Stanotte Lorenzo ha dormito e di conseguenza anch'io...era da una settimana che di notte si faceva un fatica enorme a dormire...finalmente!!!!!
E' sempre raffreddato povero piccolo ma penso che il peggio sia passato!!!
Oggi giornata impegnata anche qui....e stasera il maritno è andato ad una cena con i suoi colleghi che tra poco diventeranno ex e quindi è venuto a casa, si è fatto la doccia ed è uscito!!!
Quindi gli ho docciati tutti, sfamati (stasera omelette con marmellata casalinga) e poi gli ho permesso di guardare un cartone in cassetta...la "spada nelle roccia"...ormai l'hanno vista 1000 volte ma piace anche a me...poi quando c'è qualche scena che gli fa scompisciare dalle risate, fanno tornare indietro la cassetta e se la riguardano 2 o 3 volte!!!! Tipo la scena in cui Anacleto (il gufo di Merlino) scoppia in quella fantastica risata quando Merlino tenta di far volare il prototipo di aereo ma quest'ultimo si incastra nella sua lunga barba e precipita inesorabilmente!!!! Quindi la cassetta invece di durare 45 minuti dura + di 1 ora!!

Adesso ho messo al letto Lorenzo e sono venuta qui a scrivervi...stavo guardando csi ma quando sono sola in casa non lo guardo così volentieri come quando è a casa anche il maritino!!!
Claire Se è quello che desideri te lo auguro di cuore!!!!
Buona notte supermamme!!!!