GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da sissi77 » 9 set 2013, 12:57

Buon inizio settimana..io oggi mi son data alla cucina coi bimbi,hanno voluto aiutarmi a fare le torte e così abbiamo impiegato un po' più di tempo del previsto,poi ho preparato da mangiare e ho portato giù il cane....adesso pranzo poi alle 15.30 arriva un amichetto di Matte e penso che andrò ai giardini con la truppa

Ausuky :bacio

Sere quando iniziano i tuoi principi?

Mademi Pasquale inizia prima elementare vero?

Deda già oggi cambiare lavoro è davvero difficilissimo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da serenitymummy » 9 set 2013, 13:10

Sissi i due piccoli hanno "rotto il ghiaccio" venerdì. ... e ricominciano domani. Niki ricomincia il 12!!! :incrocini quest'anno è un anno decisivo. .. entro gennaio devo valutare e decidere dove iscrivere sia niki che cri. ...... valutare una serie di cose.... :incrocini :incrocini

sabato abbiamo comprato i letti nuovi per i piccoli. .. era ora visto che Ale dormiva ancora nel lettino. ... :hi hi hi hi ci vorrà un mese però perché arrivino. Come crescono in fretta. ... :buuu :buuu :buuu io non vogliooo.... :buuu :buuu :buuu e poi sempre sabato il marito valutata la possibilità di creare un'altra stanza un domani nella cabina armadio. .. chissà se intendeva per dare ad ognuno una propria stanza o per qualcun'altro. ... :arrosisco
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6339
Iscritto il: 17 lug 2006, 12:16

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da mademi » 9 set 2013, 13:41

sissi77 ha scritto:Buon inizio settimana..io oggi mi son data alla cucina coi bimbi,hanno voluto aiutarmi a fare le torte e così abbiamo impiegato un po' più di tempo del previsto,poi ho preparato da mangiare e ho portato giù il cane....adesso pranzo poi alle 15.30 arriva un amichetto di Matte e penso che andrò ai giardini con la truppa

Ausuky :bacio

Sere quando iniziano i tuoi principi?

Mademi Pasquale inizia prima elementare vero?

Deda già oggi cambiare lavoro è davvero difficilissimo
sì sì la prima elementare!! speriamo bene!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da sissi77 » 9 set 2013, 14:44

Sere :incrocini io mi incrocio per te e spero che ciò che desideri si avveri al più presto
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da morbidoli » 10 set 2013, 8:17

Deda ha scritto:


MORBIDOLI
Già pensate al quinto??
Sono piena di ammirazione!
Io con tre non ho piú forze mentali e fisiche che mi sostengano! Non so come facciate con 4!!!
Deda non è poi così tremendo... è anche vero però che avendo i primi due un po' più grandi e abituati tutti ad aiutare mooolto in casa, si collabora e ognuno fa la sua parte.

L'unica cosa che mi scombussola sempre sono quelle (devo ammettere) rare volte che per un motivo o per l'altro mi devo svegliare di notte o troppo presto al mattino (non sempre la causa è Camilla)... ecco in quei casi la forza fisica e mentale mi viene a mancare e sono molto scostante. Ma grazie al cielo si tratta di pochi eventi.

Per quanto riguarda il 5° in effetti si, ormai la pillola l'ho smessa da una settimana e vediamo che succede.

Sere anch'io non ho troppa voglia di raccontarlo in giro perché la sento una cosa solo nostra... ma mio marito (sempre quello che non voleva il quarto) non sta più nella pelle e lo dice a chiunque... :perplesso
Ma allora tu hai preso una vera e propria decisione????? ci state già provando????


ops dimenticavo BUON MARTEDI' a TUTTE BELLE MAMME :cuore
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da krogiolina » 10 set 2013, 10:06

buongiorno belle mamme
morbidoli :cuore speriamo che questo quinto/a arrivi presto allora...

argomento altri figli... nonostante Riccardo si svegli ancora dalle 3 alle 5 volte per notte... io ne voglio ancora... almeno un altro... e il marito pure... nonostante si chieda come faccia io a svegliarmi tante volte e a fare sempre tutto... lavorare, badare ai bimbi, alla casa... e ad essere ancora sorridente la sera quando arriva lui... lui se sta da solo con i 3 per due ore lo trovo sconvolto e incavolato nero... :risatina:
ma è così...

la tenda da campeggio alla fine l'abbiamo presa, ho vinto un'asta su ebay e abbiamo pagato 240€ una tenda da 500€! è enorme, lunga 6 metri e larga 4... ed è arrivata ieri mattina :yeee , ora dovremo aprirla per vedere se è tutta intera ma in casa non ci sta mica! andrò in cortile... :hi hi hi hi

a tutte le cacciatrici tantissimi :incrocini perchè le cicogne vi vengano a trovare prestissimo

p.s. io l'altra notte ho sognato di essere incinta... :fischia

a tutte tutte tutte invece tantissimi :bacetto
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

mareininverno
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 lug 2013, 0:29

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da mareininverno » 10 set 2013, 10:34

Settembre è sempre un mese incasinato, di riorganizzazione ed a me sale l'ansia. Voi siete già ben organizzate con gli orari, le attività pomeridiane ecc.?
Qui è ancora tutto da far quadrare, di certo so solo gli orari di entrata e uscita dei bimbi (che sono in tre scuole diverse :argh ), io insegno quindi ancora non ho un orario definitivo (al momento nemmeno provvisorio in realtà) e dobbiamo ancora capire bene come fare. Per il pomeriggio, i due grandi l'anno scorso facevano pallavolo ma è dall'altra parte della città (ed ogni volta dovevo restare lì bloccata un'ora ad aspettare che finissero in un quartiere che è un deserto) e quindi cerco qualcos'altro.

Per il resto...non aver beccato la cicogna mi ha buttata un pochino giù, più che altro perché (sempre sperando di acchiapparla ai prossimi tentativi) una nascita nei mesi estivi sarebbe un pochino problematica (con tutti gli altri a casa che vogliono uscire, andare al mare ecc.) ma vabbè...

Morbidoli in becco alla cicogna per il quinto!! Ho visto che siamo coetanee, tu non hai paure legate all'età? E' l'unica cosa che mi frena e mi rende meno serena nella ricerca.
Mamma di Emanuela (Dicembre 2003), Tommaso (Ottobre 2006) e Simone (Marzo 2010)

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da serenitymummy » 10 set 2013, 12:16

buongiorno mamme care


sissi grazie cara. ... :incrocini anche a te. Riflettevo sul fatto che qualsiasi cosa accada mi ritengo già Molto fortunata così. ... :sorrisoo lo dico sinceramente! Alle volte mi sento talmente fortunata che ho paura che accada qualcosa. . :domanda
Spero che anche per te il desiderio si esaudisca! Mai smettere di sognare! ! :ok :cuore
morbidoli ha scritto:
Sere anch'io non ho troppa voglia di raccontarlo in giro perché la sento una cosa solo nostra... ma mio marito (sempre quello che non voleva il quarto) non sta più nella pelle e lo dice a chiunque... :perplesso
Ma allora tu hai preso una vera e propria decisione????? ci state già provando????


ops dimenticavo BUON MARTEDI' a TUTTE BELLE MAMME :cuore
morbidoli credo di aver preso una decisione. . . Per quanto riguarda provarci penso un paio di mesi perché anche a me spaventa un po una nascita in piena estate con tutti i bimbi a casa :hi hi hi hi poi vada come deve andare!

kro evvai!! Bel affare!!! :ok
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da morbidoli » 10 set 2013, 13:15

mareininverno ha scritto:
Morbidoli in becco alla cicogna per il quinto!! Ho visto che siamo coetanee, tu non hai paure legate all'età? E' l'unica cosa che mi frena e mi rende meno serena nella ricerca.
grazie anche a te.... onestamente avendo avuto il primo a 23 credevo potesse essere un problema... poi una volta avuta Camilla mi sono resa conto che l'esperienza di un figlio con qualche anno in più non è male anche se mi sono data come limite assoluto prima dei 40.
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da morbidoli » 10 set 2013, 13:25

serenitymummy ha scritto:


morbidoli credo di aver preso una decisione. . . Per quanto riguarda provarci penso un paio di mesi perché anche a me spaventa un po una nascita in piena estate con tutti i bimbi a casa :hi hi hi hi poi vada come deve andare!
BELLO SERE!!!! brava!!!! non lo so forse il fatto che d'estate non ci sono troppi impegni non mi dispiace...
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da sissi77 » 10 set 2013, 14:54

Sere bè guarda io ne ho fatti due inj estate però effetivamente adesso sarebbe meglio che nascesse entro inizio giugno oppure dopo da metà settembre in poi per la gestione degli altri tre sarebbe meglio!

Morbidoli :bacio

Mare :bacio

Krosono proprio belli i tuoi cuccioli :cuore

Oggi i bimbi son tornati a scuola si nota che son contenta :ahaha :ahaha
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

mareininverno
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 lug 2013, 0:29

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da mareininverno » 10 set 2013, 15:17

Morbidoli, le mie paure legate all'età non sono tanto sull'avere la forza e la pazienza di ricominciare (per quelli spero basti la forte motivazione) ma quelle legate ad eventuali problemi...si sa che i rischi aumentano con l'età e comunque anch'io mi sono data i 40 come limite massimo (come dice Serenity mi sento già molto fortunata così ed ho un po' paura che possa succedere qualcosa, è stupido, lo so, ma a volte mi sento come se questo desiderio possa essere una sorta di sfida...).

Mio marito suggerisce di sospendere la caccia qualche mese per evitare appunto la nascita estiva però...però appunto non avendo tanto tempo non sono molto d'accordo. Intanto questo mese ci proviamo poi se non dovesse andare ancora, vediamo.
Mamma di Emanuela (Dicembre 2003), Tommaso (Ottobre 2006) e Simone (Marzo 2010)

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da morbidoli » 10 set 2013, 15:48

krogiolina ha scritto:buongiorno belle mamme
morbidoli :cuore speriamo che questo quinto/a arrivi presto allora...
aspettiamo le prime mestruazioni regolari dopo la pillola e poi si vedrà
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da morbidoli » 10 set 2013, 15:51

mareininverno ha scritto:Morbidoli, le mie paure legate all'età non sono tanto sull'avere la forza e la pazienza di ricominciare (per quelli spero basti la forte motivazione) ma quelle legate ad eventuali problemi...si sa che i rischi aumentano con l'età e comunque anch'io mi sono data i 40 come limite massimo (come dice Serenity mi sento già molto fortunata così ed ho un po' paura che possa succedere qualcosa, è stupido, lo so, ma a volte mi sento come se questo desiderio possa essere una sorta di sfida...).
Il nostro pensiero su questo argomento è stato comune, infatti con Camilla abbiamo voluto fare la villocentesi anche se il ginecologo ci ha detto che i nostri tre figli sani erano un buon punto d'inizio.
Questa volta sarà lo stesso... il fatto é che non si può mai sapere... la paura c'è sempre... c'era anche con Lorenzo.
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da serenitymummy » 10 set 2013, 16:00

L'esperienza di cri nato in estate è stata magnifica :emozionee ma era solo il secondo e per quanto mi riguarda la parte più difficile è sempre all'inizio. .. ritmi nuovi, pianti, coliche, nuovo equilibrio, stanchezza eccetera. .. ne risente la mia psiche all'inizio :risatina: quindi l'idea di avere un neonato mentre i "grandi" sono a scuola/asilo mi da la sicurezza di poter avere qualche ora da dedicare solo al nuovo arrivato con calma e serenità come dovrebbe essere. .. poi non voglio avere la presunzione di dire " deve nascere a settembre. ... a ottobre....." perché la vita fa degli scherzi non da poco a volte. .. :grrr ...
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6339
Iscritto il: 17 lug 2006, 12:16

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da mademi » 10 set 2013, 16:39

che bello mammine quante siamo in caccia?
:-D :-D :-D

noi questo mese sospendiamo, forse anche il prossimo, per la cura che sto facendo (della quale comincio anche ad essere scettica!), e anche per questo.... di fare i compiti..... VOGLIA ZERO!!! :urka ma anche voi capita che quando siete in caccia siete più...ehm.... volenterose?!?!? ahahahah che discorsi!
mio marito dice che non lo voglio e lo uso solo come fecondatore ahahahhahahahaha
vabbè sarà anche il cambio di stagione :nonegiusto
!
comunque la voglia è tanta!

parlando di mesi di nascita, la prima è nata ad ottobre e sinceramente ci siamo fatti tutto l'inverno dentro casa,....
il secondo è nato a maggio ed è stato perfetto... mi piacerebbe sperimentare la piena estate stavolta! ma, come avete detto voi, mica si può decidere.... ricordo un'amica di mio marito che appena sposata diceva.... ah no, adesso non ci proviamo perchè non sia mai che nasca in inverno! poi però quando hanno iniziato a provarci la gravidanza non arrivava e dopo un paio d'anni, o forse più, è nata la loro splendida bambina.....A GENNAIO!!! ahahahah quindi meglio non parlare troppo :martello

certo riguardo alle gestione dei 'grandi' nei mesi estivi e il piccolo.... non so! ma forse sarebbe anche meglio,.... magari la notte poi non si dorme e almeno non ci si deve alzare presto per portare i grandi a scuola! ecco, vi ho trovato una cosa positiva nella nascita estiva?!?!?!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da Luci75 » 10 set 2013, 18:06

Buonasera care super mamme! :sorrisoo
In questi giorni non sono riuscita a passare ,perchè ,nell'ordine, ho avuto una supplenza annuale giovedì scorso e il giorno successivo (mio compleanno ma passiamo oltre :fischia )ho iniziato a lavorare... :che_dici ...ma dico si può? una non fa un kez (si fa per dire visto che a casa ho 3 figli) tutta l'estate e poi la chiamano a lavorare proprio il giorno del compleanno? :risatina:
Poi sabato cena coi parenti sempre per il mio compleanno e domenica palio dei borghi in paese...ovviamente non ha vinto il mio borgo... :che_dici ...gran delusione per i miei figli che han deciso di andare ad abitare nel borgo vincitore...vabbè se proprio insistono e qualcuno li adotta... :ahaha
La sera di domenica ,vigilia del primo giorno di scuola , Matteo ha pensato di farsi venire la febbre... :hi hi hi hi ...pensavo fosse solo stanchezza ma invece si è rivelato un virus perciò è stato a casa ,coi nonni, i primi 2 giorni di scuola...chi ben comincia... :che_dici
Angelo ha iniziato oggi l'inserimento alla scuola dell'infanzia con mia mamma , perchè la sottoscritta era al lavoro a scuola...primo giorno anche per me...


:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da serenitymummy » 10 set 2013, 19:00

Poi sabato cena coi parenti sempre per il mio compleanno e domenica palio dei borghi in paese...ovviamente non ha vinto il mio borgo...  ...gran delusione per i miei figli che han deciso di andare ad abitare nel borgo vincitore...vabbè se proprio insistono e qualcuno li adotta...  
:ahaha mi sembra giusto! :ahah

Periodo bello intenso eh!! :tafazzi:

mademi si... capita anche a me. .. :lettone: :spiteful: che poi da quel punto di vista negli ultimi mesi sebbene non ci fosse ricerca, mio marito non si può lamentare :spiteful: :arrosisco... sarà l'età ma gli ormoni sono impazziti ultimamente. ... per la felicità del marito. .... :hi hi hi hi

Alzarmi presto alla mattina non mi peserebbe se fosse"solo" per portare i bimbi a scuola e potermi godere il frugoletto.............

:urka :urka :urka

Oddio mi sto emozionando solo a dirlo. ... :tropporidere ...è grave? ? :cuore


Ho appena finito di fare un dolce.... e assaggia il mascarpone. ..e assaggia il cioccolato.. :sento_male:
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6339
Iscritto il: 17 lug 2006, 12:16

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da mademi » 10 set 2013, 19:10

serenitymummy ha scritto:


Alzarmi presto alla mattina non mi peserebbe se fosse"solo" per portare i bimbi a scuola e potermi godere il frugoletto.............

:urka :urka :urka

Oddio mi sto emozionando solo a dirlo. ... :tropporidere ...è grave? ? :cuore
gravissimo :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Avatar utente
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18509
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:21

Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE

Messaggio da Deda » 10 set 2013, 20:09

Che bello leggere le vostre parole!
Emozionate pure me :) mi piace leggervi così!

Io al momento mi sento proprio sotto tono.. .un po' Lorenzo che davvero mi fa disperare, ma ragazze, io credo che non sia solo gelosia... Penso che approfondiró... Già la psicologa un anno fa quasi disse che per lui deve essere davvero difficile gestire due tipi di atteggiamenti così diversi... In casa pessimo... Non aiuta in niente, da solo fastidio a tutti ( e non lo dico come battuta ), disturba con voce, gesti, parole e non fa niente... Anzi... Ti intralcia...

Fuori é un altro bimbo... Educato, generoso, aiuta, si propone, prende l,iniziativa per dare una mano... Io rimango basita... Giuro!


Nascite estive!
Aiuto!!!

Vuoi anche per la difficoltà di gestire Lorenzo, ma l'anno scorso ho fatto due mesi con tutti e tre al mare e nonostante l'aiuto prezioso dei suoceri e x una settimana di mia mamma ho passato un periodo dei + stressanti degli ultimi tempi!!!

Quindi direi che Lorenzo il miglior mese doveva essere di fine maggio ma é nato un mese prima, ma cmq ottimo mese aprile e maggio

Filippo direi ok... Doveva essere febbraio poi ha anticipato a gennaio... Però freddo e molto cagionevole lui... Quindi direi ni
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”