Noi abbiamo Tommaso con la febbre da ieri sera...stamattina sembrava ok, poi di nuovo su a 39° C intorno alle 11
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!
rusc,
forza...fatti coraggio! Sull'allattamento al seno non posso pronunciarmi, ma sono certa che può essere molto più faticoso di un bel biberon
Quanto al resto...io sono stata molto nervosa il primo mese di Jacopo, poi mi sono assestata...non fosse che questa pillola mi rende isterica perchè mi provoca emicranie continue
Noi abbiamo Tommaso con la febbre da ieri sera...stamattina sembrava ok, poi di nuovo su a 39° C intorno alle 11
Jacopo probabilmente sta mettendo i dentini, quindi è nervoso e piagnucoloso almeno 1 volta di notte
da una lungaaaaaaaaaaaaaa settimana e decisamente vuole mordere di tutto 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

SILVIA adesso Giulia farà il test per scienze infermieristiche e medicina
Se non passa nessuno dei due, credo che si iscriverà a farmacia o biologia x avere qualche esame da passare dall'altra parte una volta che dovesse superare il test (l'anno successivo) 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Ele2
- Basic~GolGirl®

Ciao Super!!!!!!
io continuo la latitanza....
ma sono sempre stra presa con il lavoro che si fa incasinato e scrivo più su fb di sfuggita che non di qua....abbiate pazienza..
In primis grazie per gli auguri a Matilde ed io ricambio facendo un mare di auguri a tutti i bimbi/e che hanno compiuto gli anni....
Vedo che alcune panzotte lievitano ed altri sono in caccia
a tutte!!!!!
Ho visto i risultati pagelle complimenti a tutti e in bocca al lupo a chi comincerà l'università!!!
Qui noi stiamo tutti abbastanza bene ..tranne qualche virus qua e là..... mio marito a settembre cambierà nuovamente lavoro (in meglio per carità) però sarà un altro scombussolamento con relativi tagli al già poco tempo libero che abbiamo....
data la mole di responsabilità..... spero almeno vada bene.
ormai mi sono rassegnata all'idea del quarto.....il socio non vuol sentire ragione
anche se i bambini mi chiedono a turno un fratellino o una sorellina........
Le vacanze per ora sono ancora un miraggio poi essendo il socio in preavviso non so che potremmo fare
un abbraccio a tutte!!!
a presto (spero!!)
io continuo la latitanza....
In primis grazie per gli auguri a Matilde ed io ricambio facendo un mare di auguri a tutti i bimbi/e che hanno compiuto gli anni....
Vedo che alcune panzotte lievitano ed altri sono in caccia
Ho visto i risultati pagelle complimenti a tutti e in bocca al lupo a chi comincerà l'università!!!
Qui noi stiamo tutti abbastanza bene ..tranne qualche virus qua e là..... mio marito a settembre cambierà nuovamente lavoro (in meglio per carità) però sarà un altro scombussolamento con relativi tagli al già poco tempo libero che abbiamo....
ormai mi sono rassegnata all'idea del quarto.....il socio non vuol sentire ragione
Le vacanze per ora sono ancora un miraggio poi essendo il socio in preavviso non so che potremmo fare
un abbraccio a tutte!!!
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- chi
- Original~GolGirl®

Rusc stai serena, capita a tutte il momento di crisi! Anche Serena ciuccia ancora e ti posso capire, è faticoso gestirne tre con una ciucciona e mammona di mezzo, io ho scoperto di avere una pazienza infinita (credimi, mi è venuta pian piano di natura NON sono così)!
Sono sicura che non è vero che non fai nulla, già il fatto di gestire i bimbi è tanto, il resto pian piano viene da se, io solo adesso sto tirando un pochino il fiato perchè Serena dorme di giorno un po' di più e quindi qualcosina riesco a fare ma stai tranquilla, si va a periodi! Un abbraccione e tieni duro!!!!!!
Brava Giulia, congratulazioni!!!
Sono sicura che non è vero che non fai nulla, già il fatto di gestire i bimbi è tanto, il resto pian piano viene da se, io solo adesso sto tirando un pochino il fiato perchè Serena dorme di giorno un po' di più e quindi qualcosina riesco a fare ma stai tranquilla, si va a periodi! Un abbraccione e tieni duro!!!!!!
Brava Giulia, congratulazioni!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

MaMMaSiLVia, ma che belli che siete!!!
ho un bellissimo ricordo di parigi che ho visitato durante la gmg del 97
ho un bellissimo ricordo di parigi che ho visitato durante la gmg del 97
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Gulia

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Rusc concordo con le altre...è un periodo difficile, il caldo non aiuta e i bimbi lo sentono!
poi + te sei nervosa + loro lo sono e via così!
coraggio...sei umana pure tu e hai dei limiti come tutti noi...passerà anche questo brutto momento e poi ci riderai sopra!
non mollare!!
poi + te sei nervosa + loro lo sono e via così!
coraggio...sei umana pure tu e hai dei limiti come tutti noi...passerà anche questo brutto momento e poi ci riderai sopra!
non mollare!!

- sissi77
- Master~GolGirl®

Rusc resisti,vedrai che col tempo le cose miglioreranno,certo il caldo non aiuta,anzi.....come ti ha dettto Patty sei una persona umana come tutte noi e è normale un po' di sconforto,ma sono sicura che presto passerà questo brutto periodo!
io i primi mesi con Simone ho avuto un po' di crisi,c'è voluto del tempo per assestarmi e imparare a gestire tutti e tre,ma si riesce credimi!!!
Io stamattina sono andata a Cuneo a portare Simone dai miei,oh sono tornata alle 16 e alle 18 che mi chiama? mia mamma,dicendomi che Simone ha la febbre
mio Dio,l'ho sbolognato da poco e già succede qualcosa ed io che pensavo di potermi godere 3 giorni di relax senza figli
vabbè comunque a mia mamma l'avevo anticipato che gli poteva venire la febbre ha fatto il vaccino MPR venerdì mattina....la pediatra mi ha detto che a Cuneo potevo mandarlo tranquillamente e così ho fatto.
Non ha voluto mangiare cena,ma essendo che pesa 12.550kg non mi pare patisca se non mangia
e poi dopo che gli hanno messa la tachipirina la febbre era scesa a 37.5...adesso era lì che gattonava in giro tranquillo e sereno!
Io sono sul chi va là perchè se non sta bene domani mi rimetto in treno e lo vado a prendere
un'altra giornata in treno.ma per Simo questo e altro solo che ho anche il socio malato e voi sapete che quando gli uomini sono malati sono dei rompi.....
notare che ha 37.7 è sul divano come se fosse sul letto di morte in attesa di passare oltre.........speriamo passi perchè non lo sopporto così!
Io stamattina sono andata a Cuneo a portare Simone dai miei,oh sono tornata alle 16 e alle 18 che mi chiama? mia mamma,dicendomi che Simone ha la febbre
Non ha voluto mangiare cena,ma essendo che pesa 12.550kg non mi pare patisca se non mangia
Io sono sul chi va là perchè se non sta bene domani mi rimetto in treno e lo vado a prendere
notare che ha 37.7 è sul divano come se fosse sul letto di morte in attesa di passare oltre.........speriamo passi perchè non lo sopporto così!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- francybf
- Silver~GolGirl®

sissi, a chi lo dici
e pensate quando avrò 4 maschi adulti per casa
Ho sempre detestato mio padre quando aveva l'influenza, mio fratello e adesso anche Roberto...sembrano tutti malati terminali
rusc allora, stai un po' meglio adesso?
grazie x i complimenti a Giulia
che in questi gg è qui da noi
Sua mamma è andata 3 settimane in vacanza in mexico col fidanzato
Ovviamente, anche se adesso è troppo preso, io nellA quartA non smetto di sperare...domani il mio tesoro Jacopo compie 4 mesi

rusc allora, stai un po' meglio adesso?
grazie x i complimenti a Giulia
Ovviamente, anche se adesso è troppo preso, io nellA quartA non smetto di sperare...domani il mio tesoro Jacopo compie 4 mesi
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

stamattina ho inforcato la bici e con Lorenzo sono andata in centro!
caldo caldissimo ma i negozi di musica sono solo lì e io avevo bisogno delle corde nuove per la chitarra.
Poi ho preso anche un accordatore elettronico e nel negozio vicino 2 borracce per i bimbi!
poi alla upim 2 cstumini e 2 canottierine per Lori e per mio marito ed io 2 canottiere a testa e una felpa.
Ho fatto giornata pure oggi...ho speso sui 100€
Poi arrivata a casa ho trovato una sorpresa nn troppo piacevole.
E' arrivata la lettera dell'isituto di cui abbiamo la casa in affito che ha fatto il conguaglio delle spese dell'anno sorso e dobbiamo pagare alrti 1100€....AIUTO!!!!
ce li dilazioneranno in rate da 200€ al mese ma sono davvero troppi!
ormai pazienza...sa da pagà e stop!
buona giornata a tutte ragazze!

caldo caldissimo ma i negozi di musica sono solo lì e io avevo bisogno delle corde nuove per la chitarra.
Poi ho preso anche un accordatore elettronico e nel negozio vicino 2 borracce per i bimbi!
poi alla upim 2 cstumini e 2 canottierine per Lori e per mio marito ed io 2 canottiere a testa e una felpa.
Ho fatto giornata pure oggi...ho speso sui 100€
Poi arrivata a casa ho trovato una sorpresa nn troppo piacevole.
E' arrivata la lettera dell'isituto di cui abbiamo la casa in affito che ha fatto il conguaglio delle spese dell'anno sorso e dobbiamo pagare alrti 1100€....AIUTO!!!!
ce li dilazioneranno in rate da 200€ al mese ma sono davvero troppi!
ormai pazienza...sa da pagà e stop!
buona giornata a tutte ragazze!

- rusc
- Master~GolGirl®

ciao a tutte! passo per un saluto veloce finchè il piccolino dorme e gli altri 2 sono fuori col babbo. Va un po' meglio, grazie a tutte per le parole di sostegno e comprensione
con questo caldo i bimbi diventano nervosi e capisco che in casa nelle ore più calde si annoiano... ieri sera Matteo poverino era nervosissimo dal caldo e ci ha messo parecchio per addormentarsi. Per fortuna di notte la casa è fresca e molto ventilata
io in questi giorni non sto bene: ho un linfonodo dietro l'orecchio che si è gonfiato all'improvviso e mi fa molto male. L'altra notte non ho chiuso occhio perchè nemmeno riuscivo ad appoggiarmi al cuscino... così ieri mattina son andata dal dottore, il quale ha mi ha dato tachipirina per il dolore e un antibiotico.... ma si è raccomandato di tenerlo d'occhio e di tornare subito se in 5 giorni non va via tutto.... che dire, vedremo.... sembra che il dolore stia diminuendo....
...
un abbraccio a tutte
con questo caldo i bimbi diventano nervosi e capisco che in casa nelle ore più calde si annoiano... ieri sera Matteo poverino era nervosissimo dal caldo e ci ha messo parecchio per addormentarsi. Per fortuna di notte la casa è fresca e molto ventilata
io in questi giorni non sto bene: ho un linfonodo dietro l'orecchio che si è gonfiato all'improvviso e mi fa molto male. L'altra notte non ho chiuso occhio perchè nemmeno riuscivo ad appoggiarmi al cuscino... così ieri mattina son andata dal dottore, il quale ha mi ha dato tachipirina per il dolore e un antibiotico.... ma si è raccomandato di tenerlo d'occhio e di tornare subito se in 5 giorni non va via tutto.... che dire, vedremo.... sembra che il dolore stia diminuendo....
un abbraccio a tutte
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- stefi78
- Expert~GolGirl®

Rusc, vedrai che con la cura andrà tutto a posto. tanti
A me oggi è venuto il ciclo con un ritardo di 15 giorni, e sono praticamente svenuta a letto senza forze col ventilatore puntato contro... qui si boccheggia, non tira un filo d'aria nè di giorno nè di notte
A me oggi è venuto il ciclo con un ritardo di 15 giorni, e sono praticamente svenuta a letto senza forze col ventilatore puntato contro... qui si boccheggia, non tira un filo d'aria nè di giorno nè di notte
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte! sono tornata dal mare propio oggi ! bellissime vacanze ma che fatica le mie 3 donzelle!
notiziona:la caccia al 4 è iniziata
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- francybf
- Silver~GolGirl®

melissa,
Noi resistiamo...finchè si può
Domani 2° vaccino di Jacopo
Al lavoro devo dire che sono piuttosto POCO motivata
comunque, devo farcela...il 19 agosto sono definitivamente in ferie x andare al mare 2 settimane

Noi resistiamo...finchè si può
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

melissa2310 ha scritto:ciao a tutte! sono tornata dal mare propio oggi ! bellissime vacanze ma che fatica le mie 3 donzelle!

- Babbala
- Master~GolGirl®

Toc toc si può 
Tra 2 mesi esatti divento trismamma
nasce la mia terza cucciolotta 
Mi chiamo Barbara, ho 29 anni e sono di Taranto, ho un maritino che adoro
e mi appresto ad avere 3 adolescenti ridacchianti x casa 
Tra 2 mesi esatti divento trismamma
Mi chiamo Barbara, ho 29 anni e sono di Taranto, ho un maritino che adoro
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

benarrivata a e congratuazioni!!!Babbala ha scritto:Toc toc si può
Tra 2 mesi esatti divento trismammanasce la mia terza cucciolotta
Mi chiamo Barbara, ho 29 anni e sono di Taranto, ho un maritino che adoroe mi appresto ad avere 3 adolescenti ridacchianti x casa

- Babbala
- Master~GolGirl®

Grazie Patty 
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- sissi77
- Master~GolGirl®

Babbala benvenuta tra noi
e
per questa terza maternità.....wow tre femmine...mio marito se facciamo il quarto e viene femmina come minimo chiede il divorzio,gli basta Federica,a 5 anni è un tipetto!!!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

auguri babbala!! e poi il nome che hai scelto è stupendo
io ieri sera ho avuto la bella notizia da parte di quella st...a di mia suocera:
non mi cura piu le bimbe ( erano solo 2 mattine alla sett)le altre baby sitter e papà! dice che la figlia con solo 2 non ce la fa! e non lavora nemmeno! ma si puo!!! sono nera! praticamente regalo lo stipendio!
scusate lo sfogo!
io ieri sera ho avuto la bella notizia da parte di quella st...a di mia suocera:
non mi cura piu le bimbe ( erano solo 2 mattine alla sett)le altre baby sitter e papà! dice che la figlia con solo 2 non ce la fa! e non lavora nemmeno! ma si puo!!! sono nera! praticamente regalo lo stipendio!
scusate lo sfogo!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005