GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Rispondi
yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!

Messaggio da yuki68 » 30 set 2007, 0:11

Ciao a tutte!!
Ciao Francesca! E' bravo il tuo Nicola?
Silvia dai vorrà dire che per 3 settimane devi stare con l'ansia da sorpresa :ahaha :ahaha
io quando aspettavo Teresa ero convinta fosse il 2° maschietto e quando il gine sentenziò :"femmina!" io ci rimasi davvero male, devo ammettere che fui un pò delusa.
Poi durante il resto della gravidanza mi abitutai all'idea della 3° femmina e al momento del parto quando l'infermiera appena tirata fuori dalla mia pancia (4° taglio cesareo) la bambina gridò "è rossa!" senza annunciare prima "è femmina " io mi misi quasi a ridere e volevo abbracciare la piccola urlante "come è possibile? Rossa no.." e ridevo..e in effetti spuntavano chiari riflessi rossi dalla coltre biancastra che la ricopriva tutta!!
Certo con questo non voglio dire che solo perchè è rossa l'ho accettata, quel che ho pensato è come il buon Dio si diverte a stupirci con la sua fantasia !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel mio caso ogni figlio ha colori diversi :Maria grazia è castana , Nicola è biondo biondo con gli occhi celesti, Margherita è di un biondo più scuro con sfumature rossicce e gli occhi azzurri mentre Teresa...
e gli occhi si stanno assestando sul blu...e se facessi il 5°?

Silvia per fortuna i miei bimbi sono bravissimi, ci sarà confusione tutto il giorno ma alla sera tutti a nanna senza discutere e la notte si dorme!!!

Dopo questo papirone auguro a tutte una buona domenica :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 set 2007, 2:34

b]c.v.d.[/b]...eccomi qui!!!! Sono andata a letto alle 00.15...alle 00.35 si è svegliato Lorenzo e l'ho sfamato e siccome aveva il pannolino pieno l'ho dovuto cambiare e così non ne voleva + sapere di dormire :che_dici ...sono riuscita ad addormentarlo praticamente un'ora fa e quando si è addormentato lui ha cominciato a lamentarsi noemi per la tosse...allora sciroppo, bicchiere di acqua e adesso mi tocca aspettare un po' altrimenti mi tocca fare ogni volta la spola tra il mio letto e la sua stanza!!!
Speriamo si calmi un pochino!!!
Sogni d'oro a chi di voi dorme beato e un pensiero affettuoso a chi come me non può dormire!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 ott 2007, 8:12

Ciao multimamme :cuore

che bello sentirvi sempre tutte indaffarate ma sempre serene e tranquille (beh Patty, forse stanotte lo eri un po' di meno, ho visto l'ora in cui ti sei collegata.........)

Yuki, che forte la tavolozza di colori :sorrisoo. Con me invece non ti puoi sbagliare.........sono tutti castani con gli occhi marroni....... :che_dici ........chissà questo, ma non ci spero troppo (anche se sia mia suocera che mio papà hanno gli occhi azzurri).

Come preannunciato ho passato il sabato a stirare e la domenica a mettere a posto l'armadio dell'ingresso (dove teniamo giacche e scarpe di stagione) e il ripostiglio dove teniamo tutte le altre scarpe.......ieri sera avevo un mal di schiena................

Oggi comincia un'altra settimana, iniziano vari corsi (musica, nuoto.....) e ci sono le prime riunioni a scuola con le elezioni dei rappresentanti di classe (io l'ho fatto per due anni, quest'anno passo la palla.....).

Ah, ho iniziato a scrivere la mia storia nelle gol girls.....per ora sono ferma all' 86 (.... :ahah ) chissà se riuscirò ad andare un pò avanti. Ora ci provo

baci baci a tutte
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 1 ott 2007, 9:31

buon giorno e buon inizio settimana a tutte

PATTY mi sa che tra un pò toccheranno anche a me le notti in bianco, già ora dormo poco perchè non riesco a trovare una posizione comoda x dormire se poi il maschietto sarà un bimbo "capricciosetto" addio sonno :che_dici

qui da noi circola voce che l'ospedale ha problema di "fondi/finanziari" e molto probabilmente lo chiuderanno, già il pronto soccorso è stata cambiato in primo intervento, questo perchè scade il contratto del 118 e nessuno lo rinnova :domanda spero solo che non chiuda quest'anno mi sono trovata bene a partorire lì x non dire che sta a 3min da casa
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 1 ott 2007, 9:32

Ragazze vi chiedo una preghiera per GIULIA 35 ,mi ha mandato un sms ieri sera,il suo Daniele appena nato qlc gg fa è stato ricoverato d'urgenza...non so per quale ragione ,ma credo sia una cosa abbastanza grave e sono molto molto preoccupata...

Grazie ragazze
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 1 ott 2007, 10:40

FRANCESCA77 ho letto la storia di giulia che il bimbo sta migliorando ma lei è a pezzi (certe puericultrici dovrebberò cambiare lavoro, anch'io ne so qualcosa) speriamo che riesca ad uscire oggi e farlo visitare in un altro H tanti :incrocini x la tua amica ed il suo piccolo

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 ott 2007, 10:44

Buongiorno!!!!!!!!!!!!

Stanotte è andata un po' meglio...Lorenzo si è svegliato spesso perchè ha il nasino un poì chiuso ma almeno Noemi ha dormito tranquilla!!!! :ok

Yuki I nostri sono abbastanza simili come colori (premetto che io soo bionda con gli occhi azzurri e mio marito è castano scuro e occhi scuri!) Federico è cstano chiaro...sia occhi che capelli...Martina è castana scura e occhi scuri, Noemi è biondo-castana con occhi verdi-marroni e Lorenzo sembra castano chiaro ma gli occhi non hanno ancora un colore definitivo!!! Speravo che almeno uno gli avesse come i miei ma non mi sembra che i suoi siano così chiari...mi sa che per gli occhi azzurri devo fare il 5°!! :fischia :fischia

Melissa Non disperarti prima del tempo...non è detto che tutti i maschietti siano rognosetti!! Poi se ci troviamo su gol in piena notte ci facciamo compagnia! :hi hi hi hi

Mammasilvia nche qui da noi questa settimnana cominciano tutte le attività!!! Mi sono data un obbiettivo...arrivare a venerdì ancora in piedi...vediamo se ci riesco!!! :fischia

Buona settimana a tutte!!!!!!!!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 ott 2007, 11:05

Ciao Patty,ben tornata e ciao a tutte le plurimamme panciute e non.
Patty :i miei figli più grandi sono gelosissimi della loro sorellina,se la coccolano sempre,me l'hanno viziata per benino e adesso che loro sono a scuola tocca a me tenerla in braccio spesso e passeggiarla come facevano loro quando erano a casa.Anche qui la notte non è che si dorma molto:a volte la piccola vuol fare due poppate e ad ogni poppata c'è il cambio del pannolino,il ruttino e poi magari il ricambio del pannolino,si perchè lei mi fa la cacca all'una della notte.E poi la ninna nanna per farla addormentare ed è andata via un'ora buona,se poi si risveglia per un'altra poppata,addio nottata. :buuu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 ott 2007, 11:56

tessaxx ha scritto:Ciao Patty,ben tornata e ciao a tutte le plurimamme panciute e non.
Patty :i miei figli più grandi sono gelosissimi della loro sorellina,se la coccolano sempre,me l'hanno viziata per benino e adesso che loro sono a scuola tocca a me tenerla in braccio spesso e passeggiarla come facevano loro quando erano a casa.Anche qui la notte non è che si dorma molto:a volte la piccola vuol fare due poppate e ad ogni poppata c'è il cambio del pannolino,il ruttino e poi magari il ricambio del pannolino,si perchè lei mi fa la cacca all'una della notte.E poi la ninna nanna per farla addormentare ed è andata via un'ora buona,se poi si risveglia per un'altra poppata,addio nottata. :buuu
:coccola :coccola :coccola ...è che avevi perso l'abitudine!!! :hi hi hi hi
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 1 ott 2007, 17:04

Ciao ragazze!

Yucky rossa???ma che bella!!!!!!!!!!!! :ok

Mio marito sperava che Nicola fosse rosso...perchè sua nonna e suo zio sono rossi,ma col mio gene dei capelli neri nopn c'è stato nulla da fare :hi hi hi hi Nicola è nero nero nero anche + degli altri :ahaha

In realtà Silvia è nera nera come Nicola ma coi capelli dritti mentre Nico è riccio...Sofia invece è decisamente + castana e riccia e Samu...be' samu è nato pelato tanto che Silvia disse" è uguale a papà ma senza capelli!" :ahah e ora è quasi biondo!

Per la notte...non posso proprio lamentarmi...alle 9 sono tutti lavati e pigiamati e già a letto ,si addormentano da soli e ognuno nel proprio letto e dormono tutta la notte...salvo imprevisti...

Nico fa ancora parecchie poppate quindi di solito lo metto giù verso le 23 e si sveglia un paio di volte per notte ma dopo la poppata si riaddormenta subito :yeee quindi...
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 1 ott 2007, 17:27

ragazze domani il marito ci installa il CAMINETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee

ho già messo via tutti i soprammobili e i tappeti,coperto coi giornali i mobili e tolto stereo e casse...spero che si ricordi di portare a casa i cartoni per mettere sul parquet ( :urka altrimenti :bomba ) e i celofan per il televisore...

che bellooo non vedo l'ora!!!!!!!!!!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 ott 2007, 10:35

Patty:è vero avevo perso l'abitudine ad essere svegliata la notte,pensa che prendevo una pasticca per addormentarmi,adesso dormo inpiedi.
Francesca:che bello il camino!già ti immagino seduta vicino al camino con i tuoi figli a raccontare fiabe e ad arrostire castagne!

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 3 ott 2007, 6:25

Fino alle 15.45.....era una giornata bellissima....poi
....mio suocero è venuto a prendermi Alex davanti alla scuola perché io dovevo portare Sara in piscina....ma niente....Alex ha fatto storie e me lo sn portato dietro....affidalo per 5 minuti che preparavo Sara alla signora in segreteria che conoscevo....poi portalo sulle gradinate tenendolo buono con un bibe di latte...seguire un secondo Sara che mi cercava, lui nel passeggino che faceva il diavolo.....finisce il turno....riprendi Alex, lascialo in segreteria....dove chiacchiera cn una ragazza...vesti e asciuga Sara....coi capelli bagnati e lui urlante...torna a casa, per fortuna in 5 minuti ci siamo...prendi Alex e mettilo buono davanti alla tv mentre finisco di sistemare Sara e dai loro merenda...
Dopo lui che fa? zitto zitto se ne va in cucina, apre lo sportello dell'olio e del sale e...prende una bottiglia d'olio e la butta per terra in mille pezzi....io nn ci vedo più....Giò mi chiama che torna alle 21....devo pulire tutto, olio, vetri, alcool, cencio, aspirapolvere....io in ginocchio, se nn lo faccio stanotte poco ci manca....Alex sculaccioni e in punizione sul seggiolone, io avevo già cena sul fuoco....spegnila e pulisci tutto....contrazioni e fitte a gogò....sgrassatore e vetril per i mobili e mastrolindo unito a alcool per il marmo....poi metti su la cena per loro, dagli da mangiare con Alex che fa mille storie....disegna, gioca, intrattienilo, Sara buona.....poi cambiali, pigiamali e ora Sara è sul divano con un libro e Alex sul seggiolone ed io qua alla scrivania con mille contrazioni, fitte, che sto piangendo....e sto pregando Iddio che vada tutto bene....che mi sento abbandonata, che vorrei avere un pò di rispetto e riposo....ma so che dovrò rimboccarmi le maniche e fare da me....mi sa che saranno i mesi più duri della mia vita....almeno se ci fosse mamma....santissima mamma ma nn c'è.... ....fra 10gg va via e devo farmi coraggio, devo essere forte, per e il mio motto sarà: resisti....anche se mi sale il nervoso e mi sento tanto sola
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 ott 2007, 8:03

Ghiga :coccola
forza e coraggio, siamo o no supermamme?

Comunque ti capisco, mio marito ieri è arrivato alle 20,30 (dalle 6.45 che esce al mattino), io era tutto il giorno che correvo,mattino spesa, dopo pranzo ero uscita alle 1,30 per andare in ufficio, poi alle 16,30 corri a prenderli a scuola, porta Gaia a danza, poi Sofia da mia mamma ed alle 17,00 riunione a scuola, schizza via alle 18,00 per prendere Gaia a danza e portarla a pianoforte, poi ripassa a prendere Sofia e via a casa alle 19,10, fai cena, litiga con Sofia che come al solito non vuole mangiare, sparecchia ma non tutto perchè mio marito deve ancora arrivare, pigiama, denti, mandali a dormire (ah sì, prima controlla i compiti di Gaia), servi il maritino che finalmente è arrivato.....alle 21,30 finalmente mi sono seduta sul divano.
E meno male che adesso ho solo una pancetta, quando sarò una palla rotolante come farò? E non posso neanche lamentarmi sennò mio marito mi dice "te l'avevo detto, io il quarto non lo volevo......" :pistole

baci baci a tutte le super-mamme nella stessa barca
:cuore

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 ott 2007, 8:05

Vedo che siamo tutte nella stessa barca...poi da questa settimana cominciano tutti i corsi e non ci sarà un momento di tregua!!!!!

Per quanto mi riguarda nottata da incubo per i nasino chiuso di Lorenzo!!!
E' dalle 2.30 che non mi sdraio sul letto...adesso che tutti soo fuori e il pipuno sembra dormire mi corico un pochino!!!!

Buona giornata!!!!!!! :bacio
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 ott 2007, 8:11

Francesca77 ha scritto:ragazze domani il marito ci installa il CAMINETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee

ho già messo via tutti i soprammobili e i tappeti,coperto coi giornali i mobili e tolto stereo e casse...spero che si ricordi di portare a casa i cartoni per mettere sul parquet ( :urka altrimenti :bomba ) e i celofan per il televisore...

che bellooo non vedo l'ora!!!!!!!!!!

Bello il caminetto!!!!!! Anche se da te non farà così tanto freddo come da me!!!!

Noi abbiamo una stufona di maiolica bianca, a tre livelli, tutta tonda e con delle piastrelle decorate in azzurro (ho il divano azzurro). Il signore che l'ha costruita (su mio modello :hi hi hi hi ) voleva mettere lo sportello stagno così la stufa rende di più, ma io ho voluto lo sportello di vetro, così vediamo il fuoco.....che meraviglia!!!
Pensate che l'anno scorso (che non ha fatto freddissimo) non abbiamo mai acceso il riscaldamento, mentre l'anno prima abbiamo acceso (al minimo) solo il piano di sopra (delle camere da letto) perchè tutto il piano di sotto (90 mq) era scaldato con la stufa :ok

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 3 ott 2007, 11:05

ciaoooo anche quiiii supermamme!!!!!!!!!!!!!!

CORAGGIO GHIGA...TI HO LASCIATO COCCOLE ANCHE DI Là E TE NE LASCIO ANCHE QUI UNA VAGONATA :coccola TI MESSAGGIO...

VEDO CHE LE GIORNATINE CAMPALI NON SONO LA SOLA AD AVERLE...
VI RACCONTO...
ieri è stata una gg impegnativa anche per me cmq...la mattina alle 8 avevo già i muratori per il camino (che è ancora da finire ovviamente perchè doveva essere il lavoro + facile del mondo che in 1 gg si finiva tutto invece 1000 inconvenienti..e meno male che la parte idraulica e messa in funzione del macchinario se la fa il marito...) ...impasta ,rompi,costruisci ,demolisci potete immaginarvi che disastro,che ho ancora per casa...Sofia e Samuele che giravano per tutta casa incuriositi dal macello...nemmeno la tv li ha tenuti lontani che è tutto dire...poi visto che il muratore è cmq un amico del marito che fai li mandi in trattoria?no ovviamente si sono fermati a mangiare...quindi vai a comperare e prepara 1° ,2° ,dolce e caffè...lava tutto e poi avevamo il pediatra alle 17:00 avevo già progettato di partire da casa,prendere Silvia a scuola e portare tutti dal pediatra ,tanto Davide era a casa che si era preso un gg ...ma alle 15:34 si accorgono che occorrono delle curve in + quindi il marito parte a copmperarle ...ma alle 16:20 esce Silvia da scuola...quindi telefona avverti che arriviamo con un po' di ritardo sia dal dott che a scuola...poi telefono al marito per dirgli che ho avvistato del ritardo e invece mi dice che è già a scuola e che sta prendendo lui Silvia ( e non potevi avvertirmi prima???)...alla fine alle 16:56 arrivano a casa...tempo che spiega al muratore come vanno messe le curve vengono lòe 17:30 e quindi ,fatta apposita opera di incastro tra seggiolini ecc partiamo finalmente...ufffffff...per fortuna che il dott non si era preso altri appuntamenti...perchè siamo usciti di lì che erano quasi le 19:00!

1° TAGLIANDO X NICOLA TUTTO OK,STA BENE CRESCE,è AUMENTATO 1 KG DALLE DIMISSIONI ED è 4,5 KG !
poi sono paritite le visite a raffica:

SOFIA è OK il raffreddore è passato E MI HA FATTO IL CERTIFICATO X L'ASILO

SILVIA E SAMU SONO UN PO' RAFFREDDATi ancora MA NULLA DI CHE COSì GLI HA ANCHE FATTO LE VACCINAZIONI,AD ENTRAMBI 2 VACCINI POVERI, 4 BUCHI IN TOT!
Samu non ha dormito quasi tutta la notte,e si è lamentato unsacco povero cucciolo.
Silvia ha dormito ma come si è svegliata stamattina le facevano male le braccia,perchè i vaccini glieli ha fatti sulle braccia...stamattina ha ance ginnastica...

POI HO FATTO FARE IL CERTIFICATO X LO SPORT X SILVIA CHE VUOL FARE RITMICA...

ALLA FINE AVEVO IL TERRORE DI CHIEDERE QUANT'ERA...(è IL PED DELLA MUTUA ,MA I VACCINI FATTI PRIV COSTANO UN TOT,E IL CERTIFICATO X LO SPORT COSTA 50 EURI..)
MA ALLA FINE CI HA FATTO LO "SCONTO COMITIVA"! 100 EURI E IL CERTIF GRATIS :ahaha

insomma giornatina anche per noi...e oggi dopo le 16:00 si replica col muratore...la canna fumania è ancora da finire...e poi c'è il rivestimento esterno...ma bisognerà aspettare 15 gg che arrivi il carton gesso ignifugo...

be' il posisito è che ho tempo per pensare a come voglio che me lo rifiniscano ...avevo pensato ad un profilo di ardesia visto che abbiamo la piana di ardesia dove poggia la tv proprio lì vicino!che dite?

SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE BELLA LA STUFA IN MAIOLICA :yeee
Sì BE' QUI NON FA "FREDDO" :ahaha MAX CHE ANDIAMO ,MA PROPRIO MAX E SOLO QLC GG -5,-6 MA TI DICO A GENNAIO E MAX 1 SETT 10 GG...SE VIENE FREDDO...è stata una scelta + che altro per risparmiare sul gas...abbiamo colletato ( o meglio verranno col,legati) tubi che portareanno aria calda nelle stanze così potremo tenere la caldaia spenta un po' di + e non spedere + 2000 euro di gas... :urka

ok mi reclamano qui vado...ù

pattttttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :bacio

GHIGA mi raccomando ...lo so che è dura ma resisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tvttttb supermamma :cuore

tessaxxxxxxx :bacio

yuki :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 ott 2007, 11:56

Dato che oggi sono stanca e anche un po' giù...volevo tirarmi sù il morale...e magari farvi ridere un pochino!!!

Un passeggero a bordo di un taxi richiama il conducente toccandogli
la spalla.

Questi lancia un urlo atroce, perde il controllo della
vettura, manca di
poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si
ferma a pochi centimetri
da una vetrina. Dopo un paio di secondi di
silenzio il passeggero si scusa
con imbarazzo: " Mi spiace, non
immaginavo che si sarebbe spaventato così
semplicemente toccandole una
spalla...".

E il tassista replica: "No, sono io che mi devo scusare,
vede oggi è il mio
primo giorno di lavoro come tassista... negli
ultimi 25 anni ho guidato un
carro funebre..."

:ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 3 ott 2007, 12:38

buon giorno mammine
ho nicola che punta i piedi sotto le costole e mi toglie il respiro :aargh in più mi sono tornati acidità di stomaco e nausea, unica consolazione che la fine è vicina :fischia almeno spero

PATTY :ahah :ahah :ahah mi hai tirato su il morale

FRNCESCA certo che le tue giornate sono molto "movimentate" non hai certo tempo x annoiarti, anzi...
:yeee nicola che cresce bene e tante :coccola :coccola x i vaccinati

GHIGA tieni duro :coccola

MAMMASILVIA anche mio marito fa orario lunghissimi dopo 10 ore di lavoro fa anche 4 di scuola praticamente lo vedo solo il sabato pomeriggio e la domenica, in settimana esce quando alle 5 quando alle 7 ma rincasa sempre alle 23 ed io cosi faccio da doppio genitore sia mamma che papà durante la settimana e non ho nessuno vicino che possa darmi un aiutino ma ormai ci sono abituata :fischia anche qui l'unica consolazione che sabato e domenica ho il marito che in casa fa veramente tanto, dal tenermi le bimbe al cucinare ecc

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 ott 2007, 12:45

melissa75, meno male va...

Sono appena andata a ritirare la poste ed è arrivata la lettera dalla banca in cui ci viene molto gentilmente comunicato che il nostro mutuo subirà un incremento di interesse pari a 0.40 :aargh
ovviamente o accetti o cambi banca perchè il contratto di modifica è unilaterale!!!!
Ma come cacchio si fa ad andare avanti così!!!! Con uno stipendio solo che entra come si fa a fare i miracoli...dico io!!!
Uno si smazza in tutte le maniere per risparmiare, reciclare, si rinuncia a tante cose e poi succede che arriva la banca di turno e....beh avrei una sfilza di parolacce di seguito ma mi limito!!!! :aargh :aargh

Scusate lo sfogo ma forse mi potete capire!!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”