ho deciso che cercherò di allattarli nello stesso momento più o meno.

Messaggio da federica » 28 dic 2008, 22:43
Messaggio da giremy » 29 dic 2008, 10:16
Messaggio da gz » 29 dic 2008, 10:28
Messaggio da piccolamamma » 29 dic 2008, 14:38
Messaggio da caracalla » 29 dic 2008, 15:08
Messaggio da piccolamamma » 29 dic 2008, 15:11
Messaggio da mariangelac » 29 dic 2008, 15:22
Messaggio da caracalla » 29 dic 2008, 15:23
Messaggio da piccolamamma » 29 dic 2008, 15:24
Messaggio da caracalla » 29 dic 2008, 15:28
mariangelac ha scritto:Io li ho allattati tutti e 3 contemporaneamente.... nn sono un'aliena, ho solo 2 braccia, ma mi sono organizzata mettendoli su un piano inclinato di almeno 30 gradi, sdraiati, con il biberon incastrato bene con l'asciugamano sotto.... nn so se mi sono spiegata, è piu facile a farsi che a dirlo, ma questo mi consentiva di riuscire a sedermi x circa 4-5 nanosecondi.... :ahah sfasarli ad orari diversi ti occupa l'intera giornata.
Messaggio da mariangelac » 29 dic 2008, 15:30
calavera ha scritto:si ma se nn nascono come fai a valuatere quelel incognite?
nasceranno col esareo col naturale?
avranno bisogno del LA?
farò poppate iste?
li allatterò asseiem
sarannotutti e due tranquilli?
avranno le coliche?
ne avrà unosolo?
dormiranno tranquill?
saranno inappetenti?
eh eh...welcome![]()
ps. se ti interessa: personalmente me ne so fregata di tutto e tutti, tenevo un quaderno con le poppate e le cagate.. :prrrr
:ahah :ahah :ahah mi sono trovata precisa precisa anch'io...... io avevo un foglio in excel con nomi orari e appuntavo tutto, all'inizio ti sembra di potercela fare anche senza.... ma poi vuoi complice la stanchezza e in rico@@nimento....ti pare di confondere tutto e nn ricordarti neppure l'indirizzo di casa![]()
la mattina mi preparavo tutte le poppate dellagiornata e la sera quelle x la notte e la mattina successiva...in totale avevo un corredo di 10 biberon insomma...
le allattavo con la bottiglina (sia LA sia LM finchè c'era la possibilità) rigorosamente assieme e e rigorosamente ogni tre ore..allungando man mano la poppata alle 4 ore verso il secondo mese...
le mettevo sul letto e davo loro il bibe conteporaneamente, hanno avuto le coliche assieme, scagazzavano quasi allo stesso orario, dormivano allo stesso orario...ma credo di essere stata quasi una fuori dal coro in questo ...
Messaggio da caracalla » 29 dic 2008, 15:30
piccolamamma ha scritto:grazie mariangelac.![]()
i miei staranno in camera con me e volevo sapere se di solito quando uno piange anche l altro inizia a piangere.
Messaggio da mariangelac » 29 dic 2008, 15:31
Messaggio da mariangelac » 29 dic 2008, 15:34
Messaggio da caracalla » 29 dic 2008, 15:44
mariangelac ha scritto:Fino a 4-5 mesi i miei nn si svegliavano l'un l'altro, dopo e ora ancora, faccio degli scatti alla bEN jONSON quando sento che si sveglia uno...perche inevitabilmente sveglia gli altri![]()
sto scrivendo da cani.... ma sono nella media idi chi ha gemelli.... benvenuta nel club :ahah
Messaggio da mariangelac » 29 dic 2008, 15:45
Messaggio da caracalla » 29 dic 2008, 16:00
Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”