GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Avatar utente
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22755
Iscritto il: 6 apr 2007, 10:38

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da 4xpatty » 28 apr 2009, 8:52

naico ha scritto:ciao ragazze..
Ogni tanto passo a salutarvi, ma proprio non ce la faccio a starvi dietro!!!
Avrei una domanda: dalla mia esperienza (sono ginecologa :fischia :hi hi hi hi ) il terzo parto non sempre va così "liscio" come uno se lo aspetterebbe e anche le ostetriche che lavorano con me condividono questa mia "sensazione".. Voi che mi dite? Come sono andati i vostri terzi? Scusate ma mi sta già prendendo l'ansia da parto... :che_dici
1. non mi dilatavo....17 ore di tavaglio indotto con ossitocina e alla fine tra episiotomia e manovre varie è nato....aveva pure 2 giri di cordone :che_dici
2. perfetto! Contrazioni regolari sempre + forti, spinte ed è nata :ok
3. ho cominciato le prime contrazioni il venerdì mattina e sono andata avanti tutta la giornata la notte ma erano irregolari :che_dici il sabato mattina ho perso il tappo e sono andata a farmi un controllo in ospedale e mi hanno ricoverata ma le contrazioni non volevano reegolarizzarsi e così ossitocina (io mi sono opposta fino all'ultimo), mi hanno rotto le acque e dopo 4 ore in sala parto è nata con mezza spinta :fischia
4. tutto perfetto!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Avatar utente
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22755
Iscritto il: 6 apr 2007, 10:38

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da 4xpatty » 28 apr 2009, 9:04

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”