Appena saputo che mia moglie era rimasta incinta di Gaia, abbiamo pensato subito alla macchina. Solo da due anni prima avevamo cambiato la nostra piccola 106 con una Ford Fusion che con solo Aurora poteva andare bene..... poi la prima vacanza in tre ci ha fatto evdere come comunque anche un TIR non basta per poter portare tutto..... quindi abbiamo comprato il box portatutto da 480 litri...... e neanche quello bastava!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Quindi abbiamo scelto, viste anche le condizioni economiche, sulla nuova C-Max...... spaziosa al punto giusto e non esageratamente grossa di dimensioni......
Siamo contenti della scelta fatta e posso assolutamente consigliarla!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che macchina usate?
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Re: che macchina usate?
avevo già scritto in questo post dicendo che noi abbiamo una monovolume 7 posti.... la Peugeot 807 (analoga dell' Ulysse della Fiat), va benissimo ed è spaziosissima....
Il problema era la seconda macchina, quella che serve a mio marito per andare al lavoro....era una vecchia 306 omologata autocarro e quindi a 2 posti che per carità per lui andava benissimo, ma avendo 4 figli e dovendo per forza di cose qualche volta passare lui a prenderli a scuola o a danza o a catechismo ecc...., beh, non era proprio l'ideale.....
a dicembre mia cognata decide di cambiare macchina e cerca qualcuno che compri la sua vecchia..........e così l'abbiamo presa noi......solo che......indovinate che macchina è?
Una Multipla!!!
Così adesso abbiamo un totale di ben 13 posti.........quanti altri figli possiamo fare?.......... :ahah

Il problema era la seconda macchina, quella che serve a mio marito per andare al lavoro....era una vecchia 306 omologata autocarro e quindi a 2 posti che per carità per lui andava benissimo, ma avendo 4 figli e dovendo per forza di cose qualche volta passare lui a prenderli a scuola o a danza o a catechismo ecc...., beh, non era proprio l'ideale.....
a dicembre mia cognata decide di cambiare macchina e cerca qualcuno che compri la sua vecchia..........e così l'abbiamo presa noi......solo che......indovinate che macchina è?
Una Multipla!!!

Così adesso abbiamo un totale di ben 13 posti.........quanti altri figli possiamo fare?.......... :ahah
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- francybf
- Silver~GolGirl®
:ahah La Multipla è quello che adesso servirebbe a noi...ma finchè resiste ci teniamo la nostra vecchia Focus SW...intanto così l'azienda decide che macchine aziendali danno ai venditori come robertoMaMMaSiLVia ha scritto:avevo già scritto in questo post dicendo che noi abbiamo una monovolume 7 posti.... la Peugeot 807 (analoga dell' Ulysse della Fiat), va benissimo ed è spaziosissima....![]()
Una Multipla!!!![]()

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- ofelia74
- New~GolGirl®
mio marito ha una kia carnival, 7 posti divisi in 2+2+3 comoda e spaziosa, bel bagagliaio.... bruttina fuori ma più economica delle marche più famose (anche se non ti saprei dire quanto l'ha pagata!).
io mi sa che la dovrò cambiare, ho una modus, carinissima,ma mi sa che con tre(il terzo sta arrivando) sarà piccola..... solo che di soldi ora non ce n'è
io mi sa che la dovrò cambiare, ho una modus, carinissima,ma mi sa che con tre(il terzo sta arrivando) sarà piccola..... solo che di soldi ora non ce n'è

alessandra e paolo, con luca (3/3/04), fabio (21/9/06) e ANDREA (20/7/09)!