Per quanto mi riguarda nottata da incubo per i nasino chiuso di Lorenzo!!!
E' dalle 2.30 che non mi sdraio sul letto...adesso che tutti soo fuori e il pipuno sembra dormire mi corico un pochino!!!!
Buona giornata!!!!!!!

Messaggio da 4xpatty » 3 ott 2007, 8:03
Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 ott 2007, 8:36
Francesca77 ha scritto:ragazze domani il marito ci installa il CAMINETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
ho già messo via tutti i soprammobili e i tappeti,coperto coi giornali i mobili e tolto stereo e casse...spero che si ricordi di portare a casa i cartoni per mettere sul parquet (altrimenti
) e i celofan per il televisore...
che bellooo non vedo l'ora!!!!!!!!!!
Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 ott 2007, 8:38
Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 ott 2007, 8:41
Povero Lorenzo....... e povera mamma..........4xpatty ha scritto:ghiga,![]()
non è facile....ma vedrai che ce la farai!!!!!!
Per quanto mi riguarda nottata da incubo per i nasino chiuso di Lorenzo!!!
E' dalle 2.30 che non mi sdraio sul letto...adesso che tutti soo fuori e il pipuno sembra dormire mi corico un pochino!!!!
Buona giornata!!!!!!!
Messaggio da Francesca77 » 3 ott 2007, 10:57
Messaggio da 4xpatty » 3 ott 2007, 11:57
Messaggio da 4xpatty » 3 ott 2007, 12:48
Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 ott 2007, 14:17
Messaggio da Francesca77 » 4 ott 2007, 9:25
Messaggio da littlepony » 4 ott 2007, 10:13
Messaggio da Francesca77 » 4 ott 2007, 10:34
anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!
mio marito mette via gli spiccioli da 1 e 2 Euro..... pensa tu è
Messaggio da 4xpatty » 4 ott 2007, 13:17
Si lo so che tutte le famiglie sono nella stessa situazione ma la mia non era una lamentela della nostra condizione economica anche perchè abbiamo fatto una scelta di vita che ha comportato queste conseguenze...era una critca al sistema bancario che fa quelc he vuole sulle spalle dei cittadini...e non possiamo fare nulla per cambiare le cose purtroppo!!!littlepony ha scritto:salve plurimamme.
qui in umbria i certificati medici (esclusi quelli ad uso scolastico che sono gratuiti) costano 30 Euro con fattura 15 Euro senza.....ma dico la verità.... ci sono medici che ti fanno pagare e medic che non ci pensano prorpio. Il mio medico di famiglia ci ride su tutte le volte .... menomale!
PAtty, credo che tutti al giorno d'oggi abbiano problemi economici. E' dura tirare avanti. E' dura fare rinuncie.E'dura arrivare alla fine del mese. Noi di stipendi ne abbiamo due (per fortuna),siamo funzionari statali entrambi, ma alla fine del mese spesso non ci arrivamo... figuriamoci mettere da parte qualcosa! Anzi no... mio marito mette via gli spiccioli da 1 e 2 Euro..... pensa tu
Messaggio da Francesca77 » 4 ott 2007, 14:09
Si lo so che tutte le famiglie sono nella stessa situazione ma la mia non era una lamentela della nostra condizione economica anche perchè abbiamo fatto una scelta di vita che ha comportato queste conseguenze...era una critca al sistema bancario che fa quelc he vuole sulle spalle dei cittadini...e non possiamo fare nulla per cambiare le cose purtroppo!!!
Messaggio da dany75 » 4 ott 2007, 15:01
Messaggio da Francesca77 » 4 ott 2007, 16:16
dany75 ha scritto:Ciao a tutte!
Mi presento.......oggi ho fatto il test e sembra proprio che sia in arrivo il 3°![]()
Sono nel panico anche perche' non era proprio cercato.........pero' sono contenta, ma anche spaventata.
Voi come avete vissuto la terza gravidanza?
Ah i miei due figli hanno 9 anni e 17 mesi............e sono veramente un po' impanicata.
grazie
Messaggio da 4xpatty » 4 ott 2007, 21:48
Dany benvenuta!!!!!dany75 ha scritto:Ciao a tutte!
Mi presento.......oggi ho fatto il test e sembra proprio che sia in arrivo il 3°![]()
Sono nel panico anche perche' non era proprio cercato.........pero' sono contenta, ma anche spaventata.
Voi come avete vissuto la terza gravidanza?
Ah i miei due figli hanno 9 anni e 17 mesi............e sono veramente un po' impanicata.
grazie
Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 ott 2007, 9:43
Messaggio da melissa75 » 5 ott 2007, 10:29
Messaggio da Francesca77 » 5 ott 2007, 19:05
Messaggio da claire » 5 ott 2007, 21:31
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”