GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'
jordan, secondo me stai facendo la cosa giusta!! Lo so che non è bello vederli piangere e magari soffrire ma se ti hanno consigliato di farlo subito stringi i denti e vai avanti!!! 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- sissi77
- Master~GolGirl®
Jordan sono d'accordo con Betty e Luci,certo capisco la tua preoccupazione e il non voler vedere la tua cucciolotta soffrire,ma se si tratta di evitarle delle prese in giro o dei drammi in futuro è meglio farlo ora,se ti hanno consigliato di farlo io lo farei...forza dai vedrai che andrà tutto benissimo e speriamo che la piccola adesso si rimetta dalla febbre!
Kro a me piacciono molto Ginevra e Isabella
Scappo,mi vado a preparare che alle 15 ho la recita di Matteo a scuola e stasera cena di classe con la sua classe....Simone è al mare con la nonna,almeno prende un po' di aria buona e un po' di sole,qui il tempo è incerto

Kro a me piacciono molto Ginevra e Isabella
Scappo,mi vado a preparare che alle 15 ho la recita di Matteo a scuola e stasera cena di classe con la sua classe....Simone è al mare con la nonna,almeno prende un po' di aria buona e un po' di sole,qui il tempo è incerto

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!
SISSI quanto sta' via il tuo ometto? il mio parte sabato per il mare con i nonni....
un po' mi spiace...stara' via 10 gg e e' la prima volta che mi separo da lui a parte quando sono stata in ospedale a partorire i fratelli.....
SISSI quanto sta' via il tuo ometto? il mio parte sabato per il mare con i nonni....
un po' mi spiace...stara' via 10 gg e e' la prima volta che mi separo da lui a parte quando sono stata in ospedale a partorire i fratelli.....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- reg
- Expert~GolGirl®
Ciao XXL, come state?
Jordan, affidati al consiglio dei medici, sei in buone mani, quindi io seguirei solo i loro pareri, se dicono di fare ora l'intervento è perchè sanno che è meglio così.
Speriamo le passi presto la febbre.
Kro, ma tu quando saprai il sesso?
Delle pancine, tutte curiosone o qualcuna attenderà la sorpresa in sala parto????
La scuola è finita e io ne sono FELICISSIMA, almeno non devo più fare i salti mortoli facendo la taxista! Che goduria!!!!!
Ora i due grandi hanno iniziato il grest, ma vanno e tornano da soli, devono solo attraversare la strada, e hanno l'obbligo di farlo assieme e con estrema attenzione e prudenza. Li faccio venire a casa a mangiare, così si rinfrescano un po', si lavano, mangiano tranquilli e poi via di nuovo a giocare! Auri ha la materna fino a fine giugno, quindi no problem. Io ho preso la facoltativa dal 1 luglio al 14 settembre, per cui dopo mi rigodrò tutti quanti.
Sissi, Lady, ma i fratelli che dicono se solo uno va al mare? I miei sono inseparabili, a parte che non potrei mai fare una cosa così perchè non ho nonni che me li porterebbero via, ma poi loro per primi si rifiuterebbero, o sono insieme o sono insieme... Gabri è anche tornato a dormire in camera con le sorelle.... e Auri migra di notte e dorme con Serena... non ce ne è, i miei sono indivisibili proprio!
Qui il peridaccio non finisce mai... nel we è stato male mio padre, è svenuto e ha perso conoscenza per 10 minuti, è venuta l'ambulanza, ma quando l'hanno fatto riprendere lui, pur non ricordando niente di ciò che era successo, ha firmato per non farsi ricoverare
Questo il venerdì sera... Il sabato sta male di nuovo, ma si rifiuta di andare in ps, lo portiamo dalla guardia medica e lì sviene di nuovo davanti a loro, per cui chiamano loro stessi il 118, gli mettono l'ossigeno e via, si va in ospedale... ora è ricoverato, ma smania già per uscire
E' sotto flebo, devono capire cosa gli succede, è svenuto perdendo conoscenza 3 volte, l'ultima direttamente in pronto soccorso, non è niente di cardiaco ma devono fargli un sacco di esami ovviamente. E io che pensavo che peggio di come stava andando non poteva andare.... deve passare questo periodo, dobbiamo pur uscirne, no?
Vado, devo andare a prendere Aurora alla materna.
Bacioni a tutte le XXL, alle pancine, alle neomamme, alle newentry, a chi sogna, a chi ha qualche preoccupazione, insomma... a tutte tutte tutte
Jordan, affidati al consiglio dei medici, sei in buone mani, quindi io seguirei solo i loro pareri, se dicono di fare ora l'intervento è perchè sanno che è meglio così.
Speriamo le passi presto la febbre.

Kro, ma tu quando saprai il sesso?

Delle pancine, tutte curiosone o qualcuna attenderà la sorpresa in sala parto????

La scuola è finita e io ne sono FELICISSIMA, almeno non devo più fare i salti mortoli facendo la taxista! Che goduria!!!!!
Ora i due grandi hanno iniziato il grest, ma vanno e tornano da soli, devono solo attraversare la strada, e hanno l'obbligo di farlo assieme e con estrema attenzione e prudenza. Li faccio venire a casa a mangiare, così si rinfrescano un po', si lavano, mangiano tranquilli e poi via di nuovo a giocare! Auri ha la materna fino a fine giugno, quindi no problem. Io ho preso la facoltativa dal 1 luglio al 14 settembre, per cui dopo mi rigodrò tutti quanti.
Sissi, Lady, ma i fratelli che dicono se solo uno va al mare? I miei sono inseparabili, a parte che non potrei mai fare una cosa così perchè non ho nonni che me li porterebbero via, ma poi loro per primi si rifiuterebbero, o sono insieme o sono insieme... Gabri è anche tornato a dormire in camera con le sorelle.... e Auri migra di notte e dorme con Serena... non ce ne è, i miei sono indivisibili proprio!
Qui il peridaccio non finisce mai... nel we è stato male mio padre, è svenuto e ha perso conoscenza per 10 minuti, è venuta l'ambulanza, ma quando l'hanno fatto riprendere lui, pur non ricordando niente di ciò che era successo, ha firmato per non farsi ricoverare

Vado, devo andare a prendere Aurora alla materna.
Bacioni a tutte le XXL, alle pancine, alle neomamme, alle newentry, a chi sogna, a chi ha qualche preoccupazione, insomma... a tutte tutte tutte

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
kro, questa notte ho sognato che ci dicevi che aspettavi un maschietto e che lo avreste chiamato Alberto
Nicolò è stato in lizza con Gabriele per il secondo bimbo, poi mentre andavamo in ospedale abbiamo deciso per Gabriele.
jordan sono d'accordo con le altre: meglio agire subito per evitare imbarazzi in futuro
reg, un abbraccio per tuo papà
noi qui tutto ok, questa mattina Lorenzo mi ha detto che quando nasce il fratellino poi ne vuole altri due
non è la prima volta che mi dice che vuole altri fratelli, ma gli ho detto che non penso che ne arriveranno altri
mi ha chiesto perchè, gliho detto che in macchina non ci stanno altri due fratellini, lui mi ha risposto che uno lo tiene in braccio lui e l'altro io, eho ribattutto che in macchina non si può assolutamente stare in braccio, bisogna usare i seggiolini, e perchè? perchè poi i carabinieri ci fermano e ci fanno la multa. "Ah ok, allora va bene!" Fiuuu, per ora l'ho scampata 
kro, questa notte ho sognato che ci dicevi che aspettavi un maschietto e che lo avreste chiamato Alberto

jordan sono d'accordo con le altre: meglio agire subito per evitare imbarazzi in futuro

reg, un abbraccio per tuo papà

noi qui tutto ok, questa mattina Lorenzo mi ha detto che quando nasce il fratellino poi ne vuole altri due

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Jordan malgrado tutte le tue paure che sono assolutamente giustificate, in questo momento ha un'età in cui riuscirà a dimenticare quello che le accade ed un futuro senza "disagi" dovuti ad un problema estetico.Luci75 ha scritto:jordan secondo me fai bene a farle l'intervento , anche se capisco benissimo i tuoi dubbi, però così le eviti dei futuri disagi che potrebbero sfociare in malesseri anche più gravi!
Speriamo intanto che guarisca dalla febbre!

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- morbidoli
- Original~GolGirl®
reg mi dispiace molto per tuo papà, mi auguro si sappia presto di cosa si tratta e che tutto vada bene, un abbraccio!!!!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
ciao e grazie di avermi aggiunta!
reg io stavolta voglio provare la sorpresa di scoprire il sesso quando nascerà...
sinceramente io non credo che avrò altri bimbi...anche se la pillola non la tollero molto...al massimo la spirale...non potrei mai chiudermi le tube (anche se a volte lo dico quando mi prendono le nausee
) la vita è così imprevedibile...
curiosità super mamme.,,voi fate tutto da sole o avete qualche aiuto? e i mariti/compagni come partecipano alla gestione familiare?

reg io stavolta voglio provare la sorpresa di scoprire il sesso quando nascerà...
sinceramente io non credo che avrò altri bimbi...anche se la pillola non la tollero molto...al massimo la spirale...non potrei mai chiudermi le tube (anche se a volte lo dico quando mi prendono le nausee

curiosità super mamme.,,voi fate tutto da sole o avete qualche aiuto? e i mariti/compagni come partecipano alla gestione familiare?
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Stefi83
- Master~GolGirl®
I miei figli vanno all'asilo dal lunedì al venerdì fino alle 16 e di sabato e domenica quando lavoro stanno con baby sitter o nonni. Però in casa faccio da sola, mia nonna viene a stirare un paio d'ore a settimana (aggratis ovvioSilvietta7885 ha scritto: curiosità super mamme.,,voi fate tutto da sole o avete qualche aiuto? e i mariti/compagni come partecipano alla gestione familiare?

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Silvietta... in questi 17 anni è sempre andata a periodi... in ogni caso abbiamo sempre fatto tutto io e mio marito apparte rare occasioni in cui abbiamo dovuto chiedere ai nonni per sporadiche necessità.
Nei periodi in cui ho lavorato fuori casa ci davamo il cambio mattina/pomeriggio
Per le cose di casa in linea generale ci penso io, ma a volte anche lui da una mano... oggi che i ragazzi cominciano ad essere grandi danno decisamente un contributo nelle faccende di casa e a volte anche come baby sitter per Giorgio
Certo è che ora della fine tutta l'organizzazione familiare, la contabilità, la gestione delle pulizie e dei ragazzi è sulle mie spalle. Mio marito fa quello che gli chiedo, come i ragazzi!!!
Nei periodi in cui ho lavorato fuori casa ci davamo il cambio mattina/pomeriggio
Per le cose di casa in linea generale ci penso io, ma a volte anche lui da una mano... oggi che i ragazzi cominciano ad essere grandi danno decisamente un contributo nelle faccende di casa e a volte anche come baby sitter per Giorgio
Certo è che ora della fine tutta l'organizzazione familiare, la contabilità, la gestione delle pulizie e dei ragazzi è sulle mie spalle. Mio marito fa quello che gli chiedo, come i ragazzi!!!

- krogiolina
- Master~GolGirl®
reg,
per tuo papà e per te... che periodo difficile, mi dispiace molto...
argomento maschio/femmina niente sorprese per me, voglio saperlo, e spero che si veda all'eco che farò venerdì mattina!
stefi, ammesso che sia maschio... improbabile che lo chiami Alberto... anche perchè era il nome del secondo marito di mia suocera che però è morto da un po'...
per il nome da femmina non riesco proprio a decidere ma tra tutti credo che il mio preferito in assoluto sia Isabella ma non voglio darlo per definitivo... magari deciderò in sala parto...

argomento maschio/femmina niente sorprese per me, voglio saperlo, e spero che si veda all'eco che farò venerdì mattina!
stefi, ammesso che sia maschio... improbabile che lo chiami Alberto... anche perchè era il nome del secondo marito di mia suocera che però è morto da un po'...
per il nome da femmina non riesco proprio a decidere ma tra tutti credo che il mio preferito in assoluto sia Isabella ma non voglio darlo per definitivo... magari deciderò in sala parto...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- kiara1983
- Active~GolGirl®
Certo io ho subito 3 cesarei e questo mi frena e in sede di terzo cesareo mi avevano proposto di chiudere le tube , ma non me la sono sentita e ho fatto bene! Adesso sono serena perchè qualsiasi decisione voglia prendere sarò in grado di farlo , a Dio piacendo ovviamente
ecco io invece non mi sentirei per niente tranquilla ad affrontare un quarto cesareo... se avessi avuto dei parti naturali probabilmente non mi sarei mai azzardata a prendere una decisione simile, ma non me la sento di rischiare con tre bimbi piccoli. poi mi ripeto, so già che tra qualche anno dovrò fare i conti con la voglia di maternità che probabilmente mi tornerà, ma razionalmente so di aver fatto la scelta migliore per me.
kro Nicolò mi piace un sacco e tra i nomi femminili mi trovo d'accordo con tuo marito, Zoe è davvero un bel nome! però anche Ginevra merita!
jordanti capisco, è brutto vederli soffrire, ma lo si fa per il loro bene, e poi tra un po' non se lo ricorderà nemmeno più, è talmente piccola....
Ah, per la mia nipotina sembra tutto ok... non hanno ancora chiamato dall'h, hanno detto di aspettare ancora questa settimana, poi se non hanno chiamato vuol dire che il test è negativo e la piccola non ha contratto l'infezione!ancora qualche

a tutte

SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- krogiolina
- Master~GolGirl®
kiara, un
a tua nipote!
nomi... si Zoe è davvero bello come nome ma non mi sembra che si abbini ai nomi dei fratellini (sempre ammesso che sia femmina...), il socio tra i 3 proposti da me preferisce Isabella, ed è anche l'unico nome che anche i bambini sanno pronunciare bene... ma lascio aperta la possibilità di cambiare ancora idea... intanto aspetto di vedere se venerdì si vede qualcosa...

nomi... si Zoe è davvero bello come nome ma non mi sembra che si abbini ai nomi dei fratellini (sempre ammesso che sia femmina...), il socio tra i 3 proposti da me preferisce Isabella, ed è anche l'unico nome che anche i bambini sanno pronunciare bene... ma lascio aperta la possibilità di cambiare ancora idea... intanto aspetto di vedere se venerdì si vede qualcosa...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
-
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze per l'incoraggiamento
Per adesso cmq l'operazione è rimandata a causa della febbre, non l'ha mai avuta finora, proprio adesso!!! LA pediatra le ha trovato la gola rossa ma ha detto di aspettare mercoledì a darle l'antibiotico perchè potrebbe essere sesta malattia, al Buzzi devo richiamare per aggiornarli appunto mercoledì, visto che gli esami fatti al pre-ricovero valgono solo un mese.

-
- Master~GolGirl®
Reg
per tuo papà
Kiara bene per la nipotina!!!
Silvietta io se non avessi avuto i nonni sinceramente non so se avrei fatto tre figlie
Essendo a casa io adesso me le guardo io per carità, però nelle emergenze senza di loro non saprei proprio come fare! Adesso per il ricovero era tutto organizzato con il loro aiuto, poi quando è brutto ci pensano loro ad andare prendere la grande a scuola, alla mattina invece la porta il papà, lui è tutto il giorno via per lavoro però quando c'è mi aiuta abbastanza, sia con le bimbe che con la casa, anche se come dice morbidoli lo devo istruire sulle cose da fare soprattutto con le bimbe! 

Kiara bene per la nipotina!!!
Silvietta io se non avessi avuto i nonni sinceramente non so se avrei fatto tre figlie

-
- Master~GolGirl®
Qui oggi diluvia e fa freddo 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
jordan,
speriamo guarisca alla svelta!! 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
-
- Master~GolGirl®
JO per penelope
anche qui freddo e pioggia..
ma non si doveva iniziare ad andare al mare?????

anche qui freddo e pioggia..
ma non si doveva iniziare ad andare al mare?????

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- sissi77
- Master~GolGirl®
Buongiorno mamme xxl!
Scusate la latitanza,ma sto approfittando della assenza di Simone per finire di dare il colore in casa..stamattina ho fatto una buona parte della cucina,stasera con il socio finiamo!
Poi ieri sera ho avuto cena di classe si MAtteo,siamo tornati tardi e stamattina erano assonnati,ma c'era scuola quindi....meno male che domani finisce,son davvero stanchi!
Jordan
perchè Penelope guarisca presto!
Kro Morbi Pally
Reg bè in effetti Fede si è un po' arrabbiata perchè Simone rimaneva al mare,ma perchè voleva rimanerci lei,però so anche che gli manca molto,sabato andiamo a prenderlo!
Scusate la latitanza,ma sto approfittando della assenza di Simone per finire di dare il colore in casa..stamattina ho fatto una buona parte della cucina,stasera con il socio finiamo!
Poi ieri sera ho avuto cena di classe si MAtteo,siamo tornati tardi e stamattina erano assonnati,ma c'era scuola quindi....meno male che domani finisce,son davvero stanchi!
Jordan

Kro Morbi Pally

Reg bè in effetti Fede si è un po' arrabbiata perchè Simone rimaneva al mare,ma perchè voleva rimanerci lei,però so anche che gli manca molto,sabato andiamo a prenderlo!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
- Basic~GolGirl®
Visita fatta, tutto bene e....
Passo dopo vado a mangiare

Passo dopo vado a mangiare
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.