiora sempre più velocemente povera bestiola

Poi festa dei diplomi dell'asilo visto che Marco andrà in prima elementare il prossimo anno. E' stata una bella serata (per me velata dal pessimo pomeriggio ma lui era molto contento) ma sono contenta che sia conclusa anche questa parte. Adesso ancora un mesetto di asilo ma senza attività didattica e poi punti verdi.
Patrizia è uno spettacolo ma a 14 mesi e mezzo non cammina ed ha un dentino solo. Sono vagamente in pensiero ma il pediatra non mi ha detto nulla quindi cerco di mettermela via e stop. Aspetto e spero

Così come aspetto che finisca il ciclo e spero che sia l'ultimo (il marito continua a dirmi "niente caccia, se arriva si tiene ma vediamo che non arrivi" quindi niente calcoli, diagrammi, stimolazioni, compitini mirati... ma io ci spero comunque

Notte notte a tutte, appanzate e non, cacciatrici ed in pausa, mamme, figlie, mogli, compagne, amanti. Che possiate fare splendidi sogni

Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ciao Licia!
qui stanchezza sempre..
siamo in ballo con un lavoro del marito, sapremo stasera se ok o no.. partirebbe lunedì per sei settimane di trasferte settimanali a 300 km da qui..
tanta ansia, ma è una bella cosa..
siamo in cerca dell'auto nuova.. in dirittura d'arrivo sulla ricerca..
il testa a testa va tra FORD GALAXY e VW TOURAN (7 posti entrambe e usate)...
tutti a chiederci perchè 7 posti.. perchè non solo 5..
a tutti rispondiamo "perchè così c'è tanto bagagliaio" "perchè ci stanno i 3 seggiolini affiancati e eventualmente posto per i nonni dietro" "perchè a volte portiamo a casa un amichetto dell'asilo e c'è posto per farlo salire.. ecc ecc"
Ma c'è anche un altro motivo.. non abbiamo ancora la certezza di chiudere la fabbrica dopo tata3.. e questo è un modo per lasciare la "finestra aperta"...

qui stanchezza sempre..
siamo in ballo con un lavoro del marito, sapremo stasera se ok o no.. partirebbe lunedì per sei settimane di trasferte settimanali a 300 km da qui..
tanta ansia, ma è una bella cosa..
siamo in cerca dell'auto nuova.. in dirittura d'arrivo sulla ricerca..
il testa a testa va tra FORD GALAXY e VW TOURAN (7 posti entrambe e usate)...
tutti a chiederci perchè 7 posti.. perchè non solo 5..
a tutti rispondiamo "perchè così c'è tanto bagagliaio" "perchè ci stanno i 3 seggiolini affiancati e eventualmente posto per i nonni dietro" "perchè a volte portiamo a casa un amichetto dell'asilo e c'è posto per farlo salire.. ecc ecc"
Ma c'è anche un altro motivo.. non abbiamo ancora la certezza di chiudere la fabbrica dopo tata3.. e questo è un modo per lasciare la "finestra aperta"...

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- skander
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte.. Io sono ko
la schiena è partita mi sento una balena arenata in campagna e non riesco a combinare nulla a casa, il che aggrava tutto ciò che vi ho detto prima
Il marito è bravo, non si lamenta del disordine o delle infinitá di cose da stirare.. Lavora come un mulo e a volte mi fa pure peccato !
Anche noi cerchiamo un'auto ma ormai siamo orientati su qualcosa tipo minibus vivaro o trafic perché usando sei posti anche se elimini il settimo, non c'è posto nemmeno per la spesa
Gioele è nella fase dei no e dei dispetti e io inizio ad esplodere con tutti ma una cosa positiva c'è: la suocera è in vacanza e così mi sento in vacanza pure ioooooo
tornerà solo domenica ma vabbè, mi accontento
Gabri
daiiiiiiiiiiii

Il marito è bravo, non si lamenta del disordine o delle infinitá di cose da stirare.. Lavora come un mulo e a volte mi fa pure peccato !
Anche noi cerchiamo un'auto ma ormai siamo orientati su qualcosa tipo minibus vivaro o trafic perché usando sei posti anche se elimini il settimo, non c'è posto nemmeno per la spesa

Gioele è nella fase dei no e dei dispetti e io inizio ad esplodere con tutti ma una cosa positiva c'è: la suocera è in vacanza e così mi sento in vacanza pure ioooooo

Gabri

I quattro colori della mia vita
-
- Basic~GolGirl®
Brava New che lascia la finestra aperta! Spero che si avverino tutti i tuoi sogni (belli).
Bella l'idea del minibus Skander
In paese dai miei c'è una famiglia che lo usa (ma loro sono in 12, 14 con i nonni) e da quello che ho sentito dire si trovano bene. Non so che marca sia ma sembra tanto quello delle trasferte della squadra di calcio
ed è bellissimo vederli scendere quando vanno a fare la spesa
Ogni volta le vecchiette di turno borbottano e la mamma che le sente perfettamente le ignora con somma indifferenza. Se la conoscessi le stringerei la mano congratulandomi per la pazienza, io avrei sbottato miliardi di volte temo. Tutta invidia!!!
Da ieri Patrizia e Marco con un inizio di dissenteria, eravamo a casa dai miei e siam dovuti scappare (se si ammala mio padre sono 'azzi amari, se si ammala mia madre è mooooolto peggio quindi...). Mi viene da piangere dal dispiacere
Per tirarmi su sto pulendo e facendo lavatrici
Peccato che la lavatrice stia facendo le bizze e pare non abbia voglia di centrifugare, doveva finire il ciclo mezz'ora fa e sta ancora andando, argh!
IL ciclo sta finendo, inizia il mio mese fortunato quindi mi auto
che arrivi un'animuccia nuova in vena di provare l'emozione della vita sulla Terra
a tutte

Bella l'idea del minibus Skander

Da ieri Patrizia e Marco con un inizio di dissenteria, eravamo a casa dai miei e siam dovuti scappare (se si ammala mio padre sono 'azzi amari, se si ammala mia madre è mooooolto peggio quindi...). Mi viene da piangere dal dispiacere

IL ciclo sta finendo, inizia il mio mese fortunato quindi mi auto

Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
oggi una mia amica mi ha chiesto se dopo tata3 contiamo di chiudere la fabbrica..
le ho risposto non lo so...
cmq le cose che non uso dei tati le do via.. non intendo tenere scatoloni pieni di "forse" in garage..
se cercheremo e/o arriverà tat*4 farò shopping

le ho risposto non lo so...
cmq le cose che non uso dei tati le do via.. non intendo tenere scatoloni pieni di "forse" in garage..
se cercheremo e/o arriverà tat*4 farò shopping

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
- Basic~GolGirl®
Mi pare giusto, così sostieni l'economia

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ragazze .............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
ce l'ho fatta!!!!!
non ci credo ancora sono incinta esattamente un anno dopo dell'ultima volta.......
non voglio illudermi so che la batosta se non dovesse andare bene sarebbe troppo forte......
un bacione a tutte e tante piumette.....

ce l'ho fatta!!!!!
non ci credo ancora sono incinta esattamente un anno dopo dell'ultima volta.......
non voglio illudermi so che la batosta se non dovesse andare bene sarebbe troppo forte......
un bacione a tutte e tante piumette.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Ebviva evviva!!
- Deda
- Silver~GolGirl®
EVVIVAAAA!!!! CONGRATULAZIONI!!!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
grazie a tutte un bacione ......

- Deda
- Silver~GolGirl®
Di quanto sei gabrina?
che bellooo!!!!

che bellooo!!!!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
sono proprio all'inizio dovrei essere a 4 +5 circa dall'ultima mestruazione.....Deda ha scritto:Di quanto sei gabrina?
che bellooo!!!!![]()
![]()
-
- Basic~GolGirl®
Evvivaaaaa! Congratulazioni!!!!!

- skander
- Expert~GolGirl®
Evvivaaaaaaaaaaaa
Congratulazioni carissima

Congratulazioni carissima

-
- Basic~GolGirl®
Troppo contenta per Gabrina
Sono in attesa tra pochi minuti dell'arrivo della nostra nuova macchina 7 posti (sempre perché è meglio lasciarsi un paio di posti di bonus
) noi siamo andati sul doblo km0

Sono in attesa tra pochi minuti dell'arrivo della nostra nuova macchina 7 posti (sempre perché è meglio lasciarsi un paio di posti di bonus

Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
- skander
- Expert~GolGirl®
Io ho preso un vivaro Elim, 9 posti passo lungo e abbiamo tagliato la testa al toro
ma mi arriverà per metà luglio.. Giusto in tempo per fare il botto insomma
Non vedo l'ora di guidarlo, io mi diverto un sacco a guidare certi mezzi
sono peggio dei bambini

Non vedo l'ora di guidarlo, io mi diverto un sacco a guidare certi mezzi

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
io ho il touran 7 posti......
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
ragazze mi sono arrischiata a mettere il ticker.... speriamo porti bene....