sono appena tornata (lun 19!) dall'ospedale, ho fatto il mio secondo cesareo ven 16.
Il mio primo figlio è nato con parto spontaneo nel dic 2006, la mia seconda con cesareo nel ago 2008 e rieccoci alla terza esperienza con la mia piccola nata ven scorso con un secondo cesareo.
Sarà che ho avuto una bella esperienza, mio marito ha assistito al cesareo, c'era una bella armonia in sala operatoria, mi hanno fatto il taglio stark e mi hanno lasciato il catetere con l'epidurale a lento rilascio per le successive 40 ore e devo dire che stavolta l'umore, l'aspetto psicologico (mi hanno messo addosso subito la bimba e l'hanno lasciata con me fino alla fine dell'intervento) e anche il dolore post operatorio sono state assolutamente positivi!
Sono tornata a casa e la bimba praticamente mangia e dorme , è buonissima e la notte si fa gia dalle 23 alle 5 senza problemi (c'è da dire che è allattata artificialmente però-per problemi medici miei).
Beh.....non ci crederete, sarò folle, ma ancora acciaccata dal parto riesco già ad immaginare e fantasticare un 4 figlio

che dite ho perso la testa??!!
chi ha avuto la stessa esperienza?