GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

da quanti in poi??

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: da quanti in poi??

Messaggio da rusc » 26 set 2007, 19:18

super-mamme ma siete bravissime!!!!!! :yeee

........i mariti comunque vedo che sono tutti così :ahah .........quando dico che è pronto in tavola lo vedo arrivare minimo dopo 15 minuti :bomba . E sapete perchè? Perchè dice che sua madre quando chiamava a tavola in realtà ci metteva un'altra mezz'ora........e allora si è abituato così :che_dici ( e per fortuna che ha abitato anche 3 anni da solo.........)
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 27 set 2007, 13:18

rrrruuuuuussssssssscccccccccccccccc :bacio

come state????????'

che bel tickerrr complimentiiiii :cuore :hi hi hi hi

vedo che tutto il mondo è paese coi mariti eh? :ahaha

sapete la novità?

1° PIOGGIA...1° FREDDO E...QUI DA NOI SONO RICOMINCIATE LE EPIDEMIE... :che_dici sì siamo tutti col raffreddore... :buuu ... e Silvia e Samu devono pure fare il vaccino sett prossima...sperem ben :incrocini
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 set 2007, 13:32

Francesca77 ha scritto:rrrruuuuuussssssssscccccccccccccccc :bacio

come state????????'

che bel tickerrr complimentiiiii :cuore :hi hi hi hi

vedo che tutto il mondo è paese coi mariti eh? :ahaha

sapete la novità?

1° PIOGGIA...1° FREDDO E...QUI DA NOI SONO RICOMINCIATE LE EPIDEMIE... :che_dici sì siamo tutti col raffreddore... :buuu ... e Silvia e Samu devono pure fare il vaccino sett prossima...sperem ben :incrocini
Altro che autunno...siamo approdati direttamente all'inverno fra un po'!!!!!
Noemi e Federico sono pieni di tosse...e Lorenzo ha il nasino chiuso!!!!
Cominciamo bene...uffi!!!!!

Per il resto come il saggio disse un giorno... Mariti non
criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie: puo' essere
stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi!!! :hi hi hi hi

Buon pomeriggio...(ovviamente noi rigorosamente chiusi in casa causa pioggia!) :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 27 set 2007, 13:51

Altro che autunno...siamo approdati direttamente all'inverno fra un po'!!!!!
Noemi e Federico sono pieni di tosse...e Lorenzo ha il nasino chiuso!!!!
Cominciamo bene...uffi!!!!!

:buuu è vero due gg fa avevo 27 ° C in casa...oggi 21°C :urka - 6 ° in 2 gg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tremendo...martedì viene il muratore così col marito mettono su il caminetto...non vedo l'ora :hi hi hi hi anche perchè così risparmieremo qlc anche di gas che non è male :hi hi hi hi

Per il resto come il saggio disse un giorno... Mariti non
criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie: puo' essere
stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi!!!
me lo scolpisco nella roccia :ahah
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 set 2007, 13:53

Francesca77, Noi quest'estate abbiamo acquistato un condizionatore che però ha anche la pompa di calore e quindi contiamo di risparmiare qualcosina anche noi....forse!!!!!

Evviva il caminetto...chissà che bello!!!! :emozionee :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 set 2007, 13:56

Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 27 set 2007, 14:37

4xpatty ha scritto:Francesca77, Noi quest'estate abbiamo acquistato un condizionatore che però ha anche la pompa di calore e quindi contiamo di risparmiare qualcosina anche noi....forse!!!!!

Evviva il caminetto...chissà che bello!!!! :emozionee :bacio

ormai ci ingegnamo in tutti i modi per abbassare i costi ... e poi il camino è davvero una cosa che ho sempre sognato oltre che caldo fisico ,non so mi da un senso di focolare...e ora che il marito è "nel ramo" :hi hi hi hi siamo riusciti ad averlo con forte sconto... :ok

ok vado a fare i compiti con Silvia

a dopo!

ps grazie del link Patty :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 set 2007, 14:38

:bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 set 2007, 2:39

b]c.v.d.[/b]...eccomi qui!!!! Sono andata a letto alle 00.15...alle 00.35 si è svegliato Lorenzo e l'ho sfamato e siccome aveva il pannolino pieno l'ho dovuto cambiare e così non ne voleva + sapere di dormire :che_dici ...sono riuscita ad addormentarlo praticamente un'ora fa e quando si è addormentato lui ha cominciato a lamentarsi noemi per la tosse...allora sciroppo, bicchiere di acqua e adesso mi tocca aspettare un po' altrimenti mi tocca fare ogni volta la spola tra il mio letto e la sua stanza!!!
Speriamo si calmi un pochino!!!
Sogni d'oro a chi di voi dorme beato e un pensiero affettuoso a chi come me non può dormire!!! :bacio
Immagine

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 30 set 2007, 15:26

vi faccio fare una risata............................

CON le tante cose che ci sono da fare in casa, mio marito ha un nuovo hobby: FARE IL PANE!!!!!!
Non scherzo, ha trovato delle ricette per fare pane e panini e così, mentre io mi ammazzo a pulire la casa lui mi infarina la cucina, sporca teglie e cccccc :bomba :bomba

INCREDIBILeeeeeeeeeeee :aargh
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 set 2007, 17:05

leo75 ha scritto:vi faccio fare una risata............................

CON le tante cose che ci sono da fare in casa, mio marito ha un nuovo hobby: FARE IL PANE!!!!!!
Non scherzo, ha trovato delle ricette per fare pane e panini e così, mentre io mi ammazzo a pulire la casa lui mi infarina la cucina, sporca teglie e cccccc :bomba :bomba

Ma poi è buono da mangiare o sono solo esperimenti???? :ahaha :ahaha
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 ott 2007, 8:16

:ahah :ahah
Pensa che mio marito è un po' di anni che mi dice che vuole costruire un bel forno in muratura (quelli con la legna) in giardino, così io poi tutti i giorni vado a fare il pane fresco..................................................................................................................
..........................................................................................................................
:pistole :pistole
seeeeee, mi manca pure quello!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 1 ott 2007, 16:06

4xpatty ha scritto:b]c.v.d.[/b]...eccomi qui!!!! Sono andata a letto alle 00.15...alle 00.35 si è svegliato Lorenzo e l'ho sfamato e siccome aveva il pannolino pieno l'ho dovuto cambiare e così non ne voleva + sapere di dormire :che_dici ...sono riuscita ad addormentarlo praticamente un'ora fa e quando si è addormentato lui ha cominciato a lamentarsi noemi per la tosse...allora sciroppo, bicchiere di acqua e adesso mi tocca aspettare un po' altrimenti mi tocca fare ogni volta la spola tra il mio letto e la sua stanza!!!
Speriamo si calmi un pochino!!!
Sogni d'oro a chi di voi dorme beato e un pensiero affettuoso a chi come me non può dormire!!! :bacio
:coccola :coccola :coccola

poveri bimbi!!!!!!!!!!!!!!!!!

e povera te!!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio :bacio :bacio

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 1 ott 2007, 16:28

però è buono il pane casalingo... :hi hi hi hi

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 1 ott 2007, 17:26

ragazze domani il marito ci installa il CAMINETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee

ho già messo via tutti i soprammobili e i tappeti,coperto coi giornali i mobili e tolto stereo e casse...spero che si ricordi di portare a casa i cartoni per mettere sul parquet ( :urka altrimenti :bomba ) e i celofan per il televisore...

che bellooo non vedo l'ora!!!!!!!!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 ott 2007, 17:46

Francesca77 ha scritto:ragazze domani il marito ci installa il CAMINETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee

ho già messo via tutti i soprammobili e i tappeti,coperto coi giornali i mobili e tolto stereo e casse...spero che si ricordi di portare a casa i cartoni per mettere sul parquet ( :urka altrimenti :bomba ) e i celofan per il televisore...

che bellooo non vedo l'ora!!!!!!!!!!
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 ott 2007, 15:44

il caminetto sta "prendendo forma".... :sorrisoo

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 2 ott 2007, 19:06

...mi intrufolo....Fra, che bello il caminetto!!!!!!!!!!! Ma avete una villetta?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 ott 2007, 22:00

Buona sera!!!

Oggi è stata una giornata piena d' impegni e da questa settimana partono tutti i corsi vari per cui ogni giorno ce n'è una!!!! Stamattina sono andata dal dentista per Noemi ed è stata bravissima...si è fatta fare l'anestesia e si è fatta curare la carie come una vera donnina!!! Poi dato che ero in centro sono andata a cercare una giacca per la mezza stagione per mio marito...e poi sono tornata a casa dove c'era mia mamma che teneva Lorenzo!!! Pomeriggio ho stirato e poi dopo l'asilo siamo andati tutti ad una scuola di ballo vicino a casa che organizza dei corsi di " balli di gruppo" per bambini con le musiche dei cartoni animati o dello zecchino d'oro...sono troppo carini!!!!!!!
Ovviamente Federico non ha voluto saperne di provare...ma lui ormai è un ometto!!!! :emozionee

Buona notte!!!!!!!!!! :bacio
Immagine

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 3 ott 2007, 6:23

Fino alle 15.45.....era una giornata bellissima....poi
....mio suocero è venuto a prendermi Alex davanti alla scuola perché io dovevo portare Sara in piscina....ma niente....Alex ha fatto storie e me lo sn portato dietro....affidalo per 5 minuti che preparavo Sara alla signora in segreteria che conoscevo....poi portalo sulle gradinate tenendolo buono con un bibe di latte...seguire un secondo Sara che mi cercava, lui nel passeggino che faceva il diavolo.....finisce il turno....riprendi Alex, lascialo in segreteria....dove chiacchiera cn una ragazza...vesti e asciuga Sara....coi capelli bagnati e lui urlante...torna a casa, per fortuna in 5 minuti ci siamo...prendi Alex e mettilo buono davanti alla tv mentre finisco di sistemare Sara e dai loro merenda...
Dopo lui che fa? zitto zitto se ne va in cucina, apre lo sportello dell'olio e del sale e...prende una bottiglia d'olio e la butta per terra in mille pezzi....io nn ci vedo più....Giò mi chiama che torna alle 21....devo pulire tutto, olio, vetri, alcool, cencio, aspirapolvere....io in ginocchio, se nn lo faccio stanotte poco ci manca....Alex sculaccioni e in punizione sul seggiolone, io avevo già cena sul fuoco....spegnila e pulisci tutto....contrazioni e fitte a gogò....sgrassatore e vetril per i mobili e mastrolindo unito a alcool per il marmo....poi metti su la cena per loro, dagli da mangiare con Alex che fa mille storie....disegna, gioca, intrattienilo, Sara buona.....poi cambiali, pigiamali e ora Sara è sul divano con un libro e Alex sul seggiolone ed io qua alla scrivania con mille contrazioni, fitte, che sto piangendo....e sto pregando Iddio che vada tutto bene....che mi sento abbandonata, che vorrei avere un pò di rispetto e riposo....ma so che dovrò rimboccarmi le maniche e fare da me....mi sa che saranno i mesi più duri della mia vita....almeno se ci fosse mamma....santissima mamma ma nn c'è.... ....fra 10gg va via e devo farmi coraggio, devo essere forte, per e il mio motto sarà: resisti....anche se mi sale il nervoso e mi sento tanto sola
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”