Vengo in mezzo a voi perchè ho bisogno di una pacca sulle spalle, di sentirmi dire che ce la farò... siamo in caccia del 2° pupo da luglio ed ora ho qualche gg di ritardo...ma se anche non fosse ci proverei ancora...
Se avessi acchiappato la cika così velocemente, oltre ad andare a ringraziare la Madonna per questo immenso dono, avrò bisogno di incoraggiamento, perchè insieme alla gioia e al desiderio di un altro bimbo, in me c'è anche la paura di non farcela con 2 bimbi... non tanto per una questione economica, ma proprio fisicamente e psicologicamente...
Sono una casinista, fifona, ho il terrore delle malattie, dopo il parto ho avuto una lieve depressione e non voglio ricascarci!!! Voglio dare tanto amore e serentià a questo bimbo, lo stiamo cercando per dare ancora più gioia a Camilla, non volgio che rimanga sola, e poi perchè siamo una famiglia piena d'amore e vogliamo che qualcun'altro possa goderne... e così mi son buttata, confidando che Dio sa cosa ci vuole per me... Ma poi mi viene l'angoscia, ho paura di non sapermi orgnaizzare, di trascurare magari Camilla o il piccolino, o peggio tutti e due... insomma, l'avrete capito, sono una paronoia e una contraddizione vivente!

Ditemi che ce la si fa, ditemi che va tutto bene... ditemi come ce la fate...