GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da gz » 16 ago 2012, 12:45

QUASI SEI ANNI: E' ORA???

IO VADO A GIORNI ALTERNI
ALCUNI GIORNI SONO CONVINTISSIMA CHE SIA ORA DI FARE LE DUE CAMERE
PENSO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO DI DIVIDERLI. MASCHIO FEMMINA COMPLICITA' ECC
A GIORNI INVECE MI CHIEDO CHI ME LO FA FARE? STANNO COSI' BENE IN CAMERINA INSIEME!

BISOGNA AGGIUNGERE ANCHE CHE DIVIDERLI VUOL DIRE LUI NELLA CAMERA ACCANTO ALLA NOSTRA E LEI AL PIANO DI SOPRA

LA MIA IDEA POTEVA ESSERE ANCHE FACCIAMO LE CAMERE MA LI LASCIAMO COMUNQUE INSIEME A DORMIRE MA BOH???!!!

NON LO SO

TRA POCO AVRANNO ANCHE BISOGNO DELLE SCRIVANIE PER I COMPITI E VORREI CHE OGNUNO AVESSE IL SUO SPAZIO...
IN UNA DELLE DUE CAMERE VERREBBE ANCHE UNA BELLA SCRIVANIA ANCHE PER STAR INSIEME A VOLTE A STUDIARE MA SE VOLESSERO NE AVREBBERO DUE PER FARLI SEPARATAMENTE

INSOMMA SONO INDECISA SI CAPISCE???

VOI CHE SUGGERITE???

HELP
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1448
Iscritto il: 24 mag 2005, 21:38

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da marta73 » 16 ago 2012, 15:01

Ma loro cosa dicono? La bimba sarebbe contenta di dormire da sola al piano di sopra? Io da piccola non l'avrei mai voluto! Le mie non vorrebbero mai dormire in 2 camere separate... Prima di addormentarsi si fanno sempre una chiacchieratina,certo i tuoi son di sesso diverso però sono ancora bambini.
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Avatar utente
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:39

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da francyede » 16 ago 2012, 17:00

che ti devo dire? secondo me non c'è necessità al momento. I compiti mica li faranno soli ognuno nella sua stanza, ma con voi probabilmente insieme. Secondo me se loro non manifestano grande insofferenza li separerei più in la'.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da gz » 17 ago 2012, 10:45

I COMPITI NON LI FARANNO CERTO INSIEME
1 PERCHE' COPIANO (HO GIA' VISTO ORA CON IL LIBRO PRE-ELEMENTARI CHE STIAMO FACENDO PER LE VACANZE)
2 PERCHE' LI AVRANNO DIVERSI

QUINDI NON VOGLIO ABITUARLI A STUDIARE INSIEME ASSOLUTAMENTE
AVRANNO DUE METODI DIVERSI E VOGLIO ABITUARLI A FARLI INDIVIDUALMENTE
QUINDI SE FOSSERO GIU SAREBBERO UNO IN CUCINA E UNO IN SALA MA NON MI PIACE L'IDEA
PER ME IL COMPITO E' SEMPRE STATO IN CAMERA AL SILENZIO E CONCENTRAZIONE E VORREI CHE SIA COSI' ANCHE PER LORO
ORA SARANNO IL SABATO E LA DOMENICA POI LA SERA OGNI TANTO, CON NOI FORSE RARAMENTE VISTI I NOSTRI ORARI PER CUI VOGLIO DARGLI LA POSSIBILITA' E I METODI PER INIZIARE NEL MODO MIGLIORE

SUL DIVIDERSI A VOLTE DICONO "SI SI MAMMA MEGLIO" A VOLTE TI RISPONDONO "MA IO SOLO/A NON VOGLIO STARE"

SUL FATTO CHE SIANO BAMBINI VERO... SUI SESSI OPPOSTI, MA VI GARANTISCO CHE SPESSO INIZIANO AD ESSERCI ALCUNI ATTEGGIAMENTI DA GRANDI E PIAN PIANO CON LE ELEMENTARI AUMENTERANNO. VOI AVETE BIMBI DI SESSI UGUALI PER CUI PENSO SIA DIVERSO.
GIA' ORA BISOGNA INIZIARE A FARLI ANDARE IN BAGNO DIVISI ECC ECC.


ORA AVEVAMO LA POSSIBILITA' E OCCASIONE DI FAR LE CAMERE PER CUI DA QUI QUESTO DUBBIO
FARLE E NON SFRUTTARLE MI DISPIACEREBBE MA ANCHE ARRIVARE TARDI IN FONDO ORMAI HANNO QUASI 6 ANNI

BOH
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:39

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da francyede » 22 ago 2012, 8:19

se hai la possibilità adesso falle in vista del futuro e poi si vedrà...non c'è esigenza adesso secondo me, i compiti potranno farli ovunque, insieme o separati e pensare che ognuno si metta nella sua cameretta solo soletto a fare i compiti nel medesimo momento mi sembra prematuro.
Poi dai racconti di colleghe e amici i compiti al giorno d'oggi si fanno con l'aiuto dei genitori, difficilmente li faranno da soli, quindi o sarete sempre in due a farglieli fare.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da gz » 22 ago 2012, 8:41

NON E' QUESTO CHE VOGLIO INSEGNARGLI IO MA POI VEDREMO OVVIAMENTE COME FARE.
SUL FARE I COMPITI OVUNQUE NO NO E POI NO
DEVONO AVERE LE LORO REGOLE E SPAZI

SUL FARLI CON NOI LA VEDO DURA PERCHE' NOI RIENTRIAMO MOLTO TARDI LA SERA FORSE LI FARANNO PIU' COI NONNI
PER LA PRIMA E SECONDA LE MAESTRE HANNO COMUNQUE PROMESSO SOLO COMPITI NEL WE E SPERIAMO MANTENGANO COSI' LI POSSO FARE IO CON LORO

STAREMO A VEDERE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:39

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da francyede » 22 ago 2012, 10:28

ma si i compiti quando c'è il tempo pieno solo nel we, gia' stanno a scuola fino alle 4, dar loro anche i compiti mi sembra davvero troppo.
Nel we ci sarà il momento per i compiti per entrambi, a casa senza dubbio, ma se ti faccio l'esempio di me e mia sorella che di studio ne abbiamo fatto parecchio:
io sempre e solo in camera mia con la porta chiusa, altrimenti non mi concentravo; sempre seduta alla mia scrivania; mia sorella sempre sempre in cucina, pur avendo la sua stanza si trovava meglio li', perchè lei per ripetere doveva camminare e la cucina lunga dei miei era proprio l'ideale.
Questo dalle medie fino alla laurea; alle elementari mia sorella studiava tantissimo e spesso con mia madre perchè ripeteva ripeteva le poesie e voleva conferme continue. Io sola sul tavolo della cucina un'oretta dopo pranzo, spesso interpellavo i miei per i i problemi di matematica. Questi sono i miei ricordi.

Eppure diversi spazi, diversi metodi, ma è finita allo stesso modo benissimo.
Sicuramente avranno negli anni necessità di studiare in spazi solo e le loro camere saranno i posti di elezione, ma negli anni a venire.

Comunque avendo due camere come hai tu, e pensando che forse è adesso il momento che vi va di sistemargliele fatelo; le esigenza cambiano, la voglia e la possibilità di spendere anche, quindi adesso potete e volete, fatelo. Loro saranno sicuramente contenti di avere ognuno il proprio angolo in cui sceglieranno alcune cose e in cui mettere le proprie cose e sicuramente lo apprezzeranno.
Io sono passata in camera sola quando c'è stata la possibilità, cioè a 12 anni e non ne ero per niente felice i primi giorni, perchè avevo paura di dormire da sola, mi ricordo che dicevo 2000 volte buona notte a tutti finchè non mi addormentavo, che ho voluto la stanza in mezzo tra quella dei miei e quella di mia sorella perchè mi sentivo più protetta; in breve tempo però ho capito che i miei avevano fatto bene.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da gz » 22 ago 2012, 10:39

SI ERA QUEL CHE DICEVO! ANCHE IO HO SEMPRE STUDIATO SOLA IN CAMERA MIA CON TUTTO SPENTO
CHIARO CHE QUESTO PER LORO NON SUCCEDERA' ORA OVVIO MA LE CAMERE LE FARO' IN QUESTA PROSPETTIVA


SABATO VADO A FAR UN NUOVO PROGETTO/PREVENTIVO POI VALUTIAMO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da mariangelac » 23 ago 2012, 7:34

Io credo che sia presto per i miei. C'è da dire che per me la situazione è diifferente, c'è già moltissima complicità tra le bimbe, se metto ORA in un'altra stanza il maschietto non faccio altro che fomentare le loro divergenze e "punire" il maschietto isolandolo. No.
GZ capisco perfettamente che ci sono situazioni "particolari" per la quale può nascere nella nostra testa l'esigenza di tenerli divisi, ma sono certa che verrà il momento in cui ognuno di loro reclamerà i suoi spazi, perche mai costringerli ora?
Se tu vuoi farli studiare separati metti solo le scrivanie nelle 2 stanze, oppure compra le 2 camerette, mettendo in ognuna id loro 2 letti, e falli dormire cmq insieme, magari una volta giu e un'altra su... c'è da dire che la disposizione delle 2 stanze che dedicherai loro non aiuta molto, visto che una è vicino alla vostra, e l'altra su un altro piano, io nn avrei mai accettato di dormire così lontano
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da gz » 23 ago 2012, 10:51

HO PENSATO PROPRIO A QUESTO
FARE LE CAMERE MA DATO CHE IN UNA DELLE DUE I DUE LETTI CI STAREBBERO TENERLI INSIEME SE VEDO CHE NON E' IL MOMENTO DI DIVIDERLI ORA

IDEM PER I COMPITI DIVISI IL PIU' POSSIBILE MA SE POI VOGLIONO USARE LE SCRIVANIE PER FAR COSE INSIEME UNA E' BELLA GRANDE E IN DUE CI STARANNO

ANCHE IO NON VORREI TENERLI UNO SU E UNO GIU, HO TENTATO IN TUTTI I MODI DI SPOSTARE SU LA MATRIMONIALE PER FAR STAR VICINI LORO... MA LA MATRIMONIALE SU (SALVO UN MIRACOLO DEL MOBILIERE DOVE ANDRO' SABATO) NON CI STA PROPRIO :pistole
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da chiarasole » 23 ago 2012, 11:04

io non ho gemelli, ma ho cmq un maschietto e una femminuccia con 18 mesi di differenza, che fanno tutto insieme e il grand enon si ricorda neanche di quando non c'era la sorellina (una volta mi ha chiesto se anche loro erano stati nella pancia insieme come i gemelli)
noi abbiamo 3 camere su un piano, ma loro vogliono dormire assolutamente inieme, quindi ho risolto cosi'
abbiamo una cameretta color faggio senza scrivania (un letto singolo, una libreria e un armadio 3 ante) e un letto bianco e un armadio stuva (per ora 3 ante basse, ma puo' diventare un due ante alto, vedi la foto nel mio foto album) bianco e rosa che si e' scelta elisa
nella camera che piu' avanti sara' di fabio ci sono la cameretta color faggio e il letto di elisa. nell'altra camera l'armadio di elisa e i giochi voluminosi (il garage delle macchinine, la carrozzina e il fasciatoio delle bambole). e loro dormono insieme. quando vorranno dividersi, sposteremo il letto di elisa nella seconda cameretta e useremo lo spazio rimasto libero per una scrivania
tanto per ora fabio in prima non ha compiti
e per studiare possono stare uno in cucina e uno in salotto, non li vedo i bambini di prima a studiare da soli in camera. quando sara' il momento provvederemo con le scrivanie.
(se poi penso che io ho studiato 5 anni di liceo e 5 di universita' studiando sul divano o sul pavimento del salotto, a volte sul letto della mia camera, a volte in cucina, quindi davvero non si puo' mai dire...)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1448
Iscritto il: 24 mag 2005, 21:38

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da marta73 » 23 ago 2012, 15:13

Gz, mi diresti su che marca ti stai orientando? Anch'io dovrei arredare la camera delle bimbe, ho già in mente tutto il progetto ma mi manca di decidere definitivamente la marca. Ciao Marta
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da gz » 23 ago 2012, 15:16

SULL'ARGOMENTO HO MESSO UN POST L'ALTRO GIORNO SU CASA DOLCE CASA
forum/viewtopic.php?f=45&t=60822" onclick="window.open(this.href);return false;

SONO ANCORA INDECISISSIMA

HO FATTO PRIMO PREVENTIVO DA MONDO CONVENIENZA FACENDOMI QUOTARE LA FASCIA MEDIA (LA BASE E' MOOLTO SCARSA QUALITATIVAMENTE) MA DI CONVENIENTE NON MI SEMBRA CI SIA NIENTE OLTRE IL NOME :impiccata:

ANDRO' SABATO MATTINA DA QUELLO CHE MI HA ARREDATO LA SALA E VEDO CHE MARCHE MI PROPONE E I PREZZI E TI DICO

POI FARO' FORSE UN TERZO CONFRONTO... E ALLA FINE CI TOCCA DI METTERE MANO AL PORTAFOGLIO

CON DUE CAMERE CHE VOGLIO RIEMPIRE BENE BENE SOLDINI SONO TANTI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1448
Iscritto il: 24 mag 2005, 21:38

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da marta73 » 23 ago 2012, 15:31

Grazie 1000. Aspetto tue notizie. Noi pensavamo a Colombini, ma non sono convinta al 100%.
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da gz » 23 ago 2012, 15:35

ME L'HANNO CONSIGLIATA IN DIVERSI, MA NON TROVO SUL SITO DOVE SIA IL RIVENDITORE DA NOI

MAGARI L'HANNO ALCUNI NEGOZI MA NON SO COME TROVARLO... CHIEDERO' EH EH
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1448
Iscritto il: 24 mag 2005, 21:38

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da marta73 » 23 ago 2012, 21:48

Devi scrivere a loro. Io avevo scritto circa 3 anni fa, non per qs camera e mi avevano risposto. Quest'anno ho scritto nuovamente pensando che magari c'era qualche nuovo rivenditore e non mi hanno risposto. Alla faccia della crisi! Il possibile cliente dovrebbe esser venerato o almeno ascoltato
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da gz » 24 ago 2012, 9:18

MINIMO...
PENSA CHE TEMPO FA (PER L'ARREDAMENTO DELLA CASA QUANDO MI SPOSAI) MI SONO SENTITA DIRE DA UN RIVENDITORE CHE LORO NON PERDEVANO TEMPO A FAR PREVENTIVO/PROGETTO SE NON ERANO CERTI DI CONCLUDERE LA VENDITA. VOLEVANO TIPO ACCONTO PRIMA E POI TI FACEVANO I CONTI E DISEGNO MA TI PARE???

E' IL LORO LAVORO DEDICARTI IL LORO TEMPO E SE TI PIACE E TI VA BENE PROCEDI SE NO UNO PUO' ANCHE FARE 10 PREVENTIVI!!!

ALLA FACCIA DEL SAPER LAVORARE (CRISI O NON CRISI CHIAMASI EDUCAZIONE E RISPETTO PER IL CLIENTE)
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da ba1976 » 24 ago 2012, 16:02

gianna ma loro vogliono essere divisi? non so, io li vedo ancora piccoli... io ho pianto tutte le mie lacrime quando i miei comprarono casa più grande e divisero me e mia sorella, e avevo 9 anni non 6.

considera che già li separi a scuola e loro son abituati a vivere queste esperienze forti insieme... ma poi vuoi mettere le chiacchiere prima di dormire? quante volte mi son addormentata nel letto della ro a furia di chiacchiere...
Secondo me son scelte da adolescenza e che vivrebbero come un grandissimo regalo da adolescenti...

sui compiti, io li ho sempre fatti in cucina fino al liceo, mi piaceva moltissimo, anche se avevo la scrivania in camera. ma poi sai, compiti... col tempo pieno parliamo del week end... io non le farei mai fare i compiti da sola in camera, credo sia bello sentirla leggere magari mentre cucino (delle due chiudo Stella in camera dei giochi se vedo che le ronza troppo attorno!) e comunque credo che alle elementari abbian bisogno del supporto della mamma, da me significherebbe ogni volta che ha bisogno salire e scendere le scale.

scusa se son intervenuta in un post di gemellandia! baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da gz » 24 ago 2012, 16:37

BA FATTO BENE!

IO SONO SINCERA NON CHIEDO MOLTO A LORO COSA VOGLIONO... VEDO ANZI VEDIAMO NOI COSA PENSIAMO SIA GIUSTO O MENO PER LORO. MAGARI SBAGLIANDO CHIARO MA PENSO CHE IL GIUSTO NON CI SIA.
FAREMO ERRORI SICURO MA FINO AD ORA NON SI SONO MAI LAMENTATI.

LE CAMERE DEVO FARLE SU QUESTO NON HO DUBBI.
DIVIDERLI NEI COMPITI SICURO E VOGLIO DAR IL METODO COME DICEVO SOPRA. POI CHE SIA PER POCHI COMPITI O TANTI SI VEDRA' MA ALMENO CHE ABBIANO LA POSSIBILITA' DI FARLI NEI LORO SPAZI SE LO VORRANNO (NON CHE LI FACCIANO IN SALA PERCHE' NON CI SONO ALTERNATIVE)
INSIEME NON VOGLIO. HO GIA' VISTO CON IL LIBRO DELLE VACANZE. SI COPIANO E SI DISTURBANO!

SUPPORTO SICURO MA NON VOGLIO FARLI IO PER CUI MAGARI UN PO' SOLI POI LI RAGGIUNGO E CONSIGLIO/AIUTO ECC.

HO VISTO DI MAMME CHE A FURIA DI STAR CON LORO ALLA FINE LI FANNO LORO E HANNO DATO AI BIMBI I LORO METODI OBBLIGANDOLI E ALLA FINE NON SONO I METODI DEI BIMBI. POI VEDREMO QUANDO SARA' ORA

SUL DORMIRE UN PO' MI DISPIACE, MA IN UNA DELLE DUE CAMERE CI STANNO I DUE LETTI PER CUI POSSONO SEMPRE DORMIRE INSIEME SE VORRANNO.

VOI DIMENTICATE A VOLTE CHE I MIEI NON SONO DELLO STESSO SESSO. SPESSO DITE CON MIA SORELLA E SIETE DUE DONNE, MA LORO GIA' ORA A VOLTE ANDREBBERO DIVISI. LE INTIMITA' E FISICITA' CI SONO E NON POSSO IGNORARLE NE VOGLIO ACUTIZZARLE... QUEL MINIMO OVVIO ORA SONO SENZA VOLGARITA', MA BISOGNA "LIMITARLI"
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: DIVIDERE LE CAMERE... è ORA???

Messaggio da mariangelac » 24 ago 2012, 16:42

gz, hai ragione ma anche tra sorelle c'è fisicità, ti assicuro, proprio perche loro lo fanno senza malizia, e senza alcun fine, che si fa allora? tutti divisi? Non so... :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”