insomma non mi date per dispersa,ma non so quanto riuscirò a starvi dietro oggi!

Messaggio da sissi77 » 15 mar 2012, 9:52
Messaggio da mayline » 15 mar 2012, 10:00
Sissi....sissi77 ha scritto:Ragazze oggi sono Kostanotte non ho dormito,l'influenza intestinale è davvero tosta,poi ho anche male alle gambe e passo tutta la giornata al bagno
![]()
insomma non mi date per dispersa,ma non so quanto riuscirò a starvi dietro oggi!![]()
Messaggio da mayline » 15 mar 2012, 10:02
Messaggio da yuki68 » 15 mar 2012, 10:04
Messaggio da yuki68 » 15 mar 2012, 10:05
Messaggio da Gabrina74 » 15 mar 2012, 10:08
Messaggio da krogiolina » 15 mar 2012, 10:15
Messaggio da mayline » 15 mar 2012, 10:28
A me si interessa Kro....krogiolina ha scritto:gabry, che carino Dany!
sere, il dado lo faccio con il bimby... ma si può fare anche senza, ora non ho tutti gli ingredienti, poi te li scrivo però... cmq, si mettono tutte le verdure e le erbe aromatiche a cuocere con l'acqua e molto sale, poi quando è cotto lo frulli con il frullatore a immersione metti in barattoli a chiusura ermetica e quando è freddo metti in frigo, si conserva per un paio di mesi ed è davvero buono!se ne usa tipo un cucchiaino ogni 1/2 litro d'acqua circa... se ti interessa poi ti do le dosi giuste...
Messaggio da reg » 15 mar 2012, 10:56
Messaggio da reg » 15 mar 2012, 11:00
Messaggio da morbidoli » 15 mar 2012, 11:33
Messaggio da Lady » 15 mar 2012, 13:19
Ti ammiro!krogiolina ha scritto:per la spesa, io compro solo materie prime e possibilmente bio... per il resto mi faccio tutto in casa... pane, brioches, succhi, il dado... tutto insomma...
Messaggio da Lady » 15 mar 2012, 13:22
Messaggio da Lady » 15 mar 2012, 13:24
Manca anche a me....ma so' gia' che questo famoso spazietto lo potro' ritagliare quando la piccola andra' alla materna!mayline ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Io oggi sono felicissima.... non so perché..... ed è da ieri che mi "manca" mio marito.... sì, nel senso che mi manca passare un pò di tempo sola con lui, anche 10 min sul divano senza bimbi intorno....![]()
Invece Luca si addormenta sul divano e così si spara un'oretta di sonno nel pomeriggio.... ovvio che la sera sta alzato di più!!! Ieri sera l'ho obbligato alle 23.30 ad andare a dormire..... Però stamane alle 06.30 puntuale come un orologio svizzero si è alzato!!!!!![]()
Bisogna che mi ritaglio uno spazietto con il socio.... ne ho proprio bisogno!!!!
Messaggio da krogiolina » 15 mar 2012, 13:39
Messaggio da mayline » 15 mar 2012, 13:51
Messaggio da Lady » 15 mar 2012, 14:00
Brava belle parole e ti quoto in tutto!!!!morbidoli ha scritto:regquoto in pieno...
io ho deciso di non mentire mai ai miei figli... ad ogni domanda (anche scomoda) ho sempre risposto con la verità (a seconda dell'età, utilizzando parole che potessero "capire").
Vorrei che loro si sentissero liberi di poter venire da me e fare qualsiasi domanda, dire qualsiasi cosa sapendo che otterranno da me una risposta e un parere sincero.
Ho sempre dato una spiegazione per i miei NO.
Io non sono un'amica, sono di più, sono la MAMMA e per questo ci sarò sempre perchè nessuno potrà mai volere il loro bene come noi genitori.
Non prometto loro di non arrabbiarmi (perchè sarebbe una bugia) ma dopo il primo momento di "rabbia", loro sanno che li aiuterò
Cerco di far capire loro che possono decidere di comportarsi in maniera "giusta" o "sbagliata" e che se decidono per la seconda, devono prendersi tutte le responsabilità di quello che hanno fatto
C'è un "lavoro" infinito da fare per crescere delle persone sicure, capaci di amare e rispettare il prossimo, di trovare il loro posto nel mondo, di diventare persone felici e soddisfatte. Questo e molto altro è il nostro compito e credo che la base fondamentale per farlo sia trasmettere l'amore.
Messaggio da mayline » 15 mar 2012, 14:04
Messaggio da Lady » 15 mar 2012, 14:08
Messaggio da mayline » 15 mar 2012, 14:10
lady.... meno male che non sono l'unica.... mi sentivo sempre "spendacciona" più del dovuto.....Lady ha scritto:KRO mi associa a MAY: ma come fai spendere così poco?????????
noi siamo sui 100- 130€ a settimana...a volte 150 se ci sono detersivi ....
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”