GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Seggiolini e automobili, che impresa!!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Rispondi
antoerobi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 set 2011, 10:36

Seggiolini e automobili, che impresa!!!

Messaggio da antoerobi » 23 set 2011, 12:15

Dopo aver provati ad intavolare un giro di frittata sul forum "Auto per tre seggiolini" ho pensato che sarebbe utile un'altra discussione:
"Riusciamo a mettere tre seggiolini su una station wagon?"

Io ho due bimbi: Laura di 10 anni :sorrisoo e Marco di 7 :ok , in arrivo Anna :fischia (a febbraio).

In macchina adesso ho due seggiolini Cam gruppo 3 senza schienale..larghi circa 48 cm cad., la macchina dentro è larga circa 130 cm...dove lo metto il terzo?!?! :nonegiusto

Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha trovato una soluzione intelligente, comoda e pratica :pensieroso visto che penso sia più furbo cercare di far stare tre seggiolini sull'auto già in garage che non cambiarla...meglio spendere 500 euro di seggiolini nuovi, piuttosto che 25000 per la macchina nuova o usata che sia...anche in considerazione del fatto che comunque la pressione economica sulla famiglia, con l'arrivo del terzo figlio, aumenta... :buuu

Sarebbe carino e simpatico sapere marche e modelli...grazie a tutti ciao...

Avatar utente
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 27 feb 2010, 14:14

Re: Seggiolini e automobili, che impresa!!!

Messaggio da lory75 » 24 set 2011, 7:08

penso che nell'altro post ci siano tutte le esperienze che cerchi, in ogni caso io ho una semplice fiat idea, che nn penso sia + larga della tua e dietro ci tengo due rialzi (chicco e auchan) e sediolino per il piccolo, ci entrava anche l'ovetto! devo solo fare una piccolissima manovra per allacciare la cintura da un lato, ma niente di che, certo le mie nn riescono a mettere le cinture da sole (forse perchè sono piccole), ma le riescono a slacciare !
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”