GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA FAMIGLIA STILE BARBAPAPà:IL SOGNO DELLA TRIS ECCOLO QUA!
- lau71
- Expert~GolGirl®
Re: UNA FAMIGLIA STILE BARBAPAPà:IL SOGNO DELLA TRIS ECCOLO QUA!
miiiiiiiiii che sogno strano
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®
miiiiiiiiii che sogno
- topola
- Master~GolGirl®
Sì sono ioooo!!!orata ha scritto:Buondì
TOPOLA ma sei proprio tu TOPOLA??? scrivevi nelle comarine??? Ti ricordi di me? Perchè non ripassi ogni tanto???
LORETTA![]()
![]()

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- stefi78
- Expert~GolGirl®
Allora allora, vi rendo partecipi del mio shopping sfrenato saldifero di ieri
gonna in jeans meravigliosa tipo longuette.... fantastica e, finalmente lo dico con un certo orgoglio... taglia 44
25 euro
Camicetta con l'aggancio tipo body, scollatissima tipo Marilyn (vi ricordate il vestito rosso?)... prima o poi farò una foto decente e ve la farò vedere perchè è stupenda..... 39 euro (lo so è tantino, ma la camicetta è favolosa)
2 libri: il primo è delle tate di sos tata, il secondo è un libro che si chiama I bambini imparano quello che vivono, mi è stato consigliato, poi vi saprò dire 27 euro
3 paia di pantaloni per Angelica...... 30 euro totali
e non ho trovato gli stivali
Peccato, vorrà dire che sabato mi tocca andare in un negozio di SOLE SCARPE per prendere qualcosa di adatto alla famosa longuette.....

gonna in jeans meravigliosa tipo longuette.... fantastica e, finalmente lo dico con un certo orgoglio... taglia 44

Camicetta con l'aggancio tipo body, scollatissima tipo Marilyn (vi ricordate il vestito rosso?)... prima o poi farò una foto decente e ve la farò vedere perchè è stupenda..... 39 euro (lo so è tantino, ma la camicetta è favolosa)
2 libri: il primo è delle tate di sos tata, il secondo è un libro che si chiama I bambini imparano quello che vivono, mi è stato consigliato, poi vi saprò dire 27 euro
3 paia di pantaloni per Angelica...... 30 euro totali
e non ho trovato gli stivali

Peccato, vorrà dire che sabato mi tocca andare in un negozio di SOLE SCARPE per prendere qualcosa di adatto alla famosa longuette.....

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- orata
- Master~GolGirl®
LORETTA caspita che sogno super complicato!!! però è carino sapere che questi essereini mai nati siano sempre lì a proteggerci
MICETTA io ho svaligiato la geox e intimissimi... scarpe per tutti e per me i completini intimi che tanto adoro (e non solo io
)

MICETTA io ho svaligiato la geox e intimissimi... scarpe per tutti e per me i completini intimi che tanto adoro (e non solo io

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- lau71
- Expert~GolGirl®
Orata sono agitata per te...quando potresti scoprire se è in arrivo la cicogna?
Tanti
per quello che desideri
Tanti

- frab
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte. posso unirvi a voi?
sono Francesca, mamma di due splendide bimbe e purtroppo come vedete dalla firma questo terzo non vuole arrivare.. o meglio arriva ma poi se ne va
adesso ho già ripreso la caccia dopo il raschiamento del 17 dicembre, deve ancora tornarmi il ciclo, ma non ho voglia di aspettare ancora
mi sembra un gruppo bellissimo

sono Francesca, mamma di due splendide bimbe e purtroppo come vedete dalla firma questo terzo non vuole arrivare.. o meglio arriva ma poi se ne va

adesso ho già ripreso la caccia dopo il raschiamento del 17 dicembre, deve ancora tornarmi il ciclo, ma non ho voglia di aspettare ancora

mi sembra un gruppo bellissimo

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®
Loretta che sogno!! 

- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,tutto bene?
Loretta che strano sogno!!
Anch'io ho fatto un giro x saldi ma come al solito più che x me ho comprato x i bambini!A parte che ultimamente mi vesto talmente sportivo e pratico che nemmeno mi vien voglia di guardare qualcosa di particolare.Agli stivali ci avevo pensato ad inizio stagione ma poi ho ripiegato ancora su scarponcini sportivi...invidio le donne che sanno essere femminili,io mi sento un maschiaccio!!
Loretta che strano sogno!!
Anch'io ho fatto un giro x saldi ma come al solito più che x me ho comprato x i bambini!A parte che ultimamente mi vesto talmente sportivo e pratico che nemmeno mi vien voglia di guardare qualcosa di particolare.Agli stivali ci avevo pensato ad inizio stagione ma poi ho ripiegato ancora su scarponcini sportivi...invidio le donne che sanno essere femminili,io mi sento un maschiaccio!!

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Io vi saluto visto che passerò qualche giorno al mare e x un pò non potrò più collegarmi!
Orata spero quando tornerò di leggere belle novità su di te!
A presto!!
Orata spero quando tornerò di leggere belle novità su di te!

A presto!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- orata
- Master~GolGirl®
lau71 ha scritto:Orata sono agitata per te...quando potresti scoprire se è in arrivo la cicogna?
Tantiper quello che desideri
ragazzeSilvy75 ha scritto:Io vi saluto visto che passerò qualche giorno al mare e x un pò non potrò più collegarmi!
Orata spero quando tornerò di leggere belle novità su di te!![]()
![]()
A presto!!

non agitatevi che io manco ci penso.... o quasi

ora sono a letto con un virus... credo... vomito e mal di ossa...
quindi ripensando all'ultima volta che sono stata incinta avevo ancora una forma influenzale... vorrei che non lo fossi... ogni cosa è per me un pensiero negativo ho sempre paura che qualche cosa vada male..
per ora ho avuto solo dolori al seno verso le scelle qualche giorno fa. Oggi sono al 24 PM. E crampetti all'utero ma considerando che ora mi fanno male pure le dita dei piedi tutto è niente. Il 18 è il nostro anniversario di matrimonio... 7 anni.. sarebbe un bel regalo... ma la mia gioia è sempre velata da una grande paura...
Ah il 18 ho anche la visita dallìendocrinologo.
-
- Master~GolGirl®
Orata
x te, intanto pensa a riprenderti!
Benvenuta Frab
e tanti
x te che questo 2010 finalmente sia l'anno buono!
Con i saldi anch'io ho comprato x le bimbe ma ho trovato anche un cappottino x me che cercavo da tempo!

Benvenuta Frab

Con i saldi anch'io ho comprato x le bimbe ma ho trovato anche un cappottino x me che cercavo da tempo!
- orata
- Master~GolGirl®
Buondì!
oggi sto decisamente meglio e sono qua al lavoro!
stanotte ho sognato di partorire due gemelli e di allattarli al seno... che sogno tenero... io so che se questo bimbo non c'è ora prima o poi ci sarà...
Comunque non credo di essere rimasta come è possibile con un unico rischio al 13Pm???? e poi la mia coscienza mi dice che è meglio aspettare
oggi sto decisamente meglio e sono qua al lavoro!
stanotte ho sognato di partorire due gemelli e di allattarli al seno... che sogno tenero... io so che se questo bimbo non c'è ora prima o poi ci sarà...

Comunque non credo di essere rimasta come è possibile con un unico rischio al 13Pm???? e poi la mia coscienza mi dice che è meglio aspettare

- lau71
- Expert~GolGirl®
Orata, spero tu stia meglio oggi. facci sapere per quella cosina......
Frab, benvenuta
Frab, benvenuta
- loretta83
- Gold~GolGirl®
orata sognare di partorire nn vuol dire nulla,solo se ti sogni e ti vedi la pancia allora sei incinta e lo stesso vale se sogni qualcun'altra ma sempre e solo se vedi la pancia 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- frab
- Bronze~GolGirl®
io qualche giorno fa ho sognato che che avevo partorito un bel maschietto, era bellissimo, già grandicello, tipo 7, 8 mesi, e tutto ricciolino
poi però le infermiere mi hanno detto che non potevano darmelo subito perchè non aveva il braccialettino e non sapevano se era mio... poi però era dentro la culletta.
Mamma mia che sogni
comunque quando sono rimasta incinta di Valeria, prima ancora di sapere che ero incinta, ho sognato una bimba che diceva "mamma"... un sogno stupendo! poi infatti aspettavo lei
e anche con Alessia, verso il terzo mese, ho sognato una bimba, ed infatti....
speriamo che la fratellina arrivi presto

poi però le infermiere mi hanno detto che non potevano darmelo subito perchè non aveva il braccialettino e non sapevano se era mio... poi però era dentro la culletta.
Mamma mia che sogni

comunque quando sono rimasta incinta di Valeria, prima ancora di sapere che ero incinta, ho sognato una bimba che diceva "mamma"... un sogno stupendo! poi infatti aspettavo lei

e anche con Alessia, verso il terzo mese, ho sognato una bimba, ed infatti....
speriamo che la fratellina arrivi presto

- frab
- Bronze~GolGirl®
domani ho la visita post aborto, con eco di controllo
poi il 12 vado a ritirare l'esame istologico e forse tra un mese sarà pronto anche l'esame genetico sul feto (fermo a 10 settimane)...
sapete una cosa strana? da un lato vorrei quasi che ci fosse un problema incompatibile con la vita, almeno saprei la causa del perchè il suo cuoricino si è fermato, altrimenti dove posso trovare una motivazione? il mio gine dice che è solo sfortuna, perchè con due gravidanze perfette non mi fa fare neppure gli esami della poliabortività, io sono un pò scettica su questa cosa, gliel'ho ripetuto più volte, ma lui rimane della sua idea.
certo che se dovesse succedere una terza volta sarebbe durissima

poi il 12 vado a ritirare l'esame istologico e forse tra un mese sarà pronto anche l'esame genetico sul feto (fermo a 10 settimane)...
sapete una cosa strana? da un lato vorrei quasi che ci fosse un problema incompatibile con la vita, almeno saprei la causa del perchè il suo cuoricino si è fermato, altrimenti dove posso trovare una motivazione? il mio gine dice che è solo sfortuna, perchè con due gravidanze perfette non mi fa fare neppure gli esami della poliabortività, io sono un pò scettica su questa cosa, gliel'ho ripetuto più volte, ma lui rimane della sua idea.
certo che se dovesse succedere una terza volta sarebbe durissima
- loretta83
- Gold~GolGirl®
benvenuta frab ancora nn te lo avevo detto
io nn ve l'ho detto ma ho perso il conto del mio ciclo,visto che il 29 dicembre è saltato,causa probabilmente dell'allattamento,e quindi d'accordo col marito lasceremmo tutto al caso...nn abbiamo rapporti mirati,almeno nn al momento,diciamo che ci amiamo liberamente..per esempio ieri e l'altro ieri ero in pienissima ovulazione eppure nn abbiamo consumato,causa stanchezza,quindi se vorrà venire la porta è già aperta

io nn ve l'ho detto ma ho perso il conto del mio ciclo,visto che il 29 dicembre è saltato,causa probabilmente dell'allattamento,e quindi d'accordo col marito lasceremmo tutto al caso...nn abbiamo rapporti mirati,almeno nn al momento,diciamo che ci amiamo liberamente..per esempio ieri e l'altro ieri ero in pienissima ovulazione eppure nn abbiamo consumato,causa stanchezza,quindi se vorrà venire la porta è già aperta

- frab
- Bronze~GolGirl®
grazie Loretta
anch'io credo di aver ovulato i giorni scorsi... noi invece eravamo in piena tempesta ormonale
tanto che mio marito mi ha detto "certo che se continuiamo così il terzo arriva subito!!"

anch'io credo di aver ovulato i giorni scorsi... noi invece eravamo in piena tempesta ormonale

tanto che mio marito mi ha detto "certo che se continuiamo così il terzo arriva subito!!"
- loretta83
- Gold~GolGirl®