Ciao Francesca! E' bravo il tuo Nicola?
Silvia dai vorrà dire che per 3 settimane devi stare con l'ansia da sorpresa

io quando aspettavo Teresa ero convinta fosse il 2° maschietto e quando il gine sentenziò :"femmina!" io ci rimasi davvero male, devo ammettere che fui un pò delusa.
Poi durante il resto della gravidanza mi abitutai all'idea della 3° femmina e al momento del parto quando l'infermiera appena tirata fuori dalla mia pancia (4° taglio cesareo) la bambina gridò "è rossa!" senza annunciare prima "è femmina " io mi misi quasi a ridere e volevo abbracciare la piccola urlante "come è possibile? Rossa no.." e ridevo..e in effetti spuntavano chiari riflessi rossi dalla coltre biancastra che la ricopriva tutta!!
Certo con questo non voglio dire che solo perchè è rossa l'ho accettata, quel che ho pensato è come il buon Dio si diverte a stupirci con la sua fantasia !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel mio caso ogni figlio ha colori diversi :Maria grazia è castana , Nicola è biondo biondo con gli occhi celesti, Margherita è di un biondo più scuro con sfumature rossicce e gli occhi azzurri mentre Teresa...
e gli occhi si stanno assestando sul blu...e se facessi il 5°?
Silvia per fortuna i miei bimbi sono bravissimi, ci sarà confusione tutto il giorno ma alla sera tutti a nanna senza discutere e la notte si dorme!!!
Dopo questo papirone auguro a tutte una buona domenica