CHI il miele è sconsigliato nei lattanti... usa lo sciroppo d'acero, io ho fatto così.. solo che Ambra si succhia tutto il dolcino e poi mi risputa schifata il ciuccio...chi ha scritto:Domanda avete pai pucciato il ciuccio nel miele? Io non per gli altri ma Serena non lo vuole poprio e sto iniziando a pensare di farlo!!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIE XXL, UN GRAN CASOTTO: chi in 4-5-6-7...8!!
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: FAMIGLIE XXL, UN GRAN CASOTTO: chi in 4-5-6-7...8!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

è difficile ricominciare la settimana dopo tutti questi gg di vacanza!chi ha scritto:Ciao...anche per me oggi morale a terra...non so perchè o meglio spero sia solo voglia di vedere qualcuno, durante il week ho sempre compagnia ma poi inizia la settimana, il cielo è grigio e Serena ancora raffreddata....uffi...
Coraggio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

i miei l'hanno sempre preso volentierinaico ha scritto:CHI il miele è sconsigliato nei lattanti... usa lo sciroppo d'acero, io ho fatto così.. solo che Ambra si succhia tutto il dolcino e poi mi risputa schifata il ciuccio...chi ha scritto:Domanda avete pai pucciato il ciuccio nel miele? Io non per gli altri ma Serena non lo vuole poprio e sto iniziando a pensare di farlo!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao

anche a me mia cognata aveva detto che si può restare incinta anche con le tube chiusenaico ha scritto:francybf ha scritto: NAICO tu come professionista, concordi col mio gine che la chiusura delle tube possa essere inefficace nelle donne molto fertili?![]()
![]()
Per "chiudere" le tube bisogna RECIDERLE, tagliarle in due. In modo che non ci siano più "incontri" tra uovo e spermatozoo... Che c'entra la fertilità?? il tuo gine ha detto una solenne strnzt!!!!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

chi:non ti farai venire la depressione post-parto vero?stai con noi più che puoi e non pensare alle cose tristi mi raccomando
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
qui sempre + grigio uff!

questa settimana mi hanno ordinato 3 torte...una per domani e 2 per sabato
qui sempre + grigio uff!
questa settimana mi hanno ordinato 3 torte...una per domani e 2 per sabato

- chi
- Original~GolGirl®

Ciao!!!
Ho Serena sotto antibiotico e addio uscite...in casa impazzisco per fortuna ci siete voi!!!
Oggi avevo appuntamento anche dalla parrucchiera, rimandato...mi sa che questa è l'occasione buona per farmi ricrescere i capelli!
Tessa assolutamente no! Più che altro ho solo bisogno di sole..dove si è nascosto????
Oggi ho anche appuntamento col mobiliere, vogliamo mettere la lavastoviglie più grande e spostare il frigor ma siamo indecisi sul dove...qui c'è la mia cucina, poi vi farò sapere cosa decidiamo...
http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=62898" onclick="window.open(this.href);return false;
Patty ma che brava...hai sempre da fare...
Ho Serena sotto antibiotico e addio uscite...in casa impazzisco per fortuna ci siete voi!!!
Oggi avevo appuntamento anche dalla parrucchiera, rimandato...mi sa che questa è l'occasione buona per farmi ricrescere i capelli!
Tessa assolutamente no! Più che altro ho solo bisogno di sole..dove si è nascosto????
Oggi ho anche appuntamento col mobiliere, vogliamo mettere la lavastoviglie più grande e spostare il frigor ma siamo indecisi sul dove...qui c'è la mia cucina, poi vi farò sapere cosa decidiamo...
http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=62898" onclick="window.open(this.href);return false;
Patty ma che brava...hai sempre da fare...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- skritch
- Expert~GolGirl®

tante
a Chi e francybf (che non sono come quelle dei soci... ma intanto...
si prende quel che viene!)
io ho un sonno .... e mal di schiena!!
mi stavo già abituando a qualche tirata più lunga... così ho letto un po' e mi sono addormoentata all'una passata. Marty s'è svegliata alle 5,30, latte. poi niente più ninne perchè Luca s'è svegliato pure lui (da tre gg snon sta bene con il pancino e vomita a giorni alterni e mangia poco e niente) con la fissa di vole venire in braccio... io ho tenuto marty sul divano e Fla s'è preso Luca... che non ha più voluto dormire. Marty si, ma soltanto alle 7
ora di alzarzi x me e di filare via al lavoro!
però c'è di buono che ho iniziato la dieta! Una dieta che mi dovrebbe sgonfiare facendomi però mangiare...
e ripristinare la flora e l'equilibrio del ph come si deve (ho prurito laggiù, saltuario, a seconda del giorno del ciclo)... la dieta varia anceh in funzione del giorno del ciclo. a me sembra una fig@ta pazzesca! Speriamo funzioni pure
e cmq dal prossimo ciclo: pillola!
MArtina è una cozza e si attacca alle mie gambe come mi vede. Sarà l'effetto pre-camminata?! speriamo le passi presto!
Luca mogio mogio col mal di pancia (mamma devo Gomitare!) ma domenica è andato col papi a vedere uno spettacolo del campione del mondo di bolle di sapone... ancora lo racconta da quanto gli è piaciuto!
Ieri poi ha detto nua cosa che ci ha lasciati di stucco: non insistevo visto che non aveva fame, allora ci siamo messi a tavola noi grandi, Irene era a nuoto per cui le ho lasciato la carne nel piatto per quando sarebbe tornata... Luca arriva e si affaccia e chiede "cos'è questo?" e noi: "è pollo, è la carne per Irene per quando arriva" ... "e se lo volessi io, il pollo?"
brevissimo calcolo: un' ipotetica, congiuntivo, addirittura retorica... oltretutto HA FAME = raga', sara' pure regredito sul fronte pannolino, ma questo qui ha un cervellino che lavora a duemila!!
vado a lavurar'
ciaoooo
io ho un sonno .... e mal di schiena!!
ora di alzarzi x me e di filare via al lavoro!
però c'è di buono che ho iniziato la dieta! Una dieta che mi dovrebbe sgonfiare facendomi però mangiare...
e cmq dal prossimo ciclo: pillola!
MArtina è una cozza e si attacca alle mie gambe come mi vede. Sarà l'effetto pre-camminata?! speriamo le passi presto!
Luca mogio mogio col mal di pancia (mamma devo Gomitare!) ma domenica è andato col papi a vedere uno spettacolo del campione del mondo di bolle di sapone... ancora lo racconta da quanto gli è piaciuto!
Ieri poi ha detto nua cosa che ci ha lasciati di stucco: non insistevo visto che non aveva fame, allora ci siamo messi a tavola noi grandi, Irene era a nuoto per cui le ho lasciato la carne nel piatto per quando sarebbe tornata... Luca arriva e si affaccia e chiede "cos'è questo?" e noi: "è pollo, è la carne per Irene per quando arriva" ... "e se lo volessi io, il pollo?"
vado a lavurar'
ciaoooo
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- francybf
- Silver~GolGirl®

ma allora lui parlava di legatura delle tube? No lo chiedo, perchè gliel'ho chiesto apertamente, pensando che lui stesse parlando della legatura e lui mi ha ribadito il termine CHIUSURAtessaxx ha scritto:ciaoanche a me mia cognata aveva detto che si può restare incinta anche con le tube chiusenaico ha scritto:francybf ha scritto: NAICO tu come professionista, concordi col mio gine che la chiusura delle tube possa essere inefficace nelle donne molto fertili?![]()
![]()
Per "chiudere" le tube bisogna RECIDERLE, tagliarle in due. In modo che non ci siano più "incontri" tra uovo e spermatozoo... Che c'entra la fertilità?? il tuo gine ha detto una solenne strnzt!!!!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

SKRITCH
per la mancata nanna...stanotte qui tutti bravi, ma NiccoN alle 2 non voleva tornare nel suo lettino dopo essersi svegliato piangendo e l'ho portato nel lettone
Tanto lui non vuole mai venirci
Tommaso pare essere molto agitato anche a scuola in questi gg di rientro dalle vacanze, ma niente capricci lì...ieri a casa è comunque andata meglio e poi è tornato il sole almeno!!!
Anche oggi ancora sole, nonostante fosse prevista neve
Stamattina sono andata a prendere un caffè con una cara amica di vecchia data
CHI
per l'antibiotico con Serena e dai...speriamo esca presto il soleeeee!
Ieri sera roberto mi ha ribadito che Jacopo sarà il suo ultimo figlio
E poi con sorriso beffardo ha aggiunto "perchè tu ne vorresti ancora uno?
Ma non ti bastano mai allora"
e io gli ho solo risposto "perchè tu prevedi così perfettamente il futuro?" E lui ha concluso "io so quello che voglio io...e poi vista la mia età, potrei anche morire a breve"
:fuck:
Tommaso pare essere molto agitato anche a scuola in questi gg di rientro dalle vacanze, ma niente capricci lì...ieri a casa è comunque andata meglio e poi è tornato il sole almeno!!!
Stamattina sono andata a prendere un caffè con una cara amica di vecchia data
CHI
Ieri sera roberto mi ha ribadito che Jacopo sarà il suo ultimo figlio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chi, per lìantibiotico e lo sclero in casa
skritch, mi spiace per la poca nanna
per il figliolo perspicace 
skritch, mi spiace per la poca nanna

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

francybf,
il caffè in compagnia 

- Ele2
- Basic~GolGirl®

ragazze qui tosse a go go!!! prima secca .... adesso di un maturo mostruoso con eccessi di laringospasmo... non vi dico...
Chi
per serena....pronta guarigione
Skritch .... che forza il pargolo
Patty che brava!
!! sempre presa tra le torte e ovviamente altre mille cose
Francybf questi mariti ogni tanto se ne escono con delle sparate allucinanti
Chi
Skritch .... che forza il pargolo
Patty che brava!
Francybf questi mariti ogni tanto se ne escono con delle sparate allucinanti
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
oggi sono di corsa...devo finire una torta per oggi pomeriggio e ho un sacco di altre cose da fare...ma non potevo non passare a salutarvi!
oggi giornata importante...vado a iscrivere Federico alle MEDIE
ma perchè il tempo vola così in fretta
Mi sembra ieri di averlo portato all'asilo il primo giorno!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione a tutte

oggi sono di corsa...devo finire una torta per oggi pomeriggio e ho un sacco di altre cose da fare...ma non potevo non passare a salutarvi!
oggi giornata importante...vado a iscrivere Federico alle MEDIE
ma perchè il tempo vola così in fretta
Mi sembra ieri di averlo portato all'asilo il primo giorno!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione a tutte

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

qualcuna apra il nuovo post...coraggio...il titolo proposto da Francesca77 è questo
Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!

- pato
- Master~GolGirl®

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.