GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Eccomi qua!!

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
piccolamamma

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da piccolamamma » 11 ago 2008, 18:16

k72 ha scritto:ciao
io sono Katy ho già due bambini di 9 e 4 anni e mezzo e sono alla 22^ settimana dei gemellini,maschio e femmina. :yeee

All'inizio ero molto preoccupata di non saper gestire 4 figli e soprattutto avevo il terrore del parto prematuro e conseguenze varie...ma leggendo in giro mi sono accorta di non essere una mosca bianca e penso che ce la farò!!! :ok
in tante bi-pance in questo periodo...
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte!!!
Katy
benvenuta. :yeee

tanti :incrocini

Matty
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 mag 2008, 14:47

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da Matty » 14 ago 2008, 6:24

:094-Benvenuta: K72 e Piccolamamma

anch'io sono alla 22 settimana e posso compredere tutte le tue preoccupazioni soprattutto se si hanno altri bambini!!!! io ne ho uno solo di 4 anni ma non ti nego che insieme a tanta gioia c'è tanta paura di non essere all'altezza della situazione!!!!

Però è doveroso ringraziare tutte le bi -mamme del forum che ci stanno vicino e ci aiutano con i loro consigli a vivere più serenamente questa meravigliosa avventura :cuore :cuore :cuore

grazie

Marianna

piccolamamma

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da piccolamamma » 14 ago 2008, 8:42

grazie. :cuore

Matty
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 mag 2008, 14:47

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da Matty » 7 set 2008, 10:59

Ciao mammme
come procede, io sto abbastanza bene....

i miei piccoli crescono un po troppo per questo ho dovuto fare esami per escludere il diabete gestazionale...infatti vanno avanti di due settimane!!!!!!!!!!!! :buuu mangaiano come due torelli ma mica gli posso chiudere i cordoni ombelicali e metterli a dieta!!!!! :domanda
Personalmente sto molto attenta alla mia alimentazione.......ma non perchè sono fissata e solo che non riesco a mangiare dolci perchè mi mettono acidità!!!!!!!! :x:

Voi che mi dite???
posso stare tranquilla o se continuano a crescere così rischio di anticipare troppo la nascita!!!!ho una pancia!!!
un bacio a tutte
Marianna, mamma di Matteo nato il17/09/2004
e di Giacomo e Rebecca nati il 28/11/2008

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da gz » 7 set 2008, 22:54

MATTY SE GLI ESAMI SONO OK STAI TRANQUILLA
FALLI MAGARI PIU' FREQUENTEMENTE :incrocini

PER IL RESTO NON TI PREOCCUPARE, MAGARI TRA UN PO' RALLENTANO LA CRESCITA
COI GEMELLI TRA I DUE MEGLIO GRANDI CHE PICCOLI, SONO MENO GIORNI CHE DOVRANNO STARE IN INCUBATRICE SE DOVESSERO NASCERE PRESTO :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Matty
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 mag 2008, 14:47

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da Matty » 8 set 2008, 23:30

grazie \
mi sento più tranquilla!!!!!!!!!!!!
:cuore :cuore :cuore
Marianna, mamma di Matteo nato il17/09/2004
e di Giacomo e Rebecca nati il 28/11/2008

Avatar utente
nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 nov 2007, 17:42

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da nutella72 » 9 set 2008, 10:14

ciao matty, anch'io aspetto 2 gemellini (ancora non conosco il sesso) ma come fai a dire che stanno crescendo troppo :domanda
la mia gine ieri alla visita più di controllare gli esami e farmi sentire i battiti non mi sembra abbia visto altro :domanda
certo sono entrata da poco al iv mese e vomito di continuo quindi al momento :hi hi hi hi ho messo solo un kg..forse si vede da questo :domanda
perdonate i miei dubbi che per molte saranno banali ma come vedete dal ticker per me è la primissssssssssssssima esperienza :emozionee
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da gz » 9 set 2008, 10:43

NUTELLA I PESI LI CALCOLANO FACENDO DELLE MISURE AI BIMBI
PROBABILMENTE NON HAI ANCORA FATTO UN'ECOGRAFIA COSI' DETTAGLIATA DA POTER FARE QUESTI CONTI

(SE SENTI SOLO I BATTITI OVVIAMENTE NON LE HAI FATTE)

TI CONSIGLIO DI FARTI FARE UN'ECO MORFOLOGICA PRECOCE PIU' APPROFONDITA ALLA 16MA SETTIMANA
E VERAI CHE TI DARANNO TUTTE LE MISURE DEL CASO

SE HAI DUBBI CHIEDI PURE :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Matty
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 mag 2008, 14:47

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da Matty » 12 set 2008, 12:25

Ciao, è vero il peso te lo dicono durante l'ecografia misurando i bambini....chiedi info al tuo gine a me mi ha sempre detto dall'inizio sempre sia le dimenzioni che il loro peso.... alla 23 settimana i miei andavano 2 settimane avanti di crescita...
un abbraccio a tutte
Marianna, mamma di Matteo nato il17/09/2004
e di Giacomo e Rebecca nati il 28/11/2008

Matty
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 mag 2008, 14:47

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da Matty » 27 set 2008, 20:09

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO PROPRIO GIù DI MORALE!!!!!!!!!

sono stata al controllo ed è tutto ok, tranne che i miei torelli crescono troppo!!!!!!!!!!!!!!
vanno ben 3 settimane avanti infatti uno pesa 1600gr e l'altro 1550gr......contro una gravidanza singola che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1100gr

come se non bastasse dopo aver confermato sempre nelle eco precedenti di aspettare un maschietto e una femminuccia improvvisamente sono sbucati due pisellini!!!!!!!!!!!

non mi sfraintendete sono felicissima che stiano bene ma ormai mi ero abituata all'idea di aspettare anche una femminuccia visto che ho gia un bambino di 4 anni che ci sono rimasta davvero male!!!!

cmq la gine mi ha anche detto che muovendosi molto forse stava guerdando sempre lo stesso perchè nella loro posizione continuavano a scambiarsi. sabato prox vado a fare la tridimenzionale e spero innanzi tutto che stiano bene e poi spero di chiarire questo dubbio!!!!!

baci baci
Marianna, mamma di Matteo nato il17/09/2004
e di Giacomo e Rebecca nati il 28/11/2008

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da ilarietta80 » 28 set 2008, 1:59

:incrocini :incrocini :incrocini vedrai che tutto andrà bene e che avrà visto sempre lo stesso cucciolo :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da gz » 29 set 2008, 11:51

L'IMPORTANTE E' CHE STIANO BENE :ok

E POI FACCI SAPERE :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4554
Iscritto il: 18 lug 2008, 14:36

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da skander » 29 set 2008, 15:03

Ehi buongiorno a tutte...
mi chiamo stefania, non aspetto dei gemellini ma siccome è sempre stato un mio sogno avere dei gemelli, sono entrata in questo post e devo dire che mi sono emozionata moltissimo perchè dev'essere davvero magnifico.
Volevo soltanto augurarvi buon proseguimento e in bocca al lupo a tutte!!!
:bacino
I quattro colori della mia vita

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da mariangelac » 29 set 2008, 22:25

Grazie skander, un bacione alla tua Lisa :cuore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4554
Iscritto il: 18 lug 2008, 14:36

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da skander » 2 ott 2008, 8:41

:hi hi hi hi Fatto, grazie :cuore
I quattro colori della mia vita

Matty
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 mag 2008, 14:47

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da Matty » 2 ott 2008, 13:56

GRAZIE A TUTTE DAVVERO DI CUORE PER IL SUPPORTO!!!!!! :cuore :cuore :cuore

Sono molto emozionata xchè domani ho appuntamento per fare una eco tridimenzionale:::::::::.ho gia fatto questa esperienza a 2 mesi e mezzo ed è stato stupendo vederli nonostante non avessero ancora completato il loro sviluppo!!!!

Ora sarà ancora più bello!!!

Domani sera vi racconto tutto....

un abbraccio a tutte
Marianna, mamma di Matteo nato il17/09/2004
e di Giacomo e Rebecca nati il 28/11/2008

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da gz » 2 ott 2008, 14:11

FACCI SAPERE COME VA!!! :incrocini :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Matty
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 mag 2008, 14:47

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da Matty » 2 ott 2008, 15:11

grazie gz!!!è davvero bello sentirti vicina, perchè hai sempre una parola di sostegno :cuore :cuore :cuore
Marianna, mamma di Matteo nato il17/09/2004
e di Giacomo e Rebecca nati il 28/11/2008

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da gz » 2 ott 2008, 15:13

CI PROVO :-D

AH E NON RIMANERE MALE SE LA 3D NON SI VEDE BENE
A ME SI VIDE DAVVERO MALISSIMO E DISSERO CHE ERA PER VIA DEI MIEI TESSUTI DURI E COMPATTI

CI RIMASI MALE...

A CHE SETTIMANA SEI GIA?
NON HAI TICKER E MI DIMENTICO :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Matty
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 mag 2008, 14:47

Re: Eccomi qua!!

Messaggio da Matty » 4 ott 2008, 18:45

Ciao care mammine,
eccomi qui a casa che mi rilasso un pò con voi dopo il pomeriggio di ieri davvero strssante!!!

non ho potuto fare la 3d perchè c'erano dei problemi con la macchina.... :grrr

però per farvela breve mi hanno rigirato i gemelli come due calzini!!!
Vi spiego perchè...praticamente mi sono prestata come cavia (loro ci chiamavano modelle!!! :x: )insieme ad altre 4 mamme in epoca gestazionale diversa al praticantato di un corso per ostetriche del mio ospedale.....
avevano preparato 5 postazioni dove venivano effettuati esami diversi:morfologica, flussimetria.....etc...

sono stata 2 ore e 1/2 con la pancia all'aria mentre prima il gine di ogni postazione e poi le ostetriche dei 5 gruppi di lavoro una alla volta praticavano sulla mia pancia per imparare!!!!!!!!!!!

mi sono stancata tantissimo però ho fatto praticamente anch'io il corso ed ho imparato tante cose....hanno ricercato tutti gli organi e hanno fatto tutte le valutazioni...mia zia infiltrata tra le ostetriche ha sentito due gine dire tra di loro che la mia è una gravidanza per ora perfetta....si tra di loro perchè a me non potevano dire un granchè anche se io qualche domandina l'ho fatta!!!!!!!
onestamente ero andata solo per la 3d che nel mio ospedale non è ancora operativa ma adesso sono davvero serena .....

l'unica cosa che invece è stato il cruccio di ogni operatore che ha scrutato la nia pancia era capire il sesso di uno dei gemelli.....uno è sicuro maschio, l'altra che per sei mesi è stata femmina ora non si vede più perchè podalica proprio sotto l'utero aggrovighliata al fratello e con il cordone tra le gambe( forse e dico forse è stato proprio il cordone in questa posizione a far pensare all'ultima eco che fosse maschio),


Non lo so dico così perchè mi piacerebbe tanto fosse una femmina, ma ora non conta piìù:stanno bene ed è solo questo che importa!!
Sarà una sorpresa alla nascita!!!! :cuore :cuore :cuore

grazie per evermi ascoltata....sono alla 29 settimana...non manca tantissimo!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
A presto

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”