Questa settimana ho fatto la vagabonda, tra andare a trovare la mia mamma e delle amiche in casa ci sono stata pochino...
I compiti li abbiamo quasi terminati, una decina di paginette e poi fine, adesso stiamo girando nei vari super per approfittare delle offerte per il materiale scolastico.Quest'anno mi tocca ricomprare lo zaino nuovo a Diego, il suo dopo 3 anni è distrutto.......
Ieri pomeriggio siamo andati a scegliere le bomboniere per il battesimo, poi abbiamo fatto un giretto in un nuovo negozio che ha tutto per i bimbi da 0 a 7 anni, dai biberon agli omog ai giochi all'abbigliamento. Ho comprato le calze per il battesimo, di retina bianca con i pizzi dietro, una tutina per mio nipote e altre 2-3 cosine.
Poi ho fatto un salto in merceria a prendere i nastrini per fare i fiocchi ai sacchettini dei confetti e infine a cena da mia mamma.
Ieri nuova pesata della mangiona: 4,300 kg!!!

Zaira è sempre bravissima, di notte si sveglia solo una volta, mi fa 4 ore-poppata-3 ore, mentre di giorno mangia anche ogni 2.
Quando è in braccio tiene su la testa dritta dritta e si guarda un sacco intorno, se sente una voce sconosciuta aggrotta la fronte tutta attenta, e comincia a rispondere ai sorrisi.

Oggi vado a pranzo dalla suocera.....mi tocca, tutto sommato, a parte qualche telefonata non la vedo dal 10 luglio

Un salutone a tutte, e buone vacanze a chi se ne va al mare o in montagna