........i mariti comunque vedo che sono tutti così :ahah .........quando dico che è pronto in tavola lo vedo arrivare minimo dopo 15 minuti

Messaggio da rusc » 26 set 2007, 19:18
Messaggio da Francesca77 » 27 set 2007, 13:18
Messaggio da 4xpatty » 27 set 2007, 13:32
Altro che autunno...siamo approdati direttamente all'inverno fra un po'!!!!!Francesca77 ha scritto:rrrruuuuuussssssssscccccccccccccccc![]()
come state????????'
che bel tickerrr complimentiiiii![]()
![]()
vedo che tutto il mondo è paese coi mariti eh?![]()
sapete la novità?
1° PIOGGIA...1° FREDDO E...QUI DA NOI SONO RICOMINCIATE LE EPIDEMIE...sì siamo tutti col raffreddore...
... e Silvia e Samu devono pure fare il vaccino sett prossima...sperem ben
Messaggio da Francesca77 » 27 set 2007, 13:51
Altro che autunno...siamo approdati direttamente all'inverno fra un po'!!!!!
Noemi e Federico sono pieni di tosse...e Lorenzo ha il nasino chiuso!!!!
Cominciamo bene...uffi!!!!!
me lo scolpisco nella roccia :ahahPer il resto come il saggio disse un giorno... Mariti non
criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie: puo' essere
stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi!!!
Messaggio da 4xpatty » 27 set 2007, 13:53
Messaggio da 4xpatty » 27 set 2007, 13:56
Messaggio da Francesca77 » 27 set 2007, 14:37
4xpatty ha scritto:Francesca77, Noi quest'estate abbiamo acquistato un condizionatore che però ha anche la pompa di calore e quindi contiamo di risparmiare qualcosina anche noi....forse!!!!!
Evviva il caminetto...chissà che bello!!!!![]()
Messaggio da 4xpatty » 27 set 2007, 14:38
Messaggio da 4xpatty » 30 set 2007, 2:39
Messaggio da leo75 » 30 set 2007, 15:26
Messaggio da 4xpatty » 30 set 2007, 17:05
Ma poi è buono da mangiare o sono solo esperimenti????leo75 ha scritto:vi faccio fare una risata............................
CON le tante cose che ci sono da fare in casa, mio marito ha un nuovo hobby: FARE IL PANE!!!!!!
Non scherzo, ha trovato delle ricette per fare pane e panini e così, mentre io mi ammazzo a pulire la casa lui mi infarina la cucina, sporca teglie e cccccc![]()
![]()
INCREDIBILeeeeeeeeeeee
Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 ott 2007, 8:16
:ahah :ahahleo75 ha scritto:vi faccio fare una risata............................
CON le tante cose che ci sono da fare in casa, mio marito ha un nuovo hobby: FARE IL PANE!!!!!!
Non scherzo, ha trovato delle ricette per fare pane e panini e così, mentre io mi ammazzo a pulire la casa lui mi infarina la cucina, sporca teglie e cccccc![]()
![]()
INCREDIBILeeeeeeeeeeee
Messaggio da Francesca77 » 1 ott 2007, 16:06
4xpatty ha scritto:b]c.v.d.[/b]...eccomi qui!!!! Sono andata a letto alle 00.15...alle 00.35 si è svegliato Lorenzo e l'ho sfamato e siccome aveva il pannolino pieno l'ho dovuto cambiare e così non ne voleva + sapere di dormire...sono riuscita ad addormentarlo praticamente un'ora fa e quando si è addormentato lui ha cominciato a lamentarsi noemi per la tosse...allora sciroppo, bicchiere di acqua e adesso mi tocca aspettare un po' altrimenti mi tocca fare ogni volta la spola tra il mio letto e la sua stanza!!!
Speriamo si calmi un pochino!!!
Sogni d'oro a chi di voi dorme beato e un pensiero affettuoso a chi come me non può dormire!!!
Messaggio da Francesca77 » 1 ott 2007, 16:28
però è buono il pane casalingo...leo75 ha scritto:vi faccio fare una risata............................
![]()
INCREDIBILeeeeeeeeeeee
Messaggio da Francesca77 » 1 ott 2007, 17:26
Messaggio da 4xpatty » 1 ott 2007, 17:46
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!Francesca77 ha scritto:ragazze domani il marito ci installa il CAMINETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
ho già messo via tutti i soprammobili e i tappeti,coperto coi giornali i mobili e tolto stereo e casse...spero che si ricordi di portare a casa i cartoni per mettere sul parquet (altrimenti
) e i celofan per il televisore...
che bellooo non vedo l'ora!!!!!!!!!!
Messaggio da Francesca77 » 2 ott 2007, 15:44
Messaggio da rusc » 2 ott 2007, 19:06
Messaggio da 4xpatty » 2 ott 2007, 22:00
Messaggio da ghiga » 3 ott 2007, 6:23
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”