GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ecco: sono gemelli! Perché così tanta paura?

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
steassente
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 lug 2011, 10:48

ecco: sono gemelli! Perché così tanta paura?

Messaggio da steassente » 15 set 2011, 19:01

buonasera a tutte ragazze......
mi sono presentata nella sezione apposita poi.... dopo qualche giorno ho saputo che nel mio pancino ci sono ben due cuori che battono ed eccomi qui a cercare condivisione.....

ammetto che il mio inizio gravidanza e' stato catastrofico. da l'8 agosto vomito come una fontana e non solo al mattino.... alcuni giorni non riesco nemmeno a bere un bicchiere d'acqua e sono a letto, rinchiusa in casa in malattia. oltre a ciò sbavo come un baco da seta nei momenti in cui non faccio altro...ora sono alla 11esima e il gin e dice che questa tragedia dovrebbe durare ancora per poco.

sto così male che non riesco nemmeno a godermi la gioia di diventare mamma senza averlo calcolato, dopo appena due mesi dal matrimonio e soprattutto non riesco a essere al settimo cielo per i miei bambini che, da come ho visto martedì, sono in perfetta forma bicoriali, biamniotici, con due placente (uno si muove come un pazzo, l'altro invece e' più tranquillo).

Ho perso 7 kg dall'inizio della gravidanza e credo sia anche questo che mi ha destabilizzato.... tra pochi giorni faro' la villocentesi (per scelta) e devo dire sono impaurita pero' lo sarei di più e per il resto della gravidanza se non lo facessi....
la cosa che mi fa stare peggio e' proprio questa: sono amata, ho una famiglia bellissima, tutti attorno che mi aiutano ma io non riesco ad essere felice.
Ci sono notti in cui penso di non meritarmi un dono così grande e bello.

perdonatemi lo sfogo, attendo una Vostra parola di qualunque tipo essa sia...avete sofferto anche voi tanto all'inizio? era solo fisico o anche psicologico?!
Grazie!

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: ecco: sono gemelli! Perché così tanta paura?

Messaggio da gz » 21 set 2011, 14:38

IO ERO FELICISSIMA
PERO' LA MIA GRAVIDANZA E' STATA ULTRA DESIDERATA E VOLUTA TANTO CHE I MIEI GEMELLI SONO UNA FECONDAZIONE (AVEVO PROBLEMI IO)

GRAVIDANZA ORRENDA LA MIA PERO' TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA AVERE L'HO AVUTO
DAL VOMITO TREMENDO INIZIALE
A PERDITE
CERCHIAGGIO
PARTO PREMATURO ECC

IO HO VISSUTO MALE UN PO' NEL SENSO CHE HO SEMPRE AVUTO LA PAURA (MA REALE PER VIA DEI PROBLEMI) DI NON ARRIVARE A TENERLI TRA LE BRACCIA


PERO' IO ERO FELICE
FACEVO DI TUTTO PER TENERE QUEI CUORICINI ATTACCATI A ME

ANZI LA COSA CHE MI DISPIACE DI PIU' ORA E' NON ESSERMI GODUTA QUEI MESI (NON 9 PURTROPPO)

VEDRAI CHE SE LA NAUSA FINISCE E TUTTI GLI ESAMI VANNO BENE QUESTO TI AIUTERA' A VIVERLA MEGLIO
TE LO AUGURO PERCHE' E' UNA GIOIA ENORME E SPESSO LE GRAVIDANZE GEMELLARI SONO ANCHE UNICHE (NEL SENSO CHE IN POCHI POI FANNO ALTRI FIGLI DOPO I GEMELLI)
PER CUI RISCHI DI PERDERTI LE EMOZIONI E LA GIOIA DI QUESTO MOMENTO

TI AUGURO CHE QUESTA CRISI TI PASSI E CHE TU POSSA GODERE IL FANTASTICO MOMENTO DELLA GRAVIDANZA
:incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1472
Iscritto il: 26 mar 2008, 14:10

Re: ecco: sono gemelli! Perché così tanta paura?

Messaggio da silly79 » 8 ott 2011, 18:05

:incrocini :incrocini ti auguro che vada un po' meglio e che tu riesca a goderti un po' la tua super panzetta crescente!!
:bacio
Immagine

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”